Vai al contenuto

I picchiaduro


CescXIII

Messaggi raccomandati

forse hai confuso il topic picchiaduro con quello fps! per xbox360 picchiaduro validi ad ora ce ne sono al max 3, 4 con soul calibur che esce fra qualche giorno!

già, scusatemi... :fischio:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chi mi può aiutare?

Avevo un king of fighers, ero piccolo, molto piccolo ci giocavo sempre, però non mi ricordo che versione era, c'era uno coi capelli bianchi come boss mi sembra, e all'inizio se non sbaglio urlava una tizia THE KING OF FIGHETRS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro boss tosto era Rugal di King Of Fighters e il Moloch di Mk Deadly Alliance.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

street fighter sarà un giocone credo, lo stanno curando nei minimi dettagli, grafica stupenda, gioco molto fluido, non c'è un rallentamento... spero pero che mettano un forte sistema di combattimento, mi piacerebbe che in qualche modo si riesca a difenderci da tutti gli attacchi, compresi i super attacchi, se no è il delirio... :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie per questo topic!!!

Adoro i picchiaduro, ma i 2D sono i migliori secondo me, si prestano di più.

Di 3D mi sono divertito veramente solo con Dead or Alive perchè è velocissimo e frenetico e ha i livelli interattivi. Virtua Fighter è troppo tecnico e Soul Calibur ha una grafica da panico ma la giocabiltà secondo me, per quanto ottima, è limitata da arene minuscole (come Virtua del resto), Tekken non avendo la play l'ho provato da amici ma non mi ha mai entusiasmato... Boh, invece King of Fighters (stanno facendo il nuovo!!!), Marvel vs Capcom, Capcom vs Snk mi hanno sempre fatto spataccare!

Ma più di tutto adoro i picchiaduro a scorrimento! Un genere estinto, perchè oggi che i giochi puntano al realismo secondo tutti è impossible farne uno, ma se ne facessero un in 3D fatto bene mi esalterebbe, come mi esalterebbe di più uno in 2D ma con la tecnologia di oggi, con fondali curatissimi, animazioni da urlo ed effetti speciali a go go! CHE FIGATA! :hot:

Prendete Guilty Gear della vecchia X: Un pikkia pikkia a incontri in 2D con la tecnologia odierna, le animazioni lo facevano sembrare un cartone animato e gli effetti speciali dei colpi erano spettacolari! Non a caso KoF XII subirà un completo restyling e sarà incredibile! :dance:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio ma lo sai che era il mio PG preferito??! Ero invincibile con lui!!!

 

di killer instinct era anche il mio preferito! iniziavo fisso la combo con il calcio volante e poi da li erano solo mazzate sino a leggere ULTRA

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di killer instinct era anche il mio preferito! iniziavo fisso la combo con il calcio volante e poi da li erano solo mazzate sino a leggere ULTRA

ahaahh! si me lo ricordo! I miei scontri migliori erano quando lo usavo contro cinder! madonna era tutto uno schiva/para/salta/abbassati che sembrava un film di jet li!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
street fighter sarà un giocone credo, lo stanno curando nei minimi dettagli, grafica stupenda, gioco molto fluido, non c'è un rallentamento... spero pero che mettano un forte sistema di combattimento, mi piacerebbe che in qualche modo si riesca a difenderci da tutti gli attacchi, compresi i super attacchi, se no è il delirio... :boxe:

 

 

Bé da quello che ho visto nei Trailer non gli si può dire nulla al gioco! Ho letto che avrebbero messo un nuovo personaggio ( che sarebbe Gouken il maestro di Ryu e Ken! ) per il resto è da vedere :mrgreen:

 

Grazie per questo topic!!!

Adoro i picchiaduro, ma i 2D sono i migliori secondo me, si prestano di più.

Di 3D mi sono divertito veramente solo con Dead or Alive perchè è velocissimo e frenetico e ha i livelli interattivi. Virtua Fighter è troppo tecnico e Soul Calibur ha una grafica da panico ma la giocabiltà secondo me, per quanto ottima, è limitata da arene minuscole (come Virtua del resto), Tekken non avendo la play l'ho provato da amici ma non mi ha mai entusiasmato... Boh, invece King of Fighters (stanno facendo il nuovo!!!), Marvel vs Capcom, Capcom vs Snk mi hanno sempre fatto spataccare!

Ma più di tutto adoro i picchiaduro a scorrimento! Un genere estinto, perchè oggi che i giochi puntano al realismo secondo tutti è impossible farne uno, ma se ne facessero un in 3D fatto bene mi esalterebbe, come mi esalterebbe di più uno in 2D ma con la tecnologia di oggi, con fondali curatissimi, animazioni da urlo ed effetti speciali a go go! CHE FIGATA! :hot:

Prendete Guilty Gear della vecchia X: Un pikkia pikkia a incontri in 2D con la tecnologia odierna, le animazioni lo facevano sembrare un cartone animato e gli effetti speciali dei colpi erano spettacolari! Non a caso KoF XII subirà un completo restyling e sarà incredibile! :dance:

 

 

A me qualsiasi piacchiaduro è sempre piaciuto! Sono d'accordo su Dead or Alive, è vero è velocissimo e anche sul fatto che Virtua Fighter è troppo tecnico e che Soul Calibur ha una giocabilità limitata, però mi sono sempre divertito perchè comunque si ha la fortuna di giocarci in multyplayer! Sono anche d'accordo sull'idea del picchiaduro a scorrimento! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato ad appassionarmi con l'intramontabile Street Fighter 2, poi ho giocato qualsiasi picchiaduro uscito, dalle mitiche serie SNK (come Art of Fighting e Fatal Fury), ai moderni picchiaduro in 3D...il periodo è quantomai roseo, con il ritorno di Capcom e SNK decise a sfornare titoloni come ai vecchi tempi, mentre Namco continua sulla sua strada con Tekken e Soul! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo ancora una recensione vorrei qualche parere sul nuovo titolo della Midway che uscirà il 21 Novembre. Sto parlando di Mortal Kombat VS DC Universe.

Esponete le vostre opinioni! :mrgreen:

 

 

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1107.jpg

 

capolavorooo

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i miei picchiaduro preferiti sono:

 

Dead Or Alive 3 e 4, tutti i Soul Calibur, Tekken 3 4 e 5 :mrgreen:

 

i miei personaggi preferiti sono Law, Jann Lee, Yun Seong e Maxi (semplicemente perchè mi ricordano il mio MITO Bruce Lee :loving: tranne Yun Seong)

 

classifica dei boss di fine gioco piu' fichii :mrgreen: :

 

1) Devil (tekken 2)

2) Mc Bison(aka vega,street fighter 2)

3) Soul Edge (soul edge,soul blade)

4) Shao Kahn

5) mia madre dopo che le ho detto che mi hanno bocciato per la terza volta a scuola e' stata un boss di fine livello assai duro da sconfiggere! :mrgreen:

 

HAHAHAHAHAHAH :rotfl:

te tua madre l'hai affrontata 3 volte io mio padre ben 4 :fischio:

 

 

P.S. Viva i Picchiaduro! :mrgreen:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...