Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho finito tutti i cod tutti stupendi anche se il precedente episodio e durato pochissimo,volevo chiedervi quali novità ci sono e se il goco e abbastanza lungo e che in un giorno non si finisce..grazie a tutti

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e se il goco e abbastanza lungo e che in un giorno non si finisce..grazie a tutti

Dipende......a me che posso giocare 2 orette alla sera durera' una settimana. Se ci giochi tutto un giorno, te lo bruci subito.

Lo danno sulle 12 ore in singleplayer.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende......a me che posso giocare 2 orette alla sera durera' una settimana. Se ci giochi tutto un giorno, te lo bruci subito.

Lo danno sulle 12 ore in singleplayer.

Che invidia, da quando mi sono sposato se va bene mi capitano 2 orette alla settimana...spiegami un po' come hai fatto tu a convicere tua moglie ;)

 

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che invidia, da quando mi sono sposato se va bene mi capitano 2 orette alla settimana...spiegami un po' come hai fatto tu a convicere tua moglie ;)

Non c'e' bisogno di convincerla......lavora e con 2 bimbi spesso e' cosi' stanca che si addormenta mentre mette il pigiama........alle 9:00 tutti a nanna ed il Viga sul divano!!!!!! :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque su IGN danno l' uscita del gioco all' 11 Novembre, ecco spiegato tutto il fottio di gente che gioca. Sono tutti americani infatti... Da me ancora non si sa nulla.... Sto sentendo adesso il negozio ma non sa ancora nulla... Mi dice forse domani...

 

 

C'è poco da sentire... la data d'uscita è il 14 novembre.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende......a me che posso giocare 2 orette alla sera durera' una settimana. Se ci giochi tutto un giorno, te lo bruci subito.

Lo danno sulle 12 ore in singleplayer.

no tutto il giorno no,perchè lavoro,potro' giocarci quelle 5 orette dalle 18 in poi ma e pure troppo visto che esco con gli amici e cose varie qualche oretta al giorno sicuro ci giochero'

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno l'ha gia preso?

voglio dei pareri sull'on line?è all'livello di cod 4 sotto questo punto di vista? :mrgreen:

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei esprimere una mia opinione riguardo cod5. Personalmente io amo molto il multiplayer di cod 4 e mi è piaciuto molto anche il singolo che se giocato in veterano diventa davvero difficile, detto questo non mi aspetto niente di che da world at war per il semplice fatto che essere tornati indietro nel tempo di per sè rappresenta (secondo me) l'errore piu grande. ovviamente lo prenderò ma non mi aspetto qualcosa di piu di cod4.

 

Ps: pino sei un grande ci vediamo il 21 al palaverde. mad4it

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei esprimere una mia opinione riguardo cod5. Personalmente io amo molto il multiplayer di cod 4 e mi è piaciuto molto anche il singolo che se giocato in veterano diventa davvero difficile, detto questo non mi aspetto niente di che da world at war per il semplice fatto che essere tornati indietro nel tempo di per sè rappresenta (secondo me) l'errore piu grande. ovviamente lo prenderò ma non mi aspetto qualcosa di piu di cod4.

 

Ps: pino sei un grande ci vediamo il 21 al palaverde. mad4it

invece io sono contento che siano tornati indietro. Almeno uno può scegliere se seconda o moderna. Io giocherò anche al 4, non è che lo butto via! Poi il prossimo sarà di nuovo moderno...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

...non mi aspetto niente di che da world at war per il semplice fatto che essere tornati indietro nel tempo di per sè rappresenta (secondo me) l'errore piu grande.

Io sono contento.....WWII rulez!!!!!!

E poi con il gameplay tipico di COD ("spara-spara/avanza, spara-spara e ancora spara-senzaunminimoditatticaedicoperture") riprodurre la guerra moderna e' veramente assurdo......Gia' stride con una guerra piu' antica....figuriamoci.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento.....WWII rulez!!!!!!

E poi con il gameplay tipico di COD ("spara-spara/avanza, spara-spara e ancora spara-senzaunminimoditatticaedicoperture") riprodurre la guerra moderna e' veramente assurdo......Gia' stride con una guerra piu' antica....figuriamoci.....

 

Iper quotazzo! W il Thompson! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...