Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sono due giorni che sto inserendo il codice della piastrina datami da gamestop ma mi dice sempre invalid code porca paletta :bang:

 

 

non devi inserire quella, l'ho scritto nei post precedenti.

vai sul link indicato nella piastrina, li metti il codice e ti registri al sito.

provvederanno poi a mandarti via mail il vero codice della beta, a meno che non venga subito generato nella tua home page sul loro sito.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi che l'avete provato.

Chiedo a quelli che si erano iscritti sul Multyplayer: a voi è arrivato il codice? Vi siete iscritti su Cod.com?

io su cod.com mi sono iscritto ieri..ma la registrazione con multiplayer l'ho fatta il giorno dopo dell'annuncio della beta..

non mi è ncora arrivato nulla! :whew:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non devi inserire quella, l'ho scritto nei post precedenti.

vai sul link indicato nella piastrina, li metti il codice e ti registri al sito.

provvederanno poi a mandarti via mail il vero codice della beta, a meno che non venga subito generato nella tua home page sul loro sito.

 

si infatti è li che lo sto inserendo da due giorni ma mi dice invalid code, mi ha fatto scegliere la lingua e poi inserire il codice di 20 cifre ma niente :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di provare una mezzoretta.

Essenzialmente è IDENTICO a COD 4, il che sebbene è un "pro" a me stufa un pochetto.

Mi da molto l'idea di un "COD 4 Plus" :acc:

Non mi piace poi la scelta dei cani come arma visto che non amo sparare agli animali anche per finta :bow:

Ridicoli poi da vedere le armi vecchie con le ottiche moderne ASD!!!! Oltre a stonare UN BEL PO' li vedo come piazzati lì "a forza"

Ripeto, è IDENTICO a COD 4 nè più nè meno

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di provare una mezzoretta.

Essenzialmente è IDENTICO a COD 4, il che sebbene è un "pro" a me stufa un pochetto.

Mi da molto l'idea di un "COD 4 Plus" :acc:

Non mi piace poi la scelta dei cani come arma visto che non amo sparare agli animali anche per finta :bow:

Ridicoli poi da vedere le armi vecchie con le ottiche moderne ASD!!!! Oltre a stonare UN BEL PO' li vedo come piazzati lì "a forza"

Ripeto, è IDENTICO a COD 4 nè più nè meno

cod4 in multi è molto bello..anche se qualche innovazione in questo world at war non avrebbe guastato

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dice invalid code... che noia!!! qualcun'altro che ha risolto stò problema?

 

forse è scaduto il periodo per le piastrine...

 

è solo una mia teoria NON FONDATA....

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

cod4 in multi è molto bello..anche se qualche innovazione in questo world at war non avrebbe guastato

Guarda, ci manca poco che anche gli attacchi che si possono fare in seguito a qualche uccisione di fila, sono uguali. In uno ho visto infatti una bomba i cui effetti sono simili a quelli degli attacchi aerei :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

tu come lingua metti italiana?e poi scrivendo il codice le lettere le scrivi in maiuscolo? io ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili ma non va comunque sul forum activision dicono che è un problema dei server.

Modificato da corvorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato il codice stamattina . ho scaricato la beta . molte cose sono simili a COD4 se non fosse che è seconda guerra mondiale

comunque divertente e un buon gioco , i cani sono una rogna , l'artiglieria è molto pesante come attacco ma facile da defilare...

ci ho giocato 1 oretta e mezza e sono già a livello 7 quasi 8...ma vabbè

( il codice l'ho avuto tramite la famosa piastrina prenotando il gioco )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai che scaduto.... ho provato sempre e quasi tutti i giorni! l'errore è sempre lo stesso e da molto anche...

 

edit: ora va! che culo :D

 

bene, mi fa piacere abbia risolto...magari lo mandano prima a te che a me il codice (con la fortuna che ho...)

 

visto che siamo compaesani che dici...il primo che la scarica invita l'altro a giocare??

 

. . . . . .

 

....disperazione... :rolleyes:

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato il codice stamattina . ho scaricato la beta . molte cose sono simili a COD4 se non fosse che è seconda guerra mondiale

comunque divertente e un buon gioco , i cani sono una rogna , l'artiglieria è molto pesante come attacco ma facile da defilare...

ci ho giocato 1 oretta e mezza e sono già a livello 7 quasi 8...ma vabbè

( il codice l'ho avuto tramite la famosa piastrina prenotando il gioco )

Io ho una repulsione per i cani. Oltre al fatto che sono fastidiosi perchè veloci e potenti, non riesco proprio a farmi andare bene di doverli uccidere :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è qualche anima pia che mi regala un codice? :piange: :piange:

 

domani vai da ab game e gli dici

 

"salve...voglio prenotare la limited di cod:ww, naturalmente voglio anche cio che mi spetta: piastrina con codice e mese di live gratis. eccovi 5 euro di acconto...vi faro sapere se acquisterò il gioco o rivorrò i miei 5 euro. grazie. buona iornata."

 

che ne pensi?

 

---------------

 

ragazzi è terribile...ora non mi fa nemmeno entrare su cod.com.........che urto!

Modificato da ShelbyGT500

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...