Vai al contenuto

I picchiaduro


CescXIII

Messaggi raccomandati

Io sono uno dei tanti nati dalla generazione delle sale giochi, quando c'era Street Fighter II.. Con il tempo li ho provati un pò tutti, da Mortal Kombat ai già citati Street Fighter per poi provare i vari Tekken, Soul Blade/Calibur, ecc.. L'ultimo picchiaduro che ho preso penso sia stato Tekken 4, poi il nulla.. Il bello/brutto di questo genere è che racchiude in sè una sua anima antica, che però è anche il suo limite.. Ora le mie esigenze sono cambiate, punto molto sulla longevità dei giochi e sulla profondità dei personaggi, elementi che non riescono a darmi i picchiaduro.. L'immediatezza nei giochi la cercavo quando ero molto più piccolo :dance:

http://fc03.deviantart.net/fs51/f/2009/314/c/3/Legion_Avatar_by_Stealthero.gifhttp://fc06.deviantart.net/fs71/f/2010/043/1/3/ME2_Tali_pissed_by_Tasharene.gifhttp://fc03.deviantart.com/fs23/f/2008/007/2/a/Mass_Effect_Stamp_by_atmos00000.gifhttp://forums.spacebattles.com/custompics/customavatars/avatar28682_1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:drunken: Ragazzi vorrei sapere secondo voi cosa ne pensate dei famosissimi piacchiaduro come Tekken, Street Fighter, ecc. Vorrei un parere perchè mi incuriossiscono tanto le opinioni degli altri. . . A voi la parola! :mrgreen:

 

Sulla XBOX 360 li ho provato in pò tutti con demo o da amici ma ho acquistato solo Tekken 6, Street Fighter IV, Dead Or Alive 4 vabbe e i vari Naruto e Dragon Ball che hanno anche la componente Fighting ma non sono puri diciamo. Devo dire che quando si ha poco tempo per giocare o non ci si vuole impegnare in giochi che richiedono molta attenzione la faccio volentieri la partitina a Street Fihter e simili in pratica la stessa cosa che faccio con PES per il calcio.

Li uso in questo modo, come titoli di appoggio ai giochi che gioco, non me ne voglia chi li apprezza molto più di me e li gioca come titolo primario.

E devo dire che forse quello che più mi è piaciuto è proprio Street Figter IV ha uno stile troppo particolare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si nn é uscito vf R, spero k uscira davvero VF 5 SC.

Vero i vari dbz e naruto sono carini, a non richoedono impegno, é solo un passatempo

Io aspetto sia vf il proxx, che doa 5 e sc 5

cm dice x raider i duelli di doa sn intriganti, e le contromosse bellissime, la difficolta mi piace! una sfida in piu, come in vf

vf invece é molto tecnico, quel k mi piace di piu nei pikkiaduro, combattimenti seri e tattici con mosse che esistono realmente, stili veri

sc sta u gradino sotto loro, preferisco combattimente senza armi poi lo trovo abbast button smash in confronto agli altri 2. la creazione pers é bellissima ma c e anche la varia personalizzazone in vf

sf non mi piace troppi attacchi speciali mosse speciali etc..

tekken dopo il 4 ha fatto skifo

capcom vs marvel non mi piace lo vedo troppo button smash

blazblue mi fa veramente pena..

x i personnagi quoto x raider, non é che si cerca proprio la caratterizzazione x ogni prsonaggio

pero in effetti secondo me va a gusti.

Per me tutti i personaggi di ogni picchiaduro a il suo carisma e carattere hayane lee e zack preferiti in doa, hoawrang x tekken, sc non ne ho, jacky x vf

sf penso che non i pers siano anonimi, forse perke non so nnt della serie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno dei tanti nati dalla generazione delle sale giochi, quando c'era Street Fighter II.. Con il tempo li ho provati un pò tutti, da Mortal Kombat ai già citati Street Fighter per poi provare i vari Tekken, Soul Blade/Calibur, ecc.. L'ultimo picchiaduro che ho preso penso sia stato Tekken 4, poi il nulla.. Il bello/brutto di questo genere è che racchiude in sè una sua anima antica, che però è anche il suo limite.. Ora le mie esigenze sono cambiate, punto molto sulla longevità dei giochi e sulla profondità dei personaggi, elementi che non riescono a darmi i picchiaduro.. L'immediatezza nei giochi la cercavo quando ero molto più piccolo :dance:

Quoto. Anche se continuo a comprare qualsiasi picchiaduro esca, il mio interesse si è spostato verso altri titoli (free-roaming e rpg in primis). Il genere in sostanza è fermo a Street Fighter 2 e Virtua Fighters da anni, c'è bisogno di qualcosa di nuovo per riaccendere la fiamma

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Anche se continuo a comprare qualsiasi picchiaduro esca, il mio interesse si è spostato verso altri titoli (free-roaming e rpg in primis). Il genere in sostanza è fermo a Street Fighter 2 e Virtua Fighters da anni, c'è bisogno di qualcosa di nuovo per riaccendere la fiamma

Vero! Da piccolo ho speso milioni in sala giochi!!! :rotfl: ma anch'io preferisco giochi più complessi ora.

Ma di certo(da nostalgico) ho comprato Street Fighter 4 e Super Street Fighter 4 ,mi piace troppo la storia di SF (e non ditemi che i personaggi non siano carismatici, Dan per esempio: uno sfigato che non è altro che una presa in giro di Art of Fighting :rotfl: )

Cmq a parte SF, i picchiaduro che mi sono rimasti nel cuore sono:

Fatal Fury 3 (spettacolare)

Samurai Spirits 2 (musiche EPICHE e un sacco di segreti)

Alcuni King of Fighters

Darkstalkers 3 (mi piace troppo l'originalità delle mosse e delle animazioni)

Tekken Tag (UN SACCO DI PERSONAGGI :dance: )

e Soul Calibur 3 e 4 (EPICO, ambientazione fantasy e una creazione personaggi INCREDIBILE!!!)

 

In futuro credo che prenderò MVC3, per i motivi sopra elencati+ i miei miti d'infanzia(se Mike Haggar sarà giocabile, credo che sverrò).

 

 

 

 

 

 

E domani sarà disponibile King of Fighters 2002! Forse il miglior episodio della serie...

 

Beh, io lo prenderò di sicuro, se hanno fatto un buon lavoro sull'on line potrebbe essere un giocone per gli appassionati, considerando che è pure only 360...

Mmmh a me piaceva un sacco il 98(aveva il mitico team "villains":Geese Howard,Wolfgang Krauser e Mr.Big)

Poi boh hanno iniziato a ficcare nella serie un sacco di personaggi vestiti da pagliaccissimi(alcuni non si capisce nemmeno se siano maschi o femmine :? )

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...