Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Questa cosa non la sapevo e per me è una manna dal cielo :asd:, GRAZIE TURN 10 :asd: !!!

 

Ti riporto le testuali parole di una recensione :

<e' possibile affidarsi ad una funzione di auto tuning che di gara in gara seleziona automaticamente il set di upgrade migliori e li imposta al meglio delle possibilità.>

A me sembra chiaro, speriamo solo che questo meccanico virtuale sappia quello che fa :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hanno tolto le classifiche online e la possibilità di fare giri cronometrati......in poche parole stanno cercando di ucciderci dall'attesa

che balle,2 giri con 7 rompi non li voglio fare,come mai ci voglio spellare ogni singolo grammo di pazienza :hot: :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In una delle video-recensioni postate ho anche sentito che il nuovo comparto Live di FM3 e' pressoche' perfetto, con gare e tornei a tutte le ore del giorno e della notte !!!!.

Forse stavolta hanno pensato anche a noi europei, e non solo, visto che il gioco e' sicuramente venduto in tutto il mondo, e ce n'e' sempre una parte sveglia, che vuole fare le corse :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che trovo scandalosa , guardando i video del gioco finale è la NON aggiunta dell animazione del cambio delle marce con la visuale interna... ( animazione presente dall esterno) .... non avviene nè sulle levette del volante, nè con il cambio vero e proprio.. idem per l uso del freno a mano.... sotto questo punto di vista è proprio una pessima figura...

 

altra cosa che non concepisco, è come mai in caso di botto, dall esterno il vetro si crepa, poi si passa in visuale interna e TAC tutto sistemato... manco una scheggia volata via.... tutte cose che ho notato invece nella demo di SHIFT.....

 

si sn persi proprio sulle " finezze" di un gioco che deve essere simulativo nella fisica...

 

questo non significa che non lo comprero! ci mancherebbe! sarà mio :D

 

ma da amante delle auto, dei giochi di corsi e della simulazione, certi movimenti sono "basilari" a mio avviso....

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che trovo scandalosa , guardando i video del gioco finale è la NON aggiunta dell animazione del cambio delle marce con la visuale interna... ( animazione presente dall esterno) .... non avviene nè sulle levette del volante, nè con il cambio vero e proprio.. idem per l uso del freno a mano.... sotto questo punto di vista è proprio una pessima figura...

 

altra cosa che non concepisco, è come mai in caso di botto, dall esterno il vetro si crepa, poi si passa in visuale interna e TAC tutto sistemato... manco una scheggia volata via.... tutte cose che ho notato invece nella demo di SHIFT.....

 

si sn persi proprio sulle " finezze" di un gioco che deve essere simulativo nella fisica...

 

questo non significa che non lo comprero! ci mancherebbe! sarà mio :D

 

ma da amante delle auto, dei giochi di corsi e della simulazione, certi movimenti sono "basilari" a mio avviso....

 

Sono aspetti già notati che hanno fatto storcere il naso praticamente a tutti. Sopratutto a chi guarda i minimi particolari. Del cambio però si erano già giustificati in passato dicendo il motivo per cui non lo hanno messo nella visuale interna anche se, come hai detto giustamente tu, dall'esterno si vede. Penso che rimarrà un grande mistero questo :ph34r:

 

In questo caso con un pò di pazienza si chiude un occhio e speriamo che nel quarto capitolo non si scordino dei particolari del genere che non passano inosservati

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono aspetti già notati che hanno fatto storcere il naso praticamente a tutti. Sopratutto a chi guarda i minimi particolari. Del cambio però si erano già giustificati in passato dicendo il motivo per cui non lo hanno messo nella visuale interna anche se, come hai detto giustamente tu, dall'esterno si vede. Penso che rimarrà un grande mistero questo :ph34r:

 

In questo caso con un pò di pazienza si chiude un occhio e speriamo che nel quarto capitolo non si scordino dei particolari del genere che non passano inosservati

Non pensare che non gli sia venut in mente di metterlo, non sono stupidi e sonopiu esperti suogni campo di tutti fra noi per quanto riguarda un videogioco. Se non lo hanno messo magari hanno avuto un motivo piu che valido e hanno agito di conseguenza, vabbene lamentarsi che non ce m non fate esclamazioni del tipo "ma perchè non le mettono" ... second me è un problema legato al frame rate...con le animazioni sarebbe stato molto difficile tenere fissi i 60 e cosi hanno tolto le animazioni per offrire 60 frame rate senza problemi e hanno fatto bene. Ora basta, quandoesce ci giocate e bom :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio non voleva essere un commento " lamentela". era semplicemente un piccolo paragone con un altro gioco che nemmeno se li sogna i dettagli e la fluidita di forza. alla fine, non penso sia stato per i 60 framerate. anche perche i dettagli degli abitacoli nn sono eccelsi, quindi un animazione in piu, anche se piccolissima nn avrebbe influito piu di tanto sul gioco.

 

voleva solo essere una precisazione perche non sono dettagli che non passano inosservati. anche il piu inesperto videogiocatore puo dire.... mmm il vetro fuori si crepa.. ma da dentro è integro... cioè è una cosa che salta immediatamente all occhio.

 

forza 3 E' e sarà IL gioco per eccellenza di questa epoca videoludica, CON O SENZA crepe nei vetri nella visuale interna. ;) idem per la cambiata, se poi l aggiungeranno tanto meglio.. perche guidare cn la visuale interna e vedere un fantoccio che ti fa un curvone a gomito spostando le braccia di si e no 10 cm in tutto ( cosa IRREALE ) e per di piu senza nemmeno staccare le mani dal volante per cambiare marce... da l idea di un fantoccio alla guida... e fa perdere il senso della " simulazione interna " alla vettura.. aspetto che IMHO dovrebbe essere curato in primis se si vuole fare un gioco SIMULATIVO.

 

tutto qui .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensare che non gli sia venut in mente di metterlo, non sono stupidi e sonopiu esperti suogni campo di tutti fra noi per quanto riguarda un videogioco. Se non lo hanno messo magari hanno avuto un motivo piu che valido e hanno agito di conseguenza, vabbene lamentarsi che non ce m non fate esclamazioni del tipo "ma perchè non le mettono" ... second me è un problema legato al frame rate...con le animazioni sarebbe stato molto difficile tenere fissi i 60 e cosi hanno tolto le animazioni per offrire 60 frame rate senza problemi e hanno fatto bene. Ora basta, quandoesce ci giocate e bom :)

 

Come se avessi detto chissà che cosa. :ph34r: La mia non era nemmeno una critica!

 

Anzi, so anche la giustificazione se vuoi saperlo dato che ho seguito tutto, e dico tutto, lo sviluppo di FM3.

 

Per informazione ti dico anche che sono uno di quelli a cui non frega lo stesso nulla se non ci sono:

 

- eventi climatici

- meccanici che si muovo ai box

- gare di qualifiche

- e altre piccole cose come il cambio

 

E non me ne frega per il semplice motivo che amo questo gioco e la sua straordinaria fisica e tutto ciò che offre (eleborazioni, auto ecc.)

 

Però è pur sempre vero che sono si cose piccole che mancano e che non passano inosservate.

 

Questo da un punto di vista obiettivo, al di là del fatto del motore grafico alla velocità di 60 frame rate.

 

FM3 ormai sarà così, ma ti assicuro che si può fare di più con un gioco del genere :teach:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ormai manca proprio poco! tra due giorni ce lo potremo godere appieno :dance:

spero solo di riuscire a godermelo più di forza2 dove volevo sempre vincere e magari le prime auto le ho vissute un pò velocemte. questa volta voglio prendermela con più calma. ad esempio quando c'è una pista sconosciuta vado con la mia macchinina a fare tanti giri di prova fino a che non la conosco, come è giusto che sia. e comincerò dall inizio col solo cambio manuale giuro!

venerdì sera starò a casa, pazienza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Come se avessi detto chissà che cosa. :ph34r: La mia non era nemmeno una critica!

 

Anzi, so anche la giustificazione se vuoi saperlo dato che ho seguito tutto, e dico tutto, lo sviluppo di FM3.

 

Per informazione ti dico anche che sono uno di quelli a cui non frega lo stesso nulla se non ci sono:

 

- eventi climatici

- meccanici che si muovo ai box

- gare di qualifiche

- e altre piccole cose come il cambio

 

E non me ne frega per il semplice motivo che amo questo gioco e la sua straordinaria fisica e tutto ciò che offre (eleborazioni, auto ecc.)

 

Però è pur sempre vero che sono si cose piccole che mancano e che non passano inosservate.

 

Questo da un punto di vista obiettivo, al di là del fatto del motore grafico alla velocità di 60 frame rate.

 

FM3 ormai sarà così, ma ti assicuro che si può fare di più con un gioco del genere :teach:

 

Straquoto e sottoscrivo :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi chi ve lo dice che non inseriscano queste piccole finezze magari con una patch?

 

La vedo alquanto dura, non penso si rimetteranno a lavorare a Forza 3 una volta uscito, al limite qualche auto/pista in DLC oppure il fix di qualche bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che sono ancora indeciso se lasciarlo in cambio di borderlands (che trovo interessante e quasi originale) ho notato nelle recensioni che la schermata della carriera è un po' poco chiara. Poi dicono che a differenza di forza2, non sono più costretto a comprare un'auto per completare una gara, ma che in base alle auto che compro, il calendario mi spara delle gare adatte. Ho capito bene? Questo sarebbe interessante......non che sia meglio di forza2, ma almeno è una cosa nuova, che non mi farà dire a metà gioco: "che palle il solito forza" ( in forza2 non avevo il live, e la carriera l'ho mollata a metà perchè noiosa e ho venduto il gioco senza finirlo). Forse con la rece di Mondoxbox ci capirò di più e magari ci incontriamo nella laguna secca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto su Sky la publicità di FM3...sbalorditiva...la R8 sembrava vera...il panorama da urlo.....ho pensato "proprio bella l'R8 di quel colore.."

poi esce una schermata nera con scritto "Forza Motorsport 3 23 - 10 - 2009".... :shock: :drunken:

sono l'unico a non averla vista quella pubblicità? (in verità ho visto la versione americana,non quella ITA)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In TV non si è ancora vista (e non so se la trasmetteranno) Lui dice di averla vista su Sky, dove è molto più probabile che venga trasmessa.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...