Vai al contenuto

Foto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

• Per cortesia connettiti per rispondere
4748 risposte a questa discussione

#3981 Iwangor

Iwangor
  • Utenti
  • 694 messaggi

Inviato 04 August 2012 - 16:22

gli artefatti sono quelli e li ho tutti... sto provando con la chiave ma la vedo dura... boh provero'
  • 0

#3982 DESAscoli

DESAscoli
  • Utenti
  • 394 messaggi

Inviato 07 August 2012 - 20:43

gli ultimi 3 tomi magici e ho preso tutti gli incantesimi oggi per un bug con l'ultimo incantesimo di recupero ho perso 2 ore di gioco :( sto gioco è immenso dopo 170 ore di gioco ho ancora un sacco di missioni da finire e un sacco di posti ancora da scoprire !!!!!!!.. si sà se sono previsti altri dlc ?
  • 0

#3983 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 08 August 2012 - 14:48

So che sarà stato chiesto mille volte ormai ma... i perk li si guadagna fino all'81 o si fermano al 51? ._. (cioè 80 perk o 50 perk)
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#3984 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 08 August 2012 - 14:59

So che sarà stato chiesto mille volte ormai ma... i perk li si guadagna fino all'81 o si fermano al 51? ._. (cioè 80 perk o 50 perk)

Fino all'81, livello massimo raggiungibile dal personaggio senza il dlc dawnguard (non avendo dawnguard, non so se poi il livello massimo sia stato alzato).
  • 0

#3985 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi

Inviato 08 August 2012 - 15:30

Ottimo grazie XD... stavo già pensando di aver raggiunto il limite (sto al 44 ma ci sono ancora tanti perk che mi servono T_T)
  • 0

#3986 DESAscoli

DESAscoli
  • Utenti
  • 394 messaggi

Inviato 08 August 2012 - 19:53

Tutti gli incantesimi presi :D (gli ultimi 3 della distruzione fanno paura ) Adesso sotto con le questi dei daedra!!!!!! Una domanda ma per attivare la lama d'ebano
Spoiler

gli artefatti sono quelli e li ho tutti... sto provando con la chiave ma la vedo dura... boh provero'

Se vai nel menu' nella parte missioni in fondo c'e scritto questi daedra con il numero di quelle portate a termine per l'obiettivo ne dovrebbero essere 15
Spoiler
:ok:

Messaggio modificato da DESAscoli, 08 August 2012 - 19:57

• 0

#3987 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi

Inviato 08 August 2012 - 20:10

A proposito delle magie... ma i libri per le magie più potenti dove diavolo li trovo? Ad esempio io sto pimpando solo la roba di recupero, ma non ho nessuna magia di alto livello (Maestro?).
  • 0

#3988 DESAscoli

DESAscoli
  • Utenti
  • 394 messaggi

Inviato 08 August 2012 - 23:56

A proposito delle magie... ma i libri per le magie più potenti dove diavolo li trovo? Ad esempio io sto pimpando solo la roba di recupero, ma non ho nessuna magia di alto livello (Maestro?).

Io l'ho fatte tutte per le magie maestro devi portare il livello a 100 (per il recupero basta 90 poi) ....
Spoiler

• 0

#3989 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi

Inviato 09 August 2012 - 01:28

Ma quindi alzando il livello delle magie si sbloccano anche i tomi da comprare?
  • 0

#3990 DESAscoli

DESAscoli
  • Utenti
  • 394 messaggi

Inviato 09 August 2012 - 01:37

Ma quindi alzando il livello delle magie si sbloccano anche i tomi da comprare?

Si tranne quelle da maestro che si devono sbloccare facendo delle missioni specifiche con i maestri dell'accademia una ti viene data come premio e le altre le devi sbloccare !!!!!!. Funziona tutto tranne il fatto del recupero che ha quel problema
  • 0

#3991 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi

Inviato 09 August 2012 - 01:49

Ok grazie mille per la dritta :ok:
  • 0

#3992 DESAscoli

DESAscoli
  • Utenti
  • 394 messaggi

Inviato 09 August 2012 - 14:01

voglio riniziare skyrim con un nuovo pg senza magia senza forgiatura e senza incantamenti , voglio solo prendere armi armature e pozioni che si trovano in giro voglio girare con solo spada e scudo voglio rivivere quest'avventura senza preoccuparmi di ciò che ho lasciato dietro e di ciò che ancora devo fare voglio vivermi le missioni una alla volta senza la frenesia di dover livellare questo o quello
  • 0

#3993 Vin Dego

Vin Dego
  • Utenti
  • 902 messaggi

Inviato 09 August 2012 - 14:45

Ragazzi ma il perk Armatura del Mago sotto la scuola di alterazione funziona anche se si indossa solo uno scudo? Nella descrizione c'è scritto: "gli incantesimi di protezione come carne di pietra sono più efficaci del doppio (a salire) se non si indossa un'armatura"

Grazie per la risposta
  • 0

#3994 Vin Dego

Vin Dego
  • Utenti
  • 902 messaggi

Inviato 10 August 2012 - 10:10

Un nuovo pg di livello 22 attualmente che vorrei sviluppare cosi:

http://skyrimcalculator.com/172702

Cosa ne pensate?
  • 0

#3995 DESAscoli

DESAscoli
  • Utenti
  • 394 messaggi

Inviato 10 August 2012 - 12:11

Ragazzi ma il perk Armatura del Mago sotto la scuola di alterazione funziona anche se si indossa solo uno scudo? Nella descrizione c'è scritto: "gli incantesimi di protezione come carne di pietra sono più efficaci del doppio (a salire) se non si indossa un'armatura"

Grazie per la risposta

Sto' sviluppando anche io quel ramo ma comunque dato le lo scudo quando lo metti ti aumenta l'armatura penso che sia incluso poi appena attivo il perk faccio la prova !!

Messaggio modificato da DESAscoli, 10 August 2012 - 12:12

• 0

#3996 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2177 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 10 August 2012 - 13:08

Sempre riguardo gli incantesimi di protezione.. il più potente di tutti è percaso carne d'ebano (aumenta di 100 il livello armatura)? Nel qual caso, anche acquisendo tutti i gradi del perk armatura del mago si può arrivare al massimo ad avere 300 di armatura lanciando questa magia. Sarebbe abbastanza poco, sono indeciso se investire punti in questa abilità

Messaggio modificato da eclisse, 10 August 2012 - 13:11

• 0

#3997 Vin Dego

Vin Dego
  • Utenti
  • 902 messaggi

Inviato 10 August 2012 - 16:13

Sempre riguardo gli incantesimi di protezione.. il più potente di tutti è percaso carne d'ebano (aumenta di 100 il livello armatura)? Nel qual caso, anche acquisendo tutti i gradi del perk armatura del mago si può arrivare al massimo ad avere 300 di armatura lanciando questa magia. Sarebbe abbastanza poco, sono indeciso se investire punti in questa abilità

Si infatti secondo me non conviene sviluppare alterazione. Il livello di protezione rimane basso se paragonato alla maggior parte delle armature facilmente reperibili. E poi il perk resistenza magica offre il 30% di protezione dagli incantesimi (se sviluppato tutto); "protezione elementale" sotto parata, con la spesa di un unico punto abilità, ne offre il 50. Basta aggiungere i primi 5 perk delle armature e non ti ferma più nessuno!!!

Messaggio modificato da Vin Dego, 10 August 2012 - 16:15

• 0

#3998 DESAscoli

DESAscoli
  • Utenti
  • 394 messaggi

Inviato 10 August 2012 - 20:39

C'è anche l'ultima carne di drago che dovrebbe annullare l'80 % dei danni non ricordo cmq queste magie le uso solo quando giro con le vesti da mago come difesa è buona ma io che uso parecchio gli incantesimi rimani sempre senza magia poi se si usano gli incantesimi più potenti ad esempio tempesta di fuoco devo indossare tutte le vesti e gioielli che aumentano la magica se porto un'armatura non potrei lanciarlo a meno che nn incanto ogni parte con fortifica magia A carne di drago non aumenta l'armatura ma con i perk attivi dovrebbe annullare quasi del tutto il danno

Messaggio modificato da DESAscoli, 10 August 2012 - 20:42

• 0

#3999 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 11 August 2012 - 03:09

Ho fatto la quest del macellaio a Windelm ma non sono convinto che
Spoiler

Messaggio modificato da Preston, 11 August 2012 - 03:15

• 0

#4000 Guest_norve_*