Vai al contenuto

Aliens: Colonial Marines


adryx

Messaggi raccomandati

ma riguardo la mia domanda..? è uscita quella famosa patch...?

 

comunque riguardo il pass stagionale credo che ogni persona "sana di mente" lo avrebbe preso dopo aver testato a fondo il gioco.. io ad esempio dicevo sempre che SE il gioco fosse stato come dicevo io avrei preso anche il pass stagionale al 100%.. e DOPO aver provato il gioco ho chiaramente lasciato perdere...! :ok: per cui sinceramente non capisco granchè il tuo discorso visto che a mio modo di vedere: 1) prendere il season pass prima che esca il gioco in questione non ha senso (ma si poteva poi!? :blink: ) 2) se uno ha testato il gioco e SUCCESSIVAMENTE ha deciso di prendere anche il season vuol dire che a quella persona il gioco piace per cui non vedo il problema (visto che col season comunque c era un risparmio del 40% rispetto a prendere i dlc uno ad uno e a mio modo di vedere, un 40% in meno, non è brustoline)... ;)

 

Sì, si poteva: era presente, tra i contenuti aggiuntivi del Marketplace, diversi giorni prima che uscisse il gioco vero e proprio... Chi è fan, magari poco accorto ovvero perché preso da un eccessivo entusiasmo, può benissimo essere caduto nel "trappolone"... Ma, soprattutto, dove sono 'sti DLC, ne avete sentito parlare, qualcuno ha letto una sola riga al riguardo??? potrebbero benissimo essere stati annullati, revocati per decisioni aziendali legate ai risultati di vendita. Quanto al rimborso, penso se la caveranno con qualche gioco o contenuto aggiuntivo di altri giochi, in sostituzione dei DLC, probabilmente, cancellati.

Quanto alla patch, credo sia stata rilasciata... Purtroppo (o per fortuna), non ho più il gioco, quindi non posso confermartelo.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, si poteva: era presente, tra i contenuti aggiuntivi del Marketplace, diversi giorni prima che uscisse il gioco vero e proprio... Chi è fan, magari poco accorto ovvero perché preso da un eccessivo entusiasmo, può benissimo essere caduto nel "trappolone"... Altrimenti, una class action da parte di uno studio legale americano, oltre a non avere senso, sarebbe giuridicamente e logicamente infondata.

Ma, soprattutto, dove sono 'sti DLC, ne avete sentito parlare, qualcuno ha letto una sola riga al riguardo??? potrebbero benissimo essere stati annullati, revocati per decisioni aziendali legate ai risultati di vendita. Quanto al rimborso, penso se la caveranno con qualche gioco o contenuto aggiuntivo di altri giochi, in sostituzione dei DLC, probabilmente, cancellati.

il gioco è uscito a metà febbraio, oggi è il primo maggio (2 mesi e mezzo di vita e un dlc intanto è già uscito)...! che discorsi sono..? se hanno annullato cosa..? su cod ne sono usciti 2, non si sa nulla sugli altri.. dunque uno deve avere il terrore che siano stati annullati..!? dai per cortesia, va bene tutto ma non iniziamo a sparare follie...!

 

ma poi che senso avrebbe, anche se uno è un fan folle, di andare a prendere un season pass prima di avere il gioco...!?!? i dlc escono sempre dopo qualche mese d all uscita del gioco per cui prendere un season pass prima dell uscita del gioco non ha senso.. vuol dire essere ignoranti...! a che serve sta fretta se sai già che tanto il primo dlc te lo sforneranno comunque dopo minimo 2 mesi...!?!? capisco il gettare **** sul gioco ma si sta cominciando a fare discorsi un po senza senso secondo me... hanno detto che i 4 dlc usciranno entro quest inverno mi pare.. dunque basta aspettare... :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è uscito a metà febbraio, oggi è il primo maggio (2 mesi e mezzo di vita e un dlc intanto è già uscito)...! che discorsi sono..? se hanno annullato cosa..? su cod ne sono usciti 2, non si sa nulla sugli altri.. dunque uno deve avere il terrore che siano stati annullati..!? dai per cortesia, va bene tutto ma non iniziamo a sparare follie...!

 

ma poi che senso avrebbe, anche se uno è un fan folle, di andare a prendere un season pass prima di avere il gioco...!?!? i dlc escono sempre dopo qualche mese d all uscita del gioco per cui prendere un season pass prima dell uscita del gioco non ha senso.. vuol dire essere ignoranti...! a che serve sta fretta se sai già che tanto il primo dlc te lo sforneranno comunque dopo minimo 2 mesi...!?!? capisco il gettare **** sul gioco ma si sta cominciando a fare discorsi un po senza senso secondo me... hanno detto che i 4 dlc usciranno entro quest inverno mi pare.. dunque basta aspettare... :rolleyes:

 

Non vedo perché uno non possa acquistare un season pass prima dell'effettiva uscita del gioco, per le più svariate ragioni, specie se il giocatore in questione viene poi, attraverso una DEMO realizzata artatamente ad hoc, ingannato/infinocchiato circa le potenzialità del gioco medesimo. Il season pass (come hai detto Tu stesso) lo si prende per risparmiare sul costo complessivo di tutti i DLC programmati: Io, ad es, ho preso quello di Bioshock Infinite prima di acquistare il gioco stesso, sulla fiducia diciamo... Quando una cosa ti piace, c'è poco da fare e IMHO la vedo anche come un modo di ringraziare gli sviluppatori del lavoro svolto. Tanti altri, poi, avranno acquistato il season pass di Assassin's Creed III e così via dicendo... Esistono i pre-order sui giochi, quindi hanno introdotto l'acquisto anticipato dei futuri DLC, tramite season pass.

Quanto ad Alien CM, sicuro siano ben 4 DLC?!

Ad ogni modo, Loro hanno già "dimezzato", ridotto fortemente il vantaggio economico che il pass stagionale avrebbe dovuto garantire, pompando a dismisura (1200 MPs!) il prezzo di una modalità, molto probabilmente, se non sicuramente, inclusa nel DVD del gioco originale e non hanno aggiunto la miseria di un nuovo achievement (sebbene su Steam siano stati aggiunti, che strano), andando pure contro le direttive della Microsoft circa i DLC a pagamento in correlazione all'aggiunta di nuovi achievement.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato annunciato che i dlc di A:CM saranno 4 e che usciranno uno ogni tot mesi e tutti e 4 entro l inverno (non ricordo il mese esatto ma lo avevano pure scritto) uno è uscito, gli altri 3 usciranno entro l inverno ergo "basta aspettare come tutti gli altri dlc esistenti nel mondo intero"...! per cui questo discorso (che reputo folle) finisce miseramente qui...

 

detto questo, continuo a non capire a cosa serva prendere un season pass prima di un gioco.. capisco il preordinare un gioco (lo si fa per essere sicuri di giocarci al day one per cui ok) ma dimmi a cosa serve pagare il season pass prima del gioco...!!! ma che senso ha...!?!?!?!? :acc: per me è da folli che ti devo dire..! io scalpito quando un gioco deve uscire, ma a cosa serve paragare E BASTA il season pass 2/3 mesi prima che esca il primo dlc quando puoi benissimo fare la stessadopo aver visionato il gioco per bene...!?!? ripeto, per me è una fesseria colossale...! :ok: (e sinceramente manco mi è mai passato per l anticamera del cervello un ragionamento così o il pensiero di fare una roba così... quindi pensa quanto reputo folle sta roba... :ph34r: :ph34r: :ph34r: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

TimeGate Studios, sviluppatore cui dobbiamo i Section 8 e che ha co-sviluppato Aliens: Colonial Marines, ha dichiarato lo stato di bancarotta, indicando un elenco con circa cinquanta creditori, tra i quali Epic Games per l'Unreal Engine, il servizio online Agora Games e lo sviluppatore DJ2 Entertainment.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

TimeGate Studios, sviluppatore cui dobbiamo i Section 8 e che ha co-sviluppato Aliens: Colonial Marines, ha dichiarato lo stato di bancarotta, indicando un elenco con circa cinquanta creditori, tra i quali Epic Games per l'Unreal Engine, il servizio online Agora Games e lo sviluppatore DJ2 Entertainment.

 

"Chi è causa del suo mal, pianga se stesso"... Dispiace solo sotto il lato umano della vicenda, per il resto è giusto che sia andata a finire così, anzi mi chiedo esterrefatto come abbiano potuto durare così a lungo in un mercato ultra competitivo, alla luce della bassa qualità e quantità delle loro produzioni.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon da PS2 è esagerato, però di sicuro non è un fps del 2013. Poteva essere veramente un capolavoro e questo fallimento bruca il doppio se si pensa a quello che era stato mostrato sul gioco...

ecco, queste son le parole giuste.. le demo vista all e3 (vista più di un anno prima dell uscita del gioco) mostrava un gioco bellissimo... grafica che reggeva con la concorrenza attuale, mappe piene zeppe di marines che combattevano e crepavano da per tutto ecc ecc.. è questo che fa girare i ****...! pubblicità più ingannevole di questa io non ne ho mai vista.. batte di gran lunga persino la pubblicità che fece la EA per bf3 dove mostravano sempre video bestiali della versione pc e poi per console ci siamo ritrovati con un gioco storpiato in tutto.. ma almeno in quel caso, evitando i paragoni con la versione pc, il gioco era comunque di alto livello pure su 360... aliens no...! o per lo meno, a me di questo gioco piace solo il multy, per il resto la grafica è la ROVINA del gioco e la campagna è stata fatta a lunghi tratti alla **** di cane con "tim gate" a fare una porcheria e con "gearbox" (occupata su borderlands 2) arrivata di fretta e furia a mettere pezze di qua e di la e a tagliare intere parti di campagna (la "presunta" campagna vista nella demo era 10 volte più figa, piena di combattimenti ad ogni angolo della mappa ecc ecc)... ah signore... :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare su pc (non so su console) è uscita l'ennesima patch da quasi 5 gb... dicono che la grafica migliori sensibilmente questa volta (così leggevo nel forum steam almeno) tanto che qualcuno ha detto "sembra un altro gioco" ._. La sto scaricando e boh, speriamo... provate casomai a vedere se c'è anche su console :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare su pc (non so su console) è uscita l'ennesima patch da quasi 5 gb... dicono che la grafica migliori sensibilmente questa volta (così leggevo nel forum steam almeno) tanto che qualcuno ha detto "sembra un altro gioco" ._. La sto scaricando e boh, speriamo... provate casomai a vedere se c'è anche su console :ok:

looool oggi la scarico e vediamo a furia di patch da 5gb faranno un altro gioco :asd:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata... posso confermare che si, ora sembra DECISAMENTE meglio...

 

Fate conto che nella stanza con la luce arancione che gira (quella subito dopo il ponte che esplode nella prima missione) c'è praticamente il buio più totale salvo appunto la luce che gira e una lampada mezza rotta che penzola e distribuisce una luce "dinamica" sulla parete di fronte. Nella sala dopo (nell'hangar) c'è una specie di nebbiolina e varie luci che prima non c'erano, oltre a texture in "hd" qui e li.

 

Ah già, quando c'è il corpo che sbatacchia sul vetro nel ponte all'inizio... ADESSO si forma la crepa (prima si sentiva solo il "crack!")

 

._.

 

EDIT (un commento del forum steam):

 

"I will admit i wasnt expecting much but i have to say im quietly impressed, theres a definate noticable improvement in the lighting and shading, darkness is really DARK now, it feels almost organic, reminds me greatly of the atmosphere of Alien, when ripleys running through the nostromo near the end, is impenetrable and scary and maybe its just me but every now and then im seeing aliens in the shadows that arent there :P i first noticed the new shading in the umbilical looking at the sulaco, spotlights now cross its surface with an impressive shading effect, and hit a dark area inside is genuinely creepy now, but popping your light on doesnt bleach out the scenery, it looks so much more natural with the lit up scenery retaining its colour and level of detail rather than being off shades of grey or watery, ive noticed a LOT of shading / shadow improvements plus the use of ambient light on reflective surfaces is "almost" up to the demo standards. They seem to have given a pass to the textures, adding in a lot of new little details that werent there before, i've only just tried 10 mins of the start again to clock the differences but honestly, its looking pretty lush, my faith in gearbox is steadily improving :)"

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

manco entro più in sto topic allora che mi vien male a leggere... saluti...

 

HEHEHEHE.... cosi impari a non prenderlo per pc :ph34r:

 

Io sono cmq incaxxato lostesso... lo presi in preorder a prezzo pieno... ora vista la schifezza venuta fuori il prezzo è praticamente più che dimezzato... l'affare è comprarlo ora azz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aliens: Colonial Marines è stato uno dei videogiochi più venduti nell'anno fiscale 2013 di Sega, nonostante il titolo sia stato oggetto di numerose critiche rivolte alla pessima qualità dell'esperienza del gioco. La compagnia ha confermato di aver distribuito 1,3 milioni di copie dello shooter di Gearbox Software, nonostante le basse valutazioni del gioco da parte della stampa, ed una class action per una campagna marketing che non rispecchiava la qualità finale del prodotto.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...