Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

va bene, i mirini non esistevano, ma mi spieghi dove hai preso sta notizia? o hai deciso tu che non esistevano? :rotfl:

Visto che vanno alimentati da pile o altro non sop quanto i red dot possano esserci stati nella 2^ guerra mondiale...

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi spiegate dove avete visto i Red Dot? Io vedo dei pezzi di vetro con un punto nero al centro disegnato col pennarello, non certo un'ottica con tecnologia infrarossa, e idem per l'acog, che è soltanto un mirino telescopico normale.

Per quanto riguarda i silenziatori, i primi soppressori di suono sono stati utilizzati durante la guerra Franco-Prussiana, progettati dagli uomini del Bismark, e aiutarono all'unificazione Tedesca.

 

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate dove avete visto i Red Dot? Io vedo dei pezzi di vetro con un punto nero al centro disegnato col pennarello, non certo un'ottica con tecnologia infrarossa

 

 

Certo ma l'utilizzo è identico...quel "puntino" nero ti da la precisione d'inquadratura-bersaglio che senza sarebbe piu' "difficoltosa" da avere...puntino nero CODWW=puntino rosso COD4 :mrgreen:

 

Cmq sia sono contento che ci sia...io mi trovo male a "mirare senza niente" :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Divinestage.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ma l'utilizzo è identico...quel "puntino" nero ti da la precisione d'inquadratura-bersaglio che senza sarebbe piu' "difficoltosa" da avere...puntino nero CODWW=puntino rosso COD4 :mrgreen:

 

Cmq sia sono contento che ci sia...io mi trovo male a "mirare senza niente" :ph34r:

 

Lo vedo anche io che l'utilizzo è identico, ma non si può dire che il gioco non è realistico per questo motivo qua.

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' i gusti sono soggettivi...a me va bene cosi... :bow:

si è detto che il gioco non è realistico perche i mirini non esistevano, adesso non dirmi che ti va bene cosi e che i gusti sono soggettivi, un red dot è un red dot, un mirino di vetro con un punto disegnato sopra è un mirino da 2 guerra mondiale fino a prova contraria.

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

si è detto che il gioco non è realistico perche i mirini non esistevano, adesso non dirmi che ti va bene cosi e che i gusti sono soggettivi, un red dot è un red dot, un mirino di vetro con un punto disegnato sopra è un mirino da 2 guerra mondiale fino a prova contraria.

 

Appunto :teach: in quei mirini non ci vedo nulla di male, e la modalità Veterano rende i bolt rifle senza ottica tipo Arisaka davvero letali, hanno una gittata davvero pazzesca.

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

si è detto che il gioco non è realistico perche i mirini non esistevano, adesso non dirmi che ti va bene cosi e che i gusti sono soggettivi, un red dot è un red dot, un mirino di vetro con un punto disegnato sopra è un mirino da 2 guerra mondiale fino a prova contraria.

 

 

Io non ho' detto che mi interessa che sia realistico o meno...a me la beta piace punto e basta.

 

Chi vuole ci giochi chi non vuole faccia qualcos'altro.

 

in quei mirini non ci vedo nulla di male

 

 

Nemmeno io...

Modificato da Alex_j
http://card.josh-m.com/live/mondo/Divinestage.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa del mirino è scandalosa a mio parere... Tanto che c'erano potevano metterci l'm4 con attaccato l'm203 e perchè no un bel barret..

bè la granata da fucile c'è e anche il fucile anticarro si vede nell'ultimo video multiplayer

comunque il garand col mirino da cecchino in veterano fa più o meno la parte dell'm21

ciò che mi è piaciuto sono le bouncing betty che sono secondo me anche meglio delle claymore

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si poteva sugli alberi in questo gioco o sbaglio? io non ho trovato nulla :ph34r:

Modificato da kekko__92

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

non temere è un male comune specialmete quando giochi con utenti americani, lo so è frustrante vedere che a te per ucciderne uno ti ci vuole un caricatore mentre loro ti uccidono con un colpo o due :rolleyes: :rolleyes:

 

ma in che partite giocate? xDDD

io sempre tutto normalissimo... boh...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non temere è un male comune specialmete quando giochi con utenti americani, lo so è frustrante vedere che a te per ucciderne uno ti ci vuole un caricatore mentre loro ti uccidono con un colpo o due :rolleyes: :rolleyes:

Provate a giocare nella sezione Hardcore (i danni sono aumentati e non c'è l'HUD)....io la adoro :loving: (anche se qualche volta ti fa venire voglia di lanciare l'xbox guori dalla finestra :ph34r: )

 

P.S. Qualcuno ha trovato ancora persone che finivano sottoterra nella mappa Roundhouse?(io non li ho più trovati,quindi penso che abbiano risolto questo fastidioso problema)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...