Vai al contenuto

antro di cora


donny77

Messaggi raccomandati

sto rigiocando per l'ennesima volta ME e mi sto chiedendo il krogan che c'è all'antro di cora che mi dice sempre "ho molte cose da fare ma non con te"attiva qualche missione o è solo un elemento di contorno??se attiva qualche missione mi sapete dire come? sara la sesta volta che rigioco e non sono mai riuscito a scoprirlo :piange: GRAZIE IN ANTICIPO ciao a tutti.

Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora

Link al commento
Condividi su altri siti

sto rigiocando per l'ennesima volta ME e mi sto chiedendo il krogan che c'è all'antro di cora che mi dice sempre "ho molte cose da fare ma non con te"attiva qualche missione o è solo un elemento di contorno??se attiva qualche missione mi sapete dire come? sara la sesta volta che rigioco e non sono mai riuscito a scoprirlo :piange: GRAZIE IN ANTICIPO ciao a tutti.

 

Credo che sia solo di contorno, anche a me non ha mai attivato niente.

Probabilmente per "molte cose da fare" intende qualche giochetto con le ballerine asari... non con te! :fischio:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico, ieri giocando a ME (per la terza volta :drunken: ) e' cambiata la "storia".

Dovevo ancora incontrare Wrex giu' all'SSC, ma prima sono andato all'antro di Chora con Alenko e Garrus, quando mi sono avvicinato a quel Krogan e' saltato fuori Wrex e si sono messi a litigare, poi sono andati nell'ufficio di Fist.

 

Il resto e' continuato normalmente.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...