Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Se hai distruzione al 100 dovrebbe diventare infinito, non ricordo bene.

 

No alcune armi, specialmente quelle speciali che ti danno nelle quest importanti, hanno carica a 0 ma il loro incantamento può essere usato all' infinito! Se avete finito la quest dei compagni

 

l' ascia che potete prendere alla fine, Wuutard o qualcosa di simile, dice che è "particolarmente letale contro gli elfi" quell'incantamento è segnato a 0 ma nell' effettivo è sempre attivo!

 

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un problema con l'obiettivo di fare 10 missioni secondarie, sarò a millemila ore ho fatto di tutto e di più ma ancora l'obiettivo niente, quali sono ste missioni secondarie? può essere che ancora non ne ho fatte 10??? c'è un modo nelle statistiche per vedere a quanto sto?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

raga ho un problema con l'obiettivo di fare 10 missioni secondarie, sarò a millemila ore ho fatto di tutto e di più ma ancora l'obiettivo niente, quali sono ste missioni secondarie? può essere che ancora non ne ho fatte 10??? c'è un modo nelle statistiche per vedere a quanto sto?

 

si nelle statistiche c'e' scritto,sono quelle che non sono tra le varie,anche perche c'e' laltro obiettivo che dice di completare tot missioni varie,sono quelle che hanno un titolo,le missioni daedriche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Come devo fare per sbloccare gli urli, io uccido draghi e assorbo anime, ma rimane sempre lo stesso e niente nuovi.

Premi X sugli urli grigi e usa l'anima di drago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come devo fare per sbloccare gli urli, io uccido draghi e assorbo anime, ma rimane sempre lo stesso e niente nuovi.

Per ottenere gli urli devi trovare le parole del potere, poi potrai sbloccarli usando l'anima di drago come ti ha spiegato Norve.

Intanto vai a nutrirti come ti ho spiegato, poi intraprendi la missione dei barbagrigia e capirai tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ottenere gli urli devi trovare le parole del potere, poi potrai sbloccarli usando l'anima di drago come ti ha spiegato Norve.

Intanto vai a nutrirti come ti ho spiegato, poi intraprendi la missione dei barbagrigia e capirai tutto.

 

Avevi perfetamente ragione (non che ne dubitassi), mi sono nutrito e ho parlato ai barbagrigia imparando molte cose.

Ancora grazie per l'aiuto, tuo e degli altri ovviamente, è stato molto prezioso, giuro che cercherò di rispondere da solo ai miei questiti importunando il meno possibile, anche perchè sennò il bello del gioco va a scemare.

Ciao.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che armatura mi consigliate per un ladro che usa arco e doppi pugnali?

Avevo pensato la Nightingale...

 

 

La Nightingale è la migliore in fatto di furtività, il problema sorge solo quando provi a tirare con l'arco quando sei in modalità furtiva perchè il "fumo" che scaturisce dall'armatura può oscurarti la vista ogni tanto... per il resto te la consiglio :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La Nightingale è la migliore in fatto di furtività, il problema sorge solo quando provi a tirare con l'arco quando sei in modalità furtiva perchè il "fumo" che scaturisce dall'armatura può oscurarti la vista ogni tanto... per il resto te la consiglio :ok:

 

Anche la corazza nightingale ha l' effetto fumo quando ci si abbassa o si hanno nemici nelle vicinanze? O.o

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@Luke: ti confondi, è la "Maglia d'Ebano" che ha quell'abilità per avvelenare con conseguente "fumaragia"!

 

@MasterVergil: Guarda, come ti han detto la migliore di quelle "defaul" è sicuramente la Nightingale, ma non sottovalutare neanche la Corazza della Confraternita Oscura. Se porti avanti la loro questline potrai trovare una "Corazza Ammantata Antica", anzi, il set completo, più potente (a livello di incantamenti, per quanto riguarda i punti armatura non sono sicuro) rispetto a quella che ti viene consegnata quando ti unisci alla Confraternita. In alternativa, livella un po' in Incantamento e vedrai che riesci a fare di quei set assurdi. Con alcuni "pezzi" equipaggiati riesco ad ottenere anche il 40% in più di danni da attacchi con l'arco e con le altre armi.

Ciao!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei un'informazione ogni specializzazione può arrivare fino a 100 giusto???

 

io avevo come compagno Faendal un maestra d'arco che aiuta a salire di livello :P però ieri sera dopo il livello 50 non ha è piu presente l'opzione per imparare da lui, sarà un bug???Oppure lui poteva arrivare solo fino al 50???

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@dakota: Più o meno si. Tu puoi addestrarti per massimo 5 punti in totale ad ogni livello, dopodichè finchè non passerai al livello superiore basta. Quindi c'è da vedere se il tuo "addestratore" può continuare oltre il livello 50 o se magari tu hai finito le sessioni di addestramento per il tuo livelo. Comunque ce ne sono diversi di addestratori, mi pare che alla gilda dei Ladri siano in due, ma forse mi sbaglio. Se vuoi far livellare l'arco, prova ad andare a caccia! Io ho livellato in poco tempo girellando qua e la per Skyrim e cacciando tutti gli animali che mi riusciva di acchiappare. E' comodo anche per reperire alcuni ingredienti alchemici come le piccole corna e gli artigli d'orso.

Ciao!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, si si avevo notato che se ne potevano fare solo 5 per livello, il problema che ora ho passato di livello provo a chiedergli di insegnarmi quello che sa ma non c'è proprio piu l'opzione per fare la domanda...

 

ho visto delle tabelle degli allenatori ma cosa vuol dire allenatore Journeyman???

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@dakota: Più o meno si. Tu puoi addestrarti per massimo 5 punti in totale ad ogni livello, dopodichè finchè non passerai al livello superiore basta. Quindi c'è da vedere se il tuo "addestratore" può continuare oltre il livello 50 o se magari tu hai finito le sessioni di addestramento per il tuo livelo. Comunque ce ne sono diversi di addestratori, mi pare che alla gilda dei Ladri siano in due, ma forse mi sbaglio. Se vuoi far livellare l'arco, prova ad andare a caccia! Io ho livellato in poco tempo girellando qua e la per Skyrim e cacciando tutti gli animali che mi riusciva di acchiappare. E' comodo anche per reperire alcuni ingredienti alchemici come le piccole corna e gli artigli d'orso.

Ciao!

 

Per allenare le abilità combattive (arco, spada a una e due mani, armatura pesante, parare) la cosa migliore è completare la gilda dei compagni. In quel modo dopo aver ottenuto l'allenamento possiamo riprenderci i septim spesi.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@dakota:

Cambiano i livelli di addestramento. Credo che "Journeyma" arrivi fino a 50 punti, "esperto" fino a 75 e "Master" fino a 100.

Ho visto mentre stavo scrivendo che Shepard mi ha battuto sul tempo (e neanche di poco.. come sono addormentato oggi!). Vabbè, amen.

Ciao!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che quando vado a potenziare il rasoio di menruhes dagon arriva solo a mirabile (stessa cosa succede con la nightingale) mentre le altre armi fino a Leggendaria...?

 

Dipende dal punteggio che hai in Forgiare e quali talenti hai sbloccato. Non ricordo a quale categoria di armi appartengano il rasoio e la nightingale ma devi mettere il talento giusto per migliorarle fino a mirabile (credo siano sotto la categoria oggetti deadrici o d'ebano).

 

Ma c'è un limite ai livelli?

Comunque, io ho trovato uno scudo d'ebano, ma non me lo equipaggia, come mai?

Necessita di un'armatura particolare?

 

I livelli facilmente raggiungibili sono 50 (ci si arriva senza dover cambiare troppo lo stile di gioco scelto all'inzio) il livello massimo se non ricordo male è 80 (se si è un guerrieo puro, per andare oltre il 50 bisogna cominciare ad aumentare le abilità magiche, perchè le prime saranno più o meno tutte al massimo). Il numero di talenti massimo è comunque 79, quindi non si può aumentare tutto, ma bisogna scegliere bene in cosa specializzarci.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...