Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ahahah, questo è fantastico:

http://www.youtube.com/watch?v=t0k7PE_sego

 

 

:asd:

 

 

ho giocato in tutti i modi a Fm3. col volante ho giocato agli inizi ma lo trovavo abbastanza scialbo e scomodo, ma quello non è colpa del gioco ma del volante cessoso di Microsoft. ma comunque cosa centra? a gtr2 gioco col pad non oso immaginare cosa sia con un buon volante. mettiamoci l'anima in pace, su console i giochi di simulazione sono si simulazione ma orientati ad un pubblico meno hardcore, e il consiglio è di non provare mai un gioco simile su pc :fischio: ci si rimane male, lo dico sul serio, dopo aver letto tutto quello che diceva Turn10 e spolpato e goduto per bene Fm3, convinto di avere un gioco ultrasimulativo, ci sono rimasto male a vedere un gioco vecchio di qualche anno che Fm3 se lo beve alla prima curva :rolleyes:

 

 

Boh, io ho giocato molto a GTR e GTR 2 sul pc da un mio amico (Con volante, sedile, pedaliera e home theatre della bose) è davvero divertente, ma non ho visto tutta sta incredibile differenza che dici e si che ha un pc imperiale (è uno di quei fanatici che spende capitali ogni mese per potenziare il pc). A parte che le auto sono molte meno e a parte un paio di campionati tutte del campionato FIA GT quindi già li dovresti confrontarlo con le auto di Forza 3 dalla categoria R3 in su... I rombi dei motori rendono di più ok, anche se non posso proprio fare un confronto con quell'impianto anche il motorino di mio figlio sembra la M1 di Valentino.. Graficamente GTR 2 è piuttosto bruttino oggi, gli anni si fan sentire, Forza 2 gia gli faceva le scarpe, Forza 3 lo sotterra.. :rolleyes: Sul discorso del comportamento simulativo delle auto cordoli ecc. GTR2 anche se ha la possibiltà degli aiuti è molto meno permissivo di FM3 e se non ci sai fare al volante è meglio lasciar perdere anche se MAI come il primo implacabile GTR (:ph34r:), sono d'accordo che non sono sullo stesso piano ma sono anche due giochi concettualmente molto diversi entrambe con i loro pregi e difetti, vi faccio notare che se la serie GTR non è mai arrivata su console non è per una questione di potenza ma molto probabilmente farebbe la fine commerciale di Race Pro, se non sbaglio i Mad Studios sono i creatori di Need for Speed: Shift e ha qualcosa a giovato...

Personalmente trovo FM3 un gran gioco, divertente, molto completo e abbastanza simulativo :)

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

su pc potete trovare roba come rFactor, Race07, GTR Evo...e questi giochi li ho "usurati"con un g25...

forza3 (così come il 2) non è secondo me al di sotto di questi, e per certi versi è anche meglio (grafica, gomme, aerodinamica, danni), anche se più permissivo

poi ovvio che i primi sono più "hardcore", ma fm3 se la cava a pieni voti, specialmente se giocato col volante che mi son fatto regalare ieri (il plasticone microsoft :D, pargonabile diciamo a un momo racing)

Modificato da simo74
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho assolutamente detto che non simula. Forza3 è un simulatore a tutti gli effetti, e lo considero il miglior gioco di corse disponibile su console. Ma ti assicuro che fino a che non avevo provato una simulazione su pc pensavo che meglio di così non si potesse simulare e invece........

basta partire dall'audio dei motori,che in forza sembrano più sintetici mentre su gtr2 fanno rizzare i peli delle ascelle, si sente qualunque tipo di rumore esiste realmente, mi ricordo quando sono stato all'autodromo di Monza, sentire sfrecciare una 360 modena o un 355 aveva lo stesso effetto del gioco...semplicemente da panico.

La fisica è su un altro pianeta, dal modo in cui si innesta la frizione al saltellamento dell'auto sui cordoli, lo spostamento dei pesi, le frenate, il comportamento in curva...è tutto più vivido e ci sono un sacco di comportamenti dell'auto che in Forza3 non vengono assolutamente simulati...per dirne uno settare l'accelerazione g al 100% sul volante vuol dire avere un appesantimento dello sterzo nelle curve ad alta velocità e un alleggerimento in caso di perdita di tenuta.

E' un cosa da brividi guidare un auto così, si avverte realmente la sensazione di non saperla guidare un auto del genere perchè non si è mai realmente saliti su un auto con queste prestazioni (a meno che non si ha un amico miliardario ovviamente :polliceverso: )

non voglio sminuire forza3 voglio solo dire anche se continuo a giocarci purtroppo non riesce più a trasmettermi quel piacere che mi dava prima avendo scoperto che c'è di meglio, mi spiace dirlo ma è così

 

Considera che la fisica di GTR2 non è il top, infatti nei vari campionati usiamo la fisica modificata ( NAP ) che è decisamente più reale.

Comunque per il resto concordo in tutto, FM3 è simulativo per essere una console...per essere una console, appunto !

 

Il fanatec parte da 250 euro e al momento sono esauriti io ce l'ho ed è una goduria, avevo anche il microsoft e per il costo che ha è ben fatto e divertente da usare.

Per il ragazzo che gioca a gtr con il pad penso che non abbia senso e poi gtr è la simulazione più scadente su pc ora cè Iracing e Rfactor che sono nettamente superiori.

Comunque forza3 con il volante microsoft si fa guidare alla grande io non so come faceva a non piacerti.

 

 

Ciao, non è così.

Rfactor non è assolutamente superiore a GTR2 con fisica NAP. Iracing è un ottimo simulatore, ma lo sai vero che per gareggiare e girare devi pagare fior di dollaroni ?

Modificato da Cooperman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Cioè tu pretendi di percepire un alleggerimento dello sterzo giocando con il pad? :rolleyes:

esattamente, non è che perchè in Forza3 se giochi col pad il volante è quasi fermo non puoi pensare di avere un effetto del genere col joypad. se ti dico che su gtr2 è assolutamente così anche col pad microsoft (che tra l'altro non ha vibrazione sul pc), e uso appunto questa sensazione per capire quanto tirare la curva, è inutile che metti la faccina tanto per far capire che ho detto una cazzata. :teach:

ho scritto le cose del post precedente per semplicemente per manifestare la mia parziale disillusione riguardo a FM3, se poi devi continuare a flammare così fai pure non c'è problema, non è assolutamente mia intenzione convincervi dei limiti enormi di questo gioco dal punto di vista simulativo.

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente, non è che perchè in Forza3 se giochi col pad il volante è quasi fermo non puoi pensare di avere un effetto del genere col joypad. se ti dico che su gtr2 è assolutamente così anche col pad microsoft (che tra l'altro non ha vibrazione sul pc), e uso appunto questa sensazione per capire quanto tirare la curva, è inutile che metti la faccina tanto per far capire che ho detto una cazzata. :teach:

ho scritto le cose del post precedente per semplicemente per manifestare la mia parziale disillusione riguardo a FM3, se poi devi continuare a flammare così fai pure non c'è problema, non è assolutamente mia intenzione convincervi dei limiti enormi di questo gioco dal punto di vista simulativo.

ciao :)

 

Guarda personalmente sono d'accordo con te, sinceramente però quando ho comprato Forza 3 io ero perfettamente conscio di ciò che mi aspettava, quello che mi meraviglia è la tua reazione, era uscita la demo un mese prima bastava che lo provavi cosi risparmiavi i tuoi soldi no? :rolleyes:

 

Davvero cadi dalle nuvole così? Non dirmi che che eri convinto del "the real driving simulator" di Sony al tempo, per favore... La serie di Forza è più simulativa della serie GT, per questo mi piace, ma non è un "Simulatore" e per fortuna, perché la maggior parte dei simulatori "Seri" che ho provato fino ad ora sono incredibilmente noiosi, non stò parlando di GTR 1 e 2 anche perché se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i non ha una fisica proprio perfetta, se lo provassi con un volante serio te ne renderesti conto, il simulatore SERIO ha una macchina sola, poiché se vuoi il comportamento perfettamente realistico di un mezzo non è sufficiente creare un modello di guida e poi adattarci tutte le auto semplicemente modificandone i parametri come fanno in tutti giochi sopracitati no, devi creare un modello di guida per quell'auto.. Dopo 5 giorni che ci giochi ne hai pieni i maroni, per quanto fantasticamente perfetto sia e cerchi una alternativa che ti dia un buon compromesso: "Su console Forza Motorsport è la mia risoposta..." :)

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ma guarda White veramente cado dalle nuvole :rotfl:

credimi se ti dico che dai primi due Command e Conquer non ho mai più provato un gioco su pc, poi avendo acquistato un computer nuovo da poco mi sono messo anche alla ricerca di questo gtr2 di cui avevo sentito tanto parlare e allora....ho termini di paragone veramente ristretti :oops:

la mia è solo frustrazione nel senso che veramente non riesco più a provare un po' di piacere nel guidare con fm3. la fisica di gtr2 sarà sicuramente imperfetta come dici tu, ma quando vedo la macchina che fa tutti quei sobbalzi diversi a seconda del terreno e delle curve, di come viene gestita la frenata (che anche senza abs è molto più simile al comportamento di un auto reale) poi vado su fm3 e mi ritrovo su un auto che cammina su binari, come un tavolo da biliardo, il muso perfettamente fermo...la fisica sarà anche migliore ma parlando semplicemente di sensazioni è proprio questo che mi manca.tutto qui :)

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, io ho entrambi i giochi ma sinceramente tutta questa differenza non la trovo.In FM3 la fisica delle auto mi convince abbastanza, la trovo simile in molti aspetti a quella reale. Mi sarebbe piaciuto che le macchine a trazione posteriore con una potenza elevata avrebbero sovrasterzato prima quando in uscita di curva acceleravi al massimo, mentre nella realtà le auto da corsa senza controllo di trazione si intraversano molto facilmente( e la macchina più potente che ho guidato era una M3 GTR da corsa da circa 550 cv), mentre in GTR2 questo aspetto è più verosimile. Anche la frenata in GTR2 è leggermente superiore con auto che con frenate al limite tendono a sbandare realisticamente.

 

Se dovrei dare un voto sulla simulazione dei due giochi da 1 a 10 :

 

FM3 = 7/10 GTR2 = 7.5/10

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, io ho entrambi i giochi ma sinceramente tutta questa differenza non la trovo.In FM3 la fisica delle auto mi convince abbastanza, la trovo simile in molti aspetti a quella reale. Mi sarebbe piaciuto che le macchine a trazione posteriore con una potenza elevata avrebbero sovrasterzato prima quando in uscita di curva acceleravi al massimo, mentre nella realtà le auto da corsa senza controllo di trazione si intraversano molto facilmente( e la macchina più potente che ho guidato era una M3 GTR da corsa da circa 550 cv), mentre in GTR2 questo aspetto è più verosimile. Anche la frenata in GTR2 è leggermente superiore con auto che con frenate al limite tendono a sbandare realisticamente.

 

Se dovrei dare un voto sulla simulazione dei due giochi da 1 a 10 :

 

FM3 = 7/10 GTR2 = 7.5/10

 

Perchè continuate a paragonare giochi che girano su piattaforme diverse?

Sono mondi completamente diversi!

 

Il pc permette, se ben potente, di far girare programmi la cui simulazione è assolutamente vicina alla realtà qusto chiaramente implica costi di HW che possono arrivare a 10 volte il costo della console e se l'anno dopo esce una nuova versione del gioco si è dietro a cambiare scheda, aggiungere RAM e così via.

Iperbole: il nuovo simultare di Ferrari permette ai piloti di girare su qualsiasi pista ricreando tutte le sensazioni di guida che possono ritrovare in pista. Avete idea di quanti computer sono collegati in cluster per poter realizzare tutto questo: 10 calcolatori multiprocessore (non si parla i pc)! Il costo molti milioni (ma proprio molti) milioni di Euro.

Vedi link simulatore Ferrari

 

La console viceversa è indicata ad un pubblico che vuole maggiore "stabilità" (costo fisso) e che è disposto a compromessi. Ovviamente cerca il meglio ma il suo mondo è diverso dal pc-gamer.

 

A mio avviso è da pazzi, senza offesa per nessuno, giocare con giochi della stessa categoria, sulle due piattaforme perchè ovviamente per le ragioni già spiegate troverà sempre difetti nei giochi delle console.

 

Quindi limitiamoci a confrontare FM3 con RP ed in futuro con GT5 ma lasciamo stare confronti con il mondo pc e, a mio avviso, se si decide di passare da console a pc diventa poi difficile tornare indietro salvo essere ben consapevoli che non potremo rivivere uguale sensazioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè continuate a paragonare giochi che girano su piattaforme diverse?

Sono mondi completamente diversi!

 

Il pc permette, se ben potente, di far girare programmi la cui simulazione è assolutamente vicina alla realtà qusto chiaramente implica costi di HW che possono arrivare a 10 volte il costo della console e se l'anno dopo esce una nuova versione del gioco si è dietro a cambiare scheda, aggiungere RAM e così via.

Iperbole: il nuovo simultare di Ferrari permette ai piloti di girare su qualsiasi pista ricreando tutte le sensazioni di guida che possono ritrovare in pista. Avete idea di quanti computer sono collegati in cluster per poter realizzare tutto questo: 10 calcolatori multiprocessore (non si parla i pc)! Il costo molti milioni (ma proprio molti) milioni di Euro.

Vedi link simulatore Ferrari

 

La console viceversa è indicata ad un pubblico che vuole maggiore "stabilità" (costo fisso) e che è disposto a compromessi. Ovviamente cerca il meglio ma il suo mondo è diverso dal pc-gamer.

 

A mio avviso è da pazzi, senza offesa per nessuno, giocare con giochi della stessa categoria, sulle due piattaforme perchè ovviamente per le ragioni già spiegate troverà sempre difetti nei giochi delle console.

 

Quindi limitiamoci a confrontare FM3 con RP ed in futuro con GT5 ma lasciamo stare confronti con il mondo pc e, a mio avviso, se si decide di passare da console a pc diventa poi difficile tornare indietro salvo essere ben consapevoli che non potremo rivivere uguale sensazioni.

 

 

Ti quoto su tutto nient'altro d'aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè continuate a paragonare giochi che girano su piattaforme diverse?

Sono mondi completamente diversi!

 

Il pc permette, se ben potente, di far girare programmi la cui simulazione è assolutamente vicina alla realtà qusto chiaramente implica costi di HW che possono arrivare a 10 volte il costo della console e se l'anno dopo esce una nuova versione del gioco si è dietro a cambiare scheda, aggiungere RAM e così via.

Iperbole: il nuovo simultare di Ferrari permette ai piloti di girare su qualsiasi pista ricreando tutte le sensazioni di guida che possono ritrovare in pista. Avete idea di quanti computer sono collegati in cluster per poter realizzare tutto questo: 10 calcolatori multiprocessore (non si parla i pc)! Il costo molti milioni (ma proprio molti) milioni di Euro.

Vedi link simulatore Ferrari

 

La console viceversa è indicata ad un pubblico che vuole maggiore "stabilità" (costo fisso) e che è disposto a compromessi. Ovviamente cerca il meglio ma il suo mondo è diverso dal pc-gamer.

 

A mio avviso è da pazzi, senza offesa per nessuno, giocare con giochi della stessa categoria, sulle due piattaforme perchè ovviamente per le ragioni già spiegate troverà sempre difetti nei giochi delle console.

 

Quindi limitiamoci a confrontare FM3 con RP ed in futuro con GT5 ma lasciamo stare confronti con il mondo pc e, a mio avviso, se si decide di passare da console a pc diventa poi difficile tornare indietro salvo essere ben consapevoli che non potremo rivivere uguale sensazioni.

:bow: :bow: :bow:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, secondo me, l'audi r8 è esageratamente forte rispetto ad altre auto di quel livello...

 

Come vi trovate con la 458? io pensavo che fosse più maneggevole...

La R8 è già soddisfacente di per sè, ma comunque viene facilmente battuta dalla "sorella" S4 (lo puoi notare facilmente sul Live, dove poche auto riescono a battere quest'ultima).

La 458 è una grande macchina, e secondo il mio parere, ha un'ottima maneggevolezza rispetto ad altre della sua classe come McLaren F1, Saleen S7 ecc. Ma comunque non ho mai provato a elaborarla al meglio, e quindi non ti so rispondere perfettamente.

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè continuate a paragonare giochi che girano su piattaforme diverse?

Sono mondi completamente diversi!

 

Il pc permette, se ben potente, di far girare programmi la cui simulazione è assolutamente vicina alla realtà qusto chiaramente implica costi di HW che possono arrivare a 10 volte il costo della console e se l'anno dopo esce una nuova versione del gioco si è dietro a cambiare scheda, aggiungere RAM e così via.

Iperbole: il nuovo simultare di Ferrari permette ai piloti di girare su qualsiasi pista ricreando tutte le sensazioni di guida che possono ritrovare in pista. Avete idea di quanti computer sono collegati in cluster per poter realizzare tutto questo: 10 calcolatori multiprocessore (non si parla i pc)! Il costo molti milioni (ma proprio molti) milioni di Euro.

Vedi link simulatore Ferrari

 

La console viceversa è indicata ad un pubblico che vuole maggiore "stabilità" (costo fisso) e che è disposto a compromessi. Ovviamente cerca il meglio ma il suo mondo è diverso dal pc-gamer.

 

A mio avviso è da pazzi, senza offesa per nessuno, giocare con giochi della stessa categoria, sulle due piattaforme perchè ovviamente per le ragioni già spiegate troverà sempre difetti nei giochi delle console.

 

Quindi limitiamoci a confrontare FM3 con RP ed in futuro con GT5 ma lasciamo stare confronti con il mondo pc e, a mio avviso, se si decide di passare da console a pc diventa poi difficile tornare indietro salvo essere ben consapevoli che non potremo rivivere uguale sensazioni.

 

 

Certo è ovvio che su PC le simulazioni siano migliori

ho solo detto che con gtr2 non c'è poi tutta questa differenza

 

 

La R8 è già soddisfacente di per sè, ma comunque viene facilmente battuta dalla "sorella" S4

 

 

Mi vien quasi da ridere a leggere queste cose. Una s4 che batte facilmente una r8, se i ragazzi di turn10 hanno davvero reso la s4 più prestante della r8 sono stati proprio degli stupidi

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

X giocare a iracing ti costa 1 mese 7 euro e l'abbonamento x un'anno mi sembra 80 euro e penso che un vero appassionato del genere li spenderebbe perchè quel gioco offre praticamente tutto pecca solo in grafica.

 

Io l'ho provato e non mi ha lasciato così STUPITO...GTR2 con NAP 1.4 è sufficentemente simulativo per essere considerato un must.

Se poi ci aggiungi che le gare fanno base in america quindi magari devi giocare alle 4 di notte per 2 ore di fila :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vien quasi da ridere a leggere queste cose. Una s4 che batte facilmente una r8, se i ragazzi di turn10 hanno davvero reso la s4 più prestante della r8 sono stati proprio degli stupidi

 

E' proprio dell'impostazione del gioco che permette elaborazioni fuori dalla realtà tipo trasformare una 2wd in 4wd, spostare la trazione, la cilindrata e questo solo per fare un esempio.

 

Immagino che tutto questo sia stato fatto per acontentate i giocatori più arcade che ambiscono a trasformare una WV GTI in un mostro che nella realtà non riuscirebbe a stare in strada!

 

Questo errore lo trovi persino in R1 dove se fai l'update alla Toyota GT one diventa la macchina più veloce della classe assolutamente imbattibile per velocità e molto vicina per stabilità e frenata alle migliori e più recenti Audi e Peugeot pur essendo una macchina di quasi 10 anni prima.

Io che amo gli ovali e non volendo usarla le ho provate tutte ma non sono riuscito, restando in classe R1, a trovare una macchina che potesse anche solo avvicinarsi a quelle prestazioni. Così ora gioco solo con le stock car che poi sono nella realtà le uniche macchine che girano negli ovali!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio dell'impostazione del gioco che permette elaborazioni fuori dalla realtà tipo trasformare una 2wd in 4wd, spostare la trazione, la cilindrata e questo solo per fare un esempio.

 

Immagino che tutto questo sia stato fatto per acontentate i giocatori più arcade che ambiscono a trasformare una WV GTI in un mostro che nella realtà non riuscirebbe a stare in strada!

 

Questo errore lo trovi persino in R1 dove se fai l'update alla Toyota GT one diventa la macchina più veloce della classe assolutamente imbattibile per velocità e molto vicina per stabilità e frenata alle migliori e più recenti Audi e Peugeot pur essendo una macchina di quasi 10 anni prima.

Io che amo gli ovali e non volendo usarla le ho provate tutte ma non sono riuscito, restando in classe R1, a trovare una macchina che potesse anche solo avvicinarsi a quelle prestazioni. Così ora gioco solo con le stock car che poi sono nella realtà le uniche macchine che girano negli ovali!

 

Sono errori che i Turn10 non dovevano fare,far correre auto di 20 anni prima che vanno più forte

di auto attuali. Ho tipo l'Audi S5 coupè che in tutte le classi è leader.

Chi segue le gare del VLN che si svolgono al Nordschleilfe la varietà di auto è vasta ma le poche che hanno corso

sono sempre arrivate molto lontano dai primi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, ho appena comprato questo fantastico gioco (si, lo so, meglio tardi che mai XD) e c'è una cosa che non ho ben capito: il posizionamento in griglia su cosa è basato? Perchè in FM2 era basato sull'IP ma qui, almeno nelle prime gare che sto facendo, parto sempre ultimo a prescindere dalla mia macchina...

Grazie in anticipo e chiedo scusa se la domanda è già stata fatta... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, ho appena comprato questo fantastico gioco (si, lo so, meglio tardi che mai XD) e c'è una cosa che non ho ben capito: il posizionamento in griglia su cosa è basato? Perchè in FM2 era basato sull'IP ma qui, almeno nelle prime gare che sto facendo, parto sempre ultimo a prescindere dalla mia macchina...

Grazie in anticipo e chiedo scusa se la domanda è già stata fatta... :)

Ciao, penso dipenda anche dal livello del pilota...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq nenchè lo trovi molto appagante dal punto di vista grafico e dall'adrenalina dei 60 fps, l'ho trovato troppo semplice rispetto al 2..

Faccio un esempio stupido ma che fa capire cosa intendo: nel 2, con una testarossa, se in uscita di curva toccavi un po' troppo il pedale del gas ti partiva subito e ciò ti obbligava a crearti un feeling particolare con la macchina, ogni macchina aveva uno stile diverso ed era una sfida individuale domarla (v. Cobra).. nell'episodio più recente trovo che questa diversità tra un auto ed un altra non ci sia.. Ricordo anche che in quello vecchio se mettevi una ruota sull'erba, in accelerazione o frenata, (come è giusto che sia) addio macchina! Qui invece non succede niente, bah!

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo agli errori di Turn10 non posso che essere in accordo con voi. Sta cosa del cambiare praticamente a tutte le auto, la trazione per farli diventare dei mostri imbattibile è veramente seccante. Poi le classifiche monoauto :crazy: ormai per fare i tempi migliori usano tutti la stessa auto, una cosa, dal mio punto di vista molto triste.

 

A quel punto Turn10 avrebbe fatto meglio a mettere una classifica con tanto di filtri per impostare la ricerca su una auto e classe specifica. Per me sarebbe stato molto più appagante.

 

Va bè. A me piace troppo sto gioco e posso chiudere un occhio su queste cose. Certo, evitassero di fare certe cose sarebbe anche meglio...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo agli errori di Turn10 non posso che essere in accordo con voi. Sta cosa del cambiare praticamente a tutte le auto, la trazione per farli diventare dei mostri imbattibile è veramente seccante. Poi le classifiche monoauto :crazy: ormai per fare i tempi migliori usano tutti la stessa auto, una cosa, dal mio punto di vista molto triste.

 

A quel punto Turn10 avrebbe fatto meglio a mettere una classifica con tanto di filtri per impostare la ricerca su una auto e classe specifica. Per me sarebbe stato molto più appagante.

 

Va bè. A me piace troppo sto gioco e posso chiudere un occhio su queste cose. Certo, evitassero di fare certe cose sarebbe anche meglio...

 

ti quoto completamente!

 

Una cosa è mettere "pezzi" da corsa su un'auto,cosa che viene fatta normalmente nella realtà, altro è stravolgere tecnicamente un auto cambiando cilindrata e trazione.

 

personalmente non avrei permesso proprio questi cambiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...