Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Ragazzi ma...

La missione dopo quella di aver trovato l'antica pergamena dove devi leggerla imparare l'urlo e sconfiggere alduin è l'ultima quest della storia principale oppure c'è ne sono altre dopo? Poi mi ho un piccolo problema in quella missione, io sparo l'urlo contro alduin lui cade io lo cartello di colpi ma lui non si fa niente, è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato la mappa I e IV...

la mappa 1...era abbastanza chiara...e ho trovato il "tesoro"

la mappa 4...è tosta,non ho capito na mazzafionda

 

Anche io ho problemi con la mappa IV. Credo di aver capito la locazione ma il punto esatto non lo riesco a trovare. Me ne occuperò più avanti.

 

 

ps: ahahahah vi prego, guardate tutti questo video. Non c'è niente di spoileroso:

 

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ps: ahahahah vi prego, guardate tutti questo video. Non c'è niente di spoileroso:

 

 

AUHSUAHSUHAUSHUAHSUAHSUHA oddio ahahahaha XD

 

Dovrò provarci pure io... quel tizio mi sta infinitamente sulle palle.

 

EDIT: non so se era già stato postato XD

 

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Oggi lo ho iniziato e devo dire che mi ha dato le stesse contrastanti sensazioni iniziali di TES:IV e F3,teoricamente un paio di orette e passa tutto :mrgreen: . Volevo però chiedervi verso quante abilità è meglio concentrare la propria attenzione e se è una cosa sensata utilizzare la combinazione arma in una mano/magia nell'altra perchè mi sembra che mi lasci un pò troppo scoperto. Stranamente nei due Rpg Bethesda precedenti non avevo avuto troppi problemi di scelta ma con Skyrim sono rimasto un pò spiazzato.

Se riuscite a consigliarmi ve ne sarò grato. Ciao!

Oltra alla sfilza di domande ora mi è sorto un altro dubbio:

 

E' possibile entrare a far parte sia della legione che dei manto della tempesta? Se no,cosa consigliate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa se ci sono missioni che ti danno soldi facili? la casa costa 5000 mentre io sono solo a 1700 :piange:

Bo io con il personaggio guerriero continuo a trovare soldi, ora sono oltre 12000, e ho acquistato pure la casa :shock:

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma si sale di livello fino ad avere tutto a cento? Ieri ho fatto il 50 ma la barra del livello sale se faccio salire le abilità.

 

sei al livello 50?? ma quindi le abilità non smettono di salire??

 

ps: ahahahah vi prego, guardate tutti questo video. Non c'è niente di spoileroso:

 

 

ma come ha fatto a calcolare la distanza giusta??? :shock: :shock: è un colpo di fortuna o di maestria??? :shock:

 

comunque.. credo a scampoli di birna, un emporio a winterhold, ho ricevuto dalla negoziante un artiglio di corallo, dicendomi che non le serviva, mi disse dove andare però sulla mappa non me l'ha segnato e soprattutto non ricordo come si chiama il posto dove andare, e non mi si è attivata nessuna quest, neanche tra le varie... qualcuno sa in che dungeon serve quell'artiglio e la posizione?? :piange:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

sei al livello 50?? ma quindi le abilità non smettono di salire??

 

 

 

ma come ha fatto a calcolare la distanza giusta??? :shock: :shock: è un colpo di fortuna o di maestria??? :shock:

 

comunque.. credo a scampoli di birna, un emporio a winterhold, ho ricevuto dalla negoziante un artiglio di corallo, dicendomi che non le serviva, mi disse dove andare però sulla mappa non me l'ha segnato e soprattutto non ricordo come si chiama il posto dove andare, e non mi si è attivata nessuna quest, neanche tra le varie... qualcuno sa in che dungeon serve quell'artiglio e la posizione?? :piange:

 

Non mi ricordo, mi pare sia nella regione di winterhold in un tumulo in basso a destra , praticamente vicino a Wildhem.

 

ripeto non ne sono certissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per esempio qui alcuni incantesimi mancano.. in oblivion c'erano un infinità di incantesimi.. c'era la visione notturna.. ora non c'è più da quel che ho visto.. o c'è? :?:

c'è luce del mago, anche se non c'entra niente...poi ne hanno aggiunto qualcuno e tolti altri...sono soddisfatto però dal numero e dalla realizzazione della magia :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è luce del mago, anche se non c'entra niente...poi ne hanno aggiunto qualcuno e tolti altri...sono soddisfatto però dal numero e dalla realizzazione della magia :teach:

 

la luce si poteva ottenere anche in oblivion credo.. la visione notturna non c'è proprio. tutto sommato si non è male.. comunque volevo chiedere.. qualcuno è andato oltre il liv 50 ? continuano a salire le abilità se usate?? e le perks finiscono dopo il 50?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente no, io lo usavo in continuazione, era considerato Potere Minore.

allora mi devo essere confuso...comunque qua puoi usarla massimo una volta al giorno

 

la luce si poteva ottenere anche in oblivion credo.. la visione notturna non c'è proprio. tutto sommato si non è male.. comunque volevo chiedere.. qualcuno è andato oltre il liv 50 ? continuano a salire le abilità se usate?? e le perks finiscono dopo il 50?

che io sappia le perk finiscono al 50, ma il livello va avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo la quest nel palazzo blu di solitude per conto del vecchio e mi ritrovo nella mente di Pelagius. Ora sono riuscito a fare 2 dei 3 enigmi per uscire ma quello dei sogni con Pelagius il Tormentato non riesco, qualcuno di voi lo ha già risolto? Come ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sto facendo la quest nel palazzo blu di solitude per conto del vecchio e mi ritrovo nella mente di Pelagius. Ora sono riuscito a fare 2 dei 3 enigmi per uscire ma quello dei sogni con Pelagius il Tormentato non riesco, qualcuno di voi lo ha già risolto? Come ha fatto?

 

 

allora..

io l'ho fatto e anche io ci ho messo parecchio.. non so spiegartelo bene ma ci provo. in pratica devi far accadere degli eventi. usa il wabbajack su pelagius mentre dorme la prima volta poi usalo velocemente sul lupo che esce, poi sulla capra, poi sul bandito, poi su tutto quello che apparirà dopo, quando esce un ragazzino devi colpire di nuovo pelagius mi sembra.. devi continuare a usare il bastone finchè non escono tutti i personaggi, dovrebbe comparire anche un atronach di fiamma e un draugr credo o qualcosa di simile.. devi essere velocissimo! perchè devi finire prima che l'effetto del bastone svanisca altrimenti devi ricominciare tutto.. salva prima di iniziare e se sbagli carica il salvataggio. riprova sempre e sii veloce.. di più non so dirti.. spero ti sarà utile la spiegazione.

:mrgreen:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Oggi lo ho iniziato e devo dire che mi ha dato le stesse contrastanti sensazioni iniziali di TES:IV e F3,teoricamente un paio di orette e passa tutto . Volevo però chiedervi verso quante abilità è meglio concentrare la propria attenzione e se è una cosa sensata utilizzare la combinazione arma in una mano/magia nell'altra perchè mi sembra che mi lasci un pò troppo scoperto. Stranamente nei due Rpg Bethesda precedenti non avevo avuto troppi problemi di scelta ma con Skyrim sono rimasto un pò spiazzato.

Se riuscite a consigliarmi ve ne sarò grato. Ciao!

Oltra alla sfilza di domande ora mi è sorto un altro dubbio:

 

E' possibile entrare a far parte sia della legione che dei manto della tempesta? Se no,cosa consigliate?

 

Scusate se disturbo ma se posso avere una riposta....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..

io l'ho fatto e anche io ci ho messo parecchio.. non so spiegartelo bene ma ci provo. in pratica devi far accadere degli eventi. usa il wabbajack su pelagius mentre dorme la prima volta poi usalo velocemente sul lupo che esce, poi sulla capra, poi sul bandito, poi su tutto quello che apparirà dopo, quando esce un ragazzino devi colpire di nuovo pelagius mi sembra.. devi continuare a usare il bastone finchè non escono tutti i personaggi, dovrebbe comparire anche un atronach di fiamma e un draugr credo o qualcosa di simile.. devi essere velocissimo! perchè devi finire prima che l'effetto del bastone svanisca altrimenti devi ricominciare tutto.. salva prima di iniziare e se sbagli carica il salvataggio. riprova sempre e sii veloce.. di più non so dirti.. spero ti sarà utile la spiegazione.

:mrgreen:

Argh che macello! Credo di aver capito domani provo. Grazie!

Modificato da RawPower
Link al commento
Condividi su altri siti

Argh che macello! Credo di aver capito domani provo. Grazie!

 

no no è più facile di quel che sembra.. riprova finchè non ci riesci.. l'unica cosa in cui non puoi sbagliare è la velocità.. sii velocissimo.. riprova e riprova. pensa.. che io ci ho messo solo per fare quella parte la bellezza di un ora, sempre a riprovare, finchè non ho capito il meccanismo... che la forza sia con te dovahkiin :ok: :ok:

 

Scusate se disturbo ma se posso avere una riposta....

 

aspetta che ti rispondo a tutto ;)

 

Scusate se disturbo ma se posso avere una riposta....

 

allora, ti dico subito che io sono al livello 38 e tutt'ora non ho inquadrato il mio personaggio perchè mi piacciono molte abilità però se dovrei definirmi direi che sono uno spadaccino-arciere-arcano, ma anche con un tocco di furtività.. non sono debole ma ho potenziato mediamente più di una abilità, cioè non sono un mago puro, o un guerriero puro, o un ladro puro.

Non so fare tutto bene come in oblivion ma non sono neanche un personaggio puro.

Detto questo ti consiglio di scegliere con cura le abilità che più ti aggradano e far salire quelle.. quindi imposta il modo che ti piace di più di combattere e continua per tutto il gioco con quello, in questo modo diventerai forte in quello che usi di più... usa le perk sulle abilità che più usi ovviamente, e soprattutto fa ciò che vuoi!nel senso che hai tempo per impostare il tuo personaggio, perchè non è come in oblivion che dovevi scegliere una classe, delle abilità base e dover convivere con quelle per tutto il gioco. qui cresci in base a ciò che usi.

Ad ogni modo io ti posso spiegare più o meno come funziona ma ugualmente il miglior consiglio per te, sei tu stesso.. giocando capirai ciò che più ti conviene.. l'unico consiglio è: Gioca come vuoi! e divertiti :ok: :ok:

 

P.S. No non si può stare con gli imperiali e contemporaneamente con i manto della tempesta. devi scegliere. una scelta ti preclude l'altra. :teach:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

no no è più facile di quel che sembra.. riprova finchè non ci riesci.. l'unica cosa in cui non puoi sbagliare è la velocità.. sii velocissimo.. riprova e riprova. pensa.. che io ci ho messo solo per fare quella parte la bellezza di un ora, sempre a riprovare, finchè non ho capito il meccanismo... che la forza sia con te dovahkiin :ok: :ok:

 

 

 

aspetta che ti rispondo a tutto ;)

 

 

 

allora, ti dico subito che io sono al livello 38 e tutt'ora non ho inquadrato il mio personaggio perchè mi piacciono molte abilità però se dovrei definirmi direi che sono uno spadaccino-arciere-arcano, ma anche con un tocco di furtività.. non sono debole ma ho potenziato mediamente più di una abilità, cioè non sono un mago puro, o un guerriero puro, o un ladro puro.

Non so fare tutto bene come in oblivion ma non sono neanche un personaggio puro.

Detto questo ti consiglio di scegliere con cura le abilità che più ti aggradano e far salire quelle.. quindi imposta il modo che ti piace di più di combattere e continua per tutto il gioco con quello, in questo modo diventerai forte in quello che usi di più... usa le perk sulle abilità che più usi ovviamente, e soprattutto fa ciò che vuoi!nel senso che hai tempo per impostare il tuo personaggio, perchè non è come in oblivion che dovevi scegliere una classe, delle abilità base e dover convivere con quelle per tutto il gioco. qui cresci in base a ciò che usi.

Ad ogni modo io ti posso spiegare più o meno come funziona ma ugualmente il miglior consiglio per te, sei tu stesso.. giocando capirai ciò che più ti conviene.. l'unico consiglio è: Gioca come vuoi! e divertiti :ok: :ok:

 

P.S. No non si può stare con gli imperiali e contemporaneamente con i manto della tempesta. devi scegliere. una scelta ti preclude l'altra. :teach:

 

Gentilissimo,comunque anche il mio personaggio ha caratteristiche simili al tuo(sono ancora però a livello 7),seguirò i tuoi consigli . :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...