Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

ma è vero che ci sono bag assurdi o no?....guardando in giro ho visto portieri che sparivano su calci di rigore, barriere che facevano la stessa fine del portiere...che tristezza :whew:

Sarà stata la Beta ... mi sembra tragico sennò :teach:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho aspettato di postare qulcosa appena dopo una giornata intera di prova. (ho preso ferie per pes :ph34r: )

 

Beh...che dire al primo impatto vedere su HD la presentazione della champions :bow: mi ha messo i brividi addosso dall'emozione, peccato ke il gioco poi non ha fatto lo stesso effetto :? . Inutile stare ad elencare cosa non mi piace, faccio prima a dire cosa mi piace. Purtroppo non è piu' quello che voglio, anche se tutto il contorno è stupendo tipo musiche, menu presentazioni e pure la telecronaca. Poi ho provato l'online e sono rimasto di stucco..... :shock: lag su lag! vabbè i server non saranno ancora pronti come nel testo che mandano prima della conessione evidentemente, ma comunque il gioco proprio non mi va piu' giu' anche se come titolo è secondo me davvero bello per chi ama l'imediatezza e la semplicità.

 

PS: se cercate IL VIDEOGIOCO del calcio prendete PES, se volete la SIMULAZIONE cercate altrove. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè come si aggiorna un gioco!!!!basta solo inserirlo con la 360 connessa.lo fa in automatico ???e poi volevo sapere se era rischioso per chi ha la 360 chiaccherata!!!

 

se leggevi meglio ti accorgevi che ti ho fatto notare l'aggettivo "chiacchierata" anche se già penso di sapere cosa vuoi dire :fischio:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: si penso che hai capito bene......ma la risposta sull'aggiornamento??ne sai qualcosa???

 

Per aggiornare devi essere collegato in live... e se sei collegato con la console "chiacchierata" aggiorna a tuo rischio e pericolo...

Ti ricordo inoltre che qui questi discorsi non sono ben visti.

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per aggiornare devi essere collegato in live... e se sei collegato con la console "chiacchierata" aggiorna a tuo rischio e pericolo...

Ti ricordo inoltre che qui questi discorsi non sono ben visti.

:drunken: hai ragione........un altra cosa(scusa se ti impazzisco)...ma si possono fare i trasferimenti da solo ??ho letto in altri forum di si .ma io non ci riesco sapresti dirmi come???nell'edit non trovo nulla al riguardo......grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

:drunken: hai ragione........un altra cosa(scusa se ti impazzisco)...ma si possono fare i trasferimenti da solo ??ho letto in altri forum di si .ma io non ci riesco sapresti dirmi come???nell'edit non trovo nulla al riguardo......grazie in anticipo

 

Non avendo il gioco non saprei come aiutarti :)

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho giocato praticamente per 6 ore di fila sia offline, sia online

 

Premetto che chi mi conosce sa quanto ho sempre difeso PES su questo topic,

ma onestamente non si può difendere l'indifendible.

 

Punto 1: L'online fà veramente cagare !!!!

Era l'aspetto che mi interessava di più, soprattutto visti i trascorsi del 2008.

Ho giocato qualcosa come 20 partite online (1vs1 e 2vs2)

 

Dunque 2vs2 facevano prima a non metterlo.....giocatori che sparivano.......lag assurdo......palla fantasma e chi più ne ha più ne metta.

Ho provato diverse partite......e si riusciva a giocare (un minimo) solo quando qualcuno si disconnetteva e si rimaneva in 3.

 

1vs1 la situazione migliora, ma siamo ancora anni luce lontani dal giocarlo in modalità offline.

 

Anche qui tra piccoli scattini, impercettibili ma fastidiosi rallentamenti e righe orizzontali su schermo,

riuscire a fare una partita "seria" è impresa ardua.

In tutte le partite che ho fatto (ho provato pure server francesi ed inglesi, oltre che italiani),

non mi è mai capitato di avere la connessione verde sia io, sia il mio avversario.

Spesso verde e gialla.........quasi sempre gialla e gialla.

 

Non mi dite che sono stato sfortunato, perchè le ho provate tutte veramente.

 

Questo lag inoltre non permette di difendersi dai giocatori più forti quando partono in velocità.

Se un Messi ti parte in progressione......il difensore perde un sacco di tempo nel cambio di direzione......e fermarlo diventa impossibile.

I giocatori quando devono ripartire da fermi sono troppo lenti....e quindi fermare uno in piena accellerazione è quasi impossibile.

Vi assicuro che a PES ho sempre difeso bene.......ma mi bucavano da tutte le parti........e stessa cosa facevo io.....con sgroppate assurde con 1 solo giocatore che arrivava in porta seminando gli avversari come birilli

 

Secondo me da questo punto di vista c'è da incazzarsi e non poco !!!!

Avevano fatto duemila promesse.......aveva dichiarato di essersi dedicati all'online principalmente.....ed ecco il risultato: nemmeno un 1vs1 decente si riesce a fare.

 

Se penso che da altre parti giocano addirittura il 10vs10.......è veramente VERGOGNOSO!!

 

Io spero che sia solo un problema momentaneo dovuto al primo giorno........e che con l'aggiornamento di novembre, oltre ad aggiornare le rose dei giocatori..........risolvano questo problema.

 

Per me nel 2009, un gioco di calcio senza un live funzionante, almeno 1vs1...... non ha proprio ragione di esistere.

A 14 anni mi divertivo pure contro la CPU........adesso pretendo qualcosa in più

 

Mi rammarico tanto di questo perche' il gioco in se per sè è molto valido

 

Offline mi sono divertito molto......la CPU è ben tarata.....

 

La giocabilità è migliorata......è bello e divertente da giocare.......

 

Vi assicuro che è molto diverso dalla demo.........almeno un 20% migliorato !!!

 

Quando all'inzio è partita la musichetta della Champions....con quei volti dei giocatori ultra definiti.....per un attimo ho avuto la pelle d'oca.

Poi giocando mi sono appassionato ancora di più.........

 

I miei complimenti a Pardo.........mai sentita una telecronaca più bella....mai recitata, sempre realistica

 

Tutto perfetto finche' non ho deciso di provare quel maledetto live.....ci sono rimasto veramente troppo male

 

In definitiva mi ha dato l'impressione di un gioco di ottima fattura, mafatto uscire prima del previsto (forse per contrastare FIFA),

ma su cui ci avrebbero dovuto lavorare ancora molto........(anche perche' non si spiegherebbe il motivo di una patch correttiva già annunciata prima dell'uscita del gioco).

 

Consiglio agli indecisi di aspettare a prenderlo........in attesa di vedere come evolve la situazione.

 

se entrambi hanno la connessione stabile con due palline gialle allora non lagga , va benissimo, ma se uno ha verde e l'altro rosso lagga.

 

 

Volevo fare una precisazione su quanto scritto sopra:

non è del tutto vero quello che hai detto........con 2 palline gialle il gioco è appena passabile........soprattutto perche' il lag NON E' COSTANTE.....è questo il vero problema.

 

Esempio: Parti palla al piede, lag accettabile.....poi all'improvviso succede qualcosa.....una scivolata in ritardo.....un giocatore che sparisce mezzo secondo e poi riappare....un dribbling fatto alla cieca..........quindi è tutto cosi' "improvvisato"......non sai mai quando ci sarà il ritardo.......il gioco và a scatti per capirci

 

Ma poi che sono quelle righe orizzontali orrende ??

Per non parlare dei replay delle azioni salienti !!

Prima di riprendere di giocare la partita........si sta bloccati su schermata fissa dai 3 ai 4 secondi.......due palle !!

 

Quindi ripeto...quasi sempre ho trovato partite con due pallini gialli.......e in questa determinata condizione il gioco vi assicuro che è molto frustante....

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto quello che dice qui sopra illo!

 

 

anche nei forum stranieri dicono le stesse cose. se non si regolano subito ciao ciao. x chi gioca offline la cpu è favolosa, ma l'online non è passabile, discreto o altro è INGIOCABILE perchè pes giocato cosi è meglio non giocarlo.

 

invece ho una domanda che va al di là di questo: mi pare che usando la croce sia difficile tirare mentre con la leva escono certe bordate(ma devo testare ancora). che dite? mi sa è studiato per la leva anche perchè è l'unico modo per poter fare qualche giochetto decentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, chi come me nn gioca per niente on line puo' sapere per cortesia se val la pena di investire un bel po' di euri su questo titolo???????????????????????

Gioco a PES da tanto tempo che ho perso il conto......

I giocatori che nn ci sono si fanno con l'edit come tutti i pes......(e basta con sto milito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Modificato da piuchedoriano
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri sera, ho fatto qualche partita offline con un amico e il divertimento non è mancato anzi, ora ci sono anche nuove movenze e usare Dinho o Ronaldo è qualcosa di divertentissimo! :mrgreen:

Quando è andato via ho giocato un pò offline alla Champions, 2 partite a livello campione, difficile dare un giudizio, la prima fuori casa contro il PSV ho perso 2-0, nella seconda in casa contro lo Sporting ho vinto facile 4-0! :rolleyes: Cmq tutto sommato gioco offline godibile e divertente!

Veniamo alle note dolenti, l'online! :acc: Ci speravo tanto anch'io e dopo la prima partita ero pronto a chiudere un occhio (ne ho fatte tre), lag sempre presente in tutte anche se non in maniera vistosa come in PES 2008, però ti da quella sensazione di non avere il controllo della squadra come quando si gioca offline...

Rose come detto non aggiornate, nel Milan ancora i vari Brocchi, Oddo, Paloschi e ovviamente senza Sheva! :acc:

Vabé spero in un patch...

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un video su youtube, beh **** mi sembra l'opposto della demo! cioè sembra un bel gioco, volevo chiedere una cosa, ma la velocità di gioco è settabile? devo dire telecronaca fantastica

Non mi sembra si possa settare la velocità che cmq è imposta su un buon livello secondo me! :ok:

Concordo ottima telecronaca, chicca nella seconda partita di Champions che facevo con il Milan all'inizio Pardo dice "nonostante la sconfitta nella prima gara continua con il 4-5-1 dall'inizio, un scelta prudente...) figata! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, chi come me nn gioca per niente on line puo' sapere per cortesia se val la pena di investire un bel po' di euri su questo titolo???????????????????????

Gioco a PES da tanto tempo che ho perso il conto......

I giocatori che nn ci sono si fanno con l'edit come tutti i pes......(e basta con sto milito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

 

Per quanto riguarda il gioco offline è OTTIMO!!

 

In più hanno inserito la sezione "LEGGENDA" che è la carriera di un giocatore, creato da te, con tutte le potenzialità in avanzamento manmano che giochi partite.

Ti consiglio l'acquisto e buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così imparate a farvi fregare dalla konami XDDD continuate ad aspettare aggiornamente su aggiornamenti, magari riuscite a giocare!

Ed evviva le facce vecchie di 4 anni. Ma io non vi capisco. Dopo 2 anni di prese per il culo ci ricascate? :crazy:

 

premesso che ancora non l'ho acquistato ma prevedo di farlo, ti sembra farsi prendere per il culo comprare un gioco che se piace può regalarti divertimento? non so cosa ti riferisci per facce vecchie, se ti riferisci ai volti hai sparato una cagata perchè sono identici, in generale vecchio non mi sembro, vecchio era pes 2008, qui qualche sforzo c'è stato, magari graficamente non è il top, ma i giochi sono anche divertimento spensierato.

 

un domanda per chi ha già il gioco: ma è vero come ho letto in una recensione, che i portieri non bloccano mai la palla e così favoriscono il gol facile su ribattuta?

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che ancora non l'ho acquistato ma prevedo di farlo, ti sembra farsi prendere per il culo comprare un gioco che se piace può regalarti divertimento? non so cosa ti riferisci per facce vecchie, se ti riferisci ai volti hai sparato una cagata perchè sono identici, in generale vecchio non mi sembro, vecchio era pes 2008, qui qualche sforzo c'è stato, magari graficamente non è il top, ma i giochi sono anche divertimento spensierato.

 

un domanda per chi ha già il gioco: ma è vero come ho letto in una recensione, che i portieri non bloccano mai la palla e così favoriscono il gol facile su ribattuta?

Si ma non c'entra. Perchè uno si deve prendere un aggiornamento di un gioco che aggiunge una modalità, uno stadio qualche animazione in più ma le squade non sono aggiornate neanche a pagarle, e con un live decisamente schifoso? Perchè spendere 70 euro per un gioco che (almen oa me, visto che ci gioco da un amico, ma non ci sto più iocando) stufa e si mostra sempre uguale?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà... io ero davvero scettico a vedere i video durante l'estate. pero poi con la demo mi sono ricreduto, e comprandolo ho detto "FINALMENTE é FATTO BENE!" certo non è perfetto, graficamente è ancora migliorabile, ma è stato fatto un gioco della madonna sotto tutti gli aspetti! graficamente potra esserci di meglio, ma la grafica non è tutto. la giocabilità di pes è sempre stata unica, e come prestazioni finalmente l'hanno alleggerito, non scatta piu.

 

fortunatamente han tolto civoli e sandreani, pardo fa da dio la telecronaca. però potevano evitare altafini, parla davvero male.

 

peccato che il live non è perfetto gia dall'inizio, ma aspettiamo le patch dai. :loving: sarà l'anno giusto che me lo divorerò completamente?

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non c'entra. Perchè uno si deve prendere un aggiornamento di un gioco che aggiunge una modalità, uno stadio qualche animazione in più ma le squade non sono aggiornate neanche a pagarle, e con un live decisamente schifoso? Perchè spendere 70 euro per un gioco che (almen oa me, visto che ci gioco da un amico, ma non ci sto più iocando) stufa e si mostra sempre uguale?

 

de gustibus, ogni giudizio è molto soggettivo, come tutti i giochi penso.

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...