Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Ma la nuova patch non era solo per il mercato inglese? Non è che hai scsricato qualche mod amatoriale? In questo caso è più che normale che si possano riscontrare problemi.

io ho la vesione italiana del gioco e quando ho aperto skyrim c'era scritto che stava scaricando un aggiornamento e quando dopo ho aperto il gioco ho visto questo bug, ora non so cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ho sbloccato il perk di scassinare che ti fa una copia della chiave se esistente,girando sono incappato in una rovina dwemer e una delle porte non si apriva perche diceva che serviva la chiava ma nonme l apriva eppure il perk della chiave ce l ho,come mai? funziona solo con determinate porte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

ho sbloccato il perk di scassinare che ti fa una copia della chiave se esistente,girando sono incappato in una rovina dwemer e una delle porte non si apriva perche diceva che serviva la chiava ma nonme l apriva eppure il perk della chiave ce l ho,come mai? funziona solo con determinate porte?

Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio. Poi ho capito. Ottieni automaticamente la chiave della porta se esiste e solo dopo che l'hai scassinata. Quindi sulle porte che richiedono la chiave questa abilità non funziona. Devi prima scassinare la porta e poi, se esiste, ottieni la chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio. Poi ho capito. Ottieni automaticamente la chiave della porta se esiste e solo dopo che l'hai scassinata. Quindi sulle porte che richiedono la chiave questa abilità non funziona. Devi prima scassinare la porta e poi, se esiste, ottieni la chiave.

 

ah ok,ma che paccata cavolo,speravo di poter avere le chiavi di tutta skyrimi io muahahahahahahaha :evil: ,invece no :(

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Non mi dite che è solo a me il problema?

Da quando ho indossato la maglia d'ebano, per apprendere un urlo, la devo togliere, altrimenti non lo fa.

Mi avvicino al muro, la parola si illumina,esce quella specie di fumo, ma non l'apprende. Togliendola (la maglia) è tutto ok.

Provate anche voi, fatemi sapere

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ho un problema con la spada "furia dell'aquila rossa". Io ho già completato la missione corrispondente, infatti ho ottenuto la spada "sventura dell'aquila rossa". Tuttavia, sconfiggendo un rinnegato al di fuori di qualsiasi missione e in un luogo diverso, gli ho trovato addosso di nuovo la spada furia dell'aquila rossa. Così ora ho praticamente due spade dell'aquila rossa. Ma la spada presa dal rinnegato non la posso depositare o vendere perchè il gioco mi dice che è un oggetto missione. Cosa ne devo fare di questa spada? C'è veramente un'altra missione legata ad essa? Nel menu missioni io non ho nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Non mi dite che è solo a me il problema?

Da quando ho indossato la maglia d'ebano, per apprendere un urlo, la devo togliere, altrimenti non lo fa.

Mi avvicino al muro, la parola si illumina,esce quella specie di fumo, ma non l'apprende. Togliendola (la maglia) è tutto ok.

Provate anche voi, fatemi sapere

 

a me non succedeva, e con la maglia d'ebano ho sbloccato l'obiettivo "maestro del Thu'hum"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ho trovato la zanna di khavozein,che servira poi per una missione della gilda dei maghi solo che io l ho trovata a caso in giro e non sul corpo del sacerdote del drago otar,va bene lo stesso o dovevo trovarlasul suo corpo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato la zanna di khavozein,che servira poi per una missione della gilda dei maghi solo che io l ho trovata a caso in giro e non sul corpo del sacerdote del drago otar,va bene lo stesso o dovevo trovarlasul suo corpo?

 

A me sembra di averla trovata su un cadevere a labyrinthian... comunque mi puoi scrivere sotto spoiler cosa devo fare con quel pugnale?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

A me sembra di averla trovata su un cadevere a labyrinthian... comunque mi puoi scrivere sotto spoiler cosa devo fare con quel pugnale?

 

anche io l ho trovato a labyrinthian mi sembra

 

 

ti serve per una missione per la gilda dei maghi,lo dovrai dare a tolfdir che e' il maestro di alterazione per ina missione finale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità... Ma l'urlo "scatto turbinante" che utilità ha nel gioco? Lo avevo usato solo un paio di volte appena appreso ma poi non ne ho mai più avuto bisogno.

Come mai? Se serve in qualche quest vi prego di non spoilerarmi il contenuto :bow:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l ho trovato a labyrinthian mi sembra

 

 

ti serve per una missione per la gilda dei maghi,lo dovrai dare a tolfdir che e' il maestro di alterazione per ina missione finale

 

 

Grazie mille provvedo subito a farla :D

 

una curiosità... Ma l'urlo "scatto turbinante" che utilità ha nel gioco? Lo avevo usato solo un paio di volte appena appreso ma poi non ne ho mai più avuto bisogno.

Come mai? Se serve in qualche quest vi prego di non spoilerarmi il contenuto :bow:

 

Serve a cazzeggiare :D io mi diverto ad usarlo dal ponte dell' accademia, dal cornicione per intenderci, verso il fiume sottostante così per non mi schianto e mi gusto i 5 secondi di volo nel vuoto :mrgreen:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Grazie mille provvedo subito a farla :D

 

 

 

Serve a cazzeggiare :D io mi diverto ad usarlo dal ponte dell' accademia, dal cornicione per intenderci, verso il fiume sottostante così per non mi schianto e mi gusto i 5 secondi di volo nel vuoto :mrgreen:

 

 

conta pero che serve a quando arrivi a 90 in alterazione,quindi se non l hai fatta deivi spararti tutta l agilda dei maghi

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

conta pero che serve a quando arrivi a 90 in alterazione,quindi se non l hai fatta deivi spararti tutta l agilda dei maghi

:mrgreen:

 

Mannaggia... vabbè quando mi verrà la malsana idea di farmi un pg che usa alterazione probabilmente terrò conto di questo u.u

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ho un problema con la spada "furia dell'aquila rossa". Io ho già completato la missione corrispondente, infatti ho ottenuto la spada "sventura dell'aquila rossa". Tuttavia, sconfiggendo un rinnegato al di fuori di qualsiasi missione e in un luogo diverso, gli ho trovato addosso di nuovo la spada furia dell'aquila rossa. Così ora ho praticamente due spade dell'aquila rossa. Ma la spada presa dal rinnegato non la posso depositare o vendere perchè il gioco mi dice che è un oggetto missione. Cosa ne devo fare di questa spada? C'è veramente un'altra missione legata ad essa? Nel menu missioni io non ho nulla.

Qualcuno può rispondere alla mia domanda? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Mannaggia... vabbè quando mi verrà la malsana idea di farmi un pg che usa alterazione probabilmente terrò conto di questo u.u

 

non e' indispensabile che tu abbia alterazione,credo sia una delle quest della gilda dei maghi,anche perche se ti unisci a loro fai missioni riguardanti tutte le scuole di magia,e comunque tolfdir e' quello che ti segue all accademia,e' un png principale quindi,anche il mio non e' un personaggio mago ma alla fine sono belle le quest ^_^

 

volevo chiedere una cosa,ho ditrutto un oggetto che fortificava arceria del 15 per cento e ho preso lincantamento,poi ho trovato un oggetto che la fortificava del 20 ma non ho potuto distruggerlo perche diceva che conoscevo gia l incantamento,c'e' un modo o mi devo tenere l incantamento piu debole? non c'e' modo di alzarlo?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

non e' indispensabile che tu abbia alterazione,credo sia una delle quest della gilda dei maghi,anche perche se ti unisci a loro fai missioni riguardanti tutte le scuole di magia,e comunque tolfdir e' quello che ti segue all accademia,e' un png principale quindi,anche il mio non e' un personaggio mago ma alla fine sono belle le quest ^_^

 

volevo chiedere una cosa,ho ditrutto un oggetto che fortificava arceria del 15 per cento e ho preso lincantamento,poi ho trovato un oggetto che la fortificava del 20 ma non ho potuto distruggerlo perche diceva che conoscevo gia l incantamento,c'e' un modo o mi devo tenere l incantamento piu debole? non c'e' modo di alzarlo?

 

E' normale che non te lo faccia disincantare, hai già imparato quell'incantamento (fortifica arceria) dal precedente oggetto distrutto...la percentuale dei nuovi oggetti che incanti, dipende da altri fattori come appunto incantamento e gemme dell'anima...più pratico sei in incantamento e più grande è la gemma dell'anima che usi per incantare l'oggetto, maggiore sarà la percentuale...in parole povere anche se trovi un oggetto che fortifica arceria 1% e lo distruggi per imparare quell'incantamento, se di incantamento hai 90 e usi che sò, una gemma dell'anima maggiore o una gemma dell'anima nera, puoi arrivare anche a 90% (per dire...)...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper

Scusate, sapete perchè non mi aggiorna Skyrim all'update 1.5? (Quello con il supporto Kinect) Io sono rimasto all'1.4 anche se ho provato a cancellare cache e tutto il resto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...