Vai al contenuto

[Coppa di Lega] Stagione VIII: Fase Finale


LUKX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sono stasera o giovedì dalle 22 alle 24 oppure sabato pomeriggio (orario da decidere)

naturakmente dammi una confrma così mi collego :rolleyes: :fischio:

ciaooooooooo

 

 

vada per stasera alle 23...prima c'è mio frat che ha delle partite di altri tornei....se riesci però a collegarti prima delle 22 possiamo giocare...cioa ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x il porto:domenico,ciao.io ci sono tutti i giotni dalle 13 alle 15,la sera tranne domani xkè c'è l'Italia dalle 23 alle 24.dimmi qnd vogliamo giocare,così ci becchaimo sicuro...tnx

 

we robi... domani alle 13? evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande quarto di finale... ogni volta ke scrivo cosi esco. uhauhauhauhauh

Link al commento
Condividi su altri siti

Chelsea(LUKX) - Ajax(Dynamitemark) 4 - 3

 

Partita emozionante con continui capovolgimenti di risultato,il Chelsea sotto 0-1 pareggia ma poi va ancora sotto,1-2,solo a 15 minuti dal termine l'arbitro si inventa un rigore e Scheva non sbagli,2-2.Passano un paio di minuti e il Chelsea è avanti 3-2 ma arriva subito il pareggio,3-3.Siamo nel finale e ci pensa Stam con un'autorete a fissare il punteegio sul 4-3 per gli inglesi.

 

Che dire,sicuramente Dynamitemark meritava la vittoria,veramente uno dei giocatori più forti incontrati in questa stagione.

 

Connessione: 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Chelsea(LUKX) - Ajax(Dynamitemark) 4 - 3

 

Partita emozionante con continui capovolgimenti di risultato,il Chelsea sotto 0-1 pareggia ma poi va ancora sotto,1-2,solo a 15 minuti dal termine l'arbitro si inventa un rigore e Scheva non sbagli,2-2.Passano un paio di minuti e il Chelsea è avanti 3-2 ma arriva subito il pareggio,3-3.Siamo nel finale e ci pensa Stam con un'autorete a fissare il punteegio sul 4-3 per gli inglesi.

 

Che dire,sicuramente Dynamitemark meritava la vittoria,veramente uno dei giocatori più forti incontrati in questa stagione.

 

Connessione: 6

 

 

AHIMè DEVO CONFERMARE QUANTO DETTO DA LUKX.....PURTROPPO UN ERRORE è IMPERDONABILE QUANDO TI TROVI DI FRONTE I BLUES....SE POI C METTI UN PIZZICO DI SFORTUNA LA FRITTATA è FATTA...

 

RINGRAZIO STAM PER L'AUTOGOL AL 90 :D

 

CIAO BELLO...COMPLIMENTI...ALLA PROX

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ci sono tutta oggi pomeriggio!!

possiamo farla ora, vado a connettermi ;)

 

Barcellona(Vuda23)-Juventus(pocho86) 4 5

 

Mai avrei immaginato una juve cosi' nel finale di stagione, partita emozionantissima.

Checcenedica l'amico vuda, che ha dimostrato un comportamento altamente antisportivo, la vittoria è strameritata.

 

Alla prossima, siamo in semifinale :ok:

Modificato da elpocho86
Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo farla ora, vado a connettermi ;)

 

Barcellona(Vuda23)-Juventus(pocho86) 4 5

 

Mai avrei immaginato una juve cosi' nel finale di stagione, partita emozionantissima.

Checcenedica l'amico vuda, che ha dimostrato un comportamento altamente antisportivo, la vittoria è strameritata.

 

Alla prossima, siamo in semifinale :ok:

 

cos è che è meritato??dai dai..ti è andata bene e non ti consiglio di far tanto l arrogante perchè non ti andrà sempre cosi bene!!ah..complimenti per la melina e per le entrate da dietro su henry...tu sei che sei un gran giocatore,infatti nella PFL nessun clan ti vuole da quanto scarso sei..saluti

PANTHERS CLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

cos è che è meritato??dai dai..ti è andata bene e non ti consiglio di far tanto l arrogante perchè non ti andrà sempre cosi bene!!ah..complimenti per la melina e per le entrate da dietro su henry...tu sei che sei un gran giocatore,infatti nella PFL nessun clan ti vuole da quanto scarso sei..saluti

Non è nei miei standar fare polemica e intraprendere discussioni online :crazy:

Ricorda che perdere fa parte del gioco, io personalmente gioco per divertirmi e di certo non le vivo cosi' male le sconfitte.

Comunque giusto per commentare la partita, non si contano sulle dita di una mano i falli subiti da del piero, inoltre ho chiuso la partita con 0 ammoniti e 0 espulsi.... le entrate da dietro le hai sognate evidentemente (quando uno dice, accecato dalla rabbia :mrgreen: ) :crazy:

Sarò anche scarso, non pecco di presunzione, ma resta il fatto che avevi il barcellona e hai preso 5 palloni dalla juve, sappiamo benissimo l'enorme abisso che separa le due squadre, trai un pò tu le conclusioni :drunken: .

La melina??? e 9 gol da dove sono saltati fuori (hai segnato tutti 4 i gol in contropiede tra l'altro)? conosci almeno il significato di questo termine?

Con questo chiudo, non risponderò ad altre provocazioni, anzi, mi scuso con LuxK, Chenpo e tutti gli utenti per questa piccola spiacevole parentesi, ma non si poteva tacere..... è la mia seconda stagione e non ho mai avuto nessun tipo di problema, sinceramente è la prima volta che mi capita d'essere offeso per aver vinto una partita :acc:

 

Scusate tutti :ok:

 

se poi mi spiegate cos'è la Pfl mi fate un piacere :mrgreen:

Modificato da elpocho86
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nei miei standar fare polemica e intraprendere discussioni online :crazy:

Ricorda che perdere fa parte del gioco, io personalmente gioco per divertirmi e di certo non le vivo cosi' male le sconfitte.

Comunque giusto per commentare la partita, non si contano sulle dita di una mano i falli subiti da del piero, inoltre ho chiuso la partita con 0 ammoniti e 0 espulsi.... le entrate da dietro le hai sognate evidentemente (quando uno dice, accecato dalla rabbia :mrgreen: ) :crazy:

Sarò anche scarso, non pecco di presunzione, ma resta il fatto che avevi il barcellona e hai preso 5 palloni dalla juve, sappiamo benissimo l'enorme abisso che separa le due squadre, trai un pò tu le conclusioni :drunken: .

La melina??? e 9 gol da dove sono saltati fuori (hai segnato tutti 4 i gol in contropiede tra l'altro)? conosci almeno il significato di questo termine?

Con questo chiudo, non risponderò ad altre provocazioni, anzi, mi scuso con LuxK, Chenpo e tutti gli utenti per questa piccola spiacevole parentesi, ma non si poteva tacere..... è la mia seconda stagione e non ho mai avuto nessun tipo di problema, sinceramente è la prima volta che mi capita d'essere offeso per aver vinto una partita :acc:

 

Scusate tutti :ok:

 

se poi mi spiegate cos'è la Pfl mi fate un piacere :mrgreen:

 

non fare tanto il santino pechè anchio non ho mai avuto casini con altri player!!cmq si lo ammetto la differenza è netta tra le squadra,ma come hai detto te i miei goal venivano da contropiedi perchè ti rubavo palla durante la melina..cmq quando vuoi sono disponibile a giocare con squadre alla pari e vedremo come andrà a finire!!anche a me è successo di bettere player piu forti di me quando avevo una squadra piu scarsa, ma sicuramente giocavo normalmente senza perdere tempo con la melina e senza falli su henry e company...qui chiudo perchè non ne vale neanche la pena risponderti!!bravo hai vinti..SEI UN CAMPIONE!!

PANTHERS CLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare tanto il santino pechè anchio non ho mai avuto casini con altri player!!cmq si lo ammetto la differenza è netta tra le squadra,ma come hai detto te i miei goal venivano da contropiedi perchè ti rubavo palla durante la melina..cmq quando vuoi sono disponibile a giocare con squadre alla pari e vedremo come andrà a finire!!anche a me è successo di bettere player piu forti di me quando avevo una squadra piu scarsa, ma sicuramente giocavo normalmente senza perdere tempo con la melina e senza falli su henry e company...qui chiudo perchè non ne vale neanche la pena risponderti!!bravo hai vinti..SEI UN CAMPIONE!!

Melina è un'espressione usata (per lo più nel calcio) quando una squadra tende a congelare il gioco per un proprio tornaconto; solitamente l'azione si svolge in difesa e interessa quasi tutto il reparto difensivo (compreso il portiere e i centrocampisti che svolgono un lavoro di copertura).

 

Quando mi spieghi da dove sono usciti 5 gol, come è possibile partire in contropiede in seguito a melina e come mai ho terminato il match senza espulsioni ed ammonizioni, forse rispondo a tutto il resto, ma non ci sono proprio le basi :crazy:

 

Comunque smettila di rosicare sparando bugie solo per giustificare la sconfitta contro una squadra decisamente piu' debole (hai paura di perdere la reputazione?), hai perso....fattene una ragione!

 

ANDIAMO A BERLINO!!! :mrgreen:

 

 

p.s quando vuoi per la sfida.... fammi sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...