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Forza Motorsport 3


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Ho visto questo video: http://www.gamersyde.com/stream_11472_en.html

 

Alcuni punti che mi lasciano dubbioso sulla reale qualità di questo sbandierato prodotto:

- anche su erba o ghiaia le auto vanno a tavoletta

- improvvisi cambi di direzione senza conseguenze

- a un certo punto, minuto 1:28, lo scarso pilota si schianta contro un muretto, gira il volante e riprende a correre senza la benchè minima ripercussione!

 

Avevo visto un video, poco tempo fà, in cui un dev decantava le qualità della nuova fisica e la possibilità delle auto di ribaltarsi oltre che ai danni realistici....certo come no! :crazy:

 

ma quando avvengono i cambi di corsia...hai visto a che velocità avvengono???te lo dico io(sugli 80;90 km/h)che per una lamb sono nulla.....per il fatto dei danni in queste dimostrazioni non sono stati ATTIVATI..ciò non significa che non ci siano...

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Ho visto questo video: http://www.gamersyde.com/stream_11472_en.html

 

Alcuni punti che mi lasciano dubbioso sulla reale qualità di questo sbandierato prodotto:

- anche su erba o ghiaia le auto vanno a tavoletta

- improvvisi cambi di direzione senza conseguenze

- a un certo punto, minuto 1:28, lo scarso pilota si schianta contro un muretto, gira il volante e riprende a correre senza la benchè minima ripercussione!

 

Avevo visto un video, poco tempo fà, in cui un dev decantava le qualità della nuova fisica e la possibilità delle auto di ribaltarsi oltre che ai danni realistici....certo come no! :crazy:

 

Secondo me criticare questo gioco, oltretutto dai primissimi filmati che escono, è solo per volontà di fare polemica e perchè probabilmente si parte con un'idea di base negativa del gioco. Mi sembra abbastanza evidente che il gioco nei video sia impostato quanto meno con il livello simulazione danni molto, molto basso. Su FM2 se vai a sbattere in quel modo la macchina si rompe e quanto meno non vai più dritto. Gli improvvisi cambi di direzione sono molto relativi, il comportamento della macchina è impossibile da stabilire così, guardando uno schermo senza sapere molti altri parametri. Sul primo punto invece posso darti ragione sul fatto che quando la macchina esce di pista sarebbe bello vedere lo schermo che trema vista l'irregolarità del fondo stradale. Quella sarebbe una cosa che mi piacerebbe vedere, come anche mi piacerebbero vedere i cambiamenti climatici...immaginate una endurance dove a metà gara inizia ad essere bagata.... io ricordo GP4 e su questo era fantastico. Nel complesso quando ho visto i primi video e le prime immagini di FM3 sono rimasto letteralmete a bocca aperta, non credevo che avrebbeto fatto un simile passo avanti tanto che gli altri giochi che stavo aspettando dall' E3 nel confronto "passi in avanti" mi hanno laschiato con l'amaro in bocca......

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ma quando avvengono i cambi di corsia...hai visto a che velocità avvengono???te lo dico io(sugli 80;90 km/h)che per una lamb sono nulla.....per il fatto dei danni in queste dimostrazioni non sono stati ATTIVATI..ciò non significa che non ci siano...

 

E' in miglia orarie (mph)

 

Secondo me criticare questo gioco, oltretutto dai primissimi filmati che escono, è solo per volontà di fare polemica e perchè probabilmente si parte con un'idea di base negativa del gioco.

 

No. Questo gioco mi fa sbavare duro assai :)

 

Mi sembra abbastanza evidente che il gioco nei video sia impostato quanto meno con il livello simulazione danni molto, molto basso. Su FM2 se vai a sbattere in quel modo la macchina si rompe e quanto meno non vai più dritto. Gli improvvisi cambi di direzione sono molto relativi, il comportamento della macchina è impossibile da stabilire così, guardando uno schermo senza sapere molti altri parametri.

 

Io non ho letto da nessuna parte del video quali impostazioni siano presenti nel gioco, per quello mi è venuto spontaneo il dubitare.

Premetto di nno aver giocato FM2.

Ho giudicato quello che ho visto, poi se il giocatore ha cambiato le impostazioni è un'altra faccenda ed è quello che spero, visto il risultato!

Allora spero anche che siano presenti moltissimi controlli virtuali della trazione, altrimenti non si spiega l'irreale gestione dell'auto.

Il tutto potrebbe spiegarsi se il video è presa da una sessione di gioco fatta da un giornalista o partecipante della fiera.

 

Per questo gioco potrei comprarmi altri 2 schermi e il volante Porsche!

Se vinco al grattaevinci :)

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Nuova notizia in home: sembra che il gioco nascerà con i 720p e tramite ridimensionamento dell'immagine (upscaling) arriverà a 1080p.

 

Una domanda: io che ho il televisore samsung syncmaster 741mp potro vederlo se utilizzo una risoluzione 1280x1024?

Modificato da ryu1993
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Dai regà era una frecciatina alla ps3 in senso scherzoso e avete addirittura ribaltato il senso...sù ridete un pò che si parla di giochetti!

 

Non era rivolto a te infatti ^^

 

Edit: comunque per la cosa del video sul dubbio della simulazione.....Dovrebbe starci una sorta di modalità Arcade in questo capitolo.

 

Io penso che i ragazzi di Turn10 non siano così stupidi da mostrare fin da ora quello che il suo gioco sà fare. Il punto forte di questo gioco è appunto la simualzione e secondo me sveleranno poco alla volta questa cosa.

 

POi come è successo con il 2 secondo me arriverà una demo. Li sarà la prova definitiva!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Ho visto questo video: http://www.gamersyde.com/stream_11472_en.html

 

Alcuni punti che mi lasciano dubbioso sulla reale qualità di questo sbandierato prodotto:

- anche su erba o ghiaia le auto vanno a tavoletta

- improvvisi cambi di direzione senza conseguenze

- a un certo punto, minuto 1:28, lo scarso pilota si schianta contro un muretto, gira il volante e riprende a correre senza la benchè minima ripercussione!

 

Avevo visto un video, poco tempo fà, in cui un dev decantava le qualità della nuova fisica e la possibilità delle auto di ribaltarsi oltre che ai danni realistici....certo come no! :crazy:

e qua non va bene, e che la macchina vadi avanti non va bene, e se non si rompe non va bene... ke palle!!!

Che tra l'altro spari una cavolata dietro l'altra... le macchine quando vanno nell'erba no devono rallentare!!!! chi te l'ha detto che rallentano??rallentano auto tipo R1 o quelle di formula 1, ma le auto che te compri, ome puo essere una bmw o una lamborghini se vai nell'erba probabilmente possono pure continuare ad accellerare e nella ghiaia non è detto che debbano decelerare!! Poi gia che ti metti a criticare vatti a informare. Su forza 2 c'era la possibilità di togliere i danni, che ne sai che non è stato messo pure qua?? che poi io non so cosa pretendi da u gioco, che quando ti schianti ti si rompa la macchina e ti dica game over? che rotta la macchina butti il gioco perchè dovendo essere super realistico come vuoi te allora dovrebbe essere cosi.

 

Mi sono veramente rotto di persone che rompono ad ogni cosa, non gli va bene niente. Se vuoi la realtà vai, ti affitti una macchina e vai a girare al mugello. Lo scopo di un gioco è far divertare, non essere il piu realistico possibile! Poi essendo realistico in certe cose fa divertire. Ma sinceramente mi sono rotto di persone come voi che non ci capiscono un **** e pretendono che il gioco sia come loro vogliono. Fatti un minimo di ragionamento prima di parlare e sparare la prima cavolata che ti viene!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Fatti un minimo di ragionamento prima di parlare e sparare la prima cavolata che ti viene!

 

Penso tu sia il primo a doverlo fare.

Datti una calmata Rocky Balboa.

 

Per non parlare di questa o quest'altra

 

Gli Interni sono riprodotti in maniera clamorosa :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Sono fantastici quelli della Turn10, sono passati dal non avere interni a questa magnificenza!

Per uno che si gode i giochi di corse dal cockpit come me è una manna dal paradiso.

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La mancanza della visuale interna era uno dei pochi difetti di FM2, anche se fino a quel momento, nessun gioco di auto così "vasto" aveva dato questa possibilità...Appena GT5 ha tirato fuori la visuale interna, tac, Turn10 risponde con altrettanta visuale interna eccelsa e oltretutto "dinamica" (vedere il tempo sul giro che appare nel trip computer della R8, oltretutto con la stessa medesima grafica bianca della realtà) ...

 

Diciamo che questo gioco sarà mio al 99,99 % , quello 0.01 % è dettato dal fatto che non ho ancora visto un video con un sonoro bello chiaro :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

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Io penso che i ragazzi di Turn10 non siano così stupidi da mostrare fin da ora quello che il suo gioco sà fare. Il punto forte di questo gioco è appunto la simualzione e secondo me sveleranno poco alla volta questa cosa.

Primo. Secondariamente non dimentichiamoci che ok, ottobre è vicino... ma mancano pur sempre 4 mesi pieni! :teach: Non penso che il gioco sia finito così! :rulez:

 

Diciamo che questo gioco sarà mio al 99,99 % , quello 0.01 % è dettato dal fatto che non ho ancora visto un video con un sonoro bello chiaro :mrgreen:

Giusto! Comunque anche l'audio mi sembra migliorato parecchio (per quello che si è sentito); e meno male! :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

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Giusto! Comunque anche l'audio mi sembra migliorato parecchio (per quello che si è sentito); e meno male! :asd:

 

Il comparto audio di Forza 2 è indiscutibilmente uno dei migliori mai realizzati nei giochi automobilistici, ogni rombo di ogni singolo veicolo è stato campionato con cura dagli addetti ai lavori, persino ogni singolo componente elaborato contribuisce a variarne il sound, e questo vale per tutte le 300 auto presenti, con netta distinzione tra l'una e l'altra.

 

Sicuramente miglioreranno anche questo aspetto nel nuovo titolo, ma se anche fossero piccoli accorgimenti quà e là, non avrebbe ancora nulla da invidiare ad altri titoli ben più recenti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
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secondo me non vogliono mostrarci ancora i danni...perchè potrebbe essere che abbiano messo dei danni molto realistici...ed è una cosa che non vogliono rivelare ore.....sarà forse una sorpresa per i nostri occhi........ :loving: ....quello che penso io..

 

Veramente c'è un video dove invece i danni si vedono se non sbaglio...uno dei primi

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

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Veramente c'è un video dove invece i danni si vedono se non sbaglio...uno dei primi

 

beh....o capito che video intendi(debut trailer)dove le auto fanno un "balletto":)....ma lì non so se sono i danni reali o rifatti al pc...

Modificato da 94ale360
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In effetti mi sembra un pò prematuro criticare questo gioco...in fondo è stato presentato da meno di una settimana....

Tuttavia la conferma da parte degli sviluppatori che dalla visuale cockpit non girerà a 60 fps (cosa che sospettavo vedendo i primi video...) mi rammarica non poco... :piange:

 

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Credo che abbiano fatto la scelta di migliorarlo, sopratutto nella grafica, senza stravolgerlo, in fondo quella della visuale interna mi sembra finora l'unica novita' di rilievo.

Qualcosa si e' gia' capito anche del gameplay offline, hanno reso la carriera piu' flessibile nel senso che ciascuno si sceglie i tipi di gara che preferisce.

Adesso mi piacerebbe leggere che online i tornei sono <sdoppiati>, come ha fatto PGR4, per non fa alzare gli europei alle 4 di notte per correre in R2, R3 e R4. :sleep:

Ci spero.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
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Se giocando con la visuale interna il gioco non darà un senso di velocità buono sarà un vero peccato, vorrà dire che me ne farò una ragione e giocherò con un'altra visuale :mrgreen: Giocando a GTR all'interno del veicolo non avevo il senso di velocità, andare a 80km/h o a 150km/h mi sembrava sostanzialmente uguale.....

Sui tornei spero anche io che creino qualcosa di dedicato a noi europei, non solo la domenica.

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Se giocando con la visuale interna il gioco non darà un senso di velocità buono sarà un vero peccato, vorrà dire che me ne farò una ragione e giocherò con un'altra visuale :mrgreen: Giocando a GTR all'interno del veicolo non avevo il senso di velocità, andare a 80km/h o a 150km/h mi sembrava sostanzialmente uguale.....

Sui tornei spero anche io che creino qualcosa di dedicato a noi europei, non solo la domenica.

 

vedendo i video con visuale interna pare che ci sia un bel senso di velocità....dovremo vede dal vivo....ma comunque a me così sembra....

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In effetti mi sembra un pò prematuro criticare questo gioco...in fondo è stato presentato da meno di una settimana....

Tuttavia la conferma da parte degli sviluppatori che dalla visuale cockpit non girerà a 60 fps (cosa che sospettavo vedendo i primi video...) mi rammarica non poco... :piange:

Purtroppo ti straquoto... Come già detto, se non mi soddisferà la fluidità con la visuale dall'interno giocherò dal paraurti... :rolleyes:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

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