Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da quanto visto nei video il multiplayer è un CoD 4 con i Thompson. E va assolutamente bene così, IMHO.

 

Non sono ormai tanto sicuro di Fable come gioco di Natale.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

massì dai è stata colpa mia che mi sono spiegato anche male..ti chiedo scusa..speriamo allora di farci una bella co-op a call 5..ho prenotat la limited da gamestop e mi hanno già dato un mese di live gratis e una medaglietta.

 

Ma sì, appena lo compro teniamoci in contatto che si và di coop! XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo. Proverò la Beta. Sono impaziente. Se è uguale al 4, allora può starsene sullo scaffale a prendere polvere.

Allora da quanto visto nei video credo proprio che dovrai lasciarlo lì. Il che è un peccato, secondo me.

Solo il tempo potrà darci risposta ( ellamadonna che frase grave XD ).

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... ho visto parecchi video in questo periodo da poter giudicare. Secondo me è meglio ritrovare in un gioco nuovo delle meccaniche che nella versione precedente hanno funzionato, piuttosto che ritrovarsi nella novità di una cosa fatta male...

per me, sia il sistema di gradi, che quello di punti, che quello di personalizzazione delle classi erano perfetti, quindi rivedendoli nei video, mi ci sono già appassionato... ok, è una rivisitazione del 3 alla fine... stesse armi... stesso periodo... però la meccanica è molto migliorata... e secondo me è degno di nota come titolo. Ovviamente ognuno ha il proprio pensiero eh... però giudicarlo così da scaffale senza una possibilità mi sembra affrettato.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... ho visto parecchi video in questo periodo da poter giudicare. Secondo me è meglio ritrovare in un gioco nuovo delle meccaniche che nella versione precedente hanno funzionato, piuttosto che ritrovarsi nella novità di una cosa fatta male...

per me, sia il sistema di gradi, che quello di punti, che quello di personalizzazione delle classi erano perfetti, quindi rivedendoli nei video, mi ci sono già appassionato... ok, è una rivisitazione del 3 alla fine... stesse armi... stesso periodo... però la meccanica è molto migliorata... e secondo me è degno di nota come titolo. Ovviamente ognuno ha il proprio pensiero eh... però giudicarlo così da scaffale senza una possibilità mi sembra affrettato.

 

Sono d'accordo. Il fatto è che se le meccaniche sono simili al 4 e sono implementate bene ci sarà soltanto da stare felici. Al massimo, proprio volendo fare i "fanboy" potremmo considerarlo come un espansione di call of duty 4 ma credo che meriterebbe comunque l'acquisto. Graficamente rispetto al 4 è ancora migliorato sembra, le meccaniche sono quasi identiche. Beh, io credo ne valga la pena IMHO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto il video del multiplayer ed ho cambiato idea LO COMPRO!!!! e tra l'altro non vedo l'ora :dance:

 

però come al solito faccio lo SCHIZZIGNOSO del forum.. e devo dire.. graficamente non sembra aver fatto alcun passo avanti.. ora come ora per me lo standard dovrebbe essere bad company anche se ho notato che in live non ha avuto molto successo.. però graficamente a me garba.. e sembra curato..

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi gira la voce che la beta sia già iniziata giovedi sera, qualcuno che ha preso il codice con medaglietta di gamestop può confermare?

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa nella mia lista gia c giocano eppure a me nn è arrivato alcun codice x email!!!!!!!!!!!! :bang:

 

edit

a quanto pare i codici tardano ad arrivare... solo quelli che hanno prenotato il gioco già giocano,

mentre x quelli che sono riusciti ad aggiudicarsi il codice in qualche altro modo c'è solo da aspettare l' e mail...

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno appena chiamato degli amici che mi hanno riferito che a loro sono appena arrivati i codici!!!

Non ci resta che aspettare :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video del Multy non mi convince proprio. Mi sa moltissimo di rivisto. Non mi sembra ci siano elementi nuovi (il cane, ma per favore, che con un colpo di striscio di pistola lo si ammazza) e anche la grafica non mi pare convincente.

Aspetto comunque il 15 per la Beta, ma credo che per me rimarrà sullo scaffale.

 

 

boh, io ho prenotato il gioco un mese fa dal gamestop e del codice x la beta neanche l'ombra :bang:

Vale richiamali. Un amico l'ha prenotato e gli hanno dato la piastrina con il codice. Digli che sei dello Staff di MX e DEVI PER FORZA avere un codice per giocare con me :D :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti hanno dato la medaglia e ti sei registrato sul sito, basta che vai sotto il tuo profilo e li trovi l'opzione key beta o qualcosa del genere copi e metti su riscatta codice nella dash.

 

 

Grande!!!

l'ho trovato. peccato che sto lavorando e arriverò a casa in tarda serata.

cmq basta andare su www.callofduty.com---inserire propria email e password---entreremo così nel nostro profilo e clicchiamo su "conto-profilo"---li troveremo il codice della beta.

bi farò sapere più tardi o al max domani se sarà andato tutto ok con il download.

grazie ancora!!!

ciaooooooooo

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!!

l'ho trovato. peccato che sto lavorando e arriverò a casa in tarda serata.

cmq basta andare su www.callofduty.com---inserire propria email e password---entreremo così nel nostro profilo e clicchiamo su "conto-profilo"---li troveremo il codice della beta.

bi farò sapere più tardi o al max domani se sarà andato tutto ok con il download.

grazie ancora!!!

ciaooooooooo

GRAZIE MILLE!!! Non sapevo che si dovesse fare così. Mi avevano detto che il codice sarebbe stato inviato via mail.

Adesso lo sto già scaricando. Domani mattina però sfortunatamente sono ad una partita di air soft, quindi vorrà dire che mi trovate verso la sera. ADDATEMI TUTTI!!!!! :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!!

l'ho trovato. peccato che sto lavorando e arriverò a casa in tarda serata.

cmq basta andare su www.callofduty.com---inserire propria email e password---entreremo così nel nostro profilo e clicchiamo su "conto-profilo"---li troveremo il codice della beta.

bi farò sapere più tardi o al max domani se sarà andato tutto ok con il download.

grazie ancora!!!

ciaooooooooo

 

però non è chiara sta cosa. io ero riuscito ad ottenere la beta grazie a multiplayer.it ma non ho un account sul sito di call of duty. se me ne creo uno riusciro a partecipare alla beta o no?

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

però non è chiara sta cosa. io ero riuscito ad ottenere la beta grazie a multiplayer.it ma non ho un account sul sito di call of duty. se me ne creo uno riusciro a partecipare alla beta o no?

 

 

Prova e facci sapere.

penso che multiplayer avrà passato le richieste ad activision la quale avrà generato i codici.

magari poi mi sbaglio e sono due cose diverse.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...