Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

si ma che cavolo...io non l'ho mica comprato! eppure sono quello che lo ha diffeso di piu' sino all'uscita! io non lo difendevo a spada tratta,sapevo come poteva essere e sinceramente mi aspettavo un online molto migliore! ma io non l'ho comprato..non mi sento paccato da nessuno! ho semplicemente aspettato ad avere le info giuste sul gioco per decidere.io che lo difendevo... mentre un sacco di gente che lo criticava prima dell'uscita poi lo ha comprato al day one? ma come si fa ragazzi? come cavolo si fa? bisogna avere un po' di cervello in zucca prima di fare degli acquisti! io non voglio criticare nessuno,secondo me il gioco è un buon titolo...potrebbe anche darsi che lo migliorino sto online con qualche patch! ma il problema non sta qui...sta nel fatto che uno dev'essere consapevole di come spende i propri soldi! cioè come si fa a comprare un gioco da 70 euro( e sottolineo 70 euro che per me sono un fracco di soldi) e poi rimanere delusi? vuol dire che uno non sa che cavolo sta pigliando! e lo stesso discorso per cui io mio batto sempre! rido e parlo di rivoluzioni che lasciano il tempo che trovano perchè sfogarsi qui sul gioco non serve e non servirà a nulla! uno il gioco non lo deve proprio pigliare se non gli piace,non puo' rendersene conto dopo che ha speso i soldi! comuque ognuno per fortuna sa cio' che fa! ma a me fa ridere vedere il secondo anno di fila la gente che impreca contro konami quando konami ora sta pensando (e lo ha sempre fatto) a tutt'altro! comunque il gioco è molto piacevole,questa storia dell'online è incredibile..spero veramente ina una patch cosi' appena posso lo piglio!

 

 

Infatti il discorso che fai non riguarda me.

Io sapevo cosa andavo a comprare.....lo sapevo benissimo......ho giocato la demo, e il gioco appena inserito mi è piaciuto tantissimo.

Nessuno accusa Konami di nulla..........ero consapevole delle potenzialità del titolo......e infatti da questo punto di vista non sono assolutamente deluso....anzi molto molto contento.

 

Il problema è un altro Skise: giocando la demo non credo tu possa sapere come sarà il live....o sbaglio?

Quindi uno cosa fà ? Si documenta in giro nel corso dei mesi...e cosa trova ???

Le dichiarazioni del creatore di PES che afferma che tutte le risorse di Konami sono state finalizzate quest'anno alla creazione di un live funzionante........visti i problemi del 2008.

 

Non contenti, vanno a scrivere addirittura sulla parte posteriore del gioco "Live finalmente funzionante"...

 

A quel punto uno pensa: " Il gioco mi piace, la demo mi è piaciuta......è un anno intero che promettono che il Live sarà il punto di forza del nuovo titolo.........cazzarola IO LO PRENDO AL VOLO !! "

 

Fatta questa premessa...........ora potrò essere un pò incazzato ???

E ripeto, non per il gioco che reputo forse il migliore della serie, ma perchè ancora una volta non potrò giocarlo decentemente con i miei amici in Live ???

 

Ditemi voi se dico cavolate....... :ph34r:

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guarda io non ti capisco sei stato due mesi a difenderlo e a litigare con tutti quelli che ti dicevano di non spendere 70 euro a buffo e ora che vieni a scrivere che non si possono spendere 70 euro ! non lo so tu sei libero di pensarla come vuoi ma la COERENZA e' molto importante nella vita e tu non mi sembri molto coerente con quello che scrivevi fino a ieri......in bocca al lupo per il TUO gioco di calcio DEFINITIVO e complimenti per la COERENZA........ :mrgreen:

io sono coerente con me stesso mica con il gioco scusa! io difendevo il gioco perchè speravo fosse un buon gioco come del resto lo è! solo che ho sempre detto che uno non deve ne sparlare ne dire che è bellissimo sinche non esce ma limitarsi ad avere un po' di fiducia! ma non ho mai detto che uno deve spendere i propri soldi se una cosa non gli piace o se non conosce cosa sta comprando! io infatti l'ho difendevo perchè mi davano fastidio i commenti negativi prima dll'uscita del gioco ed ora che è uscito aspetto un po' per prenderlo per sapere bene cosa vado a comprare e se non dovessi essere ben sicuro stai certo che non lo compro! il problema è che ultimamente c'è anche la moda di comprare i giochi per forza al day one quando nessuno ci obbliga a farlo! io mi aspetto da uno che compra il gioco al day one che minimo sia sicuro al 100% che il gioco gli piace e non che lo compra e poi si lamenta su un forum di aver buttato 70 euro! cavoli suoi che non li sa spendere i suoi soldi e non sa neanche cio' che gli apice! e poi non capisco perchè mi dai dell'incoerente...io in ogni caso non ho detto che il gioco è brutto e non mi piace! semplicemente so essere oggettivo una volta che il gioco lo vedo ovviamente e non prima! quindi se ha dei difetti devo tenerne conto e farmene una ragione anche perchè cosi' se decido di comprarlo sono consapevole di cosa sto acquistando e non mi lamento il giorno dopo del fatto che ci ho perso soldi! per me la coerenza è questa poi vedi tu..

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è un altro Skise: giocando la demo non credo tu possa sapere come sarà il live....o sbaglio?

Quindi uno cosa fà ? Si documenta in giro nel corso dei mesi...e cosa trova ???

Le dichiarazioni del creatore di PES che afferma che tutte le risorse di Konami sono state finalizzate quest'anno alla creazione di un live funzionante........visti i problemi del 2008.

 

Non contenti, vanno a scrivere addirittura sulla parte posteriore del gioco "Live finalmente funzionante"...

 

A quel punto uno pensa: " Il gioco mi piace, la demo mi è piaciuta......è un anno intero che promettono che il Live sarà il punto di forza del nuovo titolo.........cazzarola IO LO PRENDO AL VOLO !! "

 

siamo d'accordo su questo...il live fa schifo un altra volta probabilmente( dato che si puo' aspettare ancora qualche giorno per vedere se migliora)! nessuno nega questo e io sono il primo a essere triste( sottolineo triste e non incazzato perchè io ancora non l'ho comprato)!

pero' vedi..io penso questo,seabass puo' dire quel cavolo che vuole che a me poco interessa! io prima dei giochi prendo tutto per buono quello che dicono i produttori,gli sponsor etc etc! faccio buon viso a cattivo gioco perchè secondo me prima che esca un gioco bisogna credere nelle promesse di chi lo produce! questo non vuol dire che compro il gioco senza prima sapere se tutto è stato fatto realmente! non so se capisci? per me poteva anche venire a casa mia seabass a dirmi che il gioco non laggava ma io mi sarei comunque informato prima di comprarlo come sto facendo adesso per essere veramente pronto a cio' che compro! poi per questo gioco ancora di piu' è valido sto discorso,perchè io gow2 lo prendero' al lancio ma si tratta di un altro prodotto! di pes si sapeva che era a rischio! perchè dunque lamentarsi prima e piazzare tutto quel casino e poi comprarlo lo stesso al day one e rimanerci male comunque? magari invece proprio quelli che lo difendevano ci riflettono un po su e lo pigliano dopo! io quando tutti criticavano il gioco prima che uscisse lo capivo perchè lo criticavano e li ascoltavo! ho messo in conto anche i loro pensieri prima di avventarmi sul gioco al day one! il risultato comunque è sempre lo stesso! c'è gente delusa per aver speso male i propri soldi e altra compiaciuta perchè sa come li ha spesi! e questo discorso vale per tutti i giochi,non solo per pes

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per me poteva anche venire a casa mia seabass a dirmi che il gioco non laggava ma io mi sarei comunque informato prima di comprarlo come sto facendo adesso per essere veramente pronto a cio' che compro!

 

Per informato intendi "ascoltare le opinioni di chi l'ha comprato"..immagino.

Se nessuno lo compra, come ti documenti scusa ?

Comunque qualcuno lo deve provare per darti questa certezza o sbaglio ?

Quindi tu prima giochi la demo, fai 100 post in cui esalti il titolo...e poi però sei il primo ad aspettare......e farlo comprare agli altri per vedere come sarà....beh qualcosa non mi torna.

 

Nessuno ti sta accusando nulla.....credimi.....non mi fraintendere.....però secondo me non puoi criticare se la gente è un pò delusa.

 

A volte uno prende il gioco al day one perche' non vede l'ora, freme, si crea duemila aspettative sul divertimento che avrà con gli amici....la voglia di provarlo subito.......la voglia di chiamare l'amico del cuore per sfidarlo.......è un raptus infantile, ma che ti fà capire come la gente è ancora pronta a stupirsi ed emozionarsi. Io lo trovo molto bello.

 

Non ci vedo nulla di male nel prendere una cosa al day one.......soprattutto dopo che la demo ti è piaciuta parecchio (quindi sai quello che compri).

 

E' proprio perche' ci sono persone che lo comprano subito........che permettono a te di farti due conti in tasca.....e decidere se comprarlo o meno.........quindi permetti almeno a queste persone di essere un minimo deluse. Tutto qui

 

Chiamami pollo......ma ci avevo creduto che il live funzionasse.....prima che uscisse il 2008 non si parlava del live.

Qui invece è tutto l'anno che si parla solo di quanto sarà bello il Live del 2009

 

Speriamo almeno nella patch

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho fatto un paio di partite al gioco portatomi da djvale... Apparte il fatto che io apparte i volti che sono davvero ben curati a mio parere graficamente rimane al di sotto della media e non di poco, purtroppo non riesco a digerire più questo gameplay.

La velocità è migliorata è vero... le azioni scorrono bene( Anche se a mio parere ancora troppo veloci e ed è rimasto un pò l'effeto flipper), però si vede che il gameplay è vecchio... Molti lo paragonano a pes 5 e da un certo punto di vista hanno ragione... ma ragazzi parliamo di un gioco vecchio di tre anni... E la cosa si vede eccome. L'unica cosa che mi sembra cambiata dalla demo è la difficolta che sembra essere aumantata per fortuna un pò. Anche se rimane come sempre la troppa facilità dei passaggi, sopratutto quelli filtranti che arrivano sempre perfetti sul giocatore in corsa. Telecronaca molto ma molto bella.... anche se altafini se non lo mettevano era uguale. Bella la champions anche se dopo un paio di partite credo inizi a stufare...

Per concludere.. il gioco come la demo non mi ha convinto, la grafica, il gameplay sono ancora troppo indietro e ancorati su un motore che a mio parere andrebbe rescritto o almeno modificato radicalmente. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'audio. Il live non giudico perchè non l ho provato.. ma leggendo le vostre avventure.. dico che è scandaloso e mi fermo quà. Poi , sentirsi dire che tutte le risorse sono state messe nell'online ( E di risorse la konami dovrebbe averne in abbondanza) e avere un misero 1 vs 1 che per altro lagga...

 

Pagella:

Grafica 6,5( Metto a parte i volti a cui do un 9 pieno). Troppo inferiori agli standard attuali.

Giocabilita 6( Sempre un giudizio personale, ad altri può piacere). L'eta del motore Konami si sente eccome.Nel 2008 penso si pretenda molto ma molto di più.

Audio 8,5 per la telecronaca. Per i cori ho fatto troppe poche partite per valutarli.

Live, come già detto non metto il voto per correttezza in quanto non l ho provato di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per informato intendi "ascoltare le opinioni di chi l'ha comprato"..immagino.

Se nessuno lo compra, come ti documenti scusa ?

Comunque qualcuno lo deve provare per darti questa certezza o sbaglio ?

Quindi tu prima giochi la demo, fai 100 post in cui esalti il titolo...e poi però sei il primo ad aspettare......e farlo comprare agli altri per vedere come sarà....beh qualcosa non mi torna.

 

Nessuno ti sta accusando nulla.....credimi.....non mi fraintendere.....però secondo me non puoi criticare se la gente è un pò delusa.

 

A volte uno prende il gioco al day one perche' non vede l'ora, freme, si crea duemila aspettative sul divertimento che avrà con gli amici....la voglia di provarlo subito.......la voglia di chiamare l'amico del cuore per sfidarlo.......è un raptus infantile, ma che ti fà capire come la gente è ancora pronta a stupirsi ed emozionarsi. Io lo trovo molto bello.

 

Non ci vedo nulla di male nel prendere una cosa al day one.......soprattutto dopo che la demo ti è piaciuta parecchio (quindi sai quello che compri).

 

E' proprio perche' ci sono persone che lo comprano subito........che permettono a te di farti due conti in tasca.....e decidere se comprarlo o meno.........quindi permetti almeno a queste persone di essere un minimo deluse. Tutto qui

 

Chiamami pollo......ma ci avevo creduto che il live funzionasse.....prima che uscisse il 2008 non si parlava del live.

Qui invece è tutto l'anno che si parla solo di quanto sarà bello il Live del 2009

 

Speriamo almeno nella patch

 

macchè ken,non ti chiamerei mai pollo,sono sicuro che i tuoi soldi li hai spesi bene stai tranquillo! capisco l'amaro per il live ma puo' essere che comunque lo sistemino entro breve!poi scusa ma i recensori secondo te a che servono! loro ricevono i giochi gratis per provarli e criticarli e dare un voto...quindi io non sfrutto gli altri utenti per farmi i conti in tasca ma sfrutto la critica ufficiale,e perchè no,ovviamente anche chi ha la possibilità di giocare un gioco prima di me! infine ti dico che sono d'acordissimo con l'acquistare un prodotto al day one ma non certo pes 2009 che era il gioco piu' in forse dell'anno...non so se mi spiego? comunque io non voglio vantarmi di niente e ti assicuro che sono assai dispiaciuto del fatto che molta gente sia cosi' delusa! invito pero' tutti gli utenti a essere consapevoli quando spendono i loro soldi in generale in modo da evitare di rimanere delusi dopo e dover abbassarsi a dei commentacci sulla konami o chi altri che comunque non portano da nessuna parte! non era mia intenzione farne una colpa a nessuno ci mancherebbe,e poi io ripeto che secondo me rimane un bel gioco perchè l'ho provato bene finalmente stasera e in ogni caso è sempre e solo un gioco!con tutti quelli che escono a breve ci sarà modo di dimenticarsi di questo e altri mille titoli!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho fatto un paio di partite al gioco portatomi da djvale... Apparte il fatto che io apparte i volti che sono davvero ben curati a mio parere graficamente rimane al di sotto della media e non di poco, purtroppo non riesco a digerire più questo gameplay.

La velocità è migliorata è vero... le azioni scorrono bene( Anche se a mio parere ancora troppo veloci e ed è rimasto un pò l'effeto flipper), però si vede che il gameplay è vecchio... Molti lo paragonano a pes 5 e da un certo punto di vista hanno ragione... ma ragazzi parliamo di un gioco vecchio di tre anni... E la cosa si vede eccome. L'unica cosa che mi sembra cambiata dalla demo è la difficolta che sembra essere aumantata per fortuna un pò. Anche se rimane come sempre la troppa facilità dei passaggi, sopratutto quelli filtranti che arrivano sempre perfetti sul giocatore in corsa. Telecronaca molto ma molto bella.... anche se altafini se non lo mettevano era uguale. Bella la champions anche se dopo un paio di partite credo inizi a stufare...

Per concludere.. il gioco come la demo non mi ha convinto, la grafica, il gameplay sono ancora troppo indietro e ancorati su un motore che a mio parere andrebbe rescritto o almeno modificato radicalmente. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'audio. Il live non giudico perchè non l ho provato.. ma leggendo le vostre avventure.. dico che è scandaloso e mi fermo quà. Poi , sentirsi dire che tutte le risorse sono state messe nell'online ( E di risorse la konami dovrebbe averne in abbondanza) e avere un misero 1 vs 1 che per altro lagga...

 

Pagella:

Grafica 6,5( Metto a parte i volti a cui do un 9 pieno). Troppo inferiori agli standard attuali.

Giocabilita 6( Sempre un giudizio personale, ad altri può piacere). L'eta del motore Konami si sente eccome.Nel 2008 penso si pretenda molto ma molto di più.

Audio 8,5 per la telecronaca. Per i cori ho fatto troppe poche partite per valutarli.

Live, come già detto non metto il voto per correttezza in quanto non l ho provato di persona.

 

Ti quoto in molti aspetti, ma non nella giocabilità: secondo me è proprio il tratto distintivo della serie e non deve essere cambiato, ma solo migliorato ( altrimenti si chiamerebbe Pro FiFa Evolution)

E' anche vero, come dici tu, che è tutta una questione di gusti...ed è giusto che sia cosi' :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno fatti bene i volti SOLO DI giocatori di SQUADRE FAMOSE!prendete una squadra come il Chievo per esempio, guardate bene i singoli giocatori! Italiano con i capelli lunghi, Pellissier idem, Mandelli pure-per non parlare dei volti, per nulla somiglianti!!....e il bomber Zarate della Lazio?capello lungo pure lui!!!! mi tengo stretto fifa ragazzi, almeno i volti saranno meno somiglianti ma cè un concreto impegno che dimostra che gli stessi sono ben creati anche nelle squadre meno titolate.vedere per credere!!!

anche quest'anno edit su edit e tutti quei soldi spesi??ma bastaaaaa!!!

e la Champions??che senso ha comprarne i diritti per non renderla effettiva nei campionati? che senso ha tenerla come competizione a parte???

che senso ha PES???

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che cavolo...io non l'ho mica comprato! eppure sono quello che lo ha diffeso di piu' sino all'uscita! io non lo difendevo a spada tratta,sapevo come poteva essere e sinceramente mi aspettavo un online molto migliore! ma io non l'ho comprato..non mi sento paccato da nessuno! ho semplicemente aspettato ad avere le info giuste sul gioco per decidere.io che lo difendevo... mentre un sacco di gente che lo criticava prima dell'uscita poi lo ha comprato al day one? ma come si fa ragazzi? come cavolo si fa? bisogna avere un po' di cervello in zucca prima di fare degli acquisti! io non voglio criticare nessuno,secondo me il gioco è un buon titolo...potrebbe anche darsi che lo migliorino sto online con qualche patch! ma il problema non sta qui...sta nel fatto che uno dev'essere consapevole di come spende i propri soldi! cioè come si fa a comprare un gioco da 70 euro( e sottolineo 70 euro che per me sono un fracco di soldi) e poi rimanere delusi? vuol dire che uno non sa che cavolo sta pigliando! e lo stesso discorso per cui io mio batto sempre! rido e parlo di rivoluzioni che lasciano il tempo che trovano perchè sfogarsi qui sul gioco non serve e non servirà a nulla! uno il gioco non lo deve proprio pigliare se non gli piace,non puo' rendersene conto dopo che ha speso i soldi! comuque ognuno per fortuna sa cio' che fa! ma a me fa ridere vedere il secondo anno di fila la gente che impreca contro konami quando konami ora sta pensando (e lo ha sempre fatto) a tutt'altro! comunque il gioco è molto piacevole,questa storia dell'online è incredibile..spero veramente ina una patch cosi' appena posso lo piglio!

 

Non riesco più a contare tutte le contraddizioni che ci sono in questo tuo commento.....

-prima lo difendevi a spada tratta, dicendo che contava la versione "finale" del gioco e non le varie beta e/o video in circolazione....e alla fine non lo compri...

-adesso rimproveri la gente che sborsando una cifra "ha ascoltato" il tuo giudizio, e cioè che solo "provando" la versione finale si può effettivamente giudicare un gioco (io resto dell'idea che i video e le demo bastano x farsi un'idea di cosa si troverà)

-infine ti ricontraddici, dicendo che il gioco è molto piacevole e che speri in una patch in modo da poterlo acquistare.....

 

Insomma ancora non mi è chiara la tua opinione....ti piace...non ti piace....lo consigli....critichi chi lo ha comprato....

la mia non è una polemica nei tuoi confronti......alla fine io, te e gli altri di questo forum siamo tutti uguali...siamo persone che cercando di evadere dal real life, rilassandosi e divertendosi con un videogioco.......

 

PS: personalmente mi sono bastate la demo e i video che circolavano in rete per rendermi conto che avrei "sprecato" 70€ per un gioco, cotto e ricotto....

 

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato stasera da amici...

 

1) Non è possibile fare 3 gol con Rooney da 35 e passa metri all'incrocio e uno in semirovesciata... sembrava di vedere un episodio di Holly e Benji ( si scrive cosi?! :??: )!!! :bang:

2) I rimpalli a centrocampo sembrano degli scambi tra due giocatori di ping pong! :acc:

3) Ma da quando in qua i portieri ad ogni rinvio la "sparano" a ridosso dell'area avversaria?!

4) La risposta dei tasti l'ho trovata davvero imprecisa ( cambi di direzione, passaggi, tiri ecc. )

5) Velocità di alcuni giocatori davvero mal calibrata: con 2 falcate si lasciavano indietro tutta la difesa.

6) Il pallone sembra un Supertele per il 50% delle volte, e per l'altro 50% un Tango.

7) Modalità Be A Pro o come diavolo si chiama, spudoratamente copiata ( e pure male sec. me ... ).

8) Rose non aggiornate... e mancano delle squadre... tipo il Bayern Monaco 'ndo cacchio sta?! :x

 

L'unica cosa che si salva a primo impatto è la musichetta della Champions League, poi sembra un qualsiasi giochetto di calcio arcade da sala giochi ... pessima impressione, e a mio

modesto parere 70euro buttati!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui,

sono tornato ora dalla serata scopereccia,

e mi trovo una bella risposta dell'assistenza Konami a un'email di proteste da me inviata nella giornata di ieri

 

Gentile Cliente,

 

Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

 

Se dovesse ricevere un messaggio di errore che la avverte che non puòcollegarsi con il server, è dovuto al fatto che una o più porte sono bloccatedurante la connessione Internet. Queste porte possono essere state bloccatedal suo fornitore d'accesso Internet (Internet Server Provider), oppure, seusa un router, dal modem con router o da Firewall. Se il router che utilizza è compatibile con l’UPnP, la preghiamo diassicurarsi che la funzione UPnP sia attivata. Per favore disattivarequalsiasi Antivirus/Firewall dal suo computer

 

Disattivare anche la funzioneFirewall dal router e assicurarsi che le seguenti porte non siano bloccatedal suo ISP (Internet Server Provider), e che siano aperte nel suo router (perun miglior uso fare un ripasso del manuale d’aiuto del router): TCP Porte: da 10880 a 12889UDP Porte: da 5730 a 5739

 

Cordiali saluti, Servizio Assistenza Clienti Konami

 

Scusate l'ignoranza....ma che cavolo vuol dire ?? :??:

Non ci ho capito nulla.

Addirittura mi consigliano di RIPASSARMI il manuale del router.......ma che siamo tornati a scuola ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

bando alle ciance ma avete visto come rende graficamente una partita di pomeriggio? ora non so se dipensa dallo stadio(non ricordo qual è) ma ho fatto un macth col tempo tipo tramonto e un effetto di luce FAVOLOSO cioè pareva un altro gioco rispetto ad altri campi ad altre ore.

mo faccio due prove perchè dovete vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bando alle ciance ma avete visto come rende graficamente una partita di pomeriggio? ora non so se dipensa dallo stadio(non ricordo qual è) ma ho fatto un macth col tempo tipo tramonto e un effetto di luce FAVOLOSO cioè pareva un altro gioco rispetto ad altri campi ad altre ore.

mo faccio due prove perchè dovete vederlo.

Hai perfettamente ragione!!!Questa è la prima cosa che mi ha impressionato tantissimo!!!Veramente bello,si può quasi dire che è una novità nel gioco!!Mai visto in PES questo tipo di luminosita.(si dice cosi???) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante volte vi abbiamo detto di NON fare nessun tipo di versus con FIFA?! Stò via un giorno per i miei problemi intestinali e voi allegramente sguazzate nel mare calmo dei miei residui organici! :rotfl:

Scusate mi è venuta così non protestate grazie :mrgreen:

cut

Semplicemente ti hanno detto delle procedure per avere un nat aperto se non sbaglio. Questo ti è utile per molti giochi online e non solo PES

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono troppo soddisfatto di questo pes 2009 che tanto per dirne 1 lo preso sia per xbox che per ps3 quest' anno veramente che mi ci devo sfondare di brutto ciao amici. :mrgreen:

 

 

Chissà perchè comprare due giochi esattamente uguali??? Boh?!? :crazy: :crazy: :crazy:

"Lo preso" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...