Vai al contenuto

MMORPG su 360?


Jokeris

Messaggi raccomandati

A parte Age of Conan che uscirà (forse) il prossim'anno... Non sono stati annunciati altri mmorpg? Pensate che non ne verranno più creati? A me pare che le software house dei mmorpg non caghino minimamente la console (e posso capirli)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no esce il prossim'anno :piange:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Considera che come genere non si adatta molto bene alle console...vediamo cosa combinano con Conan in uscita, ma io preferisco comunque il cp per questi giochi

Se solo si decidessero a fare un mouse... Sì ma il pc devi averlo bello aggiornato! E costa molto di più di una console!

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, con age of conan arriva un mmorpg graficamente serio. :ph34r: Senza dubbio se vuoi giocare ora, FFXI è un ottimo partito. Phantasy star potrebbe non piacerti. :drunken: Ti direi provali, ma a suo tempo feci l'acquisto con la riserva di prova, scoprendo poi che sia ffxi che phantasy star non prevedono rivendita dell'account, in quanto contratto con la società fornitrice del servizio. Morale, compri il gioco, ti registri, non ti piace (o non vuoi/ puoi più pagare il canone) e per contratto, devi chiamare il supporto (nel caso di ffxi lo feci telefonicamente in inglese) e chiedere la chiusura totale, :crazy: con la conseguente cancellazione dell'id utente. Risultato finale: se io stesso voglio giocare ancora a ffxi, devo RICOMPRARE un account nuovo, :crazy: allo stesso prezzo di vendita che se comprassi la scatola nuova. Il mio consiglio è di provare i 2 giochi attuali, nonchè in futuro age of conan, da un amico. :rolleyes: Solo quando sarai certo A: che ti piace :dance: B: che lo potrai pagare ogni mese, :ph34r: allora vai in negozio e compra il tuo account. Scoprirai senz'altro che la 360, con quel pad, specialmente con FFXI, ha un ottima giocabilità. :dance: PRO magari col pad è una lunga strada, ma il tuo unico limite è la tua ambizione (ma studia/lavora però eh, non lasciarti assorbire troppo ) :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah ci sono altri modi x non complicarsi la vita riguardo ai mmorpg x 360 allora x phantasy star basta chiamare il call center xbox (quello delle riparazioni e selezionare i pagamenti) e loro in un baleno ti tolgono l'account(x controllare basta che vai nella dash e fai gestione acconut o qualcosa di simile l'account di phantasy star che compare sotto a quello del live gold dopo un po sparisce nota a parte io l'ho tolto e poi l'ho riattivato dopo 5-6 mesi e sorpresa il personaggio c'era ancora.

x FF e ancora meglio basta sospendere o cancellare l'i'd senza cancellare il personaggio (xche se un domani ti torna la voglia lo trovi ancora la non ce piu la regola dei 3 mesi poi si disinstalla il gioco, fatto si e no 3 volte , anche qua posso controllare xche mi arriva a casa l'estratto conto della carta di credito e vedo se e quanto scalano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...