Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Redguard? O magari un elfo oscuro anche se è un pò fuori dagli schemi con uno spadone a due mani

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il redguard, come combattente ravvicinato è ottimo con il suo potere che aumenta la rigenerazione del vigore

L'imperiale non saprei, ma ho visto un pò di khajiiti con armature pesanti e spadoni, anche se per me il pieno potenziale lo raggiungono come arcieri/assassini

Dragonborn ha comunque delle belle armature, che, diciamo, sono fatte per un pg nord(ragionando in termini di role play)

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il redguard, come combattente ravvicinato è ottimo con il suo potere che aumenta la rigenerazione del vigore

L'imperiale non saprei, ma ho visto un pò di khajiiti con armature pesanti e spadoni, anche se per me il pieno potenziale lo raggiungono come arcieri/assassini

Dragonborn ha comunque delle belle armature, che, diciamo, sono fatte per un pg nord(ragionando in termini di role play)

 

non so, stavo pensando di rifare un Nord, questa volta sullo stile di william wollace, questa volta alleato con i manto della tempesta :ph34r:

anche io pensavo a quelle armature, e le trova adatte soprattutto per un Nord

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la goty uscira dopo l'ultimo DLC, e non è detto che la faranno completa...

 

qualche idea su che razza scegliere peri ll mio nuovo personaggio, in vista della patch 1.9 e del DLC Dragonborn, che dovrei scaricare appena possibile?

stavo pensando di fare il classico guerriero barbaro armato con armi a due mani ed armatura pesante, il problema è che non mi va di fare un orco ed il nord l'avevo già fatto, voi che dite?

 

Prova con un Argoniano. Ha l'abilità di razza molto buona (pelle di Hits, che rigenera la salute più velocemente). Tanto per le altre abilità non ci sono problemi a farle salire. Io mi creai un argoniano per afforntare la gilda degli assassini, ma finite le quest ho cominciato a giocarlo da guerriero (con armatura leggera però... un argoniano in armatura di scaglie di drago è una figata).

In linea di massima comunque direi che è bello anche creare pg fuori dagli schemi: anche nel gioco troviamo un orco come bibliotecario della gilda dei maghi, un elfo scuro tra i compagni. Il mondo è bello perchè vario, puoi fare tutto con tutti.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine le razze più versatili sono i bretoni e gli imperiali, possono diventare quello che vuoi: maghi, guerrieri, ladri, arcieri e se la cavano bene in tutto

la razza piú versatile è sempre stata quella imperiale. questo valeva per oblivion ma per skyrim qualunque razza ormai è versatile. non mi stupirei di vedere un orco arcimago(anche se stona parecchio)

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

volevo chiedere un paio di cose,

 

1 ma cn la patch 1.9 le abilita posso salire a livello leggendario,i perk vengono rimossi e si riparte da 15,ma facendo cosi che vantaggi ho visto che le abilita vengono resettate,cioe',ho degli altri benefici e le abilita diventano piu forti quindi mantengo sempre quello che ho guadagnato con i perk tipo lo zoom dell arco o e' come se ricominciassi da capo con questo punto leggenda che non ho capito a cosa serve?

 

2 quanti di voi per curiosita giocano skyrim su pc?

 

3 vorrei rifarmi il personaggio probabilmente di nuovo ladro,ma focalizzandolo di piu,magari facendo meno uccisioni possibile ed evitanto i nemici,come potrei farlo? c'e' un modo per resettare le abilita?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere un paio di cose,

 

1 ma cn la patch 1.9 le abilita posso salire a livello leggendario,i perk vengono rimossi e si riparte da 15,ma facendo cosi che vantaggi ho visto che le abilita vengono resettate,cioe',ho degli altri benefici e le abilita diventano piu forti quindi mantengo sempre quello che ho guadagnato con i perk tipo lo zoom dell arco o e' come se ricominciassi da capo con questo punto leggenda che non ho capito a cosa serve?

 

2 quanti di voi per curiosita giocano skyrim su pc?

 

3 vorrei rifarmi il personaggio probabilmente di nuovo ladro,ma focalizzandolo di piu,magari facendo meno uccisioni possibile ed evitanto i nemici,come potrei farlo? c'e' un modo per resettare le abilita?

 

1. resetti l'abilitità al 100, portandola a 15, il minimo se non sbaglio, così facendo la farai avanzare di nuovo, su tua scelta, riusciendo quindi a salire al livello massimo generale senza impastrocchiare la classe con altre abilità che poco c'entrerebbero con il tuo PG. non ottieni benefici in più, oltre quello, anzi, il livello di difficoltà sale, perchè una cosa è affrontare un nemico livellato al 50 (dopo dawguard ed altre patch, anche di più finalmente), con tre abilità al 100, un altro è farlo con abilità al di sotto del 40, fidatevi che con il mio ultimo PG sono arrivato a farlo, ad ardua per giunta.

2. io vorrei per le mod...

3. con la patch 1.9 potrai resettare quelle che non ti servono al 100, però ti avverto che andando solo di furtività, non avanzerai più di livello, ed appena troverai il drago o comunque il nemico che per forza di cose di vedrà, non avrai per niente vita facile, nemmeno se punti sui pegnali ed assassini

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

1. resetti l'abilitità al 100, portandola a 15, il minimo se non sbaglio, così facendo la farai avanzare di nuovo, su tua scelta, riusciendo quindi a salire al livello massimo generale senza impastrocchiare la classe con altre abilità che poco c'entrerebbero con il tuo PG. non ottieni benefici in più, oltre quello, anzi, il livello di difficoltà sale, perchè una cosa è affrontare un nemico livellato al 50 (dopo dawguard ed altre patch, anche di più finalmente), con tre abilità al 100, un altro è farlo con abilità al di sotto del 40, fidatevi che con il mio ultimo PG sono arrivato a farlo, ad ardua per giunta.

2. io vorrei per le mod...

3. con la patch 1.9 potrai resettare quelle che non ti servono al 100, però ti avverto che andando solo di furtività, non avanzerai più di livello, ed appena troverai il drago o comunque il nemico che per forza di cose di vedrà, non avrai per niente vita facile, nemmeno se punti sui pegnali ed assassini

 

ma la patch e' gia uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Stona troppo se faccio un bretone guerriero puro o guerriero-ladro? Ho visto che i bretoni sono sempre maghi, non vorrei quindi fare un bretone guerriero o ladro che magari poi si rivela un fallimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stona troppo se faccio un bretone guerriero puro o guerriero-ladro? Ho visto che i bretoni sono sempre maghi, non vorrei quindi fare un bretone guerriero o ladro che magari poi si rivela un fallimento.

 

i bretoni sono per lo più maghi guerrieri come i Dunmer da quel che ricordo, quindi farlo guerriero puro non stonerebbe come non lo farebbe farlo mago puro... sul ladro non saprei, dal punto di vista "razziale", secondo me ci sono aspetti migliori e più soddisfacenti, ti consiglierei di provare a fare un Bosmer ladro-guerriero, armato di arco e pugnali, sarà molto soddisfacente, o se ti piacciono le magie, il Dunmer mago-ladro è anche adatto, oltre ai glifi, c'è un perk che ti permette di laciare magie restando stealth :ok:

come già detto prima, però, in skyrim con le razze puoi fare qualunque cosa ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Si ma a me non piacciono gli elfi. :mrgreen: Ho sempre fatto umani, specialmente nord e redguard. Quindi volevo cambiare razza umana, tutto qui. Comunque proverò a fare il bretone guerriero-ladro, vedremo come viene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a me non piacciono gli elfi. :mrgreen: Ho sempre fatto umani, specialmente nord e redguard. Quindi volevo cambiare razza umana, tutto qui. Comunque proverò a fare il bretone guerriero-ladro, vedremo come viene.

 

penso che in questo caso l'imperiale sia il più adatto, ma fai comunque ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

secondo voi c'è la possibilità di un nuovo dlc o con questa ultima patch non ci sarà più niente di nuovo?

Bè, chi può dirlo? :mrgreen: Dipende tutto da bethesda. Per ora si sa solo della patch 1.9, poi chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi c'è la possibilità di un nuovo dlc o con questa ultima patch non ci sarà più niente di nuovo?

 

da quel che mi ricordo, c'era un rumors riguardo ad un DLC ambientato nei pressi di hammerfel, un'altra isola per intenderci, poi non ho più letto niente...

 

Sto giocando a difficoltà leggendaria su PC ed è una bella sfida. Poi consiglio di rendere leggendarie (quindi resettare) abilità che non servono in combattimento, come alchimia o forgiatura, altrimenti rischiate di prenderle sul serio

 

ma resettando, per esempio, armi ad una mano, forgiatura non ti aiuta ad avere un danno accettabile?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno un altro DLC lo faranno di sicuro, probabilmente in estate inoltrata

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ma resettando, per esempio, armi ad una mano, forgiatura non ti aiuta ad avere un danno accettabile?

 

Si certo se hai un equipaggiamento migliorato alla forgia riesci sicuramente e fare più danni. Comunque non farei il reset di abilità primarie di combattimento del mio personaggio

 

Almeno un altro DLC lo faranno di sicuro, probabilmente in estate inoltrata

 

Sarebbe fantastico, così a fine anno possono fare l'edizione GOTY con tutti i DLC inclusi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo se hai un equipaggiamento migliorato alla forgia riesci sicuramente e fare più danni. Comunque non farei il reset di abilità primarie di combattimento del mio personaggio

 

 

 

Sarebbe fantastico, così a fine anno possono fare l'edizione GOTY con tutti i DLC inclusi

 

però così sali più in fretta e non perdi ore di gioco a fare azioni di routine nel alla forgia o nei vari banchi di lavoro.

 

Che intanto si sbrighino a far uscire la verisone 1.9 anche sull'xbox... poi mi piacerebbe proprio un'espansione piuttosto che un DLC. Altro che isola... voglio Hammerfel completa!!!

 

ora come adesso, "espansione" e "DLC" sono sinonimi, a meno che non si parli di un titolo multiplayer con Map Pack, i comuni DLC, ed espansioni riguardanti la storia in singolo. un'intera regione la vedo dura, anche perchè quelle se le tengono per i singoli titoli in uscita nel prossimo futuro, un'altra isola o una regione veramente piccola sarebbero più probabili

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

però così sali più in fretta e non perdi ore di gioco a fare azioni di routine nel alla forgia o nei vari banchi di lavoro.

 

Non è bello nemmeno trovarsi a livello 40 (con nemici livellati di conseguenza) e abilità come armi a una mano/due mani al 15 e senza perk. Specialmente se a difficoltà leggendaria, faresti fatica a venirne fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...