Vai al contenuto

Senso di stanchezza


bermuda

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Ho un problemuccio con gta. Sono al 50% con 30 e passa ore di gioco e mi sono rotto di giocarci. Personalmente, pur avendo giocato e finito gli altri gta, ho preferito ed ho trovato piu stimolante saints row. Piu' genuino. A volte gta mi sembra un prodotto narcisista, piu votato ad una autoesaltazione del potenziale rockstar che al divertimento effettivo dell'utente che viene spinto in avanti in maniera ripetitiva. Non so ma non mi diverte giocarci. Iniziano a starmi pure sulle palle i personaggi...comprimari e non. Vale la pena finirlo? Perderci altro tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite sbalzo84

gta è un bellissimo gioco. su questo non ci piove.

anche io ho avuto un certo senso di stanchezza a giocarci, ma perchè ho fatto un overdose, ho giocato troppo e alla fine mi sono un pò stufato. è normale.

prova a giocare a qualcosa di diverso e ti verrà la voglia di rigiocarci in modo naturale dopo poco tempo.

x quanto riguarda saints, anche io l ho giocato, non si può certo dire che non sia ripetitivo!

comunque sei al 50%, a 62-63 vedi i titoli di coda...

Link al commento
Condividi su altri siti

gta è un bellissimo gioco. su questo non ci piove.

anche io ho avuto un certo senso di stanchezza a giocarci, ma perchè ho fatto un overdose, ho giocato troppo e alla fine mi sono un pò stufato. è normale.

prova a giocare a qualcosa di diverso e ti verrà la voglia di rigiocarci in modo naturale dopo poco tempo.

x quanto riguarda saints, anche io l ho giocato, non si può certo dire che non sia ripetitivo!

comunque sei al 50%, a 62-63 vedi i titoli di coda...

 

E' vero xchè la % è in base tutto...subquest ecc... beh allora sono vicino. Saints era ripetitivo ma, a mio avviso, piu' stimolante.

Cmq grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

... Iniziano a starmi pure sulle palle i personaggi...comprimari e non. ...

 

Hai tutta la mia comprensione.

Finita la storia e sbloccato l'obiettivo di avere gli <amici> a piu' del 90% di preferenza ho <immediatamente> staccato il cellulare perche' non ne potevo proprio piu' di essere <asfissiato>.

Spero che per il prossimo GTA quelli della Rockstar si inventino qualcosa di meno masochistico e di piu' divertente.

 

p.s. Rimpiango le fidanzate di San Andreas che ti chiedevano di portarle a <sparare ai Ballas>

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha stufato quando senza nessun motivo mi ha eliminato dei gamerpoint sbloccati, non ho mai usati cheat ma mi ha tolot degli obbiettivi, ad esempio ho finito il gioco (come vedo quando carico la partita in basso mi viene scritto storia completata) ma mi ha "cancellato" l obbiettivo sbloccato da 60 punti, questo come quello di qub3d(che palle di ovviettivo) quello del biliardo e vari altri...ora mi da fastidio solo accendere il gioco, proprio un senso di rabbia...infatti la mia limited è bella che in vendita.. :bang:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

io con questo titolo sto raggiungendo un livello di dipendenza assurdo.Ho superato abbondantemente le 50 ore e mi mancano ancora 40 missioni principali(il bello deve ancora arrivare).

No,non riesco a stufarmici sinceramente,dal giorno del lancio e' dentro la mia 360 e gli dedico minimo minimo 1 ora al giorno.Forse e' arrivato il momento di alternarlo con qualcos'altro,ma non mi va di "spezzare" la storia e dedicarmi ad un altra avventura o ad altri giochi,non ci riesco.....

Appena lo finiro' di sicuro per un pezzo rimarra' nella custodia,fino a quel momento continuo a godermelo senza fermarmi :teach:

 

PS:come potete stancarvi dei personaggi?E' uno degli aspetti che dovrebbe contribuire ad invogliarvi.Dopo 40/50 ore ed aver seguito la storia non avete la curiosita' di come andra' a finire per Niko & Co.??????Mah...questo non lo tollero ragazzi,non potete ragionare cosi',specie se amate le BELLE STORIE nei vg....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla storia non c'e' niente da dire. E' il motore del gioco.

E' talmente importante e centrale da poter dire che siamo davanti a uno dei migliori Movie-game mai realizzati.

Tutti i personaggi sono indimenticabili. Credo che ce li ricorderemo per anni.

 

Ma doverli portare per l'ennesima volta al bowling o al biliardo o alle freccette o negli altri luoghi non e' divertentissimo.

Alla lunga stanca proprio. :sleep:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma doverli portare per l'ennesima volta al bowling o al biliardo o alle freccette o negli altri luoghi non e' divertentissimo.

Alla lunga stanca proprio. :sleep:

be'..nelle uscite io opto quasi sempre per il cabaret o allo spettacolo,almeno e' piu' stimolante.

La cosa bella di queste uscite sono i dialoghi all'interno delle vetture che aggiungono sempre nuovi dettagli alla trama.

Ad un uscita con Brucie mi sono piegato dalle risate per le cacchiate che sparavano i 2 :mrgreen:

 

Sto gioco va preso cosi' ragazzi,nella maniera piu' tranquilla possibile.Fate quello che vi passa per la testa,il titolo ha una giocabilta' aperta e siete VOi a decidere cosa fare e cosa non fare(mi riferisco al contorno e non alle missioni principali).Una ragazza vi tartassa troppo?Scaricatela.Il cuginetto Roman sta diventando insopportabile?non ve lo cagate..... :teach:

 

Dove sta il problema????Cercate di relazionarci per forza solo per sbloccare l'obiettivo?allora siete schiavi degli obiettivi,i giochi non ve li godete.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i personaggi sono indimenticabili. Credo che ce li ricorderemo per anni.

Ma doverli portare per l'ennesima volta al bowling o al biliardo o alle freccette o negli altri luoghi non e' divertentissimo.

Alla lunga stanca proprio. :sleep:

 

 

Beh io faccio come nella vita reale... Dico che non ne ho voglia e non ci vado. (sono al 40 per cento e ho giocato 2 volte a freccette e 1 a bowling, quindi ho ancora abbastanza voglia di riprovare queste e provare il biliardo). Se non sblocco l'obiettivo non mi frega più di tanto. Lo gioco in scioltezza senza maniacalità nelle scelte (tipo ci metto 2 secondi a scegliere chi uccidere e non sto a vedere se questo comporterà problemi). Per ora nessuna stanchezza, anzi vorrei giornate di 5 ore in più per poter distruggere macchine e esplorare la città senza dover sempre guardare l'orologio e pensare che devo andare a letto se no la mattina non mi sveglio...

 

Sisi, concordo con Snake.

E poi si, le commedie, i dialoghi in macchina, e la TV (avete seguito la sit com del tipo muscoloso e dell'intellettuale un po' checca?) fanno letteralmente sbragare! Anche le talk-radio spaccano. Ci sono prese per il culo e satira a non finire. Genialità alla Matt Groening se vogliamo. Io lo vedo anche come un gioco di denuncia sociale sul sistema americano a cominciare dal personaggio che si interpreta: un immigrato ("Hey Roman ma non vedi che qui è tutto finto? Anche le tette sono finte! Medicine per questo, medicine per quello, Roman hai preso medicine per aumentare le dimensioni del tuo pisello? - No ma mi sono cresciute le tette da quando mangio da Cluckin Bell tutti i giorni". ...Radio: "Questa è la terra delle opportunità, dove ogni sogno può diventare reale, dove anche un **** può diventare presidente!". Poi tutte le prese in giro su internet, dalle hot line alla satira cattivissima all'IKEA).

Peccato per quelli che non capiscono bene l'inglese, mi rendo conto che si perdono un lato veramente importante di questo gioco...

Modificato da Zak McKracken
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando con calma... faccio missioni , cazzeggio, missioncine secondarie...

Una tipa ogni tanto... Gli amici il piu' delle volte pero' si possono attaccare al piffero! In effetti l'aspetto piu noioso del gioco sono loro. Ma a questo punto basta rinunciare all'obiettivo e pace...

L'unica cosa è che ci sono rimasto male quando Jacob mi ha detto che era troppo arrabbiato con me x uscire a fare un giro... Mi sta simpatico.

 

Il gioco per me è bello e buona parte della "noia" che provano alcuni giocatori è dovuta alla dose eccessiva ... all'overdose iniziale.

Chi fa un'ora al giorno puo' durare mesi.

 

E poi, una domanda.... l'online? Non ci giocate? Non vi stimola? Io in tutta onestà non ho mai neanche provato perchè prima voglio finire il gioco offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Ho un problemuccio con gta. Sono al 50% con 30 e passa ore di gioco e mi sono rotto di giocarci. Personalmente, pur avendo giocato e finito gli altri gta, ho preferito ed ho trovato piu stimolante saints row. Piu' genuino. A volte gta mi sembra un prodotto narcisista, piu votato ad una autoesaltazione del potenziale rockstar che al divertimento effettivo dell'utente che viene spinto in avanti in maniera ripetitiva. Non so ma non mi diverte giocarci. Iniziano a starmi pure sulle palle i personaggi...comprimari e non. Vale la pena finirlo? Perderci altro tempo?

Ognuno è diverso. Io sinceramente nn mi sono annoiato e continuo a giocarci... però nn si può dire che i personaggi sono antipatici...

 

Cmq io lo toglierei, per passare ad altro. Attendi che la voglia ti torni: è un peccato finire un gioco simile senza volerlo veramente, anche se nn capisco perché. Le missioni sono divertenti, il cazzeggio è assicurato, le acrobazie e i piccioni aumentano la longevità. Ogni aspetto è curato.

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so proprio. Comunque non sono riuscito a spiegarmi. Quando giro per Genova e vedo cartelloni di gta affissi qua e la o al cinema quando vedo gli spot, mi viene una gran voglia di fiondarmi a casa a giocare. Entusiasmo lo chiamerei. Poi accendo, gioco ma, con rammarico, mi accorgo di essere annoiato. Non riesco a trovare il perchè di alcune cose. xchè si fanno le gare in macchina(pure faciline)? X niente. non è che se le porti a termine t sblocca la supercar o altro. e così per altre sidequest. Cioè quello di cui sento la mancanza è la sensazione di incremento, di evoluzione. E poi ( ora le busco ) a volte nico mi pare un personaggio troppo contraddittorio. Cioè ci sono situazioni in cui viene dato risalto ai suoi valori,al suo,in fondo, buon cuore, altre in cui viene coinvolto in stragi di massa senza che lui batta ciglio, altre in cui ti cascano i cosiddetti

quando si scopre chi è florian cravic
.

Mi pare che a volte sia proprio nico il punto debole dell'intera struttura del gioco. X me Cj era più credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione è soggettiva, è inutile che cerchi di spiegarti con chi non la pensa come te, non ti capiranno mai. ;)

 

anche a me il gioco ha annoiato, ma più che altro per le meccaniche di gioco molto grezze...oltre alla ripetitività delle missioni secondarie.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so proprio. Comunque non sono riuscito a spiegarmi. Quando giro per Genova e vedo cartelloni di gta affissi qua e la o al cinema quando vedo gli spot, mi viene una gran voglia di fiondarmi a casa a giocare. Entusiasmo lo chiamerei. Poi accendo, gioco ma, con rammarico, mi accorgo di essere annoiato. Non riesco a trovare il perchè di alcune cose. xchè si fanno le gare in macchina(pure faciline)? X niente. non è che se le porti a termine t sblocca la supercar o altro. e così per altre sidequest. Cioè quello di cui sento la mancanza è la sensazione di incremento, di evoluzione. E poi ( ora le busco ) a volte nico mi pare un personaggio troppo contraddittorio. Cioè ci sono situazioni in cui viene dato risalto ai suoi valori,al suo,in fondo, buon cuore, altre in cui viene coinvolto in stragi di massa senza che lui batta ciglio, altre in cui ti cascano i cosiddetti
quando si scopre chi è florian cravic
.

Mi pare che a volte sia proprio nico il punto debole dell'intera struttura del gioco. X me Cj era più credibile.

CJ per me nn aveva carattere. Io nn mi ricordo niente di lui, anche perché si limitava a fare quello che gl ialtri volevano senza mai trovarsi in disaccordo. Mai visto arrabbiato, o cmq emozionato, sembrava senza carattere...

 

Niko nn si evolve?? Questo è realissimo... come si dovrebbe evolvere, scusa? E cmq le stragi di cui parli aranno motivate e nn verrebbe ucciso alcun innocente, per lui, almeno...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so proprio. Comunque non sono riuscito a spiegarmi. Quando giro per Genova e vedo cartelloni di gta affissi qua e la o al cinema quando vedo gli spot, mi viene una gran voglia di fiondarmi a casa a giocare. Entusiasmo lo chiamerei. Poi accendo, gioco ma, con rammarico, mi accorgo di essere annoiato. Non riesco a trovare il perchè di alcune cose. xchè si fanno le gare in macchina(pure faciline)? X niente. non è che se le porti a termine t sblocca la supercar o altro. e così per altre sidequest. Cioè quello di cui sento la mancanza è la sensazione di incremento, di evoluzione. E poi ( ora le busco ) a volte nico mi pare un personaggio troppo contraddittorio. Cioè ci sono situazioni in cui viene dato risalto ai suoi valori,al suo,in fondo, buon cuore, altre in cui viene coinvolto in stragi di massa senza che lui batta ciglio, altre in cui ti cascano i cosiddetti
quando si scopre chi è florian cravic
.

Mi pare che a volte sia proprio nico il punto debole dell'intera struttura del gioco. X me Cj era più credibile.

aspeta aspetta...Niko e' la punta di diamante del gioco,carismatico e dotato di un notevole spessore caratteriale.Lui e' un "buono" che per sopravvivere e' costretto molte volte a fare cose controvoglia.Poi piu' la storia va avanti piu' rimane coinvolto in giri sporchi,senza neanche accorgesene.E' arrivato a Liberty City convinto di poter fare una vita migliore...al contrario si accorgera' che non e' cambiato niente rispetto al suo "losco" passato.

 

E' senza dubbio il miglior personaggio di un vg,che vi piaccia o no.E non lo dico solo io... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...