Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Giusto :) l'ho letto sul sito ufficiale, verrà anche rilasciata una patch:

Forza Motorsport 3 Title Update Next Week:

 

A new auto update cometh in time for Christmas. Sometime next week, you’ll be prompted by Xbox LIVE to update your version of Forza 3. Lots of little things on the backend getting tweaked this time, but here are some of the bigger fixes a number of you may care about:

 

* Adds the new custom Time Trials feature to scoreboards, allowing Turn 10 to set up unique hotlap challenges and leaderboards as we wish. In fact, look for a custom Time Trial featuring the R35 GT-R after the update is live. More info to follow below.

* Fixed slow load times for saved liveries, tuning files and layer groups in the design catalog. For those of you who were experiencing laggy performance and long waits accessing your saved content, the problem should be resolved now.

* Fixed achievements not showing up correctly when playing the game any controller port other than 1.

* Patched Time Trials leaderboard holes that allowed players to load tuning files for an advantage.

* Improved AI car shadows and fixed shadow flickering.

* Fixed audio in replay videos with manual shifting.

 

New Multiplayer Matchmaking Playlists

 

Our latest matchmaking playlists are live! Changes are listed below. For more information on all the matchmaking playlists, check out our info page here.

 

* The addition of “Virus Tag” to the “Playground” category.

* The addition of class specific playlists to the “Road Racing” and “Oval” categories.

* The addition of American Stock Car playlist to the “Oval” category.

* The addition of Class A and Class B playlists to the “Drag” category.

Mmm, il Virus Tag è interessante... :mrgreen:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ragazzi...

 

Ma la 458 italia quando arriverà?? :loving:

è arrivata da un bel pezzo! la puoi scaricare dal live :mrgreen:

 

P.S. esiste qualcuno tra voi che è riuscito a compleatare tutti gli eventi del gioco? :?: (cacchio è più lungo di oblivion :shocked: )

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivata da un bel pezzo! la puoi scaricare dal live :mrgreen:

 

P.S. esiste qualcuno tra voi che è riuscito a compleatare tutti gli eventi del gioco? :?: (cacchio è più lungo di oblivion :shocked: )

Io onestamente ho cominciato ad assumere il pilota... :rolleyes: La carriera è di una pallosità devastante! :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho rimesso su forza, mi fa l'update all'avvio poi tra i messaggi c'era quello di auguri del Turn che mi diceva che avrei ricevuto una GT-R aerografata a mano( :rolleyes: ) e che l'avrei trovata tra i messaggi, infatti ce n'era un altro, ho premuto per ricevere la macchina, mi ha fatto un caricamento con salvataggio in corso ma di questa GT-R nemmeno l'ombra. C'era scritto che per averla si doveva aver acquistato l'ultimo car pack (fatto) e avere il gold (ce l'ho). Nelle code di download non c'è niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho rimesso su forza, mi fa l'update all'avvio poi tra i messaggi c'era quello di auguri del Turn che mi diceva che avrei ricevuto una GT-R aerografata a mano( :rolleyes: ) e che l'avrei trovata tra i messaggi, infatti ce n'era un altro, ho premuto per ricevere la macchina, mi ha fatto un caricamento con salvataggio in corso ma di questa GT-R nemmeno l'ombra. C'era scritto che per averla si doveva aver acquistato l'ultimo car pack (fatto) e avere il gold (ce l'ho). Nelle code di download non c'è niente.

 

Dovresti trovartela direttamente nel garage, hai la limited?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti trovartela direttamente nel garage, hai la limited?

Pure io pensavo così, ho la versione normale. Ma la GTR è per tutti mentre per chi ha la limited regalano anche una Porche. Sto leggendo anche sul forum ufficiale, io ho ricevuto sia il primo messaggio che il secondo con la macchina, me l'ha scaricata (o almeno così pareva), ma nel garage non c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io pensavo così, ho la versione normale. Ma la GTR è per tutti mentre per chi ha la limited regalano anche una Porche. Sto leggendo anche sul forum ufficiale, io ho ricevuto sia il primo messaggio che il secondo con la macchina, me l'ha scaricata (o almeno così pareva), ma nel garage non c'è...

 

Tra le macchine nuove da comprare la trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrato nella lista della auto da gioco libero....ma dovrebbero essere le stesse....sotto Nissan nemmeno la stellina che indica le novità c'è.

 

E' come se non l'avesse installata, ma tra i messaggi di posta c'è ancora? Perchè dovresti trovare il messaggio dei Turn10 e sotto un altro messaggio che contiene la macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano...a sto punto ti conviene provare a scrivere sul forum ufficiale di Forza o rinunciare alla macchina, tanto non è che sia sto' granchè come estetica

Si infatti non è tanto per la macchina, era per capire, perchè in parecchi si lamentano sul forum ufficiale perchè non hanno ricevuto proprio il messaggio, mentre io ho ricevuto tutto e e fatto quello che c'era da fare.

 

Svelato l'arcano, la GT-R con la livrea di Natale non la mette sotto Nissan ma direttamente dentro il garage personale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ho preso questo gran gioco,molto bello divertente ecc ecc pero siccome io alterno in ogni gioco di macchine partite con collisioni e non,non c'e la possibilita' di creare partite pubbliche e impostare tutto come si vuole?si puo solo giocare senza collisioni solo in una modalita' in cui si puo scegliere auto di classe a e basta?io ripeto solitamente cerco di altenare anche perche spesso e volentieri mi ritrovo per prati e mi faccio del gran nervoso.Poi volevo chiedervi se ci sono le statistiche live partite fatte vinte podi ecc(non fateci caso,sono un po particolare ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confermo che per le partite pubbliche e' esattamente tutto come hai scritto, non c'e' modo di cambiare le impostazioni.

Per quanto riguarda le statistiche relative alle gare online, gare vinte, podi, ecc, al momento mi sembra che non ci sono, le ho cercate anch'io ma non le ho trovate.

C'e' pero' sempre la possibilita' che vengano aggiunte in seguito, dato che, ad esempio, e' da poco che si possono vedere le classifiche anche sul sito ufficiale.

E' un gioco in continuo <movimento>. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io vorrei scaricare gli aggiornamenti del gioco, ma nn ho il live, me li può scaricare un mio amico che ha l'abbonamento senza bisogno di dargli il mio gioco, o il gioco lo deve avere perforza?

 

Ti conviene portare la tua xbox dal tuo amico, ci metti meno che smontare l'hd, rimontarlo sulla sua, fare l'aggiornamento ecc ecc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successo una cosa per me strana.Ho comprata una carta prepagata 2100 p.m...,immetto il codice ma

mi dice che essendo la seconda360 devo riscattare il codice dal pc.cosa che ho fatto pur con

mille casini di password scaduta ecc. Ma è normale?

Con Forza questo c entra perchè scaricavo le auto del pack dicembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...