Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

ragazzi una domandina per chi lo ha gia provato il gioco finale volevo sapere se levando tutti i controlli è difficile cm nel 2 tipo l'abs se si leva sul 2 nn puo frenare trp perchè vai dritto oppure cn una muscle car in uscita di curva senza crontrollo della trazione anche se accelleri per metà accelleratore sbandi o se parti da frmo ti parte il sedere fino alla 3° xd

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me avranno messo un'obbiettivo "Fai impennare la tua auto" :asd: !!

 

 

Eh no, purtroppo non è tra gli obiettivi...

più tardi posto la lista obiettivi che ruberò a un amico che ho sul live a cui è stata affidata la copia per recensirla in un altro forum...sempre se è possib ile postare gli obiettivi...

Modificato da giovos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

"CIT.

Si ma se non si fanno i toccatini "magici" all'auto, scordatevi di vederla impennare"

 

per me il tocco magico sull'auto significa infilargli 500 kili di zavorra nel c..l... :asd:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è stato già detto, ma vorrei sapere se ci sn ancora quelle odiosissime regioni, che non ti permettono di comprare tutte le auto disponibili se stai ad esempio in Europa. :crazy:

Cmq non so se aspettare o rompere quelli del GS.... a sto giro li vedo belli decisi!!

 

Ah, altra domanda: per il fatto della mail alla Turn 10 per avere la macchina. Ma si deve avere per forza il Gold??

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Official Contest Rules and Submission Instructions

 

•You must be an Xbox LIVE gold member to participate. (bisogna avere un account gold)

•Download the Forza Motorsport 3 demo and finish one race (vs. the AI) with the gamertag you want to register by 12:00am PST on Monday October 26th 2009. (scarica la demo e finisci una corsa contro l'IA, loggato con la gamertag che vuoi registrare, entro il 26 ottobre)

•Pre-order Forza Motorsport 3 before Monday October 26th 2009 and be sure to have a receipt which shows the date of your pre-order. (pre ordina prima del 26 ottobre e assicurati di avere una ricevuta in cui sia visibile la data del pre-order)

•Write your gamertag legibly in print letters onto the receipt and take a clear photo of said receipt with all printed information visible. (scrivi a chiare lettere la tua gamertag sulla ricevuta e fai una foto di alta qualità della ricevuta stessa, in modo che sia tutto leggibile)

•Email the photo to forzafb@microsoft.com with the subject header “Forza Motorsport 3 Pre-order Car Giveaway”. Include the photo as an attachment to the email, and also include your gamertag in the body of the email. Your e-mail must be received no later than 12:00am PST on Monday October 26th 2009. (manda una mail a forzafb@microsoft.com che abbia come oggetto “Forza Motorsport 3 Pre-order Car Giveaway”, come corpo la tua gamertag e come allegato la foto della ricevuta; la mail deve essere ricevuta prima del 26 ottobre)

•Do not change your gamertag before you have received your in-game cars from within the game. (non cambiare la gamertag prima di aver ricevuto le auto)

•Purchase Forza Motorsport 3. (compra FM3)

•You will receive the gift cars on or around 11/4/09 once you have booted up Forza Motorsport 3 while logged into Xbox LIVE. Press the Left trigger to access your inbox and download the cars! (riceverai le auto in omaggio intorno al 4 di novembre direttamente dentro al gioco loggato al Live)

 

Così va meglio? :asd:

Ma devo fargli una foto o basta anche una scanzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è stato già detto, ma vorrei sapere se ci sn ancora quelle odiosissime regioni, che non ti permettono di comprare tutte le auto disponibili se stai ad esempio in Europa. :crazy:

Cmq non so se aspettare o rompere quelli del GS.... a sto giro li vedo belli decisi!!

 

Ah, altra domanda: per il fatto della mail alla Turn 10 per avere la macchina. Ma si deve avere per forza il Gold??

 

Secondo me il fatto delle regioni era conveniente, tanto andando avanti le auto si sbloccavano e nella regione di appartenenza avevi sconti considerevoli, che non è un male... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto delle regioni era conveniente, tanto andando avanti le auto si sbloccavano e nella regione di appartenenza avevi sconti considerevoli, che non è un male... :fischio:

 

Si, però se ne volevi altre perdevi tutto il guadagnato per pagare il cambio di regione!! Alla fine quando hai milioni e milioni di crediti che ce frega degli sconticini!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la questione delle 3 auto pre-order che danno,domani faccio una stampa del mio scontrino (troppo cjiaro per fare una foto) e ci metto il mio nome spero vada bene,lo scrivo che è una fotocopia MIA della MIA limited e che non rompano le balet

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però se ne volevi altre perdevi tutto il guadagnato per pagare il cambio di regione!! Alla fine quando hai milioni e milioni di crediti che ce frega degli sconticini!!! :mrgreen:

 

Ma mi pare costassero "standard" le altre regioni, nel senso, partendo dai prezzi base definiti dai programmatori tu avevi soltanto nella tua degli sconti, l'unico punto negativo era che, specialmente nelle prime fasi di gioco, diverse auto erano bloccate e la loro "commercializzazione" andava ottenuta salendo di livello...

A questo punto speriamo che qualcuno che abbia già il gioco in mano ( :fischio: ) possa dirci se è così anche nel terzo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: Lungo tutta la discussione, dall'inizio a qui, Serrus ha detto 74 volte di non preoccuparsi, che lui va "fortino" solo nel giro secco, e in gara è un'altro discorso. Ma se gira 2-3-23 secondi più forte di me!!! :shock: Potrebbe fare un dritto al giro e vincerebbe comunque! :mrgreen: Quell'uomo lì è troppo modesto (Serrus controlla il tuo profilo, ti ho aggiunto un commento.....ma la mia discussione l'hai letta?) e visto che continua ad abbassare i tempi della demo, le cose sono due: 1. IL mio santino preparato da Fonzie 87 non funziona.

2. Serrus ha finito il super attak.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi pare costassero "standard" le altre regioni, nel senso, partendo dai prezzi base definiti dai programmatori tu avevi soltanto nella tua degli sconti, l'unico punto negativo era che, specialmente nelle prime fasi di gioco, diverse auto erano bloccate e la loro "commercializzazione" andava ottenuta salendo di livello...

A questo punto speriamo che qualcuno che abbia già il gioco in mano ( :fischio: ) possa dirci se è così anche nel terzo capitolo.

me l'ha detto uno della mia lista amici che c'è l'hai già,NON ci sono le regioni e la griglia di partenza e fatta in base al livello del pilota e NON dell'auto come in FM2 (detto da lui)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

me l'ha detto uno della mia lista amici che c'è l'hai già,NON ci sono le regioni e la griglia di partenza e fatta in base al livello del pilota e NON dell'auto come in FM2 (detto da lui)

 

Avrei preferito le regioni ma non sarà sicuramente questo a rovinare Forza 3 :drunken:

 

Per quanto riguarda la griglia secondo me l'unico modo per ottenerne una seria sarebbe fare delle qualifiche, anche solo di qualche giro lanciato, ma è comprensibile che non tutti i giocatori potrebbero aver sempre voglia di farsi il "pre-gara"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei preferito le regioni ma non sarà sicuramente questo a rovinare Forza 3 :drunken:

 

Per quanto riguarda la griglia secondo me l'unico modo per ottenerne una seria sarebbe fare delle qualifiche, anche solo di qualche giro lanciato, ma è comprensibile che non tutti i giocatori potrebbero aver sempre voglia di farsi il "pre-gara"...

Hai perfettamente ragione, molti chiedono le qualifiche, io l'ho ripetuto fino a vomitare.

Per quelli che non hanno voglia di farsi il pre-gara, semplice, non lo fanno!

Il giocatore deve essere libero di fare le qualifiche, non vanno imposte. Il bello di forza 3 è che giostrando le varie opzioni, il gioco si adatta sia al bambino di tre anni (abilitando l'autofrenata per esempio, l'auto frena da sola!) sia agli smanettoni più incalliti (togliendo tutti gli aiuti) sia ad una sana via di mezzo, per chi vuole solo divertirsi senza andare troppo in sbattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, molti chiedono le qualifiche, io l'ho ripetuto fino a vomitare.

Per quelli che non hanno voglia di farsi il pre-gara, semplice, non lo fanno!

Il giocatore deve essere libero di fare le qualifiche, non vanno imposte. Il bello di forza 3 è che giostrando le varie opzioni, il gioco si adatta sia al bambino di tre anni (abilitando l'autofrenata per esempio, l'auto frena da sola!) sia agli smanettoni più incalliti (togliendo tutti gli aiuti) sia ad una sana via di mezzo, per chi vuole solo divertirsi senza andare troppo in sbattimento.

Esattamente quello che apprezzo in un titolo del genere (Anche se qualche purista avrà storto il naso, ci scommetto :fischio: ), ragione in più per cui avrebbero potuto benissimo metterle, le qualifiche...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga quasi -3 giorni e giocheremo "legalmente" questo capolavoro

 

PS come mai nessun auto del giorno da 2 giorni? :??:

 

 

Ricordo che il 22/10 metterò il pack dei bannerini Completi (non penso ne usciranno nuovi,ma mai dire mai)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi andando a prenotare Forza 3 a GS mi hanno fatto sapere una cosa:

Praticamente volevo prenotare la Limited, ma a mio dispiacere mi hanno detto che sono finiti le scorte di quest ultima...Ahahahaha

 

è così ovunque, da venerdì scorso... Anche se effettivamente è abbastanza normale che una settimana prima chiudano le prenotazioni delle limited

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...