Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sto alterandomi... tanto....

HO PRENOTATO IL GIOCO.

MI SONO ISCRITTO A TUTTO QUELLO CHE DOVEVO ISCRIVERMI MA DELLA KEY NEMMENO L'OMBRA...

potrei dire una banfata...ma mi pare che il codice per scaricare la beta si otteneva solo registrandosi al sito del gioco. infatti a me stamattina è arrivata la key.

io il gioco non l'ho prenotato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma potete togliermi una curiosità.....il multiplayer è perfettamente identico a quello del 4 oppure c'è qualche differenza sostanziale?

Non c'è quasi alcuna differenza... è come giocare al 4 ambientato nella seconda querra mondiale.. stessa grafica, stesso gameplay niente di più e forse qualcosa di meno...

Poi hanno messo delle cose che non sono realistiche per nulla, al posto del mirino red hot hanno messo una specie di lente con un punto nero al centro e i silenziatori, cose che non esistevano durante la seconda querra mondiale...

Poi al posto dell'elicottero, alle 7 uccisioni consecutive, hanno messo dei cani che inseguono i nemici...

Insomma è il solito gioco della treyarch, nessuna innovazione e qualità di gioco mediocre.

Dai resistete un'anno e avrete un vero titolo call of duty!

 

http://www.xboxlc.com/cards/gow/xXSFCXx%20Ale91.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei dire una banfata...ma mi pare che il codice per scaricare la beta si otteneva solo registrandosi al sito del gioco. infatti a me stamattina è arrivata la key.

io il gioco non l'ho prenotato.

 

 

Ma io vorrei trovare qualcun altro che abbia prenotato il gioco e che mi sappia dire..

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente, è come me lo aspettavo..

non hanno voluto rischiare nulla copiando pari pari il multi di cod4 aggiungendo qualcosina, ampliando un pochino le mappe e facendo un piccolo ritocchino grafico.

il gameplay è identico al 4..e non è per forza di cose un difetto.

quasi sicuramente lo prenderò

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente, è come me lo aspettavo..

non hanno voluto rischiare nulla copiando pari pari il multi di cod4 aggiungendo qualcosina, ampliando un pochino le mappe e facendo un piccolo ritocchino grafico.

il gameplay è identico al 4..e non è per forza di cose un difetto.

quasi sicuramente lo prenderò

 

quoto, io per questo motivo ho venduto il 4 e prenderò il 5 ^^

 

Ah cmq è una figata che si possono sguinzagliare i cani lool

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è quasi alcuna differenza... è come giocare al 4 ambientato nella seconda querra mondiale.. stessa grafica, stesso gameplay niente di più e forse qualcosa di meno...

Poi hanno messo delle cose che non sono realistiche per nulla, al posto del mirino red hot hanno messo una specie di lente con un punto nero al centro e i silenziatori, cose che non esistevano durante la seconda querra mondiale...

Poi al posto dell'elicottero, alle 7 uccisioni consecutive, hanno messo dei cani che inseguono i nemici...

Insomma è il solito gioco della treyarch, nessuna innovazione e qualità di gioco mediocre.

Dai resistete un'anno e avrete un vero titolo call of duty!

Guarda che il silenziatore e' nato nei primi del '900, e c'era gia' nella prima guerra mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe era quasi sicuro che cod 5 non avrebbe avuto questo successo ma si vedrà nel momenti delle vendite per ora metà forum ne parlano male e anchio non ne sono pienamente soddisfatto

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

resta il fatto che io possa preferire un gioco scarno ma fluido a uno ricco ma "scattoso".

 

 

la differenza è evidente, soprattutto in un gioco dove devi essere preciso, quale è un fps.

 

scattoso??? ma giudicate con i paraocchi anche gli fps ora oltre i giochi di calcio nei forum??

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

scattoso??? ma giudicate con i paraocchi anche gli fps ora oltre i giochi di calcio nei forum??

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

per questa risposta meriti tutto il mio rispetto :rolleyes: FINE OT

spartan ci si rivede

Modificato da kekko__92

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

scattoso??? ma giudicate con i paraocchi anche gli fps ora oltre i giochi di calcio nei forum??

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

scatti forse è esagerato, ma è innegabile che call of duty sia più fluido di bad company e che questo si senta molto nel sistema di puntamento.

che poi battlefield gestisca molte più cose è altrettanto innegabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente ieri notte è arrivato il codice (posto solo ora la notizia per ovvi motivi :dance: )

 

ci sono diversi paradossi ma il peggiore secondo me è che non hai i 2 o 3 secondi di immunità quando ti rigeneri che invece c'era nel 3 e nel 2...

 

per ora è l'unica che ricordo...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dolce risveglio stamattina!!

 

"Attention CallofDuty.com Member!

Because of your commitment to be a part of our community, you've been selected to participate in the Call of Duty: World at War Xbox 360™ Multiplayer Beta*! Please click the link below to activate and receive your Xbox 360 MP Beta Token. You will have until October 19th to click the code below and claim your token before it expires!

"

 

Stasera si scarica

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragà, ieri sera c' ho giocato fino alle 3..

è sempre call of duty, con il suo solito pericolo di assuefazione dietro l' angolo..

le uniche cose che cambiano sono le armi, le mappe, e i carri (non in tutte)..

fra l' altro la mappa locomotiva (o comunque una cosa del genere) è fatta molto bene ed anche le altre due sono interessanti, senza contare il fatto che MI SEMBRANO più grandi di cod4

non capisco sinceramente le critiche severe che sta ricevendo..mi spiegate in cosa sarebbe peggiorato? al di là dei gusti personali del tipo "non mi piace l' ambientazione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non avesse ricevuto il codice può ottenerlo con questa procedura:

 

1° PASSO – ANDARE SU www.callofduty.com e REGISTRARSI

2° PASSO- UNA VOLTA REGISTRATI ANDARE SU www.callofduty.com/beta-redeem e INSERIRE IL SEGUENTE CODICE JYY3VF3N

3° ECCO A VOI IL VOSTRO CODICE X LA BETA DI COD5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale per chiunque, ma credo che appena si accorgeranno "dell'errore" bloccherano il codice.

Quindi chi prima arriva, meglio alloggia.

Io sto già scaricando. :dance:

 

Se lo staff vuole metterlo in evidenza, farebbe un favore a molti utenti.

Modificato da Valvo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...