Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

io ho installato come sempre il disco 1;

all' avvio di questo ti verrà chiesto, dal gioco stesso, se vorrai installare i dati del disco 2;

apri il carrello, togli il disco 1 ed inserisci il 2, verrà autoinstallato ed, alla fine del processo, dovrai togliere il disco 2 e mettere l' 1.

da ora in poi ti basterà mettere sempre e soltanto il disco 1 e via!

 

nonostante il volante Microsoft non sia dei migliori, la resa è stupenda a dir poco e non oso immaginare con volanti tipo il Fanatec cosa deve essere!

mandare in sbandata una piccola utilitaria è spettacolare!

E se mettessi diretto il disco 2???

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi unisco al coro generale :mrgreen: , se la guida insegna bene come fare gli assetti la prendo anch'io... in FM2 sono diventato scemo a leggere i consigli del gioco.. poi dopo delle mezz'ore trascorse a modificare ogni cosa scrupolosamente con la massima attenzione.. andavo a girare tutto contento e... PAM!! due decimi PEGGIO dell'assetto standard :x :x al che vi ho rinunciato e amen... speriamo bene nella guida!!

Ehm... spiacente Serrus, ma è già stato diramato un comunicato in cui si vieta la vendita della guida a chi va già troppo forte senza assetti: se ti fai vedere in un negozio hanno l'ordine di tagliarti le gomme... :drunken: :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi faccio eccessive illusioni sul fatto che con la guida ufficiale si possano risolvere i problemi di assetto.

Anche con il 2 giravano diversi programmi che calcolavano in automatico il miglior assetto o che perlomeno fornivano una base, ma i risultati sono sempre stati gli stessi, e cioe' deprimenti. :ph34r:

Scaricando gli assetti dei migliori si scoprivano sempre due cose, primo che erano strabilianti, e secondo che erano completamente diversi da quelli dei programmi <guida>. :fischio:

 

p.s. a furia di aspettare, la Ford Fiesta Zetec non mi ispira piu', non so perche'.

Credo che partiro' col Citroen :loving:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... spiacente Serrus, ma è già stato diramato un comunicato in cui si vieta la vendita della guida a chi va già troppo forte senza assetti: se ti fai vedere in un negozio hanno l'ordine di tagliarti le gomme... :drunken: :asd:

 

AH AH AH!! :rotfl: mamma mia Super Cicciolo fra te e Crisimutismo mi fate morire!! :rotfl: :rotfl:

Poi adesso mi conviene nascondermi... tutti voi avete fatto un gran dire su di me, ma a conti fatti nella gara vera e propria sono abbastanza scarso.. il giro veloce mi riesce bene perchè è uno solo, nella gara commetto spesso errori!!

se dopo tutto quel che si è detto vengo online e mi bastonate alla grande mi toccherà nascondermi... e la cosa è molto probabile!!

 

PS: ma qua mi sa di essere l'unico che avrà il gioco proprio il 23 ottobre :shock: avete tutti le bazze per averlo dai 4 ai 2 giorni prima!! :whew: :ph34r: pazienza... rosicherò qualche giorno mentre leggo chilometri di post euforici!! :piange:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi faccio eccessive illusioni sul fatto che con la guida ufficiale si possano risolvere i problemi di assetto.

Anche con il 2 giravano diversi programmi che calcolavano in automatico il miglior assetto o che perlomeno fornivano una base, ma i risultati sono sempre stati gli stessi, e cioe' deprimenti. :ph34r:

Scaricando gli assetti dei migliori si scoprivano sempre due cose, primo che erano strabilianti, e secondo che erano completamente diversi da quelli dei programmi <guida>. :fischio:

 

p.s. a furia di aspettare, la Ford Fiesta Zetec non mi ispira piu', non so perche'.

Credo che partiro' col Citroen :loving:

 

Come dice giustamente Karcoran le guide servono pochino... giusto per non fare setup assurdi

 

Ho trovato ottimi assetti, per RP, su racedepartment Forum.

 

Poi ovviamente si devono variare sul proprio stile di guida.

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

AH AH AH!! :rotfl: mamma mia Super Cicciolo fra te e Crisimutismo mi fate morire!! :rotfl: :rotfl:

Poi adesso mi conviene nascondermi... tutti voi avete fatto un gran dire su di me, ma a conti fatti nella gara vera e propria sono abbastanza scarso.. il giro veloce mi riesce bene perchè è uno solo, nella gara commetto spesso errori!!

se dopo tutto quel che si è detto vengo online e mi bastonate alla grande mi toccherà nascondermi... e la cosa è molto probabile!!

 

PS: ma qua mi sa di essere l'unico che avrà il gioco proprio il 23 ottobre :shock: avete tutti le bazze per averlo dai 4 ai 2 giorni prima!! :whew: :ph34r: pazienza... rosicherò qualche giorno mentre leggo chilometri di post euforici!! :piange:

 

 

Non ti preoccupare siamo in due a dover aspettare il 23

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice giustamente Karcoran le guide servono pochino... giusto per non fare setup assurdi

 

Ho trovato ottimi assetti, per RP, su racedepartment Forum.

 

Poi ovviamente si devono variare sul proprio stile di guida.

Su questo non c'è dubbio, ma per un profano del setup come me potrebbe essere utile una guida chiara ed esaustiva... :whew:

Poi magari mi scogliono e non le setto comunque! :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

AH AH AH!! :rotfl: mamma mia Super Cicciolo fra te e Crisimutismo mi fate morire!! :rotfl: :rotfl:

Poi adesso mi conviene nascondermi... tutti voi avete fatto un gran dire su di me, ma a conti fatti nella gara vera e propria sono abbastanza scarso.. il giro veloce mi riesce bene perchè è uno solo, nella gara commetto spesso errori!!

se dopo tutto quel che si è detto vengo online e mi bastonate alla grande mi toccherà nascondermi... e la cosa è molto probabile!!

 

PS: ma qua mi sa di essere l'unico che avrà il gioco proprio il 23 ottobre :shock: avete tutti le bazze per averlo dai 4 ai 2 giorni prima!! :whew: :ph34r: pazienza... rosicherò qualche giorno mentre leggo chilometri di post euforici!! :piange:

 

 

Sono con te :piange: anche io a quanto pare dovrò aspettare il 23 se gamestop non decide di difendersi da blockbuster e venderlo prima :piange: :piange: :piange: di sicuro appena leggo che uno l'ha comprato da blockbuster parto con un'azione devastante di telefonate a gamestop con cadenza di ogni ora :D

Poi a novembre volante!

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, mi risponda qualcuno che ha già la release del gioco (tipo MAPO :fischio: )...sai mica se hanno aggiunto la vernice cromata per i cerchioni che nel due non c'era nemmeno l'ombra di questo colore??

 

Ho visto in troppe foto cerchi cromati non di serie...

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per le 2 auto del volantino, il codice me lo danno loro o devo chiderlo? Per capire. Al limite se non me lo danno, pazienza. Non è che siano dei capolavori quelle livree :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per le 2 auto del volantino, il codice me lo danno loro o devo chiderlo? Per capire. Al limite se non me lo danno, pazienza. Non è che siano dei capolavori quelle livree :)

Non ma dalle info che sanno quei commessi ti consiglio caldamente di chiederle se l'hai prenotato in un GS :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la visuale del cockpit multischermo utilizzata su un singolo schermo , si ti fa vedere più cruscotto ma snatura il gameplay del gioco (su schermo singolo) e lo stile di guida del giocatore.

La visuale dall'interno di default è perfetta ed immediata , ti fà sentire come se avessi veramente il volante in mano, ti da un ottima reattività come quando si usa la visuale con la camera posizionata sul musetto.

 

Io per ora gioco con la demo + volante microsoft (il feeling è naturale e lineare , il migliore mai provato su xbox 360).

 

Comunque dai filmati di gioco con la visuale dal cruscotto arretrato si nota a sensazione (in curva in modo particolare) come si perda la dinamica del gameplay di questo simulatore da urlo.

 

Quella è una visuale da utilizzare con il multischermo , e li che rende grazia al gioco , negli altri casi lo rovina.

 

Saluti a tutti.

 

NON VEDO L'ORA.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è ormai da tempo che ce l'ho prenotato. Ora bisogna solo vedere se me le daranno. Va bè io le chiederò. Se poi non me le danno non mi cambia praticamente nulla :mrgreen: Girare con un auto con scritto "GameStop" non è il massimo della vita :asd:

 

Ancora ancora la R8 è più decente, ma non ci vado matto.

 

Se le me le danno saranno le prime che metterò nella casa d'aste per venderle :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...