Vai al contenuto

Campionato a GRID ?


Cooperman

Messaggi raccomandati

Anche io sono disponibile in orari serali. Di giorno il dovere di sera il piacere. Tranne sabato e domenica che non lavoro.

Io preferisco la visuale interna (dal casco). Per quanto riguarda gli aiuti non ho preferenze, con o senza è sempre uno sballo.

Modificato da Maxxx1975

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io ci sto e sicuramente posso portare altri 5 del mio clan

 

Però tutto manuale e con la visuale interna mi sembra troppo esagerato , se lo lasciamo cosi standard e molto più competitivo e si iscriverà molta più

gente

 

 

 

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

HarlequeenClan apre le iscrizioni al suo C.A.R.H per apliamento delle propie divisioni

 

Se sei interessato contattami MSN ( Eisermax@hotmail.it )

 

www.HarlequeenClan.it

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...