Vai al contenuto

E3 2008 15-17 luglio, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

Come ogni anno più si avvicinano le giornate dell'E3, fiera americana dedicata all'intrattenimento elettronico, più trapelano informazioni e indiscrezioni su quanto abbiano in serbo per noi alcuni tra i più grandi esponenti del settore videoludico. E' proprio il caso di Microsoft che oggi, attraverso le parole di Aaron Greenberg, rilascia un interessante comunicato grazie al quale sembrerebbe proprio che nel cilindro Microsoft ci siano ancora parecchi conigli.

 

Così ha infatti esordito Aaron Greenberg: "Non abbiamo ancora annunciato tutta quanta la nostra Line-Up 2008 ma ne saprete sicuramente di più il prossimo mese all'E3 e siamo sicuri che Xbox 360 sarà sempre ricca di esclusive e di titoli da non perdere. Entro quest'anno Xbox 360 avrà a disposizione ben più di mille titoli, 2/3 volte tanti quelli delle altre piattaforme".

 

Dunque le sorprese non sono finite dato che, dopo l'annuncio di titoli come Gears of War 2, Fable 2, Too Human, Viva Pinata: Trouble in Paradise e Banjo and Kazooie: Nuts & Bolts, sembra proprio che Microsoft stia preparando qualcosa di veramente succoso e noi non vediamo l'ora di scoprire di cosa si tratti.

 

che dire se non ottima notizia per tutti noi! :dance:

 

poi volevo chiedervi se avremmo qualche possibilità di vedere titoli dal calibro di DOOM4,BORDERLINES,THE OUTSIDER,DUKE NUKEM FOREVER,MAX PAYNE 3,un nuovo capitolo della serie THE ELDER SCROLLS e poi,cosa alquanto improbabile,ma che mi farebbe godere come una bestia,sarebbe l annuncio di HALF LIFE 3 :loving: :loving: :loving: :loving: (capirete tanto attaccamento alla serie leggendo anche solo il mio nik-name)

Modificato da Dr.Freeman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
Ospite gabbrorlo

vi immaginate se Microsoft ha in serbo qualcosa di veramente grosso????

1) Nuova IP in esclusiva

2) seguito di un gioco in esclusiva

3) esclusiva strappata a Sony (qualcosa di grossissimo)

4) gli avatar ( i corrispondenti dei Mii)

5) comprata nuova esclusiva che precedentemente era multipiatta

6) Forza Motorsport 3 (esclusiva)

7) Lost Planet 2 ( esclusiva)

8) Ghost recon advanced warfighter 3 (esclusiva)

9) GTA 5 (esclusiva)

10)Assassin's creed 2 ( esclusiva)

11) Call of Duty 6 ( esclusiva)

 

SBIZZARRITEVI E PROPONETE DELLE OPZIONI

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...cio' che mi piacerebbe vedere di piu' all'e3 apparte cio' che gia' è sicuro è:

 

1) la RARE annuncia killer instinct 3 in esclusiva su xbox360 :loving: :ph34r:

2) presentazione in esclusiva di bioshock 2

3) l'uscita di gears of war2 viene anticipata perchè il gioco è gia' pronto ed è perfetto senza alcun problema! data di rilascio: 05 agosto (giorno del mio compleanno) e magari proprio per questo grande avvenimento ms annuncia che mi verrà regalata la prima copia del gioco in esclusiva temporale su tutti di almeno due giorni :mrgreen: :fischio: !

 

ecco cosa vorrei da questo e3 :rotfl:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ho aggiunto un pò di cose a pagina 1: lista titoli 2k, lista titoli square enix, lista titoli majesco e molte news che vi tiposto anche qui.

 

 

Tempo di E3, tempo di Rumor. E' un pò la prassi per i periodi che precedono la manifestazione losangelina. Questa volta è Dead Rising 2, il presunto seguito del survival horror Capcom disponibile su Xbox 360 ad essere soggetto alle solite voci di corridoio. Secondo quest'ultime, infatti, Dead Rising 2 sarà ambientato nella affascinante "città del vizio" di Las Vegas e sviluppato dal team Blue Castle Games.

 

-----------------------

Da tempo si era diffusa la voce che un nuovo capitolo della serie Wolfenstein fosse in lavorazione. Ora sul sito di Raven Software è apparsa un'immagine di Wolfenstein 3d con la scritta "He's back!". Con l'E3 alle porte è molto probabile che nuove rivelazioni saranno rilasciate durante la manifestazione di Los Angeles.

 

 

------------------------

In una recente intervista, Tim Schafer di Doublefine Studios ha dichiarato che il prossimo E3 di Los Angeles non ospiterà alcuna novità su Brutal Legend, titolo previsto per ps3 e 360. La decisione si è resa necessaria in attesa dell'approvazione degli azionisti alla fusione tra Activision e Blizzard.

 

 

------------------------

Sembra sempre più probabile che Nintendo svelerà Animal Crossing per Wii la prossima settimana, nel corso dell'E3.

La notizia è abbastanza attendibile, visto che arriva dal blog di Tom East, redattore di Official Nintendo Magazine.

 

 

-----------------------

Nonostante le voci dessero per certa la presenza di Half-Life 2: Episode 3 al prossimo E3, Doug Lombardi, responsabile delle comunicazioni presso Valve, ha smentito ufficialmente tale possibilità. Al momento non sono state purtroppo rese note ulteriori informazioni in merito.

 

 

-----------------------

Sega ha confermato che Sonic Unleashed, il nuovo capitolo della saga del porcospino più famoso del mondo ed in sviluppo presso lo storico Sonic Team, sarà presente all'E3 ma potrà essere provato unicamente a "porte chiuse" e su invito.

 

 

-----------------------

L'ex direttore generale di Nintendo Europe nonchè attuale responabile marketing di Microsoft David Gosen ha rivelato che ci sarà una straordinaria sorpresa all' E3 di Los Angeles:

"Rivelare al momento anticipazioni rovinerebbe la sorspresa. Abbiamo lavorato molto per portere sempre nuove innovazioni che possano innovare le classiche modalità di gioco su console. Dovrete solo aspettare che Microsoft le riveli ufficialmente per scoprire di cosa si tratta."

 

 

-----------------------

Secondo quanto riportato dal suo ultimo podcast, Bungie ha un annuncio in serbo per il prossimo E3, proprio il 14 Luglio giorno in cui Microsoft terrà la sua classica conferenza pre-E3 dove svelerà la line-up del prossimo Natale e le strategie future per Xbox 360 e Games for Windows.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciata la Line-up E3 di SouthPeak Interactive.

 

... ma dov'e' finito Two Worlds: the Temptation ?

 

Ditemi che si sono dimenticati di aggiungerlo :acc:

 

p.s. forse sono solo titoli aggiunti oggi, perche' nella lista di IGN Two Worlds the Temptation e' presente. :whew:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa per caso le date e le ore italiane in cui verranno trasmesse le vari conferenze?

L'inglese lo mastico a malapena ma tutto sommato gli anni scorsi ero riuscito a capire il 70 % delle cose :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tempo si era diffusa la voce che un nuovo capitolo della serie Wolfenstein fosse in lavorazione. Ora sul sito di Raven Software è apparsa un'immagine di Wolfenstein 3d con la scritta "He's back!". Con l'E3 alle porte è molto probabile che nuove rivelazioni saranno rilasciate durante la manifestazione di Los Angeles.

Ma Quake War non è della serie Wolfenstein?

 

 

 


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...