Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

ma il livello massimo qual'è? c'è chi dice 50 chi 75. e una volta arrivato al massimo le abilità non salgono più??

No le abilità salgono, perché le abilità non salgono in base al livello ma in base al loro utilizzo, al livello massimo l'unica cosa che non avrai più saranno i punti da spendere sulle abilità, dato che te ne danno uno per ogni livello

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No le abilità salgono, perché le abilità non salgono in base al livello ma in base al loro utilizzo, al livello massimo l'unica cosa che non avrai più saranno i punti da spendere sulle abilità, dato che te ne danno uno per ogni livello

 

si però quando sale un abilità la barra del livello si riempie.. il livello massimo quindi non si sa qual'è per ora?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

si però quando sale un abilità la barra del livello si riempie.. il livello massimo quindi non si sa qual'è per ora?

Mi sembra sia 70, ma potrei sbagliarmi

 

39, ma tieni conto che io uso solo magie, il mio personaggio non sa neanche cos'è una spada :mrgreen:

I punti abilità dove li stai spendendo? Io ho intenzione di far arrivare al massimo distruzione, evocazione, recupero e poi quello che avanza usarlo su arciere (unica arma che uso oltre alle magie)...il mio pg non sa cosa sia un'ascia uno scudo o un'armatura di ferro :D

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

arriva il solito nugolo di domande, spero che qualcuno mi sappia rispondere.... :mrgreen:

 

- se io ho l'abilità armi a una mano ad 1 o a 100 non cambia praticamente nulla se non attivo nessuna perk relativa a questa specifica abilità; così come se ho distruzione ad 1 o a 100 ed uso (per esempio) la magia delle fiamme il danno è sempre identico (8 punti mi pare), sia che lo faccia ad 1 sia che lo faccia a 100, sempre se non ho attivato alcuna perk. In sostanza se io avessi una abilità portata faticosamente a 100 sulla quale decidessi pero' di non investire perk, è come se la avessi a 1. E' quindi inutile.

E' tutto giusto???

 

- esistono solo 3 magie di distruzione? cioè fuoco (fiammata e palla), elettricità e ghiaccio? possibile che siano così poche?

 

- alcune perk (o tutte?) sono prendibili solo dopo avere sbloccato la perk precedente, ne esistono di sbloccabili a prescindere da quelle prese in precedenza? Se si, come si distinguono da quelle "concatenate"??

 

- se io volessi una armatura che fortifichi la magicka di 100 punti e una spada che faccia danni devastanti quali perk dovrei prediligere? incantamento o forgia?

 

qualcuno armato di grande pazienza (e competenza) mi risponda per favore :whew: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

I punti abilità dove li stai spendendo? Io ho intenzione di far arrivare al massimo distruzione, evocazione, recupero e poi quello che avanza usarlo su arciere (unica arma che uso oltre alle magie)...il mio pg non sa cosa sia un'ascia uno scudo o un'armatura di ferro :D

Ti consiglio vivamente di far arrivare al massimo la distruzione perchè c'è un incantesimo che avrai a livello 100 che merita davvero davvero tanto (quello del fulmine):mrgreen:

I punti li sto sempendendo quasi solo per lanciarli con la metà della magicka, anche se ne ho ancora 10 da spendere e non so dove :ph34r:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

arriva il solito nugolo di domande, spero che qualcuno mi sappia rispondere.... :mrgreen:

 

- se io ho l'abilità armi a una mano ad 1 o a 100 non cambia praticamente nulla se non attivo nessuna perk relativa a questa specifica abilità; così come se ho distruzione ad 1 o a 100 ed uso (per esempio) la magia delle fiamme il danno è sempre identico (8 punti mi pare), sia che lo faccia ad 1 sia che lo faccia a 100, sempre se non ho attivato alcuna perk. In sostanza se io avessi una abilità portata faticosamente a 100 sulla quale decidessi pero' di non investire perk, è come se la avessi a 1. E' quindi inutile.

E' tutto giusto???

 

- esistono solo 3 magie di distruzione? cioè fuoco (fiammata e palla), elettricità e ghiaccio? possibile che siano così poche?

 

- alcune perk (o tutte?) sono prendibili solo dopo avere sbloccato la perk precedente, ne esistono di sbloccabili a prescindere da quelle prese in precedenza? Se si, come si distinguono da quelle "concatenate"??

 

- se io volessi una armatura che fortifichi la magicka di 100 punti e una spada che faccia danni devastanti quali perk dovrei prediligere? incantamento o forgia?

 

qualcuno armato di grande pazienza (e competenza) mi risponda per favore :whew: :bow:

 

_ cambia la potenza della magia e il suo costo in magika, a prescindere dalle perk

_ suppongo di si.

_sono tutte concatenate

_se vuoi aggiungere effetti alle armi e al vestiario devi incantare.

 

dove posso trovare incantesimi, ad esempio, fortifica salute, forza o aumento peso ??

 

o alla gilda dei maghi, o dai maghi di corte, o dai guaritori dei tempi

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

_ cambia la potenza della magia e il suo costo in magika, a prescindere dalle perk

_ suppongo di si.

_sono tutte concatenate

_se vuoi aggiungere effetti alle armi e al vestiario devi incantare.

 

 

 

o alla gilda dei maghi, o dai maghi di corte, o dai guaritori dei tempi

grazie molto gentile ma.....sul primo quesito tu dici che cambia la potenza della magia, per me non è vero perchè (ripeto l'esempio) se uso la magia fiamme essendo al livello 1 fa lo stesso danno rispetto al livello 100 (ovviamente facendolo a livello 100 la magia durera di piu' e succhierà meno barra blu, sempre se ho aumentato col passare dei livelli la magicka).

Scusa se insisto, poi giuro che la smetto ma io sono arrivato a 90 in furtività non avendo però selezionato alcuna perk relativa, e a me pare che rispetto al livello base (1) non sia cambiato nulla, bo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'ennesima volta. E' possibile che i nostri huscarli, secondini, braccia destra etc etc si perdano e non ritornino più? Io sono andato a fare una missione e nell'ultima parte del dungeon ho perso di vista Lydia o come cavolo si chiama. Ora sono uscito da 5-10 minuti e non compare. E le avevo dato da tenere un sacco di roba, tra le quali le mie ossa e scaglie di drago :bang:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve avrei anche io una domanda, ho fatto e portata a temine una quest in cui dovevo recuperare la spada di mjoll, lei mi dice di andare a Mzinchaleft una rovina nanica... alla fine del dangeon c'era un meccanismo nanico che non sono riuscito ad attinìvare prche non avevo l oggetto per attivarlo... volevo solo sapere se devo cercare meglio o se l oggetto in questione lo si trova più avantiproseguendo con la main quest? grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'ennesima volta. E' possibile che i nostri huscarli, secondini, braccia destra etc etc si perdano e non ritornino più? Io sono andato a fare una missione e nell'ultima parte del dungeon ho perso di vista Lydia o come cavolo si chiama. Ora sono uscito da 5-10 minuti e non compare. E le avevo dato da tenere un sacco di roba, tra le quali le mie ossa e scaglie di drago :bang:

 

Sicuro che non è morta? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che non è morta? :whew:

 

Recuperata. Mi ero dimenticato di averle detto di aspettare dentro al dungeon in un punto nel quale mi stava sempre in mezzo e dovevo utilizzare lo scatto per far aprire tre cancelli contemporaneamente. HO fatto di tutto dopo e poco fa mi sono ricordato. Lei era li che mi aspettava con la torcia accesa. ahahahah che storie ragazzi!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No allora tu gli dici che la voui comprare, se c fai caso quando compri qualcosa il gioco ci mette tipo due secondi ad "accreditati" i soldi quindi lui preme su comprare, poi attiva subito l'urlo, poi va a depositare tutti i soldi, in questo modo il gioco nel dialogo ha visto che i soldi ce li avevi, ma quando finisce l'urlo non li può prendere e ti da lo stesso la chiave di casa

E per quanto riguarda le decorazioni?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

altro problemino...

 

saggi venite a me.. ho trovato tutti i vari pezzi di amuleti (3) e sono andato a fonderli per ricreare l amuleto principale ( non ricordo il nome). sono arrivato all interno della grotta dove ce l artiglio di drago di smeraldo, ho preso quello e la nota, vado verso il muro, imposto i 3 anelli in base hai diegni che sono sulla artiglio, uso l artiglio per aprire la porta, ma la porta non si apre... che diamine devo fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

altro problemino...

 

saggi venite a me.. ho trovato tutti i vari pezzi di amuleti (3) e sono andato a fonderli per ricreare l amuleto principale ( non ricordo il nome). sono arrivato all interno della grotta dove ce l artiglio di drago di smeraldo, ho preso quello e la nota, vado verso il muro, imposto i 3 anelli in base hai diegni che sono sulla artiglio, uso l artiglio per aprire la porta, ma la porta non si apre... che diamine devo fare...

magari, a me è capitato, hai letto i segni all'incontrario. Cioè, quello centrale va bene, devi cambiare quello superiore e quello inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari, a me è capitato, hai letto i segni all'incontrario. Cioè, quello centrale va bene, devi cambiare quello superiore e quello inferiore.

 

l ho letto come tutti gli altri artigli... dall altro verso il basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...