Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

ragazzi ma è possibile che ho gia visto gente che gioca a fm3?

 

 

Possibilissimo. Ormai è cosa normale vedere della gente che possiede un titolo tanto atteso prima del day one. Per non parlare della pirateria.....maledetti pirati :x

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Infatti con l'allenamento credo anch'io di potermi avvicinare al pad al massimo di quella distanza li.... quello che frega secondo me sono 2 cose:

 

1) una stessa manovra... ( come un cambio di direzione da destra a sinistra o un riaddrizzamento repentino dello sterzo) possono essere eseguite molto più velocemente e fulmineamente con la levettina del pad, di conseguenza con il volante è impossibile ( almeno per me) effettuare quelle decine di "microcorrezioni" in successione dentro la stessa curva.

 

2) il Force Feedback, agendo in modo deciso, ti coglie spesso impreparato e ti da degli strattoni che ti destabilizzano, mandandoti loro stessi fuori traiettoria

 

Detto questo, ribadisco che la guida con il volante è SUPERLATIVA, come divertimento non c'è neanche un paragone!! avevano ragione alla grande Super Cicciolo e Vinc nel dire che non me ne sarei pentito! ed infatti sono stra-contento di averlo preso... Tanto nel single player è sufficiente anche il volante per battere il computer, il PAD lo lascierò li per il live dove c'è gente che scheggia!!

 

E' una questione di allenamento! tranquillo. Con il pad è più facile perchè lasci lo stic e la macchina va dritta, con il volante devi contrastare le forze e correggere. Devi diventare una cosa sola con la tua vettura, il coinvolgimento è più fisico... più vicino alla realtà, devi ascoltarla, conoscerla. capirla..

 

comefai con la tua dolce IBIZA!

 

Una cosa mi risulta strana: il tornantone lo faccio meglio con il volante che con il pad perchè riesco ad impostare la traiettoria e mantenerla in modo preciso... :crazy: bo. penso dipenda dallo stile di guida... Comunque sono contento che ti piaccia!!! :dance:

 

P.s. FM3 ho iniziato a giocarlo con il volante. Poi quando volevo provare a fare i tempi sono passato al pad e ti dico che comunque ho faticato parecchio prima di superare il tempo fatto con il volante.

Il gap è molto inferiore tra pad e volante rispetto al 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho provato il volante trovando un supporto provvisorio ma molto comodo!! Devo dire che è FANTASTICO!!!!! il gioco ti coinvolge in un modo incredibile!!! ed è davvero difficile tenere l'auto quando il FF sbacchetta a destra e a sinistra!!

 

l'unica cosa è che purtroppo ( come mi aspettavo) per ora sto girando moooltoo più lento rispetto al pad.. il meglio che sono riuscito a fare con la california è stato un 1,08,5 non ho guardato ma con il pad mi pare di ricordare che faccio circa 1,5 o 2 secondi meglio! sicuramente giocandoci sempre mi potrò avvicinare ai tempi del pad.. ma per eguagliarli dovrei come minimo togliere il FF ( disturba molto nella precisione della guida), solo che non ha senso... se devo fare a meno del realismo piuttosto giro con il PAD!

 

Il verdetto è: VOLANTE FANTASTICO E GAMEPLAY STUPENDO, userò il volante per tutta la carriera in single! il joypad lo riserverò solo alle sfide sul live e alle gare di tempo sul giro, dove conta esclusivamente la migliore prestazione!

 

PS: ecco una foto della mia postazione "artigianale", ho anche fissato la pedaliera con 4 viti per evitare che si muova!

 

http://img263.imageshack.us/img263/9444/15102009.jpg

Cosa ti avevo detto? :mrgreen:

Complimenti per la postazione, figata!!!

Io uso il volante anche online, per due motivi: primo, con il pad sono lobotomizzato; secondo, troppo immersivo, troppo bello, troppo divertente, troppo difficile... insomma, TROPPO! Giocare con il volante contro altri umani è troppo bello! :rulez:

 

E' come vedere una bella ragazza in bikini in spiaggia... da me nella riviera romagnola ne passano in continuazione.. bene o male dopo 15 anni sono sempre le stesse con costumi sempre simili.. però le guardo sempre con lo stesso interesse della prima volta!!! :loving: :loving: :loving:

Serrus rulez! :asd:

 

Infatti con l'allenamento credo anch'io di potermi avvicinare al pad al massimo di quella distanza li.... quello che frega secondo me sono 2 cose:

 

1) una stessa manovra... ( come un cambio di direzione da destra a sinistra o un riaddrizzamento repentino dello sterzo) possono essere eseguite molto più velocemente e fulmineamente con la levettina del pad, di conseguenza con il volante è impossibile ( almeno per me) effettuare quelle decine di "microcorrezioni" in successione dentro la stessa curva.

 

2) il Force Feedback, agendo in modo deciso, ti coglie spesso impreparato e ti da degli strattoni che ti destabilizzano, mandandoti loro stessi fuori traiettoria

 

Detto questo, ribadisco che la guida con il volante è SUPERLATIVA, come divertimento non c'è neanche un paragone!! avevano ragione alla grande Super Cicciolo e Vinc nel dire che non me ne sarei pentito! ed infatti sono stra-contento di averlo preso... Tanto nel single player è sufficiente anche il volante per battere il computer, il PAD lo lascierò li per il live dove c'è gente che scheggia!!

Però propongo già da ora un torneo fatto con il volante! :mrgreen: Se tutti i partecipanti hanno il volante, tutti hanno gli "handicap" del force feedback, e vi assicuro che viene fuori una figata pazzesca! :teach:

 

Uff, maledetta pirateria

non solo giocano prima di noi ma non pagano nemmeno :bang:

OT

Ora mi attirerò qualche critica, ma se Microsoft lo rendesse possibile, io li denuncerei senza problemi: dopo 2 o 3 volte che ti bannano il live secondo me ti passa la volgia...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi attirerò qualche critica, ma se Microsoft lo rendesse possibile, io li denuncerei senza problemi: dopo 2 o 3 volte che ti bannano il live secondo me ti passa la volgia...

 

Nessuna critica! E' giusto che sia così! Un bel ban temporaneo fino a 2999 per questa gente non può che fare solo del bene :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. FM3 ho iniziato a giocarlo con il volante. Poi quando volevo provare a fare i tempi sono passato al pad e ti dico che comunque ho faticato parecchio prima di superare il tempo fatto con il volante.

Il gap è molto inferiore tra pad e volante rispetto al 2.

 

Io sto giocando solo con il volante infatti non sto facendo piu tempi che mi permettano di scalare la classifica

comunque :

Audi col pad - 1:03;7xx :wow:

Audi col volante - 1:04,4xx :arf:

 

 

La differenza è di pochi decimi ma non riesco proprio ad avvicinarmi più di così :mrgreen:

 

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate un altra domanda...sapete mica se anche la versione standard di fm3 ha due dvd all'interno??

Non sono sicuro se qui da me mandano la versione limited...

Tutte le versioni di Forza avranno due DVD :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma per avvicinare o allontanare la visuale si puo anche abbassare o alzare??? come su test drive unlimited???

No, non si può né allontanare/avvicinare, né alzare/abbassare: si può cambiare il campo visivo, è una cosa diversa. :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

è stupendo!

ah, solo per chiarire, io sono totalmente contro la pirateria, totalmente, ho il gioco semplicemente perchè mi è stato mandato dal buon Neural per farne la recensione!

i DVD con scritto Microsoft Confidential sono mui stilosi!

 

stasera altra full immersion!

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiando il campo visivo cmq rimane il movimento orizzontale della camera,come nella demo?

Mi sembra di aver letto di no...

 

Dovendo cambiare scooter, ho chiesto a Dan se potevano farmi un'immagine per la firma in stile Forza... :asd:

http://lwxlrg.blu.livefilestore.com/y1poZsZfzxE5Zgm06bVNzsvlygQQxI-pfJ-ISKNaCm1svlGHw5YoJKwE8dqv0X_JLSTT_Su8PK38FgycvextBUFnnQxBFo7a_wI/Runner%20signature.jpg

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver letto di no...

 

Dovendo cambiare scooter, ho chiesto a Dan se potevano farmi un'immagine per la firma in stile Forza... :asd:

http://lwxlrg.blu.livefilestore.com/y1poZsZfzxE5Zgm06bVNzsvlygQQxI-pfJ-ISKNaCm1svlGHw5YoJKwE8dqv0X_JLSTT_Su8PK38FgycvextBUFnnQxBFo7a_wI/Runner%20signature.jpg

speriamo di si almeno come nella demo con 62° sarebbe fantastico

 

 

 

PS Photoshop? :asd:

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è stupendo!

ah, solo per chiarire, io sono totalmente contro la pirateria, totalmente, ho il gioco semplicemente perchè mi è stato mandato dal buon Neural per farne la recensione!

i DVD con scritto Microsoft Confidential sono mui stilosi!

 

stasera altra full immersion!

 

sapevamo che avevi già il gioco per farne la recensione.... l'odio profondo resta lo stesso! :asd: mi raccomando questa volta niente bustarelle per mettere un voto alto alla recensione! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è stupendo!

ah, solo per chiarire, io sono totalmente contro la pirateria, totalmente, ho il gioco semplicemente perchè mi è stato mandato dal buon Neural per farne la recensione!

i DVD con scritto Microsoft Confidential sono mui stilosi!

 

stasera altra full immersion!

SBAV SBAV! :asd:

Fai un piacere: dai un'occhiata a questa opzione per il campo visivo e facci sapere! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevamo che avevi già il gioco per farne la recensione.... l'odio profondo resta lo stesso! :asd: mi raccomando questa volta niente bustarelle per mettere un voto alto alla recensione! :ok:

sempre meglio chiarire, essere scambiato per un pirata mi darebbe molto fastidio!

ovviamente l' odio a grappolo è più che consentito!

per le bustarelle: dubito che servano per dare un voto positivo, sto cercando disperatamente qualcosa da mettere nel paragrafo "Odio";

al momento l' unica cosa che mi è venuta in mente è che il DVD non è commestibile e non fa nemmeno il caffè...altri difetti nisba...

 

SBAV SBAV! :asd:

Fai un piacere: dai un'occhiata a questa opzione per il campo visivo e facci sapere! :mrgreen:

 

cosa di preciso?

da quello che ho visto non è una vera e propria opzione per spostare la visuale, ma sarebbe per giocarci in multy screen;

non avendo schermi multipli la si può usare per spostare l' angolo di visuale con lo schermo unico, ma la sua vera funzione è quella per regolare i tre schermi!

comunque, ho poco tempo libero e dubito di poter rispondere ai vostri quesiti regolarmente! tutto il tempo libero che avrò lo dedicherò al gioco!

tra l' altro ho creato un Cartman e nel giro di pochi minuti ne avevo già venduti due a 10.000 crediti l' uno!

peccato che al momento non posso riscuotere quei dindini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Poi non capisco tutti i vari i dubbi e sul perchè i frame rate dovrebbero cale. Non è un impostazione che aumenta il livello grafico al discapito dei fps.

E invece potrebbero calare benissimo.

Il livello grafico in realtà aumenta perchè viene inserita a schermo una porzione di schermo che prima non poteva essere vista e pertanto adesso va calcolata. Un esempio empirico è il live arcade Trials hd, dove con l'editor una volta creato un livello talmente pesante da far scattare il gioco, si può ovviare utilizzando delle telecamere che tagliano fuori almeno momentaneamente oggetti che appesantiscono il motore, gli oggetti rimangono ma è come se non ci fossero e pertanto non vengono calcolati.

 

Turn 10 avrà messo standard la visuale dello demo perchè evidentemente la trova migliore. Ed infatti non è per niente male considerando che uno come me che vuole vedere la strada non interessa, nel momento della guida, vedere l'acendi sigari o le manigle della portiera. Come chi ha scritto sulla visuale interna di Shift, dove con la levetta puoi guardare gli interni durante la guida.....ma a quale scopo?

Non mi pare cosa normale per un pilota guardare mentre corre gli interni della sua auto per rimanere stupefatto di come sono stati fatti, specialmente quando corre a velocità elevata.

Appunto per Turn 10 migliore in questo può voler dire meno pesante per il gioco, mentre per te è migliore perchè ti ci trovi meglio a guidare, e per me invece è addirittura peggio perchè non riesco a guidare bene.

Come già detto però per avere ottenuto i 60 fps stabili vuol dire che hanno margine, e spero vivamente che la visuale regga anche se di sicuro è più pesante per il gioco.

E poi ripeto per te va bene questa visuale perchè ti ci trovi bene ok, ma non venire a dire che a uno come me sta visuale non va bene perchè hè non posso guardare gli interni mentre corro :rolleyes: semplicemente non mi interessa, ma avere una migliore percezione dell'auto e della strada stando seduto nella giusta posizione si :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella demo si possono modificare i gradi?? 0.o

nella demo è standard,dico se si può guardare la visuale interna come nella demo anche se cambi l'angolo

 

 

 

@CharlieNonfaSurf la penso come te,ma la visuale secondo me fino a 62° reggerà bene i 60fps poi potrebbero esserci cali

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...