Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Ospite norve

Vai nel menu missioni e seleziona la missione come primaria. Così l'indicatore ti comparirà. Dovrebbe rimanerti l'indicazione su dove andare anche a blackreach. Fammi sapere se hai trovato la strada. Ripeto, ci sono tante porte che conducono in tanti luoghi o all'esterno. Segui il sentiero, passa sotto l'arco, attraversa il ponte e dovresti vedere la porta giusta dove devi entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nel menu missioni e seleziona la missione come primaria. Così l'indicatore ti comparirà. Dovrebbe rimanerti l'indicazione su dove andare anche a blackreach. Fammi sapere se hai trovato la strada. Ripeto, ci sono tante porte che conducono in tanti luoghi o all'esterno. Segui il sentiero, passa sotto l'arco, attraversa il ponte e dovresti vedere la porta giusta dove devi entrare.

 

Nel Blackreach può capitare che l'indicatore di missione sballi completamente, lo dico per esperienza personale (ad essere sinceri sta cosa succede anche nel resto del gioco, ma le circostanze per farlo sballare sono rare).

In pratica se entri in un edificio che ti porti in cima ad una rupe, o ad una cascata (nel Blackreach ce ne sono molti), l'indicatore di missione ti indicherà la porta da cui sei uscito come luogo da raggiungere, quindi se non si riutilizza quell'entrata per tornare indietro l'indicatore sballa (io per esempio dopo essere salito su mi lanciai nel lago sottostante). Da quel punto l'indicatore impazzì completamente (sono dovuto uscire dal Blackreach e rientrare). La stessa cosa accade nel resto del gioco, se per esempio avete delle missioni ed entrate in una casa o in un faro e ne riuscite dall'alto buttandovi giù, l'indicatore continuerà ad indicarvi di raggiungere l'uscita in cima al posto da cui vi siete buttati come posto da raggiungere. In questo caso basta un viaggio veloce per rimettere l'indicatore a posto.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Blackreach può capitare che l'indicatore di missione sballi completamente, lo dico per esperienza personale (ad essere sinceri sta cosa succede anche nel resto del gioco, ma le circostanze per farlo sballare sono rare).

In pratica se entri in un edificio che ti porti in cima ad una rupe, o ad una cascata (nel Blackreach ce ne sono molti), l'indicatore di missione ti indicherà la porta da cui sei uscito come luogo da raggiungere, quindi se non si riutilizza quell'entrata per tornare indietro l'indicatore sballa (io per esempio dopo essere salito su mi lanciai nel lago sottostante). Da quel punto l'indicatore impazzì completamente (sono dovuto uscire dal Blackreach e rientrare). La stessa cosa accade nel resto del gioco, se per esempio avete delle missioni ed entrate in una casa o in un faro e ne riuscite dall'alto buttandovi giù, l'indicatore continuerà ad indicarvi di raggiungere l'uscita in cima al posto da cui vi siete buttati come posto da raggiungere. In questo caso basta un viaggio veloce per rimettere l'indicatore a posto.

 

Confermo quanto scritto a Shepard, a me succede spesso questa cosa. Sulla mappa l'indicatore è nella posizione giusta ma sulla bussola indica in un'altra direzione. Quindi attenzione a non fidarsi mai ciecamente della bussola e se vi sembra di andare nella direzione sbagliata guardate la mappa

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nel menu missioni e seleziona la missione come primaria. Così l'indicatore ti comparirà. Dovrebbe rimanerti l'indicazione su dove andare anche a blackreach. Fammi sapere se hai trovato la strada. Ripeto, ci sono tante porte che conducono in tanti luoghi o all'esterno. Segui il sentiero, passa sotto l'arco, attraversa il ponte e dovresti vedere la porta giusta dove devi entrare.

 

ok grazie! ti farò sapere! riuscirò a giocare solo domani sera... cercherò l'arco il ponte e vedrò! :)

Modificato da Dero HTC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un altra domanda, vorrei fare la missione di arniel gane all'accademia. Ma quando gli chiedo se gli serve una mano non mi da nessuna quest !!!!! Cosa devo fare ?

 

Le missioni legate a quel personaggio si dividono in 4 parti (sono 4 missioni) alcune puoi farle solo se non hai iniziato la missione di gilda legata ala bastone di Magnus. Le altre solo dopo che hai fatto le missioni legate all'occhio di magnus.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni legate a quel personaggio si dividono in 4 parti (sono 4 missioni) alcune puoi farle solo se non hai iniziato la missione di gilda legata ala bastone di Magnus. Le altre solo dopo che hai fatto le missioni legate all'occhio di magnus.

 

Okay, un ultima domanda. Ancora devo fare la missione del bastone di magnus,anzi ho da poco trovato la sfera a shaartal ! Non è mica qualche bug ?

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nel menu missioni e seleziona la missione come primaria. Così l'indicatore ti comparirà. Dovrebbe rimanerti l'indicazione su dove andare anche a blackreach. Fammi sapere se hai trovato la strada. Ripeto, ci sono tante porte che conducono in tanti luoghi o all'esterno. Segui il sentiero, passa sotto l'arco, attraversa il ponte e dovresti vedere la porta giusta dove devi entrare.

 

sono riuscito a completare la missione, messo il cubo nel marchingegno e poi l ho riportato a semptimus!

che poi mi ha attivato un'altra missione, devo prelevare del sangue a vari elfi, solo che l'indicatore sulla mappa non mi segnala nessun posto, anzi mi segnala solo dove c'è septimus! è normale? dove li trovo tutti quei personaggi?!? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a completare la missione, messo il cubo nel marchingegno e poi l ho riportato a semptimus!

che poi mi ha attivato un'altra missione, devo prelevare del sangue a vari elfi, solo che l'indicatore sulla mappa non mi segnala nessun posto, anzi mi segnala solo dove c'è septimus! è normale? dove li trovo tutti quei personaggi?!? :/

 

li devi cercare te nel mondo di skyrim ;) è un po' una rottura ma tanti elfi scuri li trovi a windhelm e uno a riften, eldi dei boschi sono abbastanza rari infatti dovrai cercare nei boschi dove di solito si fanno seppellire in mezzo agli animali oppure ti consiglio di cercare nelle baracche dei cacciatori, gli elfi alti sono forse i più semplici assieme agli orchi perché li trovi in giro per la mappa a fare ronde in gruppo

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

stavo pensando di prendere le rune magiche per fare dlle imboscate visto che sono ladro,e lasciare alchimia anche se mi intrigava l idea di fare i veleni e metterli nell inventario dei nemici pero non so,voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

stavo pensando di prendere le rune magiche per fare dlle imboscate visto che sono ladro,e lasciare alchimia anche se mi intrigava l idea di fare i veleni e metterli nell inventario dei nemici pero non so,voi che dite?

Puoi fare benissimo un ladro alchimista. Magari ti viene bene. Le possibilità sono infinite. E poi non hai problemi di perk perchè basta che resetti una abilità e li hai di nuovo a disposizione.

Da poco giocatore a Skyrim, ogni tanto trovo delle pergamene. Leggendo la descrizione sembra però che migliorino le prestazioni degli avversari! Vi risulta?

No, a me non risulta. Io so che esistono solo libri che aumentano le abilità del personaggio e pergamene che possono essere utilizzate come fossero magie. Comunque può darsi che sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Puoi fare benissimo un ladro alchimista. Magari ti viene bene. Le possibilità sono infinite. E poi non hai problemi di perk perchè basta che resetti una abilità e li hai di nuovo a disposizione.

 

e' che l alchimia rischierei di non portarla avanti visto che poi potri rompermi a raccogliere ingredienti,per quello avevo optato per le rune

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Da poco giocatore a Skyrim, ogni tanto trovo delle pergamene. Leggendo la descrizione sembra però che migliorino le prestazioni degli avversari! Vi risulta?

Sono pergamene che migliorano delle abilità al personaggio su cui viene lanciata la magia, quindi non ti sbagli; come per esempio vigore migliorato o resistenza a danni e così via.

Chiaramente non devi lanciarle verso un tuo nemico, ma verso un tuo alleato o un tuo seguace icosì da renderlo temporaneamente più forte in quella abilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai provato a raggiungere il livello 100 in alchimia/incantamento/forgiatura al fine di poter creare l'armatura perfetta? Ebbene, dopo parecchia pazienza ci sono riuscito, peccato che la momento di incantare dei semplici oggetti con "fortifica alchimia" essi non arrivino al 25% come nei vari video, bensì si fermano al 16%. Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere?

Forse dal livello della gemma dell'anima?

Ecco qui il video, per maggiori chiarimenti:

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

c'e' per caso qualcuno che sa dove si possono trovare delle linee guida per fare dei bei volti o magari puo postare qualche foto perche sto provando a fare un elfo dei boschi ma vengono fuori solo delle schifezze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite norve

Ragazzi, un aiuto... Devo recuperare la pergamena nell'accademia di winterhold, arrivo ai piedi del "castello" arroccato sulle rocce ma non trovo una strada per salire. Non la vedo io oppure è nascosta?

Non ho capito, devi visitare per la prima volta l'accademia? In questo caso basta che oltrepassi il paese di winterhold e trovi il ponte per l'accademia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come togliere dall'inventario le antiche pergamene? (se si può). Ne ho 3 per la bellezza di ben 30 Kg preziosissimi che mi limitano l'inventario. Non possono essere rimosse perchè sono considerate oggetti di missione, ma cavolo non c'è un modo? Erano legate al DLC downgard che ho finito, quindi in teoria non servirebbero più!

Modificato da ninjakawa_636
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!!

@ninjakawa_636: Le pergamene, dopo aver finito la main quest di Skyrim "base" (quindi a prescindere dai DLC, che dovrai comunque aver completato per poter vendere le pergamene ad esso/essi legate) le potrai vendere a

 

Urag Gro-Qualcosa, il bibliotecario dell'accademia di Winterhold, il quale mi sembra che te le paghi la bellezza di 2000 septims l'una.

 

Calcola però che ho un po' abbandonato Skyrim ultimamente in favore di Dark Souls, quindi non so se quel che mi ricordo sia esatto.

@Gray: Dipende anche da che perk hai usato. Per alchimia devi incrementare il primo bonus a 5 (quindi spenderci 5 perk), poi devi attivare anche "benefattore", "avvelenatore" e un' altro che non mi ricordo ma che richiede un'abilità di 20 per essere attivato. Incantamento idem, devi portare il primo perk a +5 e poi attivare praticamente tutti gli altri (tranne quelli legati alle anime, praticamente la parte destra dell'albero abilità di incantamento). Forgiatura ti basta portarla a 100 e, ovviamente, a parte il perk che ti consente di migliorare armi e armature magiche, non sei costretto ad attivarli tutti ma solo quelli relativi alle armi che intendi realizzare. Una volta che hai fatto ciò dovresti averela possibilità di creare pozioni di incantamento al 25%. Per quello che vuoi fare tu, invece, devi procurarti un botto di gemme dell'anima supreme e anelli, guanti, collane, vesti (insomma... tanta tanta roba, un armadio intero) e cominciare ad incantare, per esempio, guanti, copricapo, collana e anello con fortifica alchimia. A quel punto indossi il nuovo "set", torni al tavolo da alchimista e crei altre pozioni fortifica incantamento e ricominci ad incantare un nuovo set. Man mano che procederai a farlo arriverai ad avere pozioni fortifica incantamento e forgiatura con valori realmente imbarazzanti (oltre il 200%, ad esempio). Spero di essere stato utile!

Hola a tutti!

Modificato da AstarothDiChaos
http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Qualcuno sa come togliere dall'inventario le antiche pergamene? (se si può). Ne ho 3 per la bellezza di ben 30 Kg preziosissimi che mi limitano l'inventario. Non possono essere rimosse perchè sono considerate oggetti di missione, ma cavolo non c'è un modo? Erano legate al DLC downgard che ho finito, quindi in teoria non servirebbero più!

Essendo oggetti missione, il loro peso non viene contato. O le tieni con te (tanto non pesano) o le vendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, devi visitare per la prima volta l'accademia? In questo caso basta che oltrepassi il paese di winterhold e trovi il ponte per l'accademia.

Si, infatti. Grazie. Ero arrivato direttamente sotto al promontorio senza passare dal paese, seguendo l'indicatore sulla mappa e quindi non avevo visto il ponte

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi da quando ho fatto l'ultimo update + installato i 3 dlc il gioco mi freeza come non ha mai fatto... cioè roba che non riesco quasi a fare un'ora di gioco continua senza che si blocchi... avete qualche idea/consiglio per risolvere il problema? succede anche a voi?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...