Vai al contenuto

Foto

Forza Motorsport 3

• Per cortesia connettiti per rispondere
6551 risposte a questa discussione

#6541 Boscagoo

Boscagoo
  • Novizio
  • 91 messaggi

Inviato 26 September 2011 - 13:58

Ho un piccolo problema: quando tento di andare in vestrina mi dice che non posso accedere per via delle limitazioni dell'account, ma è tutto disattivato...qualcuno sa dirmi perchè?
  • 0

#6542 mad83it

mad83it
  • Utenti
  • 841 messaggi

Inviato 30 September 2011 - 07:43

Ragazzi una domanda, ho incominciato ieri una stagione con i classici appuntamenti della settimana, ossia gare secche con i quali conseguire i punti per la carriera da pilota.

Ci sono degli eventi, chessò, destinati a autovetture classe F (le base). Ma io posso gareggiare pure con una classe S ad esempio (che credo sia più forte), tant'è che mi ritrovavo a gareggiare con un bolide contro delle utilitarie! E ho ovviamente vinto...

Ma è un bug o cosa? Mi sembra stranissimo...
  • 0

Immagine inserita

#6543 Boscagoo

Boscagoo
  • Novizio
  • 91 messaggi

Inviato 30 September 2011 - 11:49

Ragazzi una domanda, ho incominciato ieri una stagione con i classici appuntamenti della settimana, ossia gare secche con i quali conseguire i punti per la carriera da pilota.

Ci sono degli eventi, chessò, destinati a autovetture classe F (le base). Ma io posso gareggiare pure con una classe S ad esempio (che credo sia più forte), tant'è che mi ritrovavo a gareggiare con un bolide contro delle utilitarie! E ho ovviamente vinto...

Beh, oddio, dipende dal tipo di evento...se un evento prevede l'utilizzo di auto provenienti da una determinata scuderia, penso sia ovvio che ci saranno auto che andranno da F a S...
  • 0

#6544 Guest_CharlieNonfaSurf_*

Guest_CharlieNonfaSurf_*
  • Guests

Inviato 30 September 2011 - 16:59

La cosa migliore che ti conviene fare ogni volta prima di una gara, è premere y nella scheda della gara che stai per affrontare, vedrai le auto degli avversari di che classe sono e che punteggio hanno in quella classe. Così ti scegli tu una vettura equilibrata per la corsa.
Ovvio che poi se è una gara monomarca ad esempio solo Porsche, non puoi prenderti una Viper anche se la classe va bene.
  • 0

#6545 pokeymandingo

pokeymandingo
  • Novizio
  • 22 messaggi

Inviato 30 September 2011 - 18:29

Immagine inserita

3 - 11 Ottobre 2011

Il Renovatio Grip Team
è lieto di presentare...

.. il 1° Time Attack
di
Forza Motorsport 4 !!!

Descrizione Evento

Il 3 Ottobre verrà lanciata la demo di Forza Motorsport 4 per tutti i possessori di abbonamento Xbox Live Gold e il 10 Ottobre anche per i possessori di un normale account Live gratuito (Silver).

In molti ci fionderemo a provare la demo che sarà ambientata sul nuovo circuito delle Alpi. Per dare più "verve" agonistica all'evento, il Team Renovatio Grip a deciso di imbandire un contest consistente in un semplice Time Attack, infatti chi sarà stato il più veloce sul Circuito delle Alpi alla guida della Ferrari 599 GTO entro la Mezzanotte dell'11 Ottobre 2011 verrà proclamato vincitore.

Regolamento

Come nostra tradizione, saranno banditi l'ABS, il TCS, l'STM, il freno automatico, la traiettoria ideale totale ed in frenata, il cambio dovrà essere manuale e lasceremo libera scelta per la frizione. Per la simulazione dello sterzo, non avendo mai provato questa modalità, per questo evento lasceremo libera scelta ai piloti di impostarlo a piacimento. Il giro deve essere pulito, non saranno tenuti in considerazione i giri invalidi con il triangolino.
Se la demo lo permetterà, lasciate attiva la possibilità di far salvare il fantasma ed il replay del tempo nelle classifiche oppure salvate manualmente il replay, in modo da poterlo visionare al termine del contest per verificare che tutto si sia svolto senza glitch. Se ne avete la possibilità effettuate anche una foto, ma l'importante è avere il replay.
Postare qui direttamente nel topic i vari aggiornamenti sui vostri tempi, verrà mantenuta una classifica aggiornata in questo primo post.

Iscrizione

Per iscriversi al Contest bisognerà postare in questo topic la propria adesione.
Non verranno presi in considerazione i tempi effettuati prima dell'iscrizione al contest in questo topic.

Per l'occasione il Team RG, metterà in palio un premio simbolico di 800 Microsoft Points per il vincitore

Immagine inserita

• 0

#6546 Guest_CharlieNonfaSurf_*

Guest_CharlieNonfaSurf_*
  • Guests

Inviato 30 September 2011 - 20:53

@Pokeymandingo

Hai sbagliato topic, questo è Forza Motorsport 3
  • 0

#6547 mad83it

mad83it
  • Utenti
  • 841 messaggi

Inviato 03 October 2011 - 08:59

Forse mi son spiegato male.

Quando partecipi a un evento c'è, nella locandina, una piccola icona che indica le autovetture rivali che vi parteciperanno (ipotizziamo una classe molto bassa, tipo le F).

Ebbene, io a questo evento posso partecipare pure con una classe S, ossia vado a competere con una autovettura decisamente superiore.

C'è da dire che questo tipo di "giochetto" funziona solo in determinati eventi, non tutti fortunatamente.. ma volevo sapere se anche per voi era cosi
  • 0

Immagine inserita

#6548 big995

big995
  • Novizio
  • 88 messaggi

Inviato 03 October 2011 - 13:37

si perchè nelle restrizioni non c'è nulla riguardo alla classe, ma solo marca-famiglia modelli-tipo vettura etc etc
  • 0

#6549 M61A1 Vulcan

M61A1 Vulcan
  • Novizio
  • 97 messaggi

Inviato 03 October 2011 - 16:12

Forse mi son spiegato male.

Quando partecipi a un evento c'è, nella locandina, una piccola icona che indica le autovetture rivali che vi parteciperanno (ipotizziamo una classe molto bassa, tipo le F).

Ebbene, io a questo evento posso partecipare pure con una classe S, ossia vado a competere con una autovettura decisamente superiore.

C'è da dire che questo tipo di "giochetto" funziona solo in determinati eventi, non tutti fortunatamente.. ma volevo sapere se anche per voi era cosi

Sì, sono gli eventi che come discriminante hanno solo la marca o il modello...
  • 0
Immagine inserita

#6550 mad83it

mad83it
  • Utenti
  • 841 messaggi

Inviato 04 October 2011 - 11:12

Grazie ragazzi, mi avete tolto un dubbio :ok:
  • 0

Immagine inserita

#6551 slaves

slaves
  • Utenti
  • 2480 messaggi

Inviato 07 June 2013 - 13:38

Ciao a tutti.

Ho iniziato a giocare a FM3 e lo trovo meraviglioso.

Ho due domande da porvi: mi arrivano spesso messaggi dal team FM che affermano di avermi regalato una macchina. Io faccio per proseguire ma mi arriva un messaggio che dice che il contenuto richiesto non è disponibile. In pratica mi sembra che xbox live non trovi il file associato.

La seconda domanda è: adesso per forza di cose il settore multiplayer è decisamente poco popolato, fatto sta che non sono ancora riuscito a partecipare a una partita perchè il gioco ci mette un secolo per entrare in una partita e io mi stanco di aspettare (si parla di alcuni minuti di attesa alla ricerca di una sala). Esiste un modo veloce per entrare in partita sul live? C' è qualche appassionato che sta giocando a questo gioco?

Grazie, buon gioco!
  • 0

#6552 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 07 June 2013 - 16:21

penso che l'attesa sia dovuta al fatto che non trova nessuno, credo che ti potevi prendere direttamente Forza 4 ormai si trova con 15/20 euro al massimo, ciao

Ciao a tutti.
Ho iniziato a giocare a FM3 e lo trovo meraviglioso.
Ho due domande da porvi: mi arrivano spesso messaggi dal team FM che affermano di avermi regalato una macchina. Io faccio per proseguire ma mi arriva un messaggio che dice che il contenuto richiesto non è disponibile. In pratica mi sembra che xbox live non trovi il file associato.
La seconda domanda è: adesso per forza di cose il settore multiplayer è decisamente poco popolato, fatto sta che non sono ancora riuscito a partecipare a una partita perchè il gioco ci mette un secolo per entrare in una partita e io mi stanco di aspettare (si parla di alcuni minuti di attesa alla ricerca di una sala). Esiste un modo veloce per entrare in partita sul live? C' è qualche appassionato che sta giocando a questo gioco?
Grazie, buon gioco!