Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

appena preso a Sanremo ora lo apro e lo provo. x il discorso online il titolare mi ha detto che non mi uccide nessuno ma se proprio posso di giocarci da domani che ufficialmente non dovrei averlo.

 

guarderò un pò l'editor magari per capire se come al oslito a noi xboxari ce la mettono nel didietro impedendo i fileoption e l'edit di stemmi ecc.. come invece fan su ps3.

 

ps: l'ho pagato un botto e il tipo mi fa "ti faccio pure lo sconto eh" muahahahahaha è un ladrone ma i giochi li ha spesso in anticipo e io non resisto!!

Dicci subito le tue prime impressioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq raga, x chi è interessato sul sito della mediamondo c'è già pes2009, quindi sec me in negozio lo hanno già in vendita al prezzo di 69,90euro xò.......

purtroppo no.......ho chiamato a mediaworld 2 ore fa e mi hanno detto che il gioco sarà disponibile da dommani mattina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cerco di rispondere un pò a tutti, ma penso che la cosa più importante sia l'online....ho fatto una partita veloce non classificata dopo essermi connesso al server italiano contro un inglese (ho perso 2 a zero) e devo dire che durante la partita ho avuto diversi fenomeni di lag, tipo la palla che spariva e rallentamenti vari, ma questo penso e spero sia imputabile al fatto che come dicevo prima la konami avvisa che i server sono disponibili ma non opeartivi al massimo fino a domani alle ore 14.

 

@ chi mi chiedeva del napoli: non ho ancora guardato il napoli, dopo controllo e te lo dico! :mrgreen:

 

@ giovi@: guarda, secondo me e sottolineo secondo me il gioco è un pò più veritiero come velocità e come movimento delle gambe dei giocatori, ad esempio figo corre piano e quindi le gambe di conseguenza si muovono più lentamente e poi il fastidioso rumore del pallone si nota meno rispetto alla demo perchè mi sembra più basso il rumore della palla e perchè c'è anche il commento di pardo che è molto curato e che forse copre un pò il rumore e a mio avviso e le texture mi sembra siano leggermente più curate.

 

@ chi interessava inserire i cori dei tifosi: ho dato un'occhiata veloce ma mi sembra che non sia possibile inserire files audio solo files con la live vision come l'anno scorso, ma devo controllare meglio.... :rolleyes:

 

 

Scusa mi puoi dire se cisono le competizioni online tipo pes6?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto due partite una contro la cpu e una online a casaccio.

 

CPU: gioco secondo me divertentissimo. già l'ia della cpu nel 2008 era ottima(prima volta nella mia vita che gioco partite contro la cpu di brutto). Il gioco rispetto alla demo è tutto migliorato. Grafica migliore, ritmo migliore, bug eliminati, insomma il gioco della demo è di fondo lo stesso ma manca di tutti gli aggiustamenti presenti nella build finale ovvero è molto indietro. Parlando del ritmo è da sottolineare come sia ottimo, io gioco a fifa09 ultimamente e non ho riscontrato particolari problemi ad addattarmi mentre lo scorso anno se giocavi fifa e poi pes ti sembrava tutto velocizzato.

La grafica nel complesso mi ha sorpreso in positivo perchè la demo era piena di buggettini grafici o problemi qui invece l'insieme rende bene (sempre abituato a fifa che da sto lato è ottimo quindi se non mi stupisco in negativo è ottimo segno). Alcune cose le trovo poi fatte davvero bene, i visi e i primi piani sono FAVOLOSI.

Ogni tanto qualche animazione mi fa un pò storcere il naso ma ho giocato poco per capire se è da farci abitudine o no.

Le rose mancano degli ultimissimi colpi di mercato, speriamo che domani facciano davvero una pacth(la versione pulita la chiama 1.0.0 o simile, ciò mi lascia prevedere che possano uscire delle pacth ).

La cpu gioca davvero bene, i tiri son favolosi fanno godere su questo punto pes è davvero er meglio.

E' un ottimo pes più ragionato e soprattutto senza i supercampioni. Nel senso che Cristiano ronaldo non fa il bello e il cattivo tempo neanche a correre sulla fascia dove i difensori della cpu ti riprendono se vai dritto per dritto. Bello il fatto che la cpu fa giocare i migliori giocatori in modo diverso, nel senso che henry mi ha diverse volte fatto qualche numero tecnico mentre etò palla lunga e via in velocità sembrano proprio loro(questa cosa era presente anche nel 2008 e qui pare migliorata)

 

tatticamente le squadre sono cortissime!!!! non so se dipenda dal manchester(usavo quello) ma ronaldo si faceva la fascia pure a difendere. credo che questa cosa aiuti molto in difesa dove gli spazi sono molto meno che in passato.

i difensori contro la cpu fermano messi, fermano ronaldo, fermano henry.

Altra cosa: si sbagliano i passaggi a volte secondo me in modo realistico, se faccio tre passaggi di prima e il terzo è girato male col corpo è capace che cicca quasi la palla. c'è gioco a centrocampo ben più che nel 2008-o nel 6.

insomma la partita con la cpu mi ha aggallato molto, soprattutto se penso a quanto mi piace l'altro titolo quest'anno e a quanto pensavo male dopo la demo(male ottimizzata lo ripeto).

 

 

veniamo alla partita online: se l'online è cosi devono andare a buttarsi giù da un ponte. fatta una sola partita, non ho ben capito se l'altro era segnalato con una buona connessione o no ho fatto partita veloce. Ti dicono che i server fino a domani potrebbero avere problemi e speriamo sia cosi. poi provo con qualche amico italiano verificando il grado di connessione che ci da.

non ho potuto capire davvero se online come qualcuno dice è semplificato, di certo quando scegli i settaggi è sul lv più basso di difficoltà(amatoriale o come si chiama il contrario di campione insomma) e non lo si può cambiare(come nel 2008) potrebbe essere che per qualche strana ragione online han bloccato così. ma se cambi anche qualcosa in umano vs umano non saprei ho sempre giocato campione e non so se a lv più bassi migliori la facilità di passaggio o altro del giocatore controllato da noi. pensavo cambiasse solo la cpu.

cmq io Napoli lui Inter nonostante qualche problema tecnico mi dava la sensazione di tenere bene la difesa. Il suo ibra non massacrava il mio santacroce. questa cosa ammettendo che l'online sia buono è fondamentale, se si riesce a difendere bene contro un umano il gioco è davvero bello.

 

 

i giocatori fatti (con i visi reali) sono splendidi, un patito di calcio non può non godere di fronte al primo piano di xavi o cristiano ronaldo. le maglie licenziate le trovo molto più belle dello 08 sembrano quelle delle pacth per pc se mi riesco a spiegare molto più ricche di particolari dello scorso anno.

 

dopo la nazionale gioco ancora un macth online e qualcuno off cosi mi chiarisco le idee. ci vogliono sicuramente diverse partite per farsi un'idea al momento sono più elettrizzato (in positivo) che deluso. Prima di vederlo ero davvero timoroso. ovvio non metto neanche in conto che l'online possa non andare perchè altrimenti facciamo una colletta per far assassinare seabass è ovvio.......... :mrgreen:

 

 

Scusa mi puoi dire se cisono le competizioni online tipo pes6?

Grazie

 

al momento no solo partita del giocatore o classi come sulla 360 lo scorso anno.

 

da verificare l'editor nel senso che pare molto completo ma il discorso del passarsi gli optionfile o mettere facilmente gli stemmi su 360 è da verificare.

penso che se uno usa l'editor interno per fare tutto e si fa un bel save teoricamente basta una memory card....certo che nell'era in cui siamo uno si aspetta di scaricare e via. la MS ha rotto con la storia delle pennine usb che non vanno bene.

 

UNA COSA IMPO: non lo avrei mai detto ma la telecronaca sembra davvero ben fatta. rispetto alla vecchia di pes è favolosa ma quasi quasi è la migliore in giro ha un tono molto buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...dai cavolo..svegliamoci un attimo:

 

Graficamente è appena decente...le divise sembrano di PVC il pubblico è 2D e il campo di gioco è molto meno dettagliato rispetto al 2008...ve ne accorgete soprattutto quando battete i calci d'angolo.

 

Il gioco non scatta+ per il semplice fatto che il motore grafico è stato alleggerito dal pubblico in 2D FISSO e dal campo molto meno dettagliato rispetto a pes08

 

La giocabilità è migliorata rispetto a pes08 ma ancora lontana dalla bellezza della versione PS2 di pes08...il che è tutto dire.... :rolleyes:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@ chi interessava inserire i cori dei tifosi: ho dato un'occhiata veloce ma mi sembra che non sia possibile inserire files audio solo files con la live vision come l'anno scorso, ma devo controllare meglio.... :rolleyes:

potresti gentimente controllare meglio se si possono inserire i file audio relativi ai cori ( penso mp3, ) per me e una feature molto importante... GRAZIE MILLE!!!! CIAOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti gentimente controllare meglio se si possono inserire i file audio relativi ai cori ( penso mp3, ) per me e una feature molto importante... GRAZIE MILLE!!!! CIAOOO

 

 

a quanto ho letto i file audio si possono inserire SOLO sulla PS3 tramite mp3 e non sulla 360... se ho qualche altrà novità vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti gentimente controllare meglio se si possono inserire i file audio relativi ai cori ( penso mp3, ) per me e una feature molto importante... GRAZIE MILLE!!!! CIAOOO

Ho controllato bene e mi spiace dirlo perchè è una cosa a cui io ci tenevo tanto: non si possono inserire files audio di nessun genere! :x

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho letto una notizia su un altro forum: a quanto pare anche questa versione sembrerebbe soffrire di lag improvvisi; ma dicono che al day1 sarà subito disponibile una patch correttiva. Speriamo bene..

 

 

Si ma chi ci ha giocato dice che la Konami mostra un annuncio dove dice che i server saranno operativi da domani.......quindi ancora non possiamo dire nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato bene e mi spiace dirlo perchè è una cosa a cui io ci tenevo tanto: non si possono inserire files audio di nessun genere! :x

CHE DELUSIONE, non riesco a capire perche su 360 non abbiano messo la possibilita di inserire i cori... anzi lo immagino.... i soliti FAVORI DEL C...O

- KONAMI cosi non va proprio, cosa siamo noi utenti xbox 360... UTENTI DI SERIE B?... prnso proprio di si

Modificato da giovi@
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ci scaldiamo troppo...

Dobbiamo solo aspettare e provarlo bene tutti...

Magari i commenti possono fare piacere ma ognuno la vede a modo suo... :teach:

 

 

La cosa dei file audio non mi preoccupa per niente visto che non sono essenziali mi basta giocare! :sleep:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa è semplicemente vergognosa

direi che stavolta sono quasi d'accordo! non esiste che prima facciano girare la voce dei cori su tutte le riviste sia xbox che ps e pc e poi all'uscita del gioco (che uno puo' aver deciso di comprare anche solo per quello) una delle versioni ce l'ha e l'altra no! non esiste proprio,pero' puo' essere anche che matrix si sbagli e il modo per inserirli ci sia! per questo dobbiamo aspettare che il gioco esca ufficialmente e poi vedere un po'! nel caso fosse davvero cosi' la cosa non mi andrebbe tanto giu...non tanto per i cori che non sono indispensabili ma per il fatto che non puoi truffare una persona parlando di una cosa che poi non c'è! comunque è ancora tutto da vedere

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace un pò anche a me per i files audio....sarebbe stata una cosa carina.

 

Anche se a dir la verità non riuscivo a capire come avrebbero potuto gestirla in live.........con gente che avrebbe inserito files contenenti insulti, parolacce, cori razzisti, bestemmie....ecc ecc

Forse solo per l'offline.....

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora qui a Milano lo vendono sia i Gamesrush che i Gamestop.

Ho telefonato ad entrambi (io lavoro fino a tardi, spero di trovarne ancora una copia).

Ciao!!!

ahahah...a tronista!!!!Non avevi detto che i giochi di calcio non ti attiravano??? :drunken:

Ma va va....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...