Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa che mi sta facendo impazzire

ho scaricato le mini-espansioni di oblivion da marktplace(quelle tipo il nascondiglio del villano)e ora volevo vedere come sono tutte arredate e,visto che costano un'esagerazione, ho deciso di ricorrere a qualche trucchetto per i soldi(visto che il gioco lo avevo già finito un paio di volte); ho provato prima con Dorian, lo uccido e poi gli rubo tutto(tranne i soldi)....poi rientro sul suo cadavere e prendo i soldi....ma non sono infiniti.

Ho provato anche con le missioni dei maghi dove il conte da la ricompensa, ma non so quale è la missione crepuscolo(ho controllato sul sito ufficiale e non esiste e io non la ricordo)se per caso è "informazioni a pagamento" lo fatta ma non mi da la ricompensa; ho provato anche con la cura per il vampirismo....ma quando gli chiedo la ricompensa mi da 500 monete e sparisce la scritta di ricompensa.

Ho provato a moltiplicare gli oggetti sia con l'arco che con l'arma ma non me li moliplica.

IO non so più che cosa fare...sono curioso di vedere il castello,il nascondiglio del villano,la grotta dei pirati e la torre del mago arredate. ma non ho voglia di rifare tutto il gioco.

 

aiutatemi please :piange:

 

p.s. per caso sapete cosa sblocca l'aggiornamento del tomo degli incantesimi e dove si trovano quei libri?

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa che mi sta facendo impazzire

ho scaricato le mini-espansioni di oblivion da marktplace(quelle tipo il nascondiglio del villano)e ora volevo vedere come sono tutte arredate e,visto che costano un'esagerazione, ho deciso di ricorrere a qualche trucchetto per i soldi(visto che il gioco lo avevo già finito un paio di volte); ho provato prima con Dorian, lo uccido e poi gli rubo tutto(tranne i soldi)....poi rientro sul suo cadavere e prendo i soldi....ma non sono infiniti.

Ho provato anche con le missioni dei maghi dove il conte da la ricompensa, ma non so quale è la missione crepuscolo(ho controllato sul sito ufficiale e non esiste e io non la ricordo)se per caso è "informazioni a pagamento" lo fatta ma non mi da la ricompensa; ho provato anche con la cura per il vampirismo....ma quando gli chiedo la ricompensa mi da 500 monete e sparisce la scritta di ricompensa.

Ho provato a moltiplicare gli oggetti sia con l'arco che con l'arma ma non me li moliplica.

IO non so più che cosa fare...sono curioso di vedere il castello,il nascondiglio del villano,la grotta dei pirati e la torre del mago arredate. ma non ho voglia di rifare tutto il gioco.

 

aiutatemi please :piange:

 

p.s. per caso sapete cosa sblocca l'aggiornamento del tomo degli incantesimi e dove si trovano quei libri?

 

grazie in anticipo

Tutti i trucchi come quelli da te elencati sono stati corretti... mi dispiace... anzi, è meglio così: non si bara! è.é

 

Comunque la missione per il conte è quella della Cura del Vampirismo, e a Dorian prima di prendergli i soldi prova a dargliene tu un po'...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno eliminato anche la moltiplicazione?

non l'hanno eliminata..è solo che la prima volta che ticooleghi al livementre giochi (quindi per scaricare) ti dice fare l'aggiornamento ed è li che li hanno correti..se tu non ti colleghi al live i trucchi ci sono tutti..cmq adesso puoi o ricominciare il gioco senza collegarti al live fai tutti i trucchi tipo i soldi te ne prendi tanti e POI ti colleghi e così puoi usare le espansioni..

 

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

vero marcus? :mrgreen:

LOOOOOOOOOOOOL :D

 

I trucchi sono disonesti, puoi diventare ricco subito, però uoi mettere con l'emozione di rubare e vendere la roba illegale alla Gilda dei Ladri??? :D

 

In questo senso il livellamento serve... pensa uno che usa i trucchi e va dal commerciante per prendere armi e armature fortissime! D'altra parte toglie il realismo :rolleyes:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

LOOOOOOOOOOOOL

 

I trucchi sono disonesti, puoi diventare ricco subito, però uoi mettere con l'emozione di rubare e vendere la roba illegale alla Gilda dei Ladri???

 

In questo senso il livellamento serve... pensa uno che usa i trucchi e va dal commerciante per prendere armi e armature fortissime! D'altra parte toglie il realismo

 

Quasi quasi intraprenderò la carriera di Ricettatore :fischio:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio Armatura leggera o Pesante?

Dipende... Mago/Ladro/Assassino/Arciere Armatura leggera...

 

Guerriero Puro che distrugge tutto e tutti armatura pesante... dipende dai tuoi gusti...

 

Io amo l'armatura leggera... quella degli Elfi poi... :loving:

Ma di armature pesanti ce ne son ocerte bellissime :drunken:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende... Mago/Ladro/Assassino/Arciere Armatura leggera...

 

Guerriero Puro che distrugge tutto e tutti armatura pesante... dipende dai tuoi gusti...

 

Io amo l'armatura leggera... quella degli Elfi poi...

Ma di armature pesanti ce ne son ocerte bellissime

 

Io amo le cotte di maglia quindi ho scelto leggere :?

però mi sa che ho sbagliato perche sono un Nord guerriero quindi è più fattibile quella pesante? in tal caso debbo allenarmi in quest'ultima :?

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo le cotte di maglia quindi ho scelto leggere :?

però mi sa che ho sbagliato perche sono un Nord guerriero quindi è più fattibile quella pesante? in tal caso debbo allenarmi in quest'ultima :?

Con un guerriero è consigliata l'armatura pesante eprché attacca frontalmente, senza attendere il emico, usa la spada o la mazza e attacca senza tregua finché il nemico non cade a terra, morto. Di conseguenza ha più possibilità di essere colpito, e l'armatura pesante da più protezione.

 

Se hai preso solo un guerriero hai pienamente ragione a usare l'armatura leggere; ovviamente non sei costretto visto che anche l'armatura leggera non scherza. Se prendi l'armatura leggera però ti conviene saltellare e schivare i colpi per sfruttarla meglio...

 

Per esempio un Mago-Guerriero dovrebbe possedere l'armatura leggera perché sennò "danneggia" troppo la parte mago che di solito attacca a distanze o fugge.

 

:ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un guerriero è consigliata l'armatura pesante eprché attacca frontalmente, senza attendere il emico, usa la spada o la mazza e attacca senza tregua finché il nemico non cade a terra, morto. Di conseguenza ha più possibilità di essere colpito, e l'armatura pesante da più protezione.

 

Se hai preso solo un guerriero hai pienamente ragione a usare l'armatura leggere; ovviamente non sei costretto visto che anche l'armatura leggera non scherza. Se prendi l'armatura leggera però ti conviene saltellare e schivare i colpi per sfruttarla meglio...

 

Per esempio un Mago-Guerriero dovrebbe possedere l'armatura leggera perché sennò "danneggia" troppo la parte mago che di solito attacca a distanze o fugge.

 

Ho risolto tutto :ok: :mrgreen:

ho attivato la quest del bastone deadrico che ti fa comparire 4 everscamp....

mi sono allenato come un maiale e ad armatura pesante sono arrivato da 20 a 58 :mrgreen: sono diventato qualificato anche in armaiolo, lama, blocco :loving:. E come non bastasse sono aumentato di 3 livelli contemporaneamente :ph34r:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto tutto :ok: :mrgreen:

ho attivato la quest del bastone deadrico che ti fa comparire 4 everscamp....

mi sono allenato come un maiale e ad armatura pesante sono arrivato da 20 a 58 :mrgreen: sono diventato qualificato anche in armaiolo, lama, blocco :loving:. E come non bastasse sono aumentato di 3 livelli contemporaneamente :ph34r:

Paazzoooo :crazy: :crazy: :crazy:

 

Io avrei evocato qualche creatura, così avrei aumentato anche Evocazione U.U

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, come si fa a salire di 3 livelli contemporaneamente, cmq volevo chiedere a voi colleghi di oblivion come faccio a ritrovare i maestri di addestramento una volta che me ne sono andato, mi riferisco a quelli finali, i maestri veri e propri, per esempio per l'addestramento distruzione sono andato da una pazza maga che uccideva gli animali vicino al tempio di kynareth(credo si chiami così) il problema è che non so dove sia adesso, come faccio a ritrovarla?help

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...