Vai al contenuto

Marvel: La Grande Alleanza 2


keiji

Messaggi raccomandati

Ancora un rumor dalla fuga di notizie di Intellisponse: un documento della società accenna a Marvel: La Grande Allenza II, gioco che già sapevamo fosse in sviluppo, affermando che sarà ambientato durante Civil War, il grande cross-over narrativo da poco conclusosi anche in Italia che vede i supereroi Marvel schierarsi su due fronti avversi per combattersi a vicenda.

 

Secondo Intellisponse, nel gioco saranno presenti oltre 20 personaggi giocabili, ed il giocatore sarà in grado di "fondere" i poteri di due personaggi per dare ad uno di loro dei poteri ibridi.

 

Fino a conferme o smentite ufficiali, anche queste informazioni sono da confermarsi come indiscrezioni prive di fondamento ufficiale: attendiamo quindi ulteriori sviluppi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

speriamo che stavolta lo limitino a 360 e ps3, al massimo al wii, perchè il grosso limite del primo è stata proprio la estesa disponibilità su piattaforme...

 

Civil War è il teatro perfetto per un gioco spettacolare e il mio sogno è che mettano finali multipli, in base alle grandi scelte del crossover

smascherarsi come uomo ragno, arrendersi coem capitan america, creare clor come pym e richards, tirare in ballo gli atlantidei, il punitore, i thunderbolts ecc ecc...
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che stavolta lo limitino a 360 e ps3, al massimo al wii, perchè il grosso limite del primo è stata proprio la estesa disponibilità su piattaforme...

 

Civil War è il teatro perfetto per un gioco spettacolare e il mio sogno è che mettano finali multipli, in base alle grandi scelte del crossover

smascherarsi come uomo ragno, arrendersi coem capitan america, creare clor come pym e richards, tirare in ballo gli atlantidei, il punitore, i thunderbolts ecc ecc...

ti quoto, comunque mi pare di aver letto che si potrà scegliere da che parte stare quindi sono molto probabili finali multipli, io sinceramente spero in arene all'aperto, non puoi far combattere la Cosa in un corridoio :teach: il fatto degli eroi ibridi invece non l'ho capito

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà finalmente next gen????

Spero che implementino il Punitore....

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

però non mi convince del tutto, insomma 20 personaggi in uno scenario come Civil War mi pare veramente restrittivo...

 

A meno che non abbia niente a che fare con il precedente (cosa che in realtà penso) e quindi abbandoni la formula di team in favore di un tradizionale personaggio unico, e qui allora venti personaggi (soprattutto se accompagnati da missioni differenti e finali relativi) sarebbero di certo un buon numero...

 

Spero che la Marvel decida di essere presente nella realizzazione del gioco come lo è nelle trasposizioni cinematografiche, in modo da creare prodotti di qualità come i suoi ultimi film... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro nel finale di Marvel UA 2 Galactusdice "hanno usato rubare a galactus e ora distruggero il loro mondo" quindi credo che qualcosa a che fare con il primo lo avrà. ma se è ambientato durante civil war hulk non ci sarà,neanche occhio di falco, neanche thor e nemmeno Nick Fury, invece ci saranno come buoni winter soldier, falcon, Golia Nero :rolleyes: ,iron man con l'armatura extremis, i nuovi e i potenti vendicatori (iron man, miss marvel, ares, wasp, vedova nera e Sentry, strange,Luke cage, ronin-occhio di falco,spider-man, donna ragno e pugno d'acciaio) in piu she hulk, punisher,patriot, occhio di falco donna

dato che il vero è morto

e un sacco di cattivi che hanno avuto un ruolo fondamentale durante CW

come quello che spara a mister fantastic

non vedo proprio come possano farlo con solo venti personaggi :crazy:
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro nel finale di Marvel UA 2 Galactusdice "hanno usato rubare a galactus e ora distruggero il loro mondo" quindi credo che qualcosa a che fare con il primo lo avrà. ma se è ambientato durante civil war hulk non ci sarà,neanche occhio di falco, neanche thor e nemmeno Nick Fury, invece ci saranno come buoni winter soldier, falcon, Golia Nero :rolleyes: ,iron man con l'armatura extremis, i nuovi e i potenti vendicatori (iron man, miss marvel, ares, wasp, vedova nera e Sentry, strange,Luke cage, ronin-occhio di falco,spider-man, donna ragno e pugno d'acciaio) in piu she hulk, punisher,patriot, occhio di falco donna
dato che il vero è morto
e un sacco di cattivi che hanno avuto un ruolo fondamentale durante CW
come quello che spara a mister fantastic
non vedo proprio come possano farlo con solo venti personaggi :crazy:

vabbè ma 20 personaggi giocabili possono andare secondo me, d'altronde taskmaster (mi pare sia a lui che ti riferisci) non ha un ruolo primario nella saga, fa quello e basta (neanche ci sono conseguenze)...

Considera anche che ares assume importanza dopo, nell'iniziativa, insieme alla vedova nera, strange non agisce, ronin non esiste, echo in giappone, punisher dura poco (ma intenso lol), soldato d'inverno agisce nell'ombra, Golia fa una battaglia :rolleyes: e i giovani vendicatori non sono di certo essenziali allo svolgimento delle battaglie (meno di hulkling, se hai letto civil war 7)

 

 

più che altro aggiungerei i FQ e Pantera Nera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella notizia!!! Speriamo sia vera!!!!

eh speriamo si

comunque ora che ci penso marvel UA vantava 140 personaggi tra segreti extra utilizzabili e png, quindi è possibile che i cattivi, anche quelli meno importanti comparirano, come Jester e Jack Lanterna quindi possiamo stare un po' piu tranquilli, dato che sicuramente ci saranno anche personaggi scaricabili.speriamo che la grafica ed il sistema di combattimento vengano cambiati, una visuale in terza persona ed un sistema di combattimento piu dinamici non sarebbero affatto male :teach:

 

si homer ho letto tutta la civil war

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ossignur...quel "fusion" e la frase del trailer mi preoccupano....temop sarà possibil fondere i personaggi fra di loro!!!!!!!

Diciamo che come vaccata basta e avanza quella della datata serie Amalgam (fusioni fra i personaggi Marvel e DC...sono vecchio...lo ammetto!) :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ossignur...quel "fusion" e la frase del trailer mi preoccupano....temop sarà possibil fondere i personaggi fra di loro!!!!!!!

Diciamo che come vaccata basta e avanza quella della datata serie Amalgam (fusioni fra i personaggi Marvel e DC...sono vecchio...lo ammetto!) :crazy:

no fusione vuol dire fusione di poteri, nel trailer completo si vede Iron man che carica il raggio repulsore e la donna invisibile che fa una sfera di energia, il raggio rimbalza sulla sfera e si propaga su tutto il campo di battaglia :teach:

 

migliorato è però, finalmente spazi aperti e tanti nemici, però sorge un dubbio, che centra Latveria con Civil War?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il gioco inizia durante le guerre segrete*Stiamo utilizzando Nick Fury durante una invasione a Latveria**. Il resto del storia è derivato dalle conseguenze di tali azioni ", afferma Dan Tanguay, direttore creativo. Le scelte del giocatore rendono determinante come ogni missione si svolge rà***.

 

Era ora che arrivasse qualche news :dance:

*le guerre segrete? quelle con l'Arcano? :drunken:

**invasione massiccia a Latveria? in che senso?

***interessante invece questa cosa di fare delle scelte, speriam non sia la solita cosa del filmatino finale

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco inizia durante le guerre segrete*Stiamo utilizzando Nick Fury durante una invasione a Latveria**. Il resto del storia è derivato dalle conseguenze di tali azioni ", afferma Dan Tanguay, direttore creativo. Le scelte del giocatore rendono determinante come ogni missione si svolge rà***.

 

Era ora che arrivasse qualche news :dance:

*le guerre segrete? quelle con l'Arcano? :drunken:

**invasione massiccia a Latveria? in che senso?

***interessante invece questa cosa di fare delle scelte, speriam non sia la solita cosa del filmatino finale

 

spettacolo le scelte....e speriamo coop fino a 4 giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

...

*le guerre segrete? quelle con l'Arcano? :drunken:

**invasione massiccia a Latveria? in che senso?

....

 

Si tratta di una missione segreta che nick organizza conrto latveria senza l'autorizzazione della casa bianca, porta con se Cap, Spidey, Wolvy, Devil e gli altri non ricordo :P a causa di questa missione Fury sparirà di scena lasciando il comando dello S.H.I.E.L.D, ovviamente è precedente sia a i "Nuovi Vendicatori" che a "Civil War" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di una missione segreta che nick organizza conrto latveria senza l'autorizzazione della casa bianca, porta con se Cap, Spidey, Wolvy, Devil e gli altri non ricordo :P a causa di questa missione Fury sparirà di scena lasciando il comando dello S.H.I.E.L.D, ovviamente è precedente sia a i "Nuovi Vendicatori" che a "Civil War" ;)

thanks :bow:

 

ps odio maria hill

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...