Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

Ragazzi, oggi in home page è stato pubblicato il seguente video.

 

http://www.gametrailers.com/player/42527.html?type=

 

Se lo guardate, potrete osservare delle immagini nitide, chiare con colori molto accesi.

Io, nonostante giochi in alta deinizione sia con un Samsun 37" , che con un monitor da 19, non ho notato nella beta una qualità grafica simile... voi che ne pensate?

I video sono ritoccati??

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la versione finale è una FI-GA-TA!!

e meno male che il team di sviluppo "non è sicuramente all'altezza" di cod4 come diceva qualcuno...solo dall'intro del gioco è una figata...

 

 

Sei sicuro che stai giocando a Call of Duty World at War??? :mrgreen:

 

http://card.mygamercard.net/nxe/KentZeL.png

 

Modificato da KentZeL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi in home page è stato pubblicato il seguente video.

 

http://www.gametrailers.com/player/42527.html?type=

 

Se lo guardate, potrete osservare delle immagini nitide, chiare con colori molto accesi.

Io, nonostante giochi in alta deinizione sia con un Samsun 37" , che con un monitor da 19, non ho notato nella beta una qualità grafica simile... voi che ne pensate?

I video sono ritoccati??

 

ribadisco quanto detto.

 

VOI IL GIOCO LO VEDETE COSI' BENE?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vedo così. Se ci fai caso la parte offline è un pò più dettagliata di quella online... Come tutti i giochi del resto...

 

 

io la Beta non l'ho vista così bene nel multiplayer come in quel filmato.. mah..

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

io la Beta non l'ho vista così bene nel multiplayer come in quel filmato.. mah..

 

dico una cosa, anche se saranno parole buttate al vento perchè in questo forum spesso non si viene ascoltati sopratutto da chi ancora il gioco non ce l'ha che decide una cosa e anche quando viene smentito da chi il gioco ce l'ha preferisce continuare a dire la sua... ho avuto modo di provare il gioco finale (non pirata ma versione promo per recensione in quanto ho un portale xbox360) la grafica della beta con quella del gioco completo sono due mondi completamente diversi, esempio adesso i fucili sono più definiti come il mp44 che ora non è tutto nero ma ha la canna opaca i bordi laminati di un nero più metalizzato sono graffiati e si leggono chiaramente anche i numeri di matricola, la grafica generale è completamente diversa e più dettagliata, ma daltronde non è la prima volta che le beta non hanno la stessa grafica del gioco finale.

 

stò parlando ovviamente del multiplayer ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dico una cosa, anche se saranno parole buttate al vento perchè in questo forum spesso non si viene ascoltati sopratutto da chi ancora il gioco non ce l'ha che decide una cosa e anche quando viene smentito da chi il gioco ce l'ha preferisce continuare a dire la sua... ho avuto modo di provare il gioco finale (non pirata ma versione promo per recensione in quanto ho un portale xbox360) la grafica della beta con quella del gioco completo sono due mondi completamente diversi, esempio adesso i fucili sono più definiti come il mp44 che ora non è tutto nero ma ha la canna opaca i bordi laminati di un nero più metalizzato sono graffiati e si leggono chiaramente anche i numeri di matricola, la grafica generale è completamente diversa e più dettagliata, ma daltronde non è la prima volta che le beta non hanno la stessa grafica del gioco finale.

 

stò parlando ovviamente del multiplayer ;)

questa è una super notizia che non mi fa altro che felice... Non vedo quindi l' ora di arrivare a domani o dopo domani per avere anche io la versione definitiva...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene...mi fa piacere che la grafica sia migliore della beta...un altro gioco da avere che però slitta causa capoalvoriXD

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito di una modilità speciale con degli zombi, mi potreste dare più informazioni?

modalità con gli zombi? ma che figata! (sempre se esiste)

anche io volevo sapere da voi che avete gia aquistato il gioco le vostre impressioni....i punti di forza del nuovo titolo e perchè no anche i punti deboli...

Link al commento
Condividi su altri siti

modalità con gli zombi? ma che figata! (sempre se esiste)

anche io volevo sapere da voi che avete gia aquistato il gioco le vostre impressioni....i punti di forza del nuovo titolo e perchè no anche i punti deboli...

 

 

Dubito che qualcuno di noi abbia già acquistato il gioco. Stiamo tutti parlando della beta attiva fino a pochi giorni fa :)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

modalità con gli zombi? ma che figata! (sempre se esiste)

anche io volevo sapere da voi che avete gia aquistato il gioco le vostre impressioni....i punti di forza del nuovo titolo e perchè no anche i punti deboli...

 

A dire la mia non vedo punti di forza, grafica mediocre, animazioni mediocri, ambientazioni non male, fisica zero, gameplay buono e fluido, dinamiche di gioco a volte stressanti a difficolta elevate... poi boh dopo potranno essere i miei gusti, ma non lo trovo assolutamente un giocone, forse potrà piacere a chi è già fan della serie, ma continuando così secondo me nuovi fan del gioco non se li beccano. Si vedrà

 

 

http://card.mygamercard.net/nxe/KentZeL.png

 

Modificato da KentZeL
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che qualcuno di noi abbia già acquistato il gioco. Stiamo tutti parlando della beta attiva fino a pochi giorni fa :)

 

credo stia chiedendo a me che ho il gioco finale (non pirata come ho già scritto poco sopra) e posso confermare che c'è una modalità sbloccabile se completi il single player e siccome stà cosa degli Zombie l'ho già sentita da più parti penso sia quella, cmq attualmente online su cod5 ci sono 102mila utenti collegati (adesso stò giocando) perchè Gamestop è stato autorizzato a vendere il gioco da oggi come è scritto su www.treyarch.com rompendo di fatto il dayone ;)

Modificato da denied79
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per la cronaca visto che fa così schifo sto gioco come dite voi ign gli ha dato un misero 9,2 :fischio:

 

infatti non fà schifo, sono rimasto notevolmente sorpreso le mappe multiplayer sono qualcosa di mai visto prima (le 3 della beta sono le più brutte e chi comprerà di voi il gioco domani lo vedrà subito con i suoi occhi) per non parlare della campagna cooperativa che si può fare in 4... la mappa dove devi assaltare il castello giapponese con i kamikaze che ti arrivano ad orde addosso con le bayonette vale da sola il prezzo del gioco! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non fà schifo, sono rimasto notevolmente sorpreso le mappe multiplayer sono qualcosa di mai visto prima (le 3 della beta sono le più brutte e chi comprerà di voi il gioco domani lo vedrà subito con i suoi occhi) per non parlare della campagna cooperativa che si può fare in 4... la mappa dove devi assaltare il castello giapponese con i kamikaze che ti arrivano ad orde addosso con le bayonette vale da sola il prezzo del gioco! :drunken:

fidati che per il 90% di chi ha postato qui fa schifo..per te,me e pochi altri è un ottimo gioco..a parte questo io che l'ho prenotato da eb posso già prenderlo domani anzi cioè oggi?di solito loro rispettano il day one..grazie per l'info..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa dove hai letto che Gamestop può rompere il dayone?

sul sito di Treyarch non ho trovato nulla.

la cosa mi interessa molto avendo prenotato la limited da loro, grazie.

 

l'ho letto prima in home cerco il link... ora non lo trovo :shocked:

 

edit: è sparita la news... mi son perso qualcosa... eppure ci sono + di 100mila persone online adesso su cod5 (e fino a ieri erano max 1500) e non sono piratoni... :??:

Modificato da denied79
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho letto prima in home cerco il link... ora non lo trovo :shocked:

 

edit: è sparita la news... mi son perso qualcosa... eppure ci sono + di 100mila persone online adesso su cod5 (e fino a ieri erano max 1500) e non sono piratoni... :??:

tanto per la cronaca non lo danno ASSOLUTAMENTE prima del 14..gamestop rispetta il day one irrevocabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

bà...ascolto i consigli...ma mi riservo i diritti di comprarlo e poi dire la mia dato che ho tutta la serie!

Per me uguale.......e' piu' un'acquisto "d'inerzia" visto che i COD li ho tutti..........

 

Comunque in singolo, a pelle, tenere i russi proprio non mi piace :rolleyes: Vabe'.......c'erano gia' nel 2.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...