Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Da chi devo andare per aumentare il mio livello forgiatura pagando? Vorrei arrivare al livello 60.

Ci sono due metodi moooolto comodi.

1. crea dei bracciali di pelle, ti serve solo 1 pelle e 1 strisce di pelle. Basta andare in giro e ammazzare qualsiasi animale ti capiti sotto tiro e prendere la pelle, vai alla forgia crei tanti bracciali e li vendi direttamente al proprietario della forgia, con i soldi ricavati ti compri altre pelli sempre dal tizio e crei altri bracciali.

 

2. come il punto 1 crei tanti bracciali di pelle, ma prima di vendereli incantali con qualche incantesimo, in questo modo crescono sia forgiatura che incantatura che è molto utile più avanti nel gioco. Questo metodo è un po' più lento ma hai il vantaggio di far crescere due abilità utili e i bracciali te li pagano di più....l'unico inconveniete è che ti servono tante gemme dell'anima per incantare un oggetto.

 

Io sto cercando di arrivare a 100 con incantatura per poter applicare due incantensimi nello stesso oggetto....spacco tutto!

Modificato da lincon
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio i pugnali di ferro che i bracciali di pelle (costano 1 lingotto ed 1 striscia di pelle. quindi con 4 ferro grezzo ed 1 pelle fai 4 pugnali di ferro. Costa sensibilmente di meno. Inoltre ti consiglio di andare all'accampamento del flusso interrotto (nord ovest di whiterun, il simbolo è di una tendina sulla mappa). li dentro trovi un botto di ferro grezzo da raccogliere minando (circa 40 pezzi a giro=40 pugnali).

 

In teoria, ma dovrei verificare, il fabbro che ti fa salire maggiormente forgiatura è quello a whiterun alla forgia celeste. Ma onestamente conviene che fai così:

impari 1 punto alla volta e derubi il trainer da cui impari per recuperare i soldi fino a 50 punti sull'abilità. Dopo vai di forgiatura pesante di pugnali di ferro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si decora la casa a whiterun?

Da quando ho conquistato la città con i manto di tempesta

, non c'è più il sovrintendente.

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda sulla quest del manto della tempesta: all' inizio, devo amdare in una cittadella a nord, dove prima vi e un ponte e una scuderia. Entro nel palazzo dello jarl per parlare con Ulrik, ma questo mi dice che dovrei parlare col collega, Galmir mi sembra. E li accanto, ma appena interagisco mi dice che non posso parlargli o.O.

Il problema e che l'indicatore e spostato su Ulrik e quindi sono bloccato.

Ho anche provato ad aspettare un po' e a uscire, ma non cambia nulla...cosa dovrei fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Che lo spoiler sia con te :bang:

Scusa, lo ho messo ora. Mi dimentico sempre. Comunque, potresti rispondere alla mia domanda? Come arredo la mia casa a whiterun dopo

avere conquistato la città con i manto della tempesta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda.... una volta finita òa quest principale (che immagino che finisca con la distruzione di Alduin, credo si chiami così il boss dei draghi...) si continua ad essere attaccati dai draghi in giro per Skyrim?? io la sto finendo ma la mia pauraq è quella di non trovarne + in giro dopo aver finito la quest...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda.... una volta finita òa quest principale (che immagino che finisca con la distruzione di Alduin, credo si chiami così il boss dei draghi...) si continua ad essere attaccati dai draghi in giro per Skyrim?? io la sto finendo ma la mia pauraq è quella di non trovarne + in giro dopo aver finito la quest...

 

 

Io non l'ho ancora finito, ma è abbastanza risaputo che i draghi continueranno ad infestare la terra di Skyrim, quindi vai tranquillo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda.... una volta finita òa quest principale (che immagino che finisca con la distruzione di Alduin, credo si chiami così il boss dei draghi...) si continua ad essere attaccati dai draghi in giro per Skyrim?? io la sto finendo ma la mia pauraq è quella di non trovarne + in giro dopo aver finito la quest...

 

Romperanno ancora, non preoccuparti... Anzi, ne ho trovati più dopo che prima.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cerchi il nuovo sovraintendente del nuovo Jarl

 

Ho provato ma non lo trovo.

Ho cercato per tutto il castello parlando con tutti ma il sovrintendente non si trova. Quando c'era l'impero, il sovrintendente era nella grande sala al primo piano, ora non più.

Dove lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ma non lo trovo.

Ho cercato per tutto il castello parlando con tutti ma il sovrintendente non si trova. Quando c'era l'impero, il sovrintendente era nella grande sala al primo piano, ora non più.

Dove lo trovo?

 

Per la verità non lo so, dovrebbe essere nella grande sala, dove stava l'altro. Io avevo comprato e arredato tutto prima. Ma in un altra città non ho avutto problemi a farlo dopo con quello nuovo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la missione nel tumulo della coltre di fuoco, ma ho bisogno dell'artiglio di zaffiro, ho cercato ovunque ma non lo trovo... Ho già parlato col locandiere vicino al tumulo ma non mi ha detto niente di questo artiglio...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ammetto che la domanda è alquanto stupida, ma: le quest principali quali sarebbero? Il ramo che prosegue dall'attacco del primo drago al parlare con i barbapapà, o anche l'unirsi ai Manto della tempesta /legione ?

Modificato da Shig3ru88
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ammetto che la domanda è alquanto stupida, ma: le quest principali quali sarebbero? Il ramo che prosegue dall'attacco del primo drago al parlare con i barbapapà, o anche l'unirsi ai Manto della tempesta /legione ?

 

La trama principale è quella che segue il ritorno dei draghi... quindi i barbagrigia ecc ecc.

La trama della ribellione è da considerarsi al pari di una gilda: maghi, guerrieri, ladri, assassini... e bardi(ma le missioni continuano oppure si fermano al primo spettacolo?).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La trama principale è quella che segue il ritorno dei draghi... quindi i barbagrigia ecc ecc.

La trama della ribellione è da considerarsi al pari di una gilda: maghi, guerrieri, ladri, assassini... e bardi(ma le missioni continuano oppure si fermano al primo spettacolo?).

 

Ok, grazie :mrgreen: allora continuo con i Manto

 

Alla tua domanda non saprei rispondere perchè ancora non mi sono unito a loro, mi spiace :(

Modificato da Shig3ru88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho preso oggi Skyrim!! Spettacolo... Ho seccato da poco il primo drago, quindi sono all'inizio! Problema: non saprei come sviluppare il personaggio.. Ho fatto un Nordico: diciamo che l'idea sarebbe di fare un bel guerriero che fa malissimo con armi a 2 mani e se la cava con scudo + arma a 1 mano e scudo. E' fattibile? Ci starebbe anche qualche magia?

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

di fattile è fattibile (ma trovi poco spazio per le magie). Ad ogni modo non ti consiglio di focalizzarti sulla parata (e quindi lo scudo) come ti sconsiglio di usare sia armi 1H che 2H. Scegli una delle 2 categorie e portala avanti (io preferisco la doppia lama 1H ma de gustibus).

 

cmq avrei anche io una domandina... ma...

 

il set Nightingale quello superfigoso nero... come si ottiene? mi serve qualche info passo passo per tutti i pezzi perchè io non l'ho mai preso non avendo finito tutto il gioco in tutti i frangenti (soprattutto la versione assassino/ladro) ma mi è venuta questa voglia di fare lo stealther e mi serve una manina per capire come ottenere questo set. help pls

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, avrei due domande:

 

1)Sono al livello 60 di distruzione, ma non riesco a trovare nessuno che mi venda delle magie di distruzione forti, dove devo andare, e a chi mi dovrei rivolgere?

 

2)Come faccio a prelevare i campioni di sangue? Ci ho provato ma non ci riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

di fattile è fattibile (ma trovi poco spazio per le magie). Ad ogni modo non ti consiglio di focalizzarti sulla parata (e quindi lo scudo) come ti sconsiglio di usare sia armi 1H che 2H. Scegli una delle 2 categorie e portala avanti (io preferisco la doppia lama 1H ma de gustibus).

 

cmq avrei anche io una domandina... ma...

 

il set Nightingale quello superfigoso nero... come si ottiene? mi serve qualche info passo passo per tutti i pezzi perchè io non l'ho mai preso non avendo finito tutto il gioco in tutti i frangenti (soprattutto la versione assassino/ladro) ma mi è venuta questa voglia di fare lo stealther e mi serve una manina per capire come ottenere questo set. help pls

 

 

 

devi completare la gilda dei ladri

 

 

Salve, avrei due domande:

 

1)Sono al livello 60 di distruzione, ma non riesco a trovare nessuno che mi venda delle magie di distruzione forti, dove devo andare, e a chi mi dovrei rivolgere?

 

2)Come faccio a prelevare i campioni di sangue? Ci ho provato ma non ci riesco.

 

1_alla gilda dei maghi a Winterhold

 

2_non so

 

E' possibile azzerare i punti se magari mi stanco di come sto usando il pg, e voglio cambiare "strategia"?

no, però puoi cambiare strategia anche se mantieni l'esperienza già acquisita, ti basta sviluppare le nuove abilità che desideri usare.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...