Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

Grande!!!

cmq basta andare su www.callofduty.com---inserire propria email e password---entreremo così nel nostro profilo e clicchiamo su "conto-profilo"---li troveremo il codice della beta.

sarà ma a me sotto contro/profilo mi fa solo modificare tutte le mie informazioni personali ma niente codice beta.

me l'ero aggiudicato su multiplayer ma ero gia registrato a callofduty.com...

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è arrivato giusto adesso anche a me :mrgreen:

Ci si vede nel pomeriggio :drunken:

ADDATEMI

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo preso grazie a callofduty.com ieri sera,ma per il codice di Gamestop quanto bisogna aspettare??ciaooo.

 

comunque la mia TAG è THC Cyber Aqua chi vuole farsi una partita sulla beta che mi aggiunga.

 

 

ciaooooo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato per un paio di ore, molto molto bella.. il igoco è molto simile come impostazione a COD4 le armi sono molto belle e graficamente a mio modesto parere è molto più pulito di COD4 per quanto possa sembrare simile la grafica!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato per un paio di ore, molto molto bella.. il igoco è molto simile come impostazione a COD4 le armi sono molto belle e graficamente a mio modesto parere è molto più pulito di COD4 per quanto possa sembrare simile la grafica!

Ma spiegatemi una cosa.. sta beta qui che sarebbe? è per xbox 360? giochi online? non ho capito

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma spiegatemi una cosa.. sta beta qui che sarebbe? è per xbox 360? giochi online? non ho capito

 

Si, praticamente serve per testare il comparto multiplayer del gioco. Noi giochiamo e gli sviluppatori controllano e risolvono bug e quant'altro. Io ho fatto una partita ieri notte, però lo provo in giornata e posto un commento più corposo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, praticamente serve per testare il comparto multiplayer del gioco. Noi giochiamo e gli sviluppatori controllano e risolvono bug e quant'altro. Io ho fatto una partita ieri notte, però lo provo in giornata e posto un commento più corposo.

Ok.. a saperlo ci avrei provato anche io ad avere la beta :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho fatto alcune partite stamattina con Nocti. Devo dire che il gioco mi piace moltissimo. La grafica e le meccaniche sono rimaste invariate rispetto cod4, anche se ho notato alcuni miglioramenti. Il gioco è molto più violento. Adesso se spari un colpo di fucile a pompa, il corpo del nemico si spacca tutto (con conseguente uscita di sangue :fischio:) e anche quando dai l'accoltellata schizza molto sangue. Per il resto, le mappe mi sembrano molto simili (come colori, sopratutto) a quelle di cod3, la mia preferita è quella delle locomotive (non ricordo il nome!). L'unico piccolo difetto che ho trovato per adesso è che l'attacco dei cani è molto più pericoloso dell'attacco aereo :mrgreen:

I potenziamenti sono molto simili (se non uguali) a quelli di cod4. Il lanciafiamme si sblocca al livello 40 mi pare e visto che nella beta il massimo livello è l'undicesimo, dovremo aspettare la versione completa per provarlo!

Per il resto, è tutto molto molto bello! Per qualche partita addatemi: D4RKG4P3 :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la mappa della locomotiva è roundhouse

comunque i cani sono al posto dell'elicottero, al posto dell'attacco aereo c'è l'artiglieria che comunque a me sembra piuttosto inutile perchè quando la chiami se prendi una kill è tanto (almeno per me)

una cosa che mi fa non troppo piacere è vedere che ci sono comunque i mirini diversi ad esempio c'è una specie di red dot e una specie di ACOG

le sfide e le perk apparte qualche aggiunta tipo le satchell e il lanciafiamme sono le stesse almeno per il campo di addestramento

comunque i livelli sono 65 e non più 55 con 10 prestigi anche se nella beta ci si ferma all'11 che è un po' pochino perchè ci si arriva in 2-3 ore al massimo

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho provato a fare due partite a casa dell'amico valedj, sinceramente non mi ha per niente convinto. Il gameplay è strutturato praticamente in maniera identica al 4 ( E qui., niente di male). La grafica mi ha lasciato un pò perplesso a prima vista. Niente di chè.

Solita cosa che ti ammazzano con un colpo e non muoiono con 100, ma questo si sa. Le mappe sembrano abbastanza belle... non molto grandi ma ben caratterizzate, anche se il gioco sembra abbastanza caotico, stile cod 3..

Prima impressione negativa... Dovrò provarlo meglio per giudicare bene e decidere.. ma a prima occhiata per me rimane sullo scaffale..

Spero sia solo una brutta impressione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...