Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

Sarà ma quando ancora non c'era il veterano e il max livello era 11 tutti compreso io correvamo a spararci in bocca perchè tanto non morivi, ora che hanno messo il veterano non vedo gente che fà il kamikaze però non campera nemmeno andiamo piano piano in team..comunque Noctifero oggi ti ho incontrato nei deathmatch in veterano purtroppo non avevo il microfono..

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rega è inutile che vi azzannate. COD in generale non è realistico su niente! Sparare a raffica con un barrett in piedi per voi è realistico? (nella realtà il primo colpo sparato in piedi vi avrebbe staccato braccio e mascella senza troppi complimenti) Recuperare salute dopo che un tizio ti ha sparato 10 colpi di pistola è realistico? Saltare mentre si spara è realistico? Correre a 800km/h con un'arma di 10kg e uno zaino di 40kg in spalla è realistico?

 

La differenza fra la modalità veterano e quella normale sta solo nell'eliminazione dell'HUD e il potenziamento dei colpi sparati dalle armi. Più che realismo la chiamerei facilitazione. Un niubbo qualsiasi può fare stragi con un pò di fortuna mentre i pro possono fumarsi una sigaretta davanti ad un cocktail prima di decidere di arare il resto dei camper che stan li ad aspettarti. Non cambia niente.

 

 

e' vero ma è comunque giocabile senza entrare nel grottesco.

 

Io aspetto da anni Operazione Flashpoint. Se sarà come il gioco per PC penso che COD possa essere usato per spessorare i tavoli e le sedie che ballano.

 

Lol non ci sono camper nel veterano ?!

 

Comunque in CoD 4 sono bravo ma in CoD 5 faccio veramente pietà e questo fatto non me lo sò spiegare :ph34r:

 

 

mi spieghi come provare cod5 per favore ? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero ma è comunque giocabile senza entrare nel grottesco.

 

Io aspetto da anni Operazione Flashpoint. Se sarà come il gioco per PC penso che COD possa essere usato per spessorare i tavoli e le sedie che ballano.

 

 

 

 

mi spieghi come provare cod5 per favore ? :crazy:

 

quoto, nonostante call of duty mi piaccia, (soprattutto in veterano, ma mica per altro..odio veder segnalata la mia posizione perchè sparo!).

ma si sa quando esce operation flashpoint 2?? ho letto una preview poverissima (mezza pagina) su una rivista e nulla di più..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene, i mirini non esistevano, ma mi spieghi dove hai preso sta notizia? o hai deciso tu che non esistevano? :rotfl:

 

delle patate ne ho sentito parlare ma non vuol dire che alcune unità non usassero dei silenziatori decenti

 

hai avuto la fortuna di provarlo in realtà per caso? perchè se cosi non fosse anche la tua è una teoria.

 

i mirini non esistevano perche non esistevano.

 

se ti dico "scusa come fai a dire che non esiste la lancia del destino??"

voglio dire...trova la documentazione che asserisce che esistono e cambieremo la storia

 

cmq si...ho avuto la fortuna di provare...oltre 3 kg e mezzo di bipode sotto il mirino tolgono il baricentro del fucile che dovrebbe essere nel grilletto...tutto qui..

 

 

si è detto che il gioco non è realistico perche i mirini non esistevano, adesso non dirmi che ti va bene cosi e che i gusti sono soggettivi, un red dot è un red dot, un mirino di vetro con un punto disegnato sopra è un mirino da 2 guerra mondiale fino a prova contraria.

 

io personalmente non ho detto niente del genere...hanno usato degli espedienti come mirini e silenziatori per umentare i "premi"...stop.

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega è inutile che vi azzannate. COD in generale non è realistico su niente! Sparare a raffica con un barrett in piedi per voi è realistico? (nella realtà il primo colpo sparato in piedi vi avrebbe staccato braccio e mascella senza troppi complimenti) Recuperare salute dopo che un tizio ti ha sparato 10 colpi di pistola è realistico? Saltare mentre si spara è realistico? Correre a 800km/h con un'arma di 10kg e uno zaino di 40kg in spalla è realistico?

 

La differenza fra la modalità veterano e quella normale sta solo nell'eliminazione dell'HUD e il potenziamento dei colpi sparati dalle armi. Più che realismo la chiamerei facilitazione. Un niubbo qualsiasi può fare stragi con un pò di fortuna mentre i pro possono fumarsi una sigaretta davanti ad un cocktail prima di decidere di arare il resto dei camper che stan li ad aspettarti. Non cambia niente.

 

I videogiochi sono fatti per fare cose che non si possono fare nella realtà: ad esempio negli FPS (CoD 5 in questo esempio) è realistico morire con un colpo di pistola in testa, ma giocare in questo modo non sarebbe divertente. Hai ragione sulla modalità "Veterano", che alla fine non è realistica, però se gli sviluppatori avessero introdotto dei fattori extra (come ad es. la velocità del giocatore in base al peso che porta con sè), verrebbe un leggero macello perchè ci sarebbe gente più o meno avvanantaggiata di altra, quindi i videogiochi troppo realistici non vanno bene Online. Tutto questo IMHO.

 

Comunque per me il gioco più realistico che abbia mai conosciuto è stato Halo, grazie all'armatura che permette di fare cose assurde, tipo non muorire dopo 10/15 colpi di un mitra, e anche grazie al fatto che è ambientato nel futuro, quindi in questo gioco quasi tutto è possibile 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

I videogiochi sono fatti per fare cose che non si possono fare nella realtà: ad esempio negli FPS (CoD 5 in questo esempio) è realistico morire con un colpo di pistola in testa, ma giocare in questo modo non sarebbe divertente. Hai ragione sulla modalità "Veterano", che alla fine non è realistica, però se gli sviluppatori avessero introdotto dei fattori extra (come ad es. la velocità del giocatore in base al peso che porta con sè), verrebbe un leggero macello perchè ci sarebbe gente più o meno avvanantaggiata di altra, quindi i videogiochi troppo realistici non vanno bene Online. Tutto questo IMHO.

 

Comunque per me il gioco più realistico che abbia mai conosciuto è stato Halo, grazie all'armatura che permette di fare cose assurde, tipo non muorire dopo 10/15 colpi di un mitra, e anche grazie al fatto che è ambientato nel futuro, quindi in questo gioco quasi tutto è possibile 8)

 

Comunque se non sbaglio in COD2 la tua velocita' cambiava in base all'arma che portavi.

Col MP44 e col BAR si andava pianissimo, mentre con il KAR si volava :ph34r:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I videogiochi sono fatti per fare cose che non si possono fare nella realtà: ad esempio negli FPS (CoD 5 in questo esempio) è realistico morire con un colpo di pistola in testa, ma giocare in questo modo non sarebbe divertente. Hai ragione sulla modalità "Veterano", che alla fine non è realistica, però se gli sviluppatori avessero introdotto dei fattori extra (come ad es. la velocità del giocatore in base al peso che porta con sè), verrebbe un leggero macello perchè ci sarebbe gente più o meno avvanantaggiata di altra, quindi i videogiochi troppo realistici non vanno bene Online. Tutto questo IMHO.

 

Comunque per me il gioco più realistico che abbia mai conosciuto è stato Halo, grazie all'armatura che permette di fare cose assurde, tipo non muorire dopo 10/15 colpi di un mitra, e anche grazie al fatto che è ambientato nel futuro, quindi in questo gioco quasi tutto è possibile 8)

 

Uhm guarda non sono totalmente d'accordo. Gli FPS realistici online sono molto ricercati, te lo dice uno che ha giocato per 2 anni in clan ad America's Army e che conferma la magnificenza di un titolo sviluppato con il massimo realismo possibile in un videogame. Su AA se esci sei morto, senza il team sei morto e senza tattica sei morto eppure ci giocano 10.000.000 di persone.

Oddio, in cod il realismo da videogame è buono ma semplicemente perchè la serie è stata impostata così dall'inizio e oramai il brand quello è e non si cambia, al max si modifica e si migliora ma sempre seguendo quello stile.

 

In ogni caso a me il multy di cod 5 comincia a piacermi davvero. Bug e grafica a parte mi sembra un ritorno al passato e allo stesso tempo un miglioramente rispetto a cod 4. L'ho trovato leggermente più immediato e meno "massacrante" e questo mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quante paranoie inutili vi state facendo ??

Giocate e basta cristo santo senza preoccuparvi di altre cavolate.

dai che vi voglio bene :D

 

 

guarda dopo il tuo post mi viene voglia di mettere una margheritina nel mio elmetto e andare in giro saltellando gaiamente qua e la per la mappa della ferrovia....! ... .... .... .... non è vero.........però ti stra-quoto, lasciamo che siano le bocche da fuoco a parlare...(in partita naturalmente)

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate qualcuno sa se una volta acquistata la piastrina c'è un tempo per richiedere il codice della beta ?? xke un mio amico ha inserito il codice della piastrina domenica e ancora nn ha ricevuto il codice ....aspetto risposte :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

a me la beta nn dispiace anche se è troppo simile a cod4 aspetto con ansia di vedere Operation Flashpoint 2 poi deciderò quali dei 2 prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda dopo il tuo post mi viene voglia di mettere una margheritina nel mio elmetto e andare in giro saltellando gaiamente qua e la per la mappa della ferrovia....! ... .... .... .... non è vero.........però ti stra-quoto, lasciamo che siano le bocche da fuoco a parlare...(in partita naturalmente)

 

 

Io mi domando cosa **** importa sapere cosa è reale e cosa no, cosa c'era nella seconda guerra e cosa no... GIOCATE E BASTA! :)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a far giocare un mio amico alla beta se non ha il codice?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi domando cosa **** importa sapere cosa è reale e cosa no, cosa c'era nella seconda guerra e cosa no... GIOCATE E BASTA! :)

 

 

eh ma dai...la contesa non è superflua...un gioco della seconda guerra mondiale deve essere tale, poi gli sviluttatori sono piu o meno elastici a riguardo ma se si esagera troppo...

 

un po di equilibrio ci vuole...a me, comunque, personolmente non piace per via della giocabilità...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente non si può.

 

Oppure ti fai prestare il suo account e ci giochi sulla console su cui hai eseguito il primo download, però giochi solo tu con il suo profilo, lui no. :D

 

altrimenti gli presti la console :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna lo sarà sicuramente...

 

per il gioco live, se rimane come nella beta....bleah!

da precisare che quest'opinione è solo sua, per me il live continuerà a essere una figata

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...