Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma come cavolo è possibile che mentre io aspetti che il gioco carichi io parto e alcuno sono gia 200 metri lontani??Non è possibile ci siano problemi di sto tipo. Devono fare piu attenzione ai bug quelli di Turn 10.. :)

 

Ci sarà stato un pò di lag, capita ;)

Mica è sempre colpa dei programmatori.

 

Io, un paio di volte, sono stato tamponato ancora prima dello scadere del countdown :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, come ho scritto e spiegato nella pagina precedente, se hai la limited dentro devono esserci due schede (a meno che non sia usata), dove c'è scritto gratta codice, lo gratti, devi avere una connessione in rete poi premi il tasto del pad al centro, vai tutto a sinistra su marketplace, l'ultima voce è "inserisci codice", lì inserisci i codici che hai trovato sulle schedine e il gioco è fatto, ti sloccano le 5 auto che vedi bloccate!

 

Ah , non avevo letto tutto , grazie

Ezio's Origins :

* Desmond Miles * Giovanni Auditore

* Maria Mozzi Auditore * Federico Auditore

* Pietruccio Auditore * Claudia Auditore

* Mario Auditore * Ilario Auditore

* Altair * Diversi Assasini Leggendari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ieri ho ripreso un po' il gioco...10 minuti e l'ho tolto..devo fare gare con la R1 in modalità stagione e sono inguidabili senza aiuti :rolleyes:

il gioco è molto più appagante con auto meno potenti, dalla classe B alla R1

sarà che ho scoperto la simulazione su pc e sto giocando a GTR2 che anche se vecchiotto è su una altro pianeta, ci sono rimasto un po' male vedendo su che livello di simulazione è messo Forza3...è sempre un bellissimo gioco ma dopo aver visto come si comporterebbe veramente un auto da pista di classe GT boh ho perso un po' la voglia di giocarci...devo provarlo col volante magari le cose cambiano?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ripreso un po' il gioco...10 minuti e l'ho tolto..devo fare gare con la R1 in modalità stagione e sono inguidabili senza aiuti :rolleyes:

il gioco è molto più appagante con auto meno potenti, dalla classe B alla R1

sarà che ho scoperto la simulazione su pc e sto giocando a GTR2 che anche se vecchiotto è su una altro pianeta, ci sono rimasto un po' male vedendo su che livello di simulazione è messo Forza3...è sempre un bellissimo gioco ma dopo aver visto come si comporterebbe veramente un auto da pista di classe GT boh ho perso un po' la voglia di giocarci...devo provarlo col volante magari le cose cambiano?!

Spiegamelo un po' cosa non va nella guida di forza 3 che non ho capito bene..... :??: Io l'ho un po' criticato perchè in singolo è noiosetto e uguale ai predecessori. Sul live penso sia fantastico (se hai qualche amico, altrimenti delude anche lì) Ma tu dici che non simula, che differenze di guida ci sono con gtr2? La fisica, la sensazione di velocità e di guida e la differenza fra le auto, che sono TUTTE diverse, questo mi ha colpito e mi è piaciuto di forza3.

Io penso sia normale che le auto che dici te senza traction control siano impossibili da guidare, perchè praticamente non puoi aprire il gas.

Sono curioso, spiegami un po' ste differenze di guida per favore! :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegamelo un po' cosa non va nella guida di forza 3 che non ho capito bene..... :??: Io l'ho un po' criticato perchè in singolo è noiosetto e uguale ai predecessori. Sul live penso sia fantastico (se hai qualche amico, altrimenti delude anche lì) Ma tu dici che non simula, che differenze di guida ci sono con gtr2? La fisica, la sensazione di velocità e di guida e la differenza fra le auto, che sono TUTTE diverse, questo mi ha colpito e mi è piaciuto di forza3.

Io penso sia normale che le auto che dici te senza traction control siano impossibili da guidare, perchè praticamente non puoi aprire il gas.

Sono curioso, spiegami un po' ste differenze di guida per favore! :??:

 

Tempo fà lo dicevo pure io, prima dell'uscita di Forza 3. Questo gioco si può definire il migliore creato su console ma non il migliore di simulazione. Quelli su pc sono un altro pianeta. Nemmeno il vecchio Race Pro (che per alcuni era simulazione totale per altri un gioco del piffero) o il prossimo GT5 saranno al livello di quelli del pc.

 

Provate Iracing. Da quello che sento è semplicemente fenomenale sulla simulazione. Ho un amico in lista che ci gioca e ne parla soltanto bene.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non :ph34r: vi è mai capitato di essere buttati fuori dal live ? come mai non capisco ? :crazy:

 

Se intendi essere cacciati dalla stanza senza alcuna apparente ragione, non ti preoccupare, e' successo anche a me.

A volte ho visto che succede per supplire alle carenze del matchmaking.

Se in una stanza ci sono tanti campioni o pro di alto livello, viene maltollerata la presenza di principianti o anche solo di dilettanti di basso livello. :rolleyes:

E' chiaro che per loro la gara e' piu' rischiosa dato che se anche solo per un malaugurato incidente arrivano dopo un principiante, il danno e' sicuramente maggiore.

Comunque per fortuna e' solo una minoranza che si comporta cosi'.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi essere cacciati dalla stanza senza alcuna apparente ragione, non ti preoccupare, e' successo anche a me.

A volte ho visto che succede per supplire alle carenze del matchmaking.

Se in una stanza ci sono tanti campioni o pro di alto livello, viene maltollerata la presenza di principianti o anche solo di dilettanti di basso livello. :rolleyes:

E' chiaro che per loro la gara e' piu' rischiosa dato che se anche solo per un malaugurato incidente arrivano dopo un principiante, il danno e' sicuramente maggiore.

Comunque per fortuna e' solo una minoranza che si comporta cosi'.

ciao grazie ,allora è come in tutte le attività chiamate passa tempo ,sempre lo stesso comportamento da parte di chi si sente superiore .Ma non dovrebbe essere un gioco ? comunque tutto ok ci proverò ancora fino alla morte a rompergli i c......i :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Spiegamelo un po' cosa non va nella guida di forza 3 che non ho capito bene..... :??: Io l'ho un po' criticato perchè in singolo è noiosetto e uguale ai predecessori. Sul live penso sia fantastico (se hai qualche amico, altrimenti delude anche lì) Ma tu dici che non simula, che differenze di guida ci sono con gtr2? La fisica, la sensazione di velocità e di guida e la differenza fra le auto, che sono TUTTE diverse, questo mi ha colpito e mi è piaciuto di forza3.

Io penso sia normale che le auto che dici te senza traction control siano impossibili da guidare, perchè praticamente non puoi aprire il gas.

Sono curioso, spiegami un po' ste differenze di guida per favore! :??:

 

Io non ho assolutamente detto che non simula. Forza3 è un simulatore a tutti gli effetti, e lo considero il miglior gioco di corse disponibile su console. Ma ti assicuro che fino a che non avevo provato una simulazione su pc pensavo che meglio di così non si potesse simulare e invece........

basta partire dall'audio dei motori,che in forza sembrano più sintetici mentre su gtr2 fanno rizzare i peli delle ascelle, si sente qualunque tipo di rumore esiste realmente, mi ricordo quando sono stato all'autodromo di Monza, sentire sfrecciare una 360 modena o un 355 aveva lo stesso effetto del gioco...semplicemente da panico.

La fisica è su un altro pianeta, dal modo in cui si innesta la frizione al saltellamento dell'auto sui cordoli, lo spostamento dei pesi, le frenate, il comportamento in curva...è tutto più vivido e ci sono un sacco di comportamenti dell'auto che in Forza3 non vengono assolutamente simulati...per dirne uno settare l'accelerazione g al 100% sul volante vuol dire avere un appesantimento dello sterzo nelle curve ad alta velocità e un alleggerimento in caso di perdita di tenuta.

E' un cosa da brividi guidare un auto così, si avverte realmente la sensazione di non saperla guidare un auto del genere perchè non si è mai realmente saliti su un auto con queste prestazioni (a meno che non si ha un amico miliardario ovviamente :polliceverso: )

non voglio sminuire forza3 voglio solo dire anche se continuo a giocarci purtroppo non riesce più a trasmettermi quel piacere che mi dava prima avendo scoperto che c'è di meglio, mi spiace dirlo ma è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho assolutamente detto che non simula. Forza3 è un simulatore a tutti gli effetti, e lo considero il miglior gioco di corse disponibile su console. Ma ti assicuro che fino a che non avevo provato una simulazione su pc pensavo che meglio di così non si potesse simulare e invece........

basta partire dall'audio dei motori,che in forza sembrano più sintetici mentre su gtr2 fanno rizzare i peli delle ascelle, si sente qualunque tipo di rumore esiste realmente, mi ricordo quando sono stato all'autodromo di Monza, sentire sfrecciare una 360 modena o un 355 aveva lo stesso effetto del gioco...semplicemente da panico.

La fisica è su un altro pianeta, dal modo in cui si innesta la frizione al saltellamento dell'auto sui cordoli, lo spostamento dei pesi, le frenate, il comportamento in curva...è tutto più vivido e ci sono un sacco di comportamenti dell'auto che in Forza3 non vengono assolutamente simulati...per dirne uno settare l'accelerazione g al 100% sul volante vuol dire avere un appesantimento dello sterzo nelle curve ad alta velocità e un alleggerimento in caso di perdita di tenuta.

E' un cosa da brividi guidare un auto così, si avverte realmente la sensazione di non saperla guidare un auto del genere perchè non si è mai realmente saliti su un auto con queste prestazioni (a meno che non si ha un amico miliardario ovviamente :polliceverso: )

non voglio sminuire forza3 voglio solo dire anche se continuo a giocarci purtroppo non riesce più a trasmettermi quel piacere che mi dava prima avendo scoperto che c'è di meglio, mi spiace dirlo ma è così

Giochi col pad a FM3?

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho assolutamente detto che non simula. Forza3 è un simulatore a tutti gli effetti, e lo considero il miglior gioco di corse disponibile su console. Ma ti assicuro che fino a che non avevo provato una simulazione su pc pensavo che meglio di così non si potesse simulare e invece........

basta partire dall'audio dei motori,che in forza sembrano più sintetici mentre su gtr2 fanno rizzare i peli delle ascelle, si sente qualunque tipo di rumore esiste realmente, mi ricordo quando sono stato all'autodromo di Monza, sentire sfrecciare una 360 modena o un 355 aveva lo stesso effetto del gioco...semplicemente da panico.

La fisica è su un altro pianeta, dal modo in cui si innesta la frizione al saltellamento dell'auto sui cordoli, lo spostamento dei pesi, le frenate, il comportamento in curva...è tutto più vivido e ci sono un sacco di comportamenti dell'auto che in Forza3 non vengono assolutamente simulati...per dirne uno settare l'accelerazione g al 100% sul volante vuol dire avere un appesantimento dello sterzo nelle curve ad alta velocità e un alleggerimento in caso di perdita di tenuta.

E' un cosa da brividi guidare un auto così, si avverte realmente la sensazione di non saperla guidare un auto del genere perchè non si è mai realmente saliti su un auto con queste prestazioni (a meno che non si ha un amico miliardario ovviamente :polliceverso: )

non voglio sminuire forza3 voglio solo dire anche se continuo a giocarci purtroppo non riesce più a trasmettermi quel piacere che mi dava prima avendo scoperto che c'è di meglio, mi spiace dirlo ma è così

Non ho mai provato un simulatore "serio" su PC, ma è assolutamente ovvio che sia così! :teach: Come detto fino alla nausea, l'hardware di una console è una cosa, l'hardware di un PC un'altra... e le simulazioni sono avide di potenza! :asd:

Ti credo sulla parola, quello che dici è assolutamente logico (anche se si gioca con il voalnte... ;))

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

ho giocato in tutti i modi a Fm3. col volante ho giocato agli inizi ma lo trovavo abbastanza scialbo e scomodo, ma quello non è colpa del gioco ma del volante cessoso di Microsoft. ma comunque cosa centra? a gtr2 gioco col pad non oso immaginare cosa sia con un buon volante. mettiamoci l'anima in pace, su console i giochi di simulazione sono si simulazione ma orientati ad un pubblico meno hardcore, e il consiglio è di non provare mai un gioco simile su pc :fischio: ci si rimane male, lo dico sul serio, dopo aver letto tutto quello che diceva Turn10 e spolpato e goduto per bene Fm3, convinto di avere un gioco ultrasimulativo, ci sono rimasto male a vedere un gioco vecchio di qualche anno che Fm3 se lo beve alla prima curva :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato in tutti i modi a Fm3. col volante ho giocato agli inizi ma lo trovavo abbastanza scialbo e scomodo, ma quello non è colpa del gioco ma del volante cessoso di Microsoft. ma comunque cosa centra? a gtr2 gioco col pad non oso immaginare cosa sia con un buon volante. mettiamoci l'anima in pace, su console i giochi di simulazione sono si simulazione ma orientati ad un pubblico meno hardcore, e il consiglio è di non provare mai un gioco simile su pc :fischio: ci si rimane male, lo dico sul serio, dopo aver letto tutto quello che diceva Turn10 e spolpato e goduto per bene Fm3, convinto di avere un gioco ultrasimulativo, ci sono rimasto male a vedere un gioco vecchio di qualche anno che Fm3 se lo beve alla prima curva :rolleyes:

Cioè tu pretendi di percepire un alleggerimento dello sterzo giocando con il pad? :rolleyes:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho da qualche anno un volante ( Logitech Driving Force Pro ) che uso su tutte le piattaforme: Ps3, Pc, Ps2...

Il problema è che su 360 non funziona :x : parte la taratura del volante (avviene ogni volta lo si colleghi), però poi non c'è modo di farlo andare.

Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?Anche se immagino che sia incompatibile.. :piange:

Ci sono dei volanti compatibili? (visto che da quello che ho letto, quello Microsoft non è un granchè...)

 

Grazie :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/community/u360/Trent%20Malloy.png

Giochi: ForzaMotorsport 3, Modern Warfare 2 , AC II.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho da qualche anno un volante ( Logitech Driving Force Pro ) che uso su tutte le piattaforme: Ps3, Pc, Ps2...

Il problema è che su 360 non funziona :x : parte la taratura del volante (avviene ogni volta lo si colleghi), però poi non c'è modo di farlo andare.

Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?Anche se immagino che sia incompatibile.. :piange:

Ci sono dei volanti compatibili? (visto che da quello che ho letto, quello Microsoft non è un granchè...)

 

Grazie :mrgreen:

Che io sappia solo Microsoft e Fanatec... :rolleyes:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualche giorno fa sono andato in un negozio di videogames.. il tizio mi ha detto di aspettare i primi di gennaio che deve uscire un nuovo volante (non mi ricordo la marca) con integrata gia pedaliera e supporti.. pure una specia di sedile.. al costo di circa e massimo 150 euro che funzionerà con TUTTE le console.. la cosa mi pare mooolto strana ma non so.. mi ha fatto vedere la foto ma per il resto ho qualche dubbio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fanatec parte da 250 euro e al momento sono esauriti io ce l'ho ed è una goduria, avevo anche il microsoft e per il costo che ha è ben fatto e divertente da usare.

Per il ragazzo che gioca a gtr con il pad penso che non abbia senso e poi gtr è la simulazione più scadente su pc ora cè Iracing e Rfactor che sono nettamente superiori.

Comunque forza3 con il volante microsoft si fa guidare alla grande io non so come faceva a non piacerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...