Vai al contenuto

Foto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

• Per cortesia connettiti per rispondere
4748 risposte a questa discussione

#21 xste

xste
  • Utenti
  • 2256 messaggi

Inviato 11 June 2008 - 17:15

CITAZIONE(TheDon @ Jun 11 2008, 18:13) <{POST_SNAPBACK}>
ahahah NOOOOOOOOOOO.Forse hai capito male breton belli(senza ?) e forti,voi brutti e leccapiedi per sopravvivere

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahah
scusami, ma questa frase mi ha fatto morir dal ridere...hahahahahahah icon_mrgreen.gif
  • 0

#22 Edenx

Edenx
  • Utenti
  • 797 messaggi

Inviato 11 June 2008 - 17:27

ma se i breton sn piu brutti degli altmer hanno certe ani che sembrano zamponi.....
  • 0

#23 TheDon

TheDon
  • Utenti
  • 1526 messaggi

Inviato 11 June 2008 - 17:36

CITAZIONE(Edenx @ Jun 11 2008, 18:27) <{POST_SNAPBACK}>
ma se i breton sn piu brutti degli altmer hanno certe ani che sembrano zamponi.....

sese.Poi evitiamo il fatto che hai scritto certe ani.Dicevi certe mani o pensavi a certi ani?? mi sembrate tutti pervertiti voi elfi
  • 0

#24 Edenx

Edenx
  • Utenti
  • 797 messaggi

Inviato 11 June 2008 - 17:38

CITAZIONE(TheDon @ Jun 11 2008, 18:36) <{POST_SNAPBACK}>
sese.Poi evitiamo il fatto che hai scritto certe ani.Dicevi certe mani o pensavi a certi ani?? mi sembrate tutti pervertiti voi elfi

mani mani pero pure ani...nn e che mi dispiaccia...ahahahah
  • 0

#25 M4rco

M4rco

Moderatore

• Administrators
  • 14646 messaggi

Inviato 11 June 2008 - 18:52

Per fortuna che in un' altra discussione vi avevo detto che il forum non è una cvhat rolleyes.gif Visto che fate come vi pare vi beccate 7 giorni di sospensione per spam così vediamo se lo capite icon_smile.gif
CITAZIONE("Cubiq")
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

#26 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 11 June 2008 - 18:54

Basta OT dai... biggrin.gif

P.S. Ops, troppo tardi -.-"

Messaggio modificato da Kingame, 11 June 2008 - 18:55

• 0
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...

#27 Edenx

Edenx
  • Utenti
  • 797 messaggi

Inviato 11 June 2008 - 19:07

domandina per i saggi....che esoansioni avete?solo SI E KO9?

Messaggio modificato da Edenx, 11 June 2008 - 21:03

• 0

#28 Alexander '92

Alexander '92
  • Utenti
  • 497 messaggi

Inviato 12 June 2008 - 14:30

Ave a voi o supremi ed onnipotenti conoscitori di tutti i segreti Oblivion (sapete che alla betheshda stanno pensando di creare un espansione appositamente per introdurre dentro Tamriel un culto che vi adora come dei? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ).
A parte gli scherzi vorrei farvi una domanda, potreste fare una lista con tutti gli oggetti che servono per incantare le armi e le armature (tipo gemme dell'anima, sigilli ecc.)??? smile_puntointerr.gif smile_puntointerr.gif smile_puntointerr.gif

Messaggio modificato da Alexander '92, 12 June 2008 - 14:30

• 0
Immagine inserita

#29 Edenx

Edenx
  • Utenti
  • 797 messaggi

Inviato 12 June 2008 - 14:33

1)gemme del anima,grandi,medie,piccole,e molto grandi
2)siggili presi dai cancelli d'oblivion (la loro foza dipende dail tuo livello)
3)gemme del anima nere
4)l'altare dei maghi

Messaggio modificato da Edenx, 09 September 2008 - 21:12

• 0

#30 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 12 June 2008 - 14:35

CITAZIONE(Edenx @ Jun 11 2008, 20:07) <{POST_SNAPBACK}>
domandina per i saggi....che esoansioni avete?solo SI E KO9?

Io sì... anche perkè ho solo Ps3 biggrin.gif

CITAZIONE(Alexander '92 @ Jun 12 2008, 15:30) <{POST_SNAPBACK}>
Ave a voi o supremi ed onnipotenti conoscitori di tutti i segreti Oblivion (sapete che alla betheshda stanno pensando di creare un espansione appositamente per introdurre dentro Tamriel un culto che vi adora come dei? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ).
A parte gli scherzi vorrei farvi una domanda, potreste fare una lista con tutti gli oggetti che servono per incantare le armi e le armature (tipo gemme dell'anima, sigilli ecc.)??? smile_puntointerr.gif smile_puntointerr.gif smile_puntointerr.gif

Non ce ne sono molte... solo i Sigilli incantano gli oggetti... ce ne sono parecchi... mentre le Gemme dell'Anima "ricaricano" l'arma incantata... rolleyes.gif
  • 0
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...

#31 Alexander '92

Alexander '92
  • Utenti
  • 497 messaggi

Inviato 12 June 2008 - 14:37

CITAZIONE(Edenx @ Jun 12 2008, 15:33) <{POST_SNAPBACK}>
i saggi nn ci sono ti rispondo io:

1)gemme del anima,grandi,medie,piccole,e molto grandi
2)siggili presi dai cancelli d'oblivion (la loro foza dipende dail tuo livello)
3)gemme del anima nere
4)l'altare dei maghi

Scusa ma per incantare una arma o un armatura all'altare dei maghi nn serve o una gemma dell'anima o un sigillo???
  • 0
Immagine inserita

#32 Edenx

Edenx
  • Utenti
  • 797 messaggi

Inviato 12 June 2008 - 14:37

CITAZIONE(Kingame @ Jun 12 2008, 15:35) <{POST_SNAPBACK}>
Non ce ne sono molte... solo i Sigilli incantano gli oggetti... ce ne sono parecchi... mentre le Gemme dell'Anima "ricaricano" l'arma incantata... rolleyes.gif

si ma al altare serrvono anche quelle percio le ho elencate infatto la forza dell oggetto dipende dalla gemma
  • 0

#33 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 12 June 2008 - 14:45

CITAZIONE(Alexander '92 @ Jun 12 2008, 15:37) <{POST_SNAPBACK}>
Scusa ma per incantare una arma o un armatura all'altare dei maghi nn serve o una gemma dell'anima o un sigillo???

Sì, ovvio... ma lo scopo principale della Gemmen dell'Anima è di ricaricare gli oggetti...
Comunque le più forti sono le Gemme dell'Anima Nera biggrin.gif
  • 0

#34 Edenx

Edenx
  • Utenti
  • 797 messaggi

Inviato 12 June 2008 - 14:49

CITAZIONE(Kingame @ Jun 12 2008, 15:45) <{POST_SNAPBACK}>
Sì, ovvio... ma lo scopo principale della Gemmen dell'Anima è di ricaricare gli oggetti...

io uso solo LA STELLA D'AZURA e inesauribile e in piu la combino cn Spirito...perfetto
  • 0

#35 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 12 June 2008 - 15:27

CITAZIONE(Edenx @ Jun 12 2008, 15:49) <{POST_SNAPBACK}>
io uso solo LA STELLA D'AZURA e inesauribile e in piu la combino cn Spirito...perfetto

Sì, ma la carica, se ricordo bene, è un misero 1200... E in più le cariche che usi con Spirito sono più di 1200, ovvero non ci guadagni nulla con la Stella...
  • 0

#36 Edenx

Edenx
  • Utenti
  • 797 messaggi

Inviato 12 June 2008 - 15:39

CITAZIONE(Kingame @ Jun 12 2008, 16:27) <{POST_SNAPBACK}>
Sì, ma la carica, se ricordo bene, è un misero 1200... E in più le cariche che usi con Spirito sono più di 1200, ovvero non ci guadagni nulla con la Stella...

beh si ci carichi la spada e qualcosa t'avanza
  • 0

#37 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 12 June 2008 - 18:34

CITAZIONE(Edenx @ Jun 12 2008, 16:39) <{POST_SNAPBACK}>
beh si ci carichi la spada e qualcosa t'avanza

Però poco poco... rolleyes.gif
  • 0

#38 Edenx

Edenx
  • Utenti
  • 797 messaggi

Inviato 12 June 2008 - 18:36

sempre meglio che nnt
  • 0

#39 Marcus Fenix

Marcus Fenix
  • Utenti
  • 3086 messaggi

Inviato 12 June 2008 - 21:09

il mio consiglio è di lasciar perdere le gemme del'anima e di utilizzare solo i siggili che sono molto più potenti....e poi se devi usare le gemme usa solo quelle molto grandi (le uniche migliori IMHO) la stella e quelle nere lasciale perdere (la nera perchè nessuna persona di oblivion merita difinire in una gemma generata dalla malignità dei negromanti)

CITAZIONE(Kingame @ Jun 12 2008, 15:45) <{POST_SNAPBACK}>

hai ragione ma per il motivo che ho scritto prima io non le ho mai usate le creo solo per rivenderle anche se onestamente senza essere etico le userei subito evil.gif

Messaggio modificato da Marcus Fenix, 12 June 2008 - 21:07

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#40 The Pix

The Pix
  • Utenti
  • 1472 messaggi

Inviato 13 June 2008 - 15:28

Mi rivolgo agli anziani saggi per un problema che ho riscontrato riprendendo in mano il gioco dopo un anno (con le due espansioni), il fatto è che nella schermata del mie qualità (non sò come si chiamano): forza, agilità, volonta velocità ecc. tre di queste (ovvero intelligenza, volontà e fortuna) sono rosse senza nessun effetto che le indebolisca. Anche controllando su effetti attivi non risulta niente per queste cose. Anche perchè cos'è che fà abbassare la fortuna crazy.gif
Questa cosa mi scoccia molto sopratutto per l'intelligenza, che è abbassata di 4 o 5 punti e mi serve per le magie di livello avanzato.
Ho controllato bene e non ho nessun oggetto o latro che faccia abbassare quelle qualità.

Che cosa dovrei fare.
  • 0