Vai al contenuto

Jeff


homer89

Messaggi raccomandati

Ho letto qui e anche su altri siti che
Jeff si sblocca prendendo una decisione nella storia principale ma in quale missione?

Si sblocca dopo la missione "Photo Shoop" di Playboy, ma non credo tu possa scegliere se ucciderlo o no, non ricodo di averlo mai visto prima dei personaggi casuali... Eppure non è necessario per il 100% del gioco... :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sblocca dopo la missione "Photo Shoop" di Playboy, ma non credo tu possa scegliere se ucciderlo o no, non ricodo di averlo mai visto prima dei personaggi casuali... Eppure non è necessario per il 100% del gioco... :ph34r:

 

Boh magari sbagliano gli altri e Jeff conta per il 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

jeff l'ho incontrato ad algouquin...

 

e mi ha chiesto di fare una fotografia alla moglie che ha l'amante;

poi in un'altra missione ha ammazzato la mogliee mi ha detto di buttarla in mare, ho pure il suo numero di telefono

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io me lo sono trovato di nuovo tra i piedi per la terza volta e

 

dopo che mi ha detto che voleva fatto un favore è arrivato uno con una macchina

sportiva e se lo è spalmato sotto! :shock:

A quel punto il tizio dell'auto è sceso è l'ho freddato :hot: :sniper: non so neanche perchè :rolleyes: .

Fatto sta' che subito dopo mi salva il gioco come quando completi una missione... cè qualcuno a cui è capitato che mi sa dare delucidazioni perchè io non c'ho capito 'na mazza... :| :mrgreen:

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo sono trovato di nuovo tra i piedi per la terza volta e

 

dopo che mi ha detto che voleva fatto un favore è arrivato uno con una macchina

sportiva e se lo è spalmato sotto! :shock:

A quel punto il tizio dell'auto è sceso è l'ho freddato :hot: :sniper: non so neanche perchè :rolleyes: .

Fatto sta' che subito dopo mi salva il gioco come quando completi una missione... cè qualcuno a cui è capitato che mi sa dare delucidazioni perchè io non c'ho capito 'na mazza... :| :mrgreen:

 

è tutto normale lui deve crepare in questo modo per la storia è successo anche a me e mi sono fregato l'auto

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto normale lui deve crepare in questo modo per la storia è successo anche a me e mi sono fregato l'auto

 

ma mi ha considerata conclusa la missione, appena ho ucciso quello che ha investito Jeff... :crazy: metti che lo lasciavo andare invece di ucciderlo cosa succedeva ?:... arrivava un'altro ancora e investiva anche lui :rolleyes: :ph34r: quello intendo

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...