Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

ma non è mica maestra di distruzione faralda? :mrgreen:

 

 

Come-dove-quando-a che livello sei? Quanto hai di evocazione? :?:

infatti mi sono sbagliato, grazie xste per avermelo fatto notare (voi nord almeno servite qualcosa :mrgreen: ) faralda è la maestra di distruzione, intendevo quell'altro dell'evocazione, ma non mi ricordo il nome...comunque sempre all'accademia di magia :ok:

 

oggi ho trovato la mia combinazione finale del mio mago (e finalmente ho raggiunto 100 in distruzione):

morokei: rig. magika 100% più veloce

vestito da maestro in distruzione: -22% costo distruzione, rig. magika 150% più veloce

anello incantato: rig. magika 80% più veloce

collana incantata: +50 magika, +50 vita

guanti elfici incantati: +50 magika

 

se vi interessa il vestito e l'anello li ho trovati nel negozio di vestiti a solitude, il primo sulla destra entrando in città (e finalmente ho buttato il vestito dell'arcimago che non mi piaceva :mrgreen: )

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sono sbagliato, grazie xste per avermelo fatto notare (voi nord almeno servite qualcosa :mrgreen: ) faralda è la maestra di distruzione, intendevo quell'altro dell'evocazione, ma non mi ricordo il nome...comunque sempre all'accademia di magia :ok:

 

oggi ho trovato la mia combinazione finale del mio mago (e finalmente ho raggiunto 100 in distruzione):

morokei: rig. magika 100% più veloce

vestito da maestro in distruzione: -22% costo distruzione, rig. magika 150% più veloce

anello incantato: rig. magika 80% più veloce

collana incantata: +50 magika, +50 vita

guanti elfici incantati: +50 magika

 

se vi interessa il vestito e l'anello li ho trovati nel negozio di vestiti a solitude, il primo sulla destra entrando in città (e finalmente ho buttato il vestito dell'arcimago che non mi piaceva :mrgreen: )

Secondo me se rinunci a un po' di rigenerazione magika (+330%!?!?!?!?!?) e riduci costo distruzione, aumenti il tempo e riduci il costo per evocazioni fai il colpaccio! ovviamente a mio avviso.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se vi interessa il vestito e l'anello li ho trovati nel negozio di vestiti a solitude, il primo sulla destra entrando in città (e finalmente ho buttato il vestito dell'arcimago che non mi piaceva :mrgreen: )

 

Si ma quel vestito costa piu' di 5000 monete!!!! Anche io lo volevo ma mi tocca aspettare di metter via piu' soldi :D (o aumentare l'oratoria ... :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è un modo per prendere i prodotti di un certo negozio GRATIS (usando metodi illegali intendo :asd: )?

Che so, scassinare un baule che contiene tutto l'inventario del negoziante, borseggiarlo, ucciderlo...Insomma qualunque cosa che mi consenta di non spendere soldi! :mrgreen:

 

Se sono come ad oblivion il più alto è il nord, e gli altri sono tutti uguali più o meno.

Beh pure gli Altmer non scherzano in quanto ad altezza (se si chiamano Elfi Alti ci sarà un motivo :mrgreen: ).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi stavo andando a Whiterun per incantare la mia spada, quando arrivo trovo l'incantatore occupato da un mercenario.

Appena lui si alza ne escono altri due da un'angolo e mi attaccano!

Come al solito erano stati mandati da qualcuno non per uccidermi, ma per "darmi una lezione".

Il lavoro è commissionato da Farengar Fuoco Segreto, sapete dove posso trovarlo?

Orientamento religioso: BETHESDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi stavo andando a Whiterun per incantare la mia spada, quando arrivo trovo l'incantatore occupato da un mercenario.

Appena lui si alza ne escono altri due da un'angolo e mi attaccano!

Come al solito erano stati mandati da qualcuno non per uccidermi, ma per "darmi una lezione".

Il lavoro è commissionato da Farengar Fuoco Segreto, sapete dove posso trovarlo?

è il mago di corte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda: Io ho un nord specializzato in Parata (90), Armi a una mano (50) e arcieria (40).

Mi consigliate di investire su: Armatura nanica, Armatura a piastre o Armatura a scaglie?

dipende dal tuo stile di gioco. esempio: se giochi arma ad una mano e scudo, credo che potresti protendere per le armature leggere(a scaglie in questo caso) in quanto con lo scudo e un alto livello di parata hai già abbastanza protezione. Se invece giochi armi a due mani allora credo che sarebbe meglio l'armatura pesante, in quanto parare con l'arma non è efficace quanto usare uno scudo. Dipende da come giochi :ok:

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal tuo stile di gioco. esempio: se giochi arma ad una mano e scudo, credo che potresti protendere per le armature leggere(a scaglie in questo caso) in quanto con lo scudo e un alto livello di parata hai già abbastanza protezione. Se invece giochi armi a due mani allora credo che sarebbe meglio l'armatura pesante, in quanto parare con l'arma non è efficace quanto usare uno scudo. Dipende da come giochi :ok:

Come stile di gioco sono molto "tank", cioè mi piace prima colpire dalla distanza, farmi raggiungere e poi andare deciso di spada e scudo senza usare nessuna pozione o magia.

Proverò quella a scaglie, massimo poi ripiego sulla nanica. :ok:

Orientamento religioso: BETHESDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem. :mrgreen:

ottimo, ed incantamento al 100, ovviamente usato solo per incantare le mie corazze ed armi.

 

Corazza con rigenera salute e fortifica salute di 62 :mrgreen:

scudo con fortifica parare 40% e fortifica armi ad una mano 41%

Elmo con (solo 1 cosa puoi fare) fortifica arcieria 40%

Anello con fortifica armi ad una mano 41% e fortifica parare 40%

Collana con fortifica salute 62 ed fortifica armi ad una mano 41%

Stivali con fortifica carico di 37 ed armi ad una mano 41%.

 

Mazza draconica con danno 37 da gelo e 37 da fuoco, gioco a difficoltà difficile, uccido un drago con 3 colpi :bow: :bow:

 

e via dicendo, una bomba :mrgreen:

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, ed incantamento al 100, ovviamente usato solo per incantare le mie corazze ed armi.

 

Corazza con rigenera salute e fortifica salute di 62 :mrgreen:

scudo con fortifica parare 40% e fortifica armi ad una mano 41%

Elmo con (solo 1 cosa puoi fare) fortifica arcieria 40%

Anello con fortifica armi ad una mano 41% e fortifica parare 40%

Collana con fortifica salute 62 ed fortifica armi ad una mano 41%

Stivali con fortifica carico di 37 ed armi ad una mano 41%.

 

Mazza draconica con danno 37 da gelo e 37 da fuoco, gioco a difficoltà difficile, uccido un drago con 3 colpi :bow: :bow:

 

e via dicendo, una bomba :mrgreen:

:bow:

Io sono ancora di livello 21 ma spero di raggiungerti a breve.

Orientamento religioso: BETHESDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, e poi ancora una cosa: dove, o con chi posso parlare in maniera che mi addestri sugli incantamenti? Presumo qualche mago a Winterhold!

all'accademia si ! ora non ricordo chi :whew:

mi sembra uno pelato :mrgreen:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...