Vai al contenuto

Aliens: Colonial Marines


adryx

Messaggi raccomandati

Dunque potrebbe essere che ci siano tante razze aliene quanti sono le tipologie di corpi che infettano, ad esempio con l'uomo nasce la razza classica, con un cane un'altra, con un gatto un'altra ancora.

Se non sarà così vuol dire che gli alieni sono stati manipolati geneticamente e dai "classici" sono stati creati appunto degli alieni derivati che andranno ad aggiungere una buona varietà nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo aver visto prometheus ho capito che non è che conosciamo bene gli xeno alla fine loro dove nascono la si evolvono...cioè se nascono i un toro per esempio prenderanno sembianze simil toro...non so se ho mi sono spiegato.

Ottima osservazione, questa potrebbe essere una spiegazione valida non ci avevo pensato ^_^ ....pero' non e che su quel sasso che e' l'LV ci siano chissa' quante specie di esseri viventi :P boh anche perche nel film non c'era vita tranne i coloni vedremo

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente l LV426 è un sasso... hanno creato il processore atmosferico per rendere l aria respirabile (sennò manco quella c era :whew: ) e gli unici esseri viventi erano i coloni... oh @Hicks77, magari una di quelle razze è nata da "jones" il gatto rosso del primo film haha, che alla fine magari ci ha lasciato le penne pure lui in qualche peripezia... :lol: :lol:

 

comunque io non mi soffermerei su queste discussioni per le nuove specie, perchè è vero che gli alien assorbono parte delle "caratteristiche genetiche" dal sangue dell ospite (tipo su alien, lo xeno nato da kane (essere umano) lo si vede spesso e volentieri su 2 zampe, mentre su alien 3 ad esempio, che è nato da un cane, quest ultimo invece lo si vede spesso andare a 4 zampe)... ma ricordiamoci che è un videogioco e parlando sinceramente, non credo che i programmatori siano stati li a pensare a ste cose.. hanno semplicemente messo più razze per rendere più vario il gioco (specialmente nel multy).. a me infondo non dispiace come idea... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

MOSTRUOSO VIDEO DI 2 ORE su aliens colonial marines...!

 

ATTENZIONE, RISCHIO SPOILER, visto che all inizio del video fanno vedere l inizio della campagna (per lo meno credo visto che poi son subito passato oltre al gameplay sennò facevo un infarto)...! :ok: anzi, mi sa che c è proprio la prima missione completa... :shock: :shock: ergo: RIPETO, ATTENZIONE ALLO SPOILER

 

 

se c è ancora qualcuno che aveva dei dubbi sulla grafica spero che con questo video si sia finalmente ricreduto...! :ph34r: mi sa proprio che dovrò eclissarmi su questo gioco hahahahaha

 

su TDM praticamente ci sono2 round da 5 minuti ciascuno.. nel primo usi un aliens/marine e poi nel secondo cambi specie...! :ok:

 

oddio all 01:07:33 iniziano un altra missione della campagna... :shock: :shock: ALT, STOP devo spegnere, non ce la faccio...! :wacko:

 

wow totalmente diversa la modalità escape da TDM, praticamente mi pare di capire che qui i marines non crepano subito, vengono prima abbattuti, con possibilità di farsi rianimare quindi.. quando crepa tutta la squadra la sezione finisce e se eri un marines diventi uno xeno (si invertono le squadre insomma).. dopodiché se crepano anche tutti gli altri marines in questo secondo round, finisce la partita...! :ok: in definitiva è proprio una modalità ad obiettivi.. per i marines: "fai questo, poi prosegui per la mappa e libera qui, poi prosegui e apri la e così via, evitando che i tuoi compagni crepino (ergo, cooperare a bomba se vuoi vincere)", per gli alien: impedire a tutti i costi ai marines di arrivare agli obiettivi...! figa figa :mrgreen:

 

in definitiva..

- parte 1 = primo livello campagna (non so se sia completo al 100% perchè ho mandato avanti per il chiaro rischio spoiler)

- parte 2 = sezioni multyplayer, modalità "TDM"

- parte 3 = altro livello della campagna (non so se sia completo al 100% perchè ho mandato avanti per altro chiaro rischio spoiler)

- parte 4 = sezioni multyplayer, modalità "escape" (dio che figa :ph34r:)

- parte 5 = altra, breve, sezione di un altro livello di campagna (e non ho guardato manco questo ovviamente)

 

P.S. nel video mostrano anche la grossa personalizzazione che puoi fare alle armi, marines e xeno per il multy....... appena lo sblocco, mi metto subito l emblema "viva italia" sulla corazza del mio marines hahahahahaha

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero totalmente dimenticato dell'esistenza di questo gioco, ma ora che ho visto un paio di video sono piuttosto sicuro che potrebbe essere il gioco che mi farà rifare il live :)

 

Sapete per caso se la mediaworld o qualche altra catena fà qualche offerta buona per la prevendita (per quanto riguarda il prezzo, non mi sono mai interessati troppo i gadget)?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero totalmente dimenticato dell'esistenza di questo gioco, ma ora che ho visto un paio di video sono piuttosto sicuro che potrebbe essere il gioco che mi farà rifare il live :)

 

Sapete per caso se la mediaworld o qualche altra catena fà qualche offerta buona per la prevendita (per quanto riguarda il prezzo, non mi sono mai interessati troppo i gadget)?

io l ho prenotato proprio da mediaworld, ma ho prenotato la collector edition che dovrebbe costare sui 90/100 euro (più 100 che 90) per cui, sinceramente, non ti so dire.. :whew: ma, parlando sempre di MW, ci sarà sempre la storia che se gli porti su un gioco della lista special (cioè dei giochi usciti entro l ultimo anno se non sbaglio) ti fanno sempre un bel po di sconto... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho prenotato proprio da mediaworld, ma ho prenotato la collector edition che dovrebbe costare sui 90/100 euro (più 100 che 90) per cui, sinceramente, non ti so dire.. :whew: ma, parlando sempre di MW, ci sarà sempre la storia che se gli porti su un gioco della lista special (cioè dei giochi usciti entro l ultimo anno se non sbaglio) ti fanno sempre un bel po di sconto... :ok:

Uroboros a me arriva anche la magliettina raffigurante l'embrione alieno avvolto.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il video... Mah, rimango alquanto perplesso! Presumo che quella sia la versione PC, figuriamoci, allora, che sarà su console dal punto di vista grafico! :shock:

Per dirne una, il livello di risoluzione/definizione delle armi, dei particolari (monitor, console di comando, porte, ecc. ecc.) e degli Xeno è da giochi 2006 e non oltre.

E vabbè, la grafica non è tutto... Piuttosto, quello che maggiormente mi preoccupa è il livello dell'IA degli Xeno: non c'è stata una sola volta (nel video di cui sopra) in cui uno di loro tentava una manovra furtiva, di aggiramento, tipica degli Alien della saga cinematografica. Agli Alien, astute e spietate macchine assassine, qui si contrappongono un branco selvaggio di bestie dementi: spesso si ha proprio la sensazione che il gioco ce ne scaraventi contro il più possibile, ahimè, molte volte rigorosamente in fila indiana, come alle Poste. Un tiro al piccione, in buona sostanza.

Al contrario, non credo proprio che un "vero" Xeno sia così fessacchiotto, ingenuo da attaccare a campo aperto e completamente visibile agli occhi nemici (già da molti metri di distanza), sfidando uno o più marine coloniali armati di fucili a impulsi o, peggio ancora, di smart gun: e il suo "compare", che lo segue a ruota libera, che fa?! Scappa, torna indietro? no, purtroppo... Si mette in fila indiana e aspetta il suo turno per essere sforacchiato ben bene anche Lui!

I Necromorfi di Dead Space (in teoria, di gran lunga più limitati dal punto di vista intellettivo) a questi Xeno prendono una pista!.. Speriamo soltanto che gli sviluppatori abbiano inserito, più avanti nel gioco, tipologie di alieni più evolute e intelligenti rispetto a queste del video.

Un'ultima considerazione: spero vivamente che nel video stessero giocando a "facile", perchè non si spiegherebbe, in altro modo, il fatto che l'acido molecolare degli Xeno faccia praticamente il solletico ai marine. A livelli superiori di difficoltà pretendo il game over, qualora uno Xeno ti esploda "in faccia".

Modificato da alexZ 1977
  • Upvote 1

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in disaccordo su TUTTO quello che ha detto alex.. :ok: primo: questa è la versione 360 e basta APRIRE gli occhi per capirlo, visto che all inizio del video c è il tizio col joypad 360 in mano.. :whew: :rolleyes: oppure basta notare che per interagire su porte ecc ecc usciva "premi il tasto X" (colorato di blu), o che nei menu ci son "premi x" (blu) per confermare o "premi B" (rosso) per tornare in dietro cioè tasti xbox360 :whew: :rolleyes: :teach: secondo: la grafica vista qui è brutta..? max da 2006..? sinceramente non capirò mai come si possa dire una frase del genere dopo aver visto i video gamapelay, perchè, certo la grafica non sarà quella di bf3 ma per me è buonissima ed è tutta un altra cosa rispetto ad AvP ad esempio e a mio parere non ha nulla da invidiare a nessuno (specialmente per quanto rigurda atmosfera ed effetti luce)...! terzo: gli alien di "aliens; scontro finale" attaccavano in gruppo e un marine poteva anche avere un lanciarazzi in mano ma veniva attaccato lo stesso, (basta aver visto il film per "illuminarsi la giornata"), ad esempio basta aver visto la scena dove gli xeno tolgono l energia e poi attaccano in massa (una scena molto simile c è pure sul gioco comunque, tanto per la cronaca :D), e il in quella scena hai una vaga idea di quanti xeno (che continuavano ad attaccare frontalmente) siano morti nel giro di 5 minuti..!? :huh: ricordo che questo gioco segue lo stile del secondo film della saga, non del primo dove lo xeno sembrava invulnerabile...! quarto: che minchia centrano i necromorfi di ds..!? :blink: e poi che intelligenza hanno quelli..!?!? i necromorfi ti aggirano..? studiano la mappa...!? :acc: aiaiai

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione Uroboros io ho preso la versione PC ma ti asicuro che la gioco col pad della 360(quando uscira') che viene supportato ormai da tutti i titoli multipiattaforma anche con i tasti a video per cui quello non e indicativo anzi secondo me falsa ancora di piu, l ho preso apposta su pc per avere la miglior grtafica possibile per questo titolone :mrgreen: per l'intelligenza e vero nei film non sono molto astuti, parlo del secondo film quando vanno addosso alle torrette nel tunnel o quando entrano dal soffitto..... "sono bestie non possono aver tolto la corrente" :mrgreen:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

la critica sull'ia può partire a seconda dell'origine cinematografica della serie: se prendiamo in considerazione solamente il primo alien, e forse anche il terzo, Alex può avere ragione nel dire che questi alien al confronto sono "stupidi" e mal proposti, ma prendendo in considerazione la seconda pellicola, dove l'alien in se non viene proposto come un'eberrazione o evoluzione della psiche selvaggia ed animale dell'uomo, dal cacciatore che caccia il cacciatore, ma come una più comune comunità di essere dall'intelligenza collettiva dove il singolo non conta se non come parte della collettività, dove la singola morte è importante solo se serve a gettare un ponte verso la strada della sopravvivenza agli altri esseri, qui l'attacco in massa può essere accettato, e basandoci su questi canoni il gioco sembra aver riproposto quel che era lo spirito del primo alien :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo un videogioco con questo titolo è molto esposto al pericolo "pacco" in quanto può fare leva su una saga cinematografica (e non solo) che conta numerosi fan sul globo.

Speriamo bene.

 

P.S.: Io dico che decolliamo e nuclearizziamo.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

idoli hicks e logan hahahaha...! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

già mi vedo le scena:

 

io: Hey papà, che si fa..?

 

hicks/logan: È una missione di soccorso, ti piacerà..! C è qualche schianto di figlia di colono che dobbiamo salvare dalla sua verginità..!

 

hahahahahaha :lol: :lol: :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeh... colpa dell hype.. :mrgreen: in fin dei conti manca una settimana :shock: dio se ripenso al fatto che l ho prenotato sto gioco 8 mesi fa o giù di li mi vengono i brividi... l attesa più folle della mia vita :ph34r: e spero vivamente di non restarne deluso perchè se manco sto giro mi fanno un gioco su alien coi controcaxxi allora, come ho detto tempo fa, mi butto in canale..! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...