Vai al contenuto

"soldato d'assalto" e "nemesi"


max1000

Messaggi raccomandati

Ieri ho raggiunto l'obbiettivo per sbloccare le specializzazzioni "soldato d'assalto" e "nemesi" o scelto soldato assalto... il messaggio non l'ho letto con attenzione ma mi sembra che dicesse di andare nella "schermata squadra" per vedere il cambio da "abilita di classe base" a "abilita di classe specializzazione" ma a me sembra tutto come prima?!? cos'è cambiato? :??: dovrei avere delle abilita in più?? o mi ha solo poteziato in automatico quelle che avevo già??

 

Grazie

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito tu sei un soldato, e facendo quella missione hai completato l'addestramento che facevano lì i soldati prima che l'IV andasse in tilt, percui hai ricevuto una specializzazione militare.

Ogni classe ha scelta tra due specializzazioni che per il soldato sono Nemesi e Soldato d'Assalto, queste abilità sostituiscono la tua abilità "Soldato" che avevi fin dall'inizio.

 

Le varie classi sono:

 

Adepto Bastione

Nemesi

 

Ingegnere Operativo

Medico

 

Soldato Soldato d'assalto

Commando

 

Ricognitore Soldato d'assalto

Nemesi

 

Infiltrato Commando

Operativo

 

Sentinella Bastione

Medico

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...