Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

"salve...voglio prenotare la limited di cod:ww, naturalmente voglio anche cio che mi spetta: piastrina con codice e mese di live gratis. eccovi 5 euro di acconto...vi faro sapere se acquisterò il gioco o rivorrò i miei 5 euro. grazie. buona iornata."

questo è il metodo piu economico sennò puoi comprarla su ebay a 10 euro :rotfl:

Modificato da kekko__92

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una domanda... Ma il sistema di mira come è? La fisica delle armi? Per spiegarmi meglio, è come cod 3 o il 2? Il 2 è il migliore come fisica e come sistema di mira. Un' altra domanda, i mezzi ci sono?

 

I mezzi ci sono...o meglio, ci sono i carri armati che possono ospitare due giocatori (pilota e mitragliere). Non so cosa intendi circa la mira, comunque è praticamente identico a cod4 come meccaniche.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I mezzi ci sono...o meglio, ci sono i carri armati che possono ospitare due giocatori (pilota e mitragliere). Non so cosa intendi circa la mira, comunque è praticamente identico a cod4 come meccaniche.

grazie. Per sistema di mira intendo che quando punti in cod 3, è molto diverso rispetto a cod 4 o il 2. Se mi dite che è simile al 4 sono contento. La fisica delle armi? le armi rinculano parecchio? cioè, in cod 2 era perfetto... una raffica su di un nemico distante non la facevi. Dovevi fare i colpettini singoli. Nel 4 è troppo irreale, basta attaccarsi al grilletto e via (intendo il grilletto del fucile :mrgreen: , a quell' altro bisogna sempre attaccarsi!!!)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. Per sistema di mira intendo che quando punti in cod 3, è molto diverso rispetto a cod 4 o il 2. Se mi dite che è simile al 4 sono contento. La fisica delle armi? le armi rinculano parecchio? cioè, in cod 2 era perfetto... una raffica su di un nemico distante non la facevi. Dovevi fare i colpettini singoli. Nel 4 è troppo irreale, basta attaccarsi al grilletto e via (intendo il grilletto del fucile :mrgreen: , a quell' altro bisogna sempre attaccarsi!!!)

 

Non mi pare che nel 4 fosse così facile sparare a distanza con qualunque arma. Il rinculo era presente in quasi tutte le armi e anche nel 5 è così :ok:

Io più ci gioco e più mi sembra una versione migliorata di ciò che era il comparto multi di cod4. Diciamo che più di un cod5 lo considero un cod 4.5 :teach:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che nel 4 fosse così facile sparare a distanza con qualunque arma. Il rinculo era presente in quasi tutte le armi e anche nel 5 è così :ok:

Io più ci gioco e più mi sembra una versione migliorata di ciò che era il comparto multi di cod4. Diciamo che più di un cod5 lo considero un cod 4.5 :teach:

nel 4 ti attacchi al grilletto e spari. uno a 100 metri lo prendi sempre, con la maggior parte delle armi. In cod 2 con nessuna arma ti puoi permettere una cosa simile. Infatti lo preferisco di gran lunga! Vedrò di persona!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

domani vai da ab game e gli dici

 

"salve...voglio prenotare la limited di cod:ww, naturalmente voglio anche cio che mi spetta: piastrina con codice e mese di live gratis. eccovi 5 euro di acconto...vi faro sapere se acquisterò il gioco o rivorrò i miei 5 euro. grazie. buona iornata."

 

che ne pensi?

 

---------------

 

ragazzi è terribile...ora non mi fa nemmeno entrare su cod.com.........che urto!

 

Ahahahahaha bella questa...del resto chi ha il codice per la beta se lo tiene bello stretto e se lo usa...

di certo non credo farà l'anima Pia a regalarlo...non sarebbe Normale per lo standard di egoismo esistenzale

che vaga nella nostra società odierna

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come spiegato nelle pagine precedenti chi si è iscritto con la piastrina il codice lo trova sul sito e non nell'email.

 

Non è AFFATTO VERO . a me è arrivata un e-mail e mi ero iscritto con la piastrina

mi è arrivato il codice per la beta in data 12-10-08 alle ora 1.25 ( cioè 36 ore fà circa )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahaha bella questa...del resto chi ha il codice per la beta se lo tiene bello stretto e se lo usa...

di certo non credo farà l'anima Pia a regalarlo...non sarebbe Normale per lo standard di egoismo esistenzale

che vaga nella nostra società odierna

 

precisamente...fin qui la pensavo come te e mi stavi anche simpatico...poi...

 

Non è AFFATTO VERO . a me è arrivata un e-mail e mi ero iscritto con la piastrina

mi è arrivato il codice per la beta in data 12-10-08 alle ora 1.25 ( cioè 36 ore fà circa )

 

 

..hai scritto questo...e io odio tutti quelli che hanno gia la beta....

 

 

...vabbe basta...la pianto...[perche non mi arriva, perchèèèèèèèèèè....sono anche un membro vip di cod.com.]

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è AFFATTO VERO . a me è arrivata un e-mail e mi ero iscritto con la piastrina

mi è arrivato il codice per la beta in data 12-10-08 alle ora 1.25 ( cioè 36 ore fà circa )

 

 

Guarda che se andavi sul sito 2 giorni fa ti dava il codice come a + o - una ventina di miei amici, controlla il sito ture.

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 18 usciranno i codici di multiplayer distribuiti a gratis per intenderci, mentreper ci ha prenotato il gioco, non gli resta che aspettare e controllare in conto/profilo su callofduty.com :fischio:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...