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C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


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4748 risposte a questa discussione

#3961 sparta001

sparta001
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Inviato 25 July 2012 - 21:52

CUT


metti uno spoiler per piacere, non tutti possono aver finito questa quest.

no comunque, ci saranno sempre i danni strutturali, non tutti ma alcuni


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#3962 DESAscoli

DESAscoli
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Inviato 25 July 2012 - 22:28

metti uno spoiler per piacere, non tutti possono aver finito questa quest.

no comunque, ci saranno sempre i danni strutturali, non tutti ma alcuni

Ops sistemo subito !!!!! Di solito lo metto sempre però pensavo che ero l'unico al mondo ad essersi "dimenticato" della quest :) che cosa non si fà per una casa Un'altra cosa era bello se mettevano un negozio online magari in un punto della mappa dove andare e commerciare con altri utenti armi create ,pozioni e oggetti vari !!!!! Certo potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio comunque per me come idea non è male

Messaggio modificato da DESAscoli, 25 July 2012 - 22:51

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#3963 sparta001

sparta001
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Inviato 26 July 2012 - 01:34

Ops sistemo subito !!!!! Di solito lo metto sempre però pensavo che ero l'unico al mondo ad essersi "dimenticato" della quest :) che cosa non si fà per una casa Un'altra cosa era bello se mettevano un negozio online magari in un punto della mappa dove andare e commerciare con altri utenti armi create ,pozioni e oggetti vari !!!!! Certo potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio comunque per me come idea non è male


assolutamente no! poi succede come in Diablo 3, dove le cose più forti te le devi comprare con i soldi veri... Immagine inserita
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#3964 DESAscoli

DESAscoli
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Inviato 26 July 2012 - 04:45

assolutamente no! poi succede come in Diablo 3, dove le cose più forti te le devi comprare con i soldi veri... Immagine inserita

No no niente soldi veri !!!!!io intendevo oro del gioco o scambio di oggetti
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#3965 sparta001

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Inviato 26 July 2012 - 12:08

No no niente soldi veri !!!!!io intendevo oro del gioco o scambio di oggetti


ah ok... qui non serve comunque: qualunque cosa la puoi forgiare, ed i pochi oggetti unici li trovi facilmente facendo qualche quest principale od esplorando un daungeon. per me queste cose sono più per giochi come Diablo o Borderlands, hanno tante armi e si trovano in modo casuale
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#3966 mandragola

mandragola
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Inviato 26 July 2012 - 18:46

Sicuramente sarebbe una cosa stupenda, dato che non esiste un live, almeno per adesso, la cosa sarebbe molto carina, non solo poi, darebbe spunti ed idee anche agli altri oltre che un semplice scambio.
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#3967 DESAscoli

DESAscoli
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Inviato 26 July 2012 - 19:26

Sicuramente sarebbe una cosa stupenda, dato che non esiste un live, almeno per adesso, la cosa sarebbe molto carina, non solo poi, darebbe spunti ed idee anche agli altri oltre che un semplice scambio.

Lo dicevo soprattutto per poter comprare armi e armature potenti ho visto armi con 700 di danni e armature 1000 o 2000 di difesa :shock:
certo cercherei di utilizzarle poco (effettivamente un pò di gusto nei combattimenti lo voglio tenere) ma le prenderei solo per il gusto di tenerle :mrgreen:
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#3968 sparta001

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Inviato 27 July 2012 - 00:35

Lo dicevo soprattutto per poter comprare armi e armature potenti ho visto armi con 700 di danni e armature 1000 o 2000 di difesa :shock:
certo cercherei di utilizzarle poco (effettivamente un pò di gusto nei combattimenti lo voglio tenere) ma le prenderei solo per il gusto di tenerle :mrgreen:


ma a che serve? il danno dell'arma è la somma del suo danno di base (la più forte spada arriva a 17), la rifinitura in forgiatura, che a leggendaria "pulità" risulterebbe del doppio, il bonus del primo perk della classe, il doppio al massimo dei 5 punti, ed eventuali incantamenti con un valore dovuto all'abilità in incantamento. se te equipaggiassi una spada da 700 danni, ma avresti solo 15 di armi ad una mano, escludendo gli amuleti avresti solo il bonus forgiatura sommato al danno base, quindi ti ritroveresti ad avere un'arma con 34 punti di danno (conto la forgiatura a leggendario liscia). stessa cosa per le armature o per qualsiasi altra cosa, in skyrim un'oggetto è forte in base a quanto tu ti sei allenato nella sua ed in diverse altre abilità.
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#3969 eclisse

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Inviato 27 July 2012 - 07:17

A me è successo invece di incontrare un "limite" nell'aumento dei danni di un'arma. La più potente spada che ho avuto modo di usare, Frangialba (che a seguito miglioramenti continui e incantamenti applicati alla mia corazza) è arrivata a 400 di danno.. ma poi non sono più riuscito a farla salire. Anche indossando incantamenti più potenti di fortifica una mano non è mai andata oltre 400. Esiste quindi un limite per le armi o anche solo per alcune, oltre il quale non si può andare :?:
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#3970 DESAscoli

DESAscoli
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Inviato 27 July 2012 - 08:28

ma a che serve? il danno dell'arma è la somma del suo danno di base (la più forte spada arriva a 17), la rifinitura in forgiatura, che a leggendaria "pulità" risulterebbe del doppio, il bonus del primo perk della classe, il doppio al massimo dei 5 punti, ed eventuali incantamenti con un valore dovuto all'abilità in incantamento. se te equipaggiassi una spada da 700 danni, ma avresti solo 15 di armi ad una mano, escludendo gli amuleti avresti solo il bonus forgiatura sommato al danno base, quindi ti ritroveresti ad avere un'arma con 34 punti di danno (conto la forgiatura a leggendario liscia). stessa cosa per le armature o per qualsiasi altra cosa, in skyrim un'oggetto è forte in base a quanto tu ti sei allenato nella sua ed in diverse altre abilità.

Ok ok come non detto !!!!!!! Essendomi fatto sulle 100 ore da mago e nelle ultime 15/20 ore guerriero ,con armature spade e incantamenti ecc ecc sono ancora alle prime armi !!!!! Adesso forgiando le spade ad una mano arrivo ad un max di 61/62 di danno più i vari incantamenti !!!!!!. Una domanda ma l'arma più la si usa più il suo danno aumenta ?
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#3971 sparta001

sparta001
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Inviato 27 July 2012 - 09:42

A me è successo invece di incontrare un "limite" nell'aumento dei danni di un'arma. La più potente spada che ho avuto modo di usare, Frangialba (che a seguito miglioramenti continui e incantamenti applicati alla mia corazza) è arrivata a 400 di danno.. ma poi non sono più riuscito a farla salire. Anche indossando incantamenti più potenti di fortifica una mano non è mai andata oltre 400. Esiste quindi un limite per le armi o anche solo per alcune, oltre il quale non si può andare :?:


molto probabilmente si, però è strano che non ti faccia salire oltre al 400 se molti hanno visto armi da 700 punti danno...

Ok ok come non detto !!!!!!! Essendomi fatto sulle 100 ore da mago e nelle ultime 15/20 ore guerriero ,con armature spade e incantamenti ecc ecc sono ancora alle prime armi !!!!! Adesso forgiando le spade ad una mano arrivo ad un max di 61/62 di danno più i vari incantamenti !!!!!!. Una domanda ma l'arma più la si usa più il suo danno aumenta ?


no: più usi l'abilità e più sale il danno dell'arma. un tot arrivando semplicemente al 100, un tot prendendo spendendo punti nel primo perk.
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#3972 DESAscoli

DESAscoli
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Inviato 01 August 2012 - 19:50

mi è morto il cavallo della confraternita oscura :( l'ho perso per sempre o c'è un modo per richiamarlo ?
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#3973 mommox

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Inviato 02 August 2012 - 01:32

mi è morto il cavallo della confraternita oscura :( l'ho perso per sempre o c'è un modo per richiamarlo ?


su console mi sa di no... su pc tramite comandi (da console XD... che non è la "console" eh... si è contorta la cosa) si può far resuscitare la gente.

a meno che non resusciti dopo tot tempo, ora non ricordo... prova a guardare sulla wiki (Se non ti risponde qualcuno qui).

-----------------

Ah si, qualcuno sa se si può diventare di nuovo vampiri dopo aver fatto la quest per togliere il vampirismo? (ed eventualmente, nel caso si possa... poi si può rifare la quest per toglierlo? XD)

Messaggio modificato da mommox, 02 August 2012 - 01:33

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#3974 DESAscoli

DESAscoli
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Inviato 02 August 2012 - 06:51

su console mi sa di no... su pc tramite comandi (da console XD... che non è la "console" eh... si è contorta la cosa) si può far resuscitare la gente.

a meno che non resusciti dopo tot tempo, ora non ricordo... prova a guardare sulla wiki (Se non ti risponde qualcuno qui).

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Ah si, qualcuno sa se si può diventare di nuovo vampiri dopo aver fatto la quest per togliere il vampirismo? (ed eventualmente, nel caso si possa... poi si può rifare la quest per toglierlo? XD)

Grazie !!!!! Per il cavallo in pratica basta ricordarsi il posto dove è morto se ci passi dopo alcuni giorni il cavallo risorge (funziona) oppure ho letto di prendere un'altro cavallo arrivare
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per il vampiro se hai il dlc
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#3975 eclisse

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Inviato 02 August 2012 - 09:12

Purtroppo su PC il dlc Dawnguard latita, non si sa nemmeno quando esce..
Oramai ho smesso temporaneamente di aspettarlo e ho ricominciato comunque il gioco, ma spero che arrivi a breve.
Comunque anche il vampirismo si può aggiungere/rimuovere da console di comando, essendo un effetto attivo
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#3976 mommox

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Inviato 02 August 2012 - 11:50

Purtroppo su PC il dlc Dawnguard latita, non si sa nemmeno quando esce..
Oramai ho smesso temporaneamente di aspettarlo e ho ricominciato comunque il gioco, ma spero che arrivi a breve.
Comunque anche il vampirismo si può aggiungere/rimuovere da console di comando, essendo un effetto attivo


Ah ecco ottimo (viva i comandi pc XD).

Si in effetti la Bethesda mi ha fatto venire un infarto quando ho letto che han dichiarto "non abbiamo annunciato una versione pc o ps3"... poi per fortuna si sono corretti dicendo che si saprà qualcosa a breve. No perchè se si scoprisse che l'esclusiva per 360 è a vita vado e do fuoco agli studi della Bethesda col mio tu'hum (che ricorda vagamente una bestemmia se lo si ascolta attentamente) lol.

Penso che stessero aspettando di rilasciare la 1.7 (patch) su PS3, che è uscita oggi (o ieri)... e forse correggere qualche bug che c'era sulla versione 360 di Dawnguard. Intanto io mi sono quasi finito la main e tutte le gilde (salvo quella dei ladri perchè sono tirschio e voglio sfruttare la chiave del teschio XD -tanto mi bastava quella figata d'armatura nightingale)... ho ancora un sacco di quest da fare ma voglio immergermi tra i vampirozzi T_T (possibilmente per ucciderli tutti mwhaushaushaus)
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#3977 sparta001

sparta001
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Inviato 02 August 2012 - 14:25

mi è morto il cavallo della confraternita oscura :( l'ho perso per sempre o c'è un modo per richiamarlo ?


mi hanno detto che Shadowmere spawna dopo 24 ore nel laghetto in cui l'hai preso la prima volta, vicino al primo rifugio della confraternita, prova.
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#3978 Iwangor

Iwangor
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Inviato 04 August 2012 - 08:19

salve a tutti.

ho un problemone che NON riesco a risolvere...

obiettivo Camminatore dell'Oblivion:

1) Si, non ho missato alcun artefatto daedrico
2) Si, ho preso la pelle del salvatore dalla quest daedrica
3) Si, non ho letto l'oghma infinium
4) Si, ho 15 artefatti daedrici come da guida

Ora mi chiedo... per che cavolo è che non mi sblocca l'obiettivo?

L'ho gia fatto 2 volte con 2 personaggi differenti perchè ero convinto la colpa fosse dell'oghma infinium letto... ma invece no! Non mi sblocca sto cavolo di obiettivo!
Spoiler

Ora mi chiedo... PERCHE CAVOLO non mi sblocca l'obiettivo? sto uscendo cretino PLS aiutatemi...
Spoiler

Messaggio modificato da Iwangor, 04 August 2012 - 08:20

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#3979 AstarothDiChaos

AstarothDiChaos
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Inviato 04 August 2012 - 09:04

Hola!
per quanto riguarda gli artefatti daedrici
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Spero di essere stato d'aiuto!
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#3980 sparta001

sparta001
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Inviato 04 August 2012 - 11:12

salve a tutti.

ho un problemone che NON riesco a risolvere...

obiettivo Camminatore dell'Oblivion:

1) Si, non ho missato alcun artefatto daedrico
2) Si, ho preso la pelle del salvatore dalla quest daedrica
3) Si, non ho letto l'oghma infinium
4) Si, ho 15 artefatti daedrici come da guida

Ora mi chiedo... per che cavolo è che non mi sblocca l'obiettivo?

L'ho gia fatto 2 volte con 2 personaggi differenti perchè ero convinto la colpa fosse dell'oghma infinium letto... ma invece no! Non mi sblocca sto cavolo di obiettivo!

Spoiler

Ora mi chiedo... PERCHE CAVOLO non mi sblocca l'obiettivo? sto uscendo cretino PLS aiutatemi...
Spoiler


gli artefatti dovrebbero essere:
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Spero di essere stato d'aiuto!


io l'obiettivo l'ho sbloccato senza prenderlo...
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