Vai al contenuto

Aliens: Colonial Marines


adryx

Messaggi raccomandati

Anche Ken's Rage venne bocciato da tutto e tutti, ma la passione per una saga mi ha spinto a completare il gioco in tutto e per tutto.

Vedrò una volta provato il gioco.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non per girare ulterirmente il coltello nella piaga, ma sono le stesse identiche considerazioni che avevo fatto Io una settimana fa circa i vistosi problemi grafici e l'IA decisamente banale e approssimativa.

Qui si continua a nominare Gearbox, sappiate però che quest'ultimi hanno messo le mani sul gioco davvero troppo tardi: su NeoGAF (sito frequentato da molti sviluppatori di videogame) uno sviluppatore, che in passato ha lavorato per Gearbox, ha ammesso che quest'ultima si è per lo più dedicata al comparto multiplayer. Il single player era già stato praticamente completato da altri sviluppatori tra il 2008-2009 e, praticamente, non più toccato! :shock:

Ciò peraltro spiega la qualità grafica del gioco, che è appunto quella di un titolo del biennio 2007/2008 (ho sbagliato in difetto di un anno).

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La media su Metacritic è di 49, peccato, un'altra occasione persa.

Sega ultimamente sta facendo troppi errori, mentre secondo me c'è il grandissimo riscatto di EA, sempre criticata da tutti.

Titoli come ME3, Battlefield 3, Dead space 3, sono tutti gioconi tripla A.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

La media su Metacritic è di 49, peccato, un'altra occasione persa.

Sega ultimamente sta facendo troppi errori, mentre secondo me c'è il grandissimo riscatto di EA, sempre criticata da tutti.

Titoli come ME3, Battlefield 3, Dead space 3, sono tutti gioconi tripla A.

Quindi scaffale...come temevo purtroppo.

Poco male con i titoloni che escono adesso ci scorderemo presto di questo titolo mediocre. .

Link al commento
Condividi su altri siti

La media su Metacritic è di 49, peccato, un'altra occasione persa.

Sega ultimamente sta facendo troppi errori, mentre secondo me c'è il grandissimo riscatto di EA, sempre criticata da tutti.

Titoli come ME3, Battlefield 3, Dead space 3, sono tutti gioconi tripla A.

 

Il problema è che Sega ha fatto sempre molti errori, dopo il suo "periodo d'oro"... questo ha portato ad avere difficoltà econimiche e a rischiare con titoli che potevano essere ottimi titoli ma che sono stati mal supportati.

 

In ogni caso ricordiamoci che Sega ha distribuito giochi come Bayonetta, Vanquish e Binary Domain che sono ottimi titoli (anche se BD è stato snobbato dal mondo perchè "clone di gears"... la gente non sa cosa si è persa).

 

La EA è vero che distribuisce bei giochi ma non scordiamoci che si fa i soldi sulle saghe che la gente comprerebbe sempre e comunque ad occhi chiusi... dal ramo "Sports" ai giochi su licenza, fino appunto a serie ormai "mainstream" come Battlefield, ME e DS.

 

Insomma i primi rischiano, la EA bene o male va sempre sul sicuro. E' anche quello un fatto importante... (io preferisco chi rischia un po' ma che poi sorprende rispetto a chi va sempre sul sicuro XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi limito a fare un copia e incolla di quello che ho appena scritto in una news della home, perchè sinceramente non ho la forza di fare altro al momento...

 

"provato il gioco stamattina (o meglio 10 minuti fa)...! l unica cosa "bella" di questo gioco è il contenuto della collector, la statuetta è assolutamente spettacolare...! per il resto, non sono mai stato così deluso da un videogioco in vita mia...! la grafica è un qualcosa di aberrante, AvP3, se pur avesse un altra grafica di **** secondo me batte questo abominio...! le uniche cose fatte bene sono gli xeno e i marines, per il resto le ambientazioni sono pessime (a parte le location dove gli xeno hanno creato i propri nidi dove, li le cose migliorano) per il resto, le mappe sono spoglie, con un livello di texture (e non vorrei esagerare) quasi da play 2... questo per quanto riguarda il primo livello, poi oggi vedo come son messi gli altri livelli..! ho cominciato a "commando" (hardened) e sinceramente gli xeno vanno giù come il pane, il sonoro non è nulla di che e sinceramente per il momento non so che altro dire perchè sono avvilito...! il multy mi è piaciuto un po di più, le partite le trova subito, ma resta comunque un gioco da 4...! ho aspettato per anni questo gioco e in definitiva mi hanno fatto uscire una **** (per lo meno nella versione xbox360, che non ha nulla a che vedere coi millemila video che ho visto sul tubo)...! forse sono stato anche troppo duro, ma come ho detto aspettavo da troppo tempo questo gioco e sinceramente non sono mai stato così deluso in vita mia...!"

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vedere su pc cosa han tirato fuori... o si WiiU dove il pad potrebbe rivelarsi molto interessante (non sarebbe male -ma dubito lo abbiano fatto- il poter usare il pad come localizzatore degli xeno, piuttosto che averlo "in mano" sullo schermo di gioco. Tipo la mappa/radar su ZombiU insomma)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma SEGA fa sempre giochi di ****

 

non è fatto da SEGA, è pubblicato da SEGA... e in ogni caso non mi dirai che Bayonetta o Vanquish sono giochi di **** XD (sempre pubblicati da SEGA)

 

Il VERO problema è che Aliens CM, come altri giochi, ha avuto una gestazione TROPPO lunga... e il risultato è questo, un titolo messo insieme frettolosamente e tecnicamente vecchio. Esattamente come Duke Nukem per esempio.

 

Un gioco per fan e basta... come per i fan del Duka il poc'anzi citato DN Forever.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco per fan e basta... come per i fan del Duka il poc'anzi citato DN Forever.

beh oddio.. credo che nessuno nel pianeta terra sia più fan di me di alien... :whew: e a me questo gioco, dopo aver terminato il primo livello, fa accapponare la pelle...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè anche DN a molti fan non è piaciuto ma altri fan lo hanno apprezzato XD... diciamo allora che "potrebbe" essere un gioco per "qualche" fan ahahaha.

 

Non so, comunque devo provarlo quindi non mi esprimo oltre... se poi dici che anche i fan più sfegatati lo schiferanno ci credo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che Sega ha fatto sempre molti errori, dopo il suo "periodo d'oro"... questo ha portato ad avere difficoltà econimiche e a rischiare con titoli che potevano essere ottimi titoli ma che sono stati mal supportati.

 

In ogni caso ricordiamoci che Sega ha distribuito giochi come Bayonetta, Vanquish e Binary Domain che sono ottimi titoli (anche se BD è stato snobbato dal mondo perchè "clone di gears"... la gente non sa cosa si è persa).

 

La EA è vero che distribuisce bei giochi ma non scordiamoci che si fa i soldi sulle saghe che la gente comprerebbe sempre e comunque ad occhi chiusi... dal ramo "Sports" ai giochi su licenza, fino appunto a serie ormai "mainstream" come Battlefield, ME e DS.

 

Insomma i primi rischiano, la EA bene o male va sempre sul sicuro. E' anche quello un fatto importante... (io preferisco chi rischia un po' ma che poi sorprende rispetto a chi va sempre sul sicuro XD)

 

Bayonetta,Vanquish e BD sono giochi eccellenti, sono d'accordissimo, ma se andiamo a vedere questi ultimi mesi giochi come Anarchy Reigns e Alien CM, mi sembra non siano all'altezza di una SH che tantissimo aveva dato all'industria videoludica.

EA va sul sicuro, con sequel di giochi che comunque se hanno venduto, vuol dire che sono piaciuti. L'innovazione si fa anche con sequel, magari cambiando senza stravolgere quello che è l'anima del gioco.

Allora Activision che vive di rendita lanciando praticamente un CoD all'anno, mi sembra che sia messa molto peggio di EA.

Ci sono SH giapponesi come Square Enix che stanno lanciando prodotti ottimi in quantità, Sleeping Dogs, Hitman Absolution, tra un pò uscirà Tomb Raider, che da quello che ho visto mi sembra avrà un gran successo...

Non lo so, SEGA sta facendo troppi passi falsi, mi dispiace, io sono cresciuto con Sonic ed il Megadrive, non vorrei facesse la fine di THQ !

Link al commento
Condividi su altri siti

mi limito a fare un copia e incolla di quello che ho appena scritto in una news della home, perchè sinceramente non ho la forza di fare altro al momento...

 

"provato il gioco stamattina (o meglio 10 minuti fa)...! l unica cosa "bella" di questo gioco è il contenuto della collector, la statuetta è assolutamente spettacolare...! per il resto, non sono mai stato così deluso da un videogioco in vita mia...! la grafica è un qualcosa di aberrante, AvP3, se pur avesse un altra grafica di **** secondo me batte questo abominio...! le uniche cose fatte bene sono gli xeno e i marines, per il resto le ambientazioni sono pessime (a parte le location dove gli xeno hanno creato i propri nidi dove, li le cose migliorano) per il resto, le mappe sono spoglie, con un livello di texture (e non vorrei esagerare) quasi da play 2... questo per quanto riguarda il primo livello, poi oggi vedo come son messi gli altri livelli..! ho cominciato a "commando" (hardened) e sinceramente gli xeno vanno giù come il pane, il sonoro non è nulla di che e sinceramente per il momento non so che altro dire perchè sono avvilito...! il multy mi è piaciuto un po di più, le partite le trova subito, ma resta comunque un gioco da 4...! ho aspettato per anni questo gioco e in definitiva mi hanno fatto uscire una **** (per lo meno nella versione xbox360, che non ha nulla a che vedere coi millemila video che ho visto sul tubo)...! forse sono stato anche troppo duro, ma come ho detto aspettavo da troppo tempo questo gioco e sinceramente non sono mai stato così deluso in vita mia...!"

cavolo ormai il mio e in fase di arrivo, a saperlo prima, se lo dice te che fa schifo mi fido, come immaginavo la statuetta e l'unica cosa che si salva, se c'e un codice di attivazione online non attivo nulla lo finisco e lo porto a vendere almeno da rifarmi 25 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ormai il mio e in fase di arrivo, a saperlo prima, se lo dice te che fa schifo mi fido, come immaginavo la statuetta e l'unica cosa che si salva, se c'e un codice di attivazione online non attivo nulla lo finisco e lo porto a vendere almeno da rifarmi 25 euro....

si infatti, solo la statuetta si salva.. tutto il resto, mi spiace dirlo, ma per quello che mi riguarda fa accapponare la pelle...! mi sa che pure io non attivo i codici della collector perchè a questo punto lo darò dentro pure io.. ma non so per che cosa...! crysis 2 mi ha fatto cagare e questo terzo capitolo mi sa che lo seguirà a ruota, gears judment vedendo le premesse mi fa vomitare pure quello.. boh adesso vedrò che fare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, solo la statuetta si salva.. tutto il resto, mi spiace dirlo, ma per quello che mi riguarda fa accapponare la pelle...! mi sa che pure io non attivo i codici della collector perchè a questo punto lo darò dentro pure io.. ma non so per che cosa...! crysis 2 mi ha fatto cagare e questo terzo capitolo mi sa che lo seguirà a ruota, gears judment vedendo le premesse mi fa vomitare pure quello.. boh adesso vedrò che fare...

altrimenti gli dico al corriere di rimandarlo indietro non lo prendo, io lo darei indietro per dead space 3, o gta quando uscira

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo potete ridare indietro, ci sono bellissimi giochi in uscita.

 

-Crysis 3

-MGS Revengeance

-Omerta City

-Tomb Rider

-Lost Planet 3

-Naruto

-Metro Last Light

 

dimentichi bioshock infinite! gli altri che hai citato non li prenderei mai al d1..

 

comunque ormai ne ho lette di tutti i colori su sto gioco e l'ho rimosso completamente dalla mia "wish list" :whew:

peccato, ormai penso che sia proprio destino, non riusciremo mai ad avere un gioco decente sulla saga di alien :(

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimentichi bioshock infinite! gli altri che hai citato non li prenderei mai al d1..

 

comunque ormai ne ho lette di tutti i colori su sto gioco e l'ho rimosso completamente dalla mia "wish list" :whew:

peccato, ormai penso che sia proprio destino, non riusciremo mai ad avere un gioco decente sulla saga di alien :(

Non l'ho dimenticato, ma esce il 26 marzo, non credo possano ridare indietro Alien CM e farci i soldi che ci farebbero tra alcuni giorni aspettando un mese e mezzo.

Ho elencato i giochi che escono da qui ad un mese al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...