Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi sono troppo confuso io ho voglia di prenderlo ma nn so:

cambia dal 2008?

e poi cosa + importante;i rookie inventati dal computer nell'associazione al 2'anno sono fatti bene e diversi l'uno dall'altro?(chiedo xk in nba 2k8 forse era l'unico difetto questo)chiedo xk il gioco è uscito da qualche gg e qualcuno magari è andato avanti e ha avuto modo di vedere come sono fatti...grazie mille se mi risp^^perfavooore

se mi dite di si penso che stasera sarà mio!

Modificato da FEDE
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono troppo confuso io ho voglia di prenderlo ma nn so:

cambia dal 2008?

e poi cosa + importante;i rookie inventati dal computer nell'associazione al 2'anno sono fatti bene e diversi l'uno dall'altro?(chiedo xk in nba 2k8 forse era l'unico difetto questo)chiedo xk il gioco è uscito da qualche gg e qualcuno magari è andato avanti e ha avuto modo di vedere come sono fatti...grazie mille se mi risp^^perfavooore

se mi dite di si penso che stasera sarà mio!

 

Io lo prenderei, anche con i problemi che citi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono troppo confuso io ho voglia di prenderlo ma nn so:

cambia dal 2008?

e poi cosa + importante;i rookie inventati dal computer nell'associazione al 2'anno sono fatti bene e diversi l'uno dall'altro?(chiedo xk in nba 2k8 forse era l'unico difetto questo)chiedo xk il gioco è uscito da qualche gg e qualcuno magari è andato avanti e ha avuto modo di vedere come sono fatti...grazie mille se mi risp^^perfavooore

se mi dite di si penso che stasera sarà mio!

Dai prendilo, non ti far problemi per queste cose... il gioco è molto di più che degli stupidi rookie creati dalla CPU!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco bellissimo peccato per il live, preferivo quello del 2k8, almeno per il momento, e per i bug...quello che chiamate ticker è una banda orizzontale dove dovrebbero comparire notizie sportive americane; agli utenti americani queste compaiono, lo si vede su certi video caricati su you tube a noi no; giocando senza essere connessi al live a me non è mai comparsa, forse è un caso, ma non credo, da connesso, a volte mi compare, e me la tengo, vuota, per tutta la partita....è molto fastidiosa. non trovo il modo per toglierla, ho il dubbio che la si "accetti" all'inizio quando inserito per la prima volta il disco ti chiede se vuoi ricevere gli aggiornamenti o qualcosa del genere. se qualcuno sa come toglierla ...

Link al commento
Condividi su altri siti

si il gioco anche a me(raramente) scatta ma solo quando inquadra il palazzetto dall' alto e fa vedere la squadra che si riscalda, per le telecamere non ho problemi

 

però ho visto su un video che non scattava neanche in quella situazione, allora mi è risorto un dubbio che ho da tempo se monto sulla 360 un hard disk da 120 o da 15 gb cambia qualcosa in termini di prestazioni? ad esempio io ho provato la 360 senza hard disk e i giochi scattavano un botto! Qualcuno sa rispondermi?

 

ah ultima cosa, per quanto riguarda i roster scaricabili ce ne sono di ufficiali condivisi sul live dalla 2k sports ho bisogna scaricarsi per forza quelli degli altri utenti? :crazy:

http://media3.washingtonpost.com/wp-dyn/content/photo/2007/11/02/PH2007110202196.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si il gioco anche a me(raramente) scatta ma solo quando inquadra il palazzetto dall' alto e fa vedere la squadra che si riscalda, per le telecamere non ho problemi

 

però ho visto su un video che non scattava neanche in quella situazione, allora mi è risorto un dubbio che ho da tempo se monto sulla 360 un hard disk da 120 o da 15 gb cambia qualcosa in termini di prestazioni? ad esempio io ho provato la 360 senza hard disk e i giochi scattavano un botto! Qualcuno sa rispondermi?

 

 

Direi che non dovrebbero esserci particolari differenze: il gioco non è installato su HD ma viene caricato da DVD, dunque, nei caricamenti e nelle prestazioni non dovrebbe cambiare nulla :ok: L'HD è lì solo per i salvataggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ultima cosa, per quanto riguarda i roster scaricabili ce ne sono di ufficiali condivisi sul live dalla 2k sports ho bisogna scaricarsi per forza quelli degli altri utenti? :crazy:

 

i roster ufficiali vengono scaricati automaticamente se all'inizio hai detto si. Se preferisci quelli degli utenti allora devi scaricarli tu :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si il gioco anche a me(raramente) scatta ma solo quando inquadra il palazzetto dall' alto e fa vedere la squadra che si riscalda, per le telecamere non ho problemi

 

però ho visto su un video che non scattava neanche in quella situazione, allora mi è risorto un dubbio che ho da tempo se monto sulla 360 un hard disk da 120 o da 15 gb cambia qualcosa in termini di prestazioni? ad esempio io ho provato la 360 senza hard disk e i giochi scattavano un botto! Qualcuno sa rispondermi?

 

ah ultima cosa, per quanto riguarda i roster scaricabili ce ne sono di ufficiali condivisi sul live dalla 2k sports ho bisogna scaricarsi per forza quelli degli altri utenti? :crazy:

 

E' un problema strutturale del gioco, io ho l'HD da 60gb e cmq scatta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso proprio che lo venderò :ok:

Cioè non sono ancora riuscito a fare una partita classificata perchè mi dice che ho problemi con le FAQ! :piange:

 

Prova a cambiare la lingua nella dashboard e settala su English...... comunque è probabile che esca entro breve una patch o un aggiornamento della 2ksports, che risolverà i problemi da te citati...... almeno dovrebbe essere così

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non ho mai apprezzato molto il live di 2k, a mio avviso poco fluido e sempre inficiante il gameplay. Senza poi contare il livello dell'avversario medio. Detto ciò, e considerato che non ho nemmeno provato il live di questa edizione, io sono sempre più ammirato di fronte a 2k9.

 

La profondità di questo capitolo è davvero incredibile, ed eccellente il connubio tra gameplay simulativo e contorno immersivo in un taglio televisivo che, io credo, non ha precedenti nel genere.

 

Più gioco più noto, pur senza grandi rimaneggiamenti delle sliders, un ottimo equilibrio tra i vari aspetti del gioco, tattici e tecnici. La fisicità di collisioni e delle varie dinamiche di movimento è davvero ottimamente implementata. Finalmente anche la gestione delle infrazioni da parte della IA si allinea con la ottima simulazione di gioco. Inoltre trovo sempre più realistico e avvolgente il sistema di controllo, partita dopo partita (forse solo meno migliorato, rispetto ai capitoli precedenti, nel gioco in post).

 

Dal punto di vista dell'impatto visivo, poi, sono sempre curati i soliti ottimi dettagli, cui la nuova gestione della fisicità conferisce ancora maggior realismo. Piccole aggiunte, come una maggior attenzione alla personalizzazione e alla varietà nel tiro dalla lunetta, segnano come sempre la ricerca della perfezione nel dettaglio.

Da ultimo ribadisco l'ammirato senso di compiaceimento per le cut-scenes, che anche con livello settato su "frequente" non sono mai invasive o fastidiose ma contribuiscono a creare più clima.

 

Insomma, anche con un on-line scadente questo resta un gran gioco, a mio parere. Spero che i bug siano comunque limati in sede di patch e che, soprattutto, finiscano con quelli da voi citati...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gioca a cleveland: http://www.nba.com/playerfile/eric_snow/

 

e in effetti non c'è nè nelle roster originali, ne in quelle che uso e neppure nelle real 2k insider :shock: speriamo sia l'unico...

 

Ragazzi ma voi riuscite a modificare gli schemi delle squadre aggiungendone di altri oltre a quelli della squadra nell'associazione? Ho i miami vorrei usare anche schemi di altre squadre e non riesco!! che pacco! :cry:

Modificato da tonyangelo
Link al commento
Condividi su altri siti

wells se non sbaglio e' nei free agents, anche sul sito hoopshype.com risulta essere senza contratto se non sbaglio. O cmq essendo i roster aggiornati al 1 agosto 2008 se a quel momento non avevano ancora rinnovato risultano senza squadra..

 

Fortunatamente con i Living Roster questa cosa dovrebbe essere superata

Link al commento
Condividi su altri siti

penso ti aggiorni quella base non quella della tua ass.

 

ho trovato snow nella roster: real 2k insider 1.5, mi sembra buona...provatela così vediamo (pare sia una delle più usate, già alla 5° versione)

 

ieri mi è successa una cosa assurda, un bug pauroso :rolleyes:

 

ho giocato in associazione la 4 partita o 5. vinco 73 a 66, esco e quando guardo nel pannello in basso di nba.com vedo 55-46, vedo nelle stat e vedo che non mi ha contato tutto il 4 tempo, nel tabellone ci sono solo due 0 come se nel quarto non avessimo fatto neanche un punto. :shock: :shock:

 

una cosa che mi sca*** è che nei playbook non puoi aggiungere giocate di altre squadre, puoi usare solo le quelle già settate per la tua squadra.

 

ho messo la console in english (tanto per ora gioco solo a nba) così vedo il ticker, e c'è anche l'opzione per toglierlo :ok:

Modificato da tonyangelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai prendilo, non ti far problemi per queste cose... il gioco è molto di più che degli stupidi rookie creati dalla CPU!

PRESO!

spettacolo con la schermata di nba.com!!

ancora più reale...x me il discorso rookie è abb importante cmq e x fortuna sono fatti benissimo qst'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per impedire al ticker di comparire giocando con le impostazioni pal basta semplicemente eliminare i replay durante la partita, tanto cmq c'è quello manual, quello a fine quarto e quelli a fine partita ;)

 

Almeno fin quando nn risolvono con una patch ;)

Modificato da WaRaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...