Vai al contenuto

Giochi Live Arcade in compagnia


clock85

Messaggi raccomandati

Ciao, visto quanti siamo nel forum li avrete provati quasi tutti i giochi Arcade, volevo chiedervi una dritta su giochi da fare cogli amici..

ultimamente ci divertiamo con Bomberman Live, Worms e Brain Challenge giocando anche in 4 insieme. Siccome mi sono rimasti 500 MP volevo sapere se avevate consigli per l'acquisto di giochi di questo tipo: semplici, divertenti e soprattutto da giocare in compagnia!!

 

ciao cia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
A UNO ci hai giocato? :dance:

Ho Scaricato la demo, è carino, ma sinceramente un gioco di carte su console non mi convince troppo...mi pare un pò pallosetto, vorrei farmi pure 4 risate giocando!

Mettici pure che l'ho giocato e stragiocato da più piccolo...

Grazie comunque ;)

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Scaricato la demo, è carino, ma sinceramente un gioco di carte su console non mi convince troppo...mi pare un pò pallosetto, vorrei farmi pure 4 risate giocando!

Mettici pure che l'ho giocato e stragiocato da più piccolo...

Grazie comunque ;)

Haha :mrgreen: Nuuu ma dai, io mi ci diverto troppo con amiche e amici, forse perchè vinco molto spesso non saprei e loro mi fanno : "ma nooooo" :rotfl: (mumble... una delle mie amiche però ha vinto l'ultimo torneo, meglio che mi alleno :ph34r: )
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
se intendi 4 giocatori on-line, io continuerò sempre a consigliare N+

è troppo divertente, soprattutto in cooperativa

 

No, scusa se non ho specificato ma intendo offline

Haha :mrgreen: Nuuu ma dai, io mi ci diverto troppo con amiche e amici, forse perchè vinco molto spesso non saprei e loro mi fanno : "ma nooooo" :rotfl: (mumble... una delle mie amiche però ha vinto l'ultimo torneo, meglio che mi alleno :ph34r: )

 

Ti ho detto non mi convince troppo, ma visto come spopola e che si può giocare in tanti, lo tengo di sicuro in considerazione...a dirti la verità un pensierino ce l'avevo fatto (infatti avevo scaricato la demo apposta). Poi in effetti piace pure alle amiche e visto che siamo un gruppetto misto...vediamo! :ok:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...