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C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


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Sto facendo la missione "riposo eterno" a morthal. Devo trovare la bambina fantasma. E' sera. Dove si trova questa bambina? In un sito ho letto che dovrebbe essere vicino ad una tomba nei dintorni del villaggio ma io non ho trovato nulla. Dove si trova il fantasma?

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Sto facendo la missione "riposo eterno" a morthal. Devo trovare la bambina fantasma. E' sera. Dove si trova questa bambina? In un sito ho letto che dovrebbe essere vicino ad una tomba nei dintorni del villaggio ma io non ho trovato nulla. Dove si trova il fantasma?

Devi cliccare sulla bara al cimitero. Se non la trovi, parla con la Jarl che ti indica dove

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Scusate ma... a che serve distruzione? cioè appena arrivi a livelli alti è inutile, è 100 volte meglio una spada o un arco che puoi potenziare con forgiatura, si potrete anche venirmi a dire, con i maghi stai a distanza, ma appena potenzi anche l'armatura sfiori tranquillamente i 1500 punti di difesa e dopo l'unica cosa che può ferirti sono le magie, che basta mettersi gli oggetti e i punti talento giusti che riesci tranquillamente a difenderti.

Ma esiste un incantesimo forte? per esempio nelle altre scuole di magia, escluso il recupero, c'è qualcosa di utile?

(non dite illusione perchè come ho gia detto basta un'armatura per difendersi) c'è una scuola di magia che ti permette di giocare a livelli alti?

Io gioco da mago puro e sono intoccabile ad ardua.

Modificato da Vamar
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domanda un pò inutile: qualcuno di voi ha mai incontrato i dalmer (credo si chiamino così),quelli che ci sono nei caricamenti, sarei curioso di affrontarli e vorrei sapere se sono forti, e magari dove si possono incontrare

Se sei di livello basso picchiano forte io sono di livello 23 e mi mettono ancora in crisi se sono più di due.

Modificato da Preston
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Devi cliccare sulla bara al cimitero. Se non la trovi, parla con la Jarl che ti indica dove

Ehm... sai più o meno dove è questo cimitero? Come ho già scritto prima, non ho trovato nulla nei dintorni del paese. E chi è questo/a jarl?

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Perfetto, ho trovato il luogo e ho anche ucciso il vampiro alga nella casa. Ora, sono andato a uccidere il maestro vampiro nella caverna ma è fortissimo (io sono al livello 7). Mi uccide subito, senza contare che devo sconfiggere altri 3 vampiri. Lo jarl mi aveva promesso dei guerrieri di supporto ma io non li ho visti all'entrata della grotta. Dove si trovano questi soldati e mi dai qualche consiglio su come battere il maestro vampiro?

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Perfetto, ho trovato il luogo e ho anche ucciso il vampiro alga nella casa. Ora, sono andato a uccidere il maestro vampiro nella caverna ma è fortissimo (io sono al livello 7). Mi uccide subito, senza contare che devo sconfiggere altri 3 vampiri. Lo jarl mi aveva promesso dei guerrieri di supporto ma io non li ho visti all'entrata della grotta. Dove si trovano questi soldati e mi dai qualche consiglio su come battere il maestro vampiro?

I "guerrieri"(perchè alla fine è la gente del villaggio) ti seguono dalla città(prova ad aspettare), purtroppo(credo sia un bug) nella mia patita, nessuno è entrato a darmi man forte ed il vampiro è giustamente molto forte...io ti consiglierei di diventare licantropo, oppure sali di livello(purtroppo non c'è molto altro da fare ad un livello 7) :ph34r:

 

Ragazzi una domanda: ma a chi diavolo devo ridare i resti di Habd(quelli che si trovano nel faro razziato dai Chaurus)? Perchè non mi segna niente, nessuna posizione e nessuna missione...perchè devo dire che inizia a farmi un pò senso avere un teschio marcio nell'inventario(che, ovviamente, non posso buttare visto che me lo segna ancora come oggetto della missione) :?:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Anche io li ho tutti e due ma non so che farci...

Allora l'arco di Dravin si dovrebbe riportare a Dravin appunto(un elfo), è in una fattoria vicino alle stalle di Riften(ma non ne ricordo il nome :whew:)

Finalmente ho anche capito che i resti di Habd vanno "cremati" nella fiamma del faro...c'è una porta a sinistra dell'entrata che vi porta in cima ;)

 

Altra domandina come faccio

a liberare il Mantogrigio prigioniero(credo) dei Thalmor, ho optato per una soluzione pacifica purtroppo:

1-I Thalmor non ne vogliono sapere(neanche mi fanno entrare nel forte)e da come mi risponde la guardia non sono nemmeno molto sicuro che l'abbiano loro.

2-Ho provato a chiedere a Tullius ma lui mi dice che è impossibile.

Come faccio? C'è una terza persona a cui posso chiedere? :bang:

 

Modificato da Convoy81

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Ragazzi io tra elisir del fabbro e vesti incantate con fortifica forgiatura ho raggiunto un livello totale di armatura naturalmente daedrica di 1100 circa..che dite?é buona o posso fare molto di meglio? O dite che sono già abbastanza forte cosí?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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I "guerrieri"(perchè alla fine è la gente del villaggio) ti seguono dalla città(prova ad aspettare), purtroppo(credo sia un bug) nella mia patita, nessuno è entrato a darmi man forte ed il vampiro è giustamente molto forte...io ti consiglierei di diventare licantropo, oppure sali di livello(purtroppo non c'è molto altro da fare ad un livello 7) :ph34r:

Preferireri non diventare un licantropo. A proposito, di sera mi appare un messaggio con scritto "hai una strana sete" e lo schermo diventa leggermente rosso. Ho paura che il mio pg sia diventato un vampiro a sua volta. C'è un modo per farlo ritornare normale?

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Preferireri non diventare un licantropo. A proposito, di sera mi appare un messaggio con scritto "hai una strana sete" e lo schermo diventa leggermente rosso. Ho paura che il mio pg sia diventato un vampiro a sua volta. C'è un modo per farlo ritornare normale?

 

eh si, sei un bel vampirello, ora dovrai trovare la missione per curarti.

MADNESS TO SURVIVE

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Altra domandina come faccio

a liberare il Mantogrigio prigioniero(credo) dei Thalmor, ho optato per una soluzione pacifica purtroppo:

1-I Thalmor non ne vogliono sapere(neanche mi fanno entrare nel forte)e da come mi risponde la guardia non sono nemmeno molto sicuro che l'abbiano loro.

2-Ho provato a chiedere a Tullius ma lui mi dice che è impossibile.

Come faccio? C'è una terza persona a cui posso chiedere? :bang:

 

 

Guarda io ho fatto semplicemente così...

 

 

ho provato con le buone ma non c'era verso, quindi ho estratto la mia bella mazza elfica, acceso il mio bel incantesimo di fuoco sulla mano sinistra e fatto piazza pulita senza pensarci troppo... :ok:

 

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Lo sapevo... quale è la missione e dove la trovo? Non vedo l'ora di far tornare il mio pg normale.

non so dove sia la missione, in Oblivion era una lunga missione che poteva durare anche 10 ore, in quanto richiedeva la ricerca di certe cose specifiche, difficili da trovare. Io ti consiglierei, intanto che cerchi di curarti, di provare a giocare un po da vampiro, in oblivion era divertente andare a mordere colli di notte, oppure lasciarla degenerare ma non poter più girare di giorno :mrgreen:

Certo dopo un po' stufava, però io mi ci sono divertito, anche per la difficoltà aggiuntiva che richiede.

Secondo me in skyrim hanno semplificato, però non lo posso confermare, forse c'è un topic sul vampirismo.

MADNESS TO SURVIVE

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l'ho appena uppata, trovi tutte le risposte a pagina 2

 

eccola qui

 

 

Vampirismo - Bonus e Malus

 

 

Stadio I

 

  • Gli incantesimi illusione vengono aumentati del 25%. I vampiri diventano il 25% più difficili da trovare rispetto ai PNG e guadagnano il 100% di resistenza verso veleni e malattie, inoltre hanno +25% di resistenza al ghiaccio.
  • I vampiri possono ottenere un incantesimo capace di drenare la salute dei nemici.
  • I morti possono essere rianimati per servire il vampiro. La visione notturna può essere aumentata.
  • I vampiri sono il 25% più deboli al fuoco e, quando sono sotto la luce del sole, vedono diminuire salute, magia, resistenza e le statistiche di 15 punti. Le caratteristiche non si rigenerano.

 

Stadio II

 

  • I vampiri sono il 50% più resistenti al gelo e i servitori vampiri sono più potenti. L'abilità di assorbimento delle energie risulta aumentata.
  • I vampiri guadagnano la "Seduzione Vampirica" capace di calmare i nemici per 30 secondi in cui non vi attaccheranno.
  • I vampiri sono il 50% più deboli al fuoco e, quando sono sotto la luce del sole, vedono diminuire salute, magia, resistenza e le statistiche di 30 punti.

 

Stadio III

 

  • I vampiri sono il 75% più resistenti al gelo e i servitori vampiri ancora più potenti. Viene aumentata l'abilità di assorbimento delle energie.
  • I vampiri sono il 75% più deboli al fuoco e, quando sono sotto la luce del sole, vedono diminuire salute, magia, resistenza e le statistiche di 45 punti.

 

Stadio IV

 

  • I vampiri resistono al gelo al 100%, i loro servitori vampiri sono più potenti. L'abilità di assorbimento delle energie viene ulteriormente aumentata.
  • I vampiri ottengono il potere "Abbraccio dell'Ombra" capace di renderli invisibili per 3 minuti.
  • Tutti gli NPC vi saranno ostili.
  • I vampiri sono al 100% più deboli al fuoco e, quando sono sotto la luce del sole, vedono diminuire salute, magia, resistenza e le statistiche di 60 punti.

 

Per tornare allo Stadio I basterà nutrirsi di sangue da buon vampiro. (Potete succhiare il sangue solo da persone che dormono)

 

 

Vampirismo - Cura

 

 

Cura Standard (3 giorni max dalla contrazione della malattia: Emofilia Porfirica)

 

Per applicare questa prima cura basta recarsi presso qualsiasi santuario ed ottenere la benedizione oppure comprare una Pozione Cura Malattie e berla oppure assaggiare una Penna di Falco oppure creare una Pozione Cura Malattie con Polvere di Vampiro e Chela di granchio del fango.

 

Cura Avanzata (3 giorni dopo la contrazione della malattia: Emofilia Porfirica)

 

Recatevi a Falkreath, recatevi nella locanda e parlate con Valga Vinicia a proposito di cio' che accade in giro.

Parlateci finchè non vi dirà di Falion a Morthal che studia i vampiri. Falion di solito lo si trova fuori città e di notte lo troverete verso nord-ovest, parlateci e vi dirà che per completare il rito di guarigione vi occorre una Gemma dell'Anima Nera (Piena), se non l'avete basta riparlare nuovamente con lui e ve ne consegnerà una per la modica cifra di 150 Septim. Una volta ottenuta la gemma basta riempirla con un bersaglio umano castando su di esso Trappola dell'Anima (incantesimo/pergamena) o utilizzando un'arma incantata per imbrigliare l'anima (Consiglio - Se volete evitare di uccidere qualche cittadino magari utile in futuro per quest allora scorrazzate in giro per Skyrim alla ricerca di banditi di solito situati nelle torri diroccate: sulla bussola in alto allo schermo visibile come un piccola torre :P). Riportata la Gemma (Piena) a Falion e vi chiederà di incontrarlo su un tumulo all'Alba (alle 5:00 am) per completare il rituale di guarigione. (Avvertenza - Se siete in uno stadio avanzato della malattia Falion non vi aiuterà quindi prima di recarvisi è bene essere allo Stadio I succhiando un po' di sangue :P)

Ora basta parlargli e dirgli di voler farla finita con questa malattia e lui inizierà il suo rituale magico che vi ricondurrà alla classica (per alcuni "noiosa") condizione umana. :D

 

 

Vampirismo - Come evitarlo

 

 

http://img442.imageshack.us/img442/76/images1xhy.jpg

 

Basta avere un aglio nell'inventario e non li incontrerete a meno che non andiate in un loro covo di proposito o la storyline non lo preveda.

 

 

 

Spero di essere stato di aiuto. A Voi

Modificato da Daunbailò

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